Vai al contenuto
RiccardoCuorDiLeone

TENNISTI/E DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Lascia perde....sembra che i tennisti del forum siano una setta chiusa, che scrive o scriveva : "famo un torneo " "organizzamo quà.....organizzamo la" ma poi all'atto pratico giocanto tra de loro (come carbonari).

Io comunque se te va de annà a fa du scambi ce sto, e, se s'è ripreso dai dolori dell'età :lol: si potrebbe coinvolgere un altro utente (lui si) di ASSOLUTA FIDUCIA !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tocco racchetta da 4 anni.

Giocavo agonisticamente,con le vecchie classifiche sono arrivato max c1,grazie alle nuove all'epoca potevo dire di essere un seconda categoria :lol: (2'7)

 

In ogni caso adesso e' uno sport che non sopporto piu',non riesco neanche a vederlo in tv,ho gettato troppa fatica sui campi e mi e' venuta la nausea.Chissa' se prima o poi mi verra' voglia di ritornare a giocare anche per tirare 4 colpi con gli amici.

 

Se qualcuno ha giocato a questi livelli si faccia vivo,sono stato piu' volte in umbria(si facevano facili positivi,il livello era piu' basso :P )ne ricordo un paio davvero simpatici.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia perde....sembra che i tennisti del forum siano una setta chiusa, che scrive o scriveva : "famo un torneo " "organizzamo quà.....organizzamo la" ma poi all'atto pratico giocanto tra de loro (come carbonari).

Io comunque se te va de annà a fa du scambi ce sto, e, se s'è ripreso dai dolori dell'età  :lol:  si potrebbe coinvolgere un altro utente (lui si) di ASSOLUTA FIDUCIA !!!!!

2041719[/snapback]

 

 

AHAHA la casta del tennis...

 

dai dai..se po organizzà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non tocco racchetta da 4 anni.

Giocavo agonisticamente,con le vecchie classifiche sono arrivato max c1,grazie alle nuove all'epoca potevo dire di essere un seconda categoria  :lol: (2'7)

 

In ogni caso adesso e' uno sport che non sopporto piu',non riesco neanche a vederlo in tv,ho gettato troppa fatica sui campi e mi e' venuta la nausea.Chissa' se prima o poi mi verra' voglia di ritornare a giocare anche per tirare 4 colpi con gli amici.

 

Se qualcuno ha giocato a questi livelli si faccia vivo,sono stato piu' volte in umbria(si facevano facili positivi,il livello era piu' basso :P )ne ricordo un paio davvero simpatici.

2042141[/snapback]

 

 

BEH SI TROPPO FORTE UGUALE.. ANCHE SE C'HAI LA NAUSEA. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.