Vai al contenuto
SimoneGuevara

PER GLI EMIGRANTI

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

non scrivo sul forum da anni ormai, e non é che avessi scritto poi cosi tanto, ma vi leggo sempre, siete l'unico vero legame e fonte d'informazione per me per seguire le sorti della mia amata Ternana...

 

vengo al punto, abito vicino Montecarlo da 8 anni e quando posso torno a terni (la mia famiglia é sempre giu) ma non sempre quando lo vorrei, a causa del lavoro e poi le autostrade e la benzina costano sempre di piu.

 

ma il 25 febbraio non posso mancare, é troppo importante questo appuntamento dopo anni di sofferenze e pianti, e me so rotto le palle de sbavà quanno vedo li video della curva o delle feste giu' lu garden...

 

quindi mi rivolgo a tutti gli emigranti del nord Italia, se c'é qualcuno che scende il venerdi o il sabato mettiamoci d'accordo e andiamoci insieme e anche se adesso come adesso mi fa piu paura la fine del mese che la fine del mondo, me faccio li buffi pur di assistere a questa partita!

 

FORZA FERE!

 

tutti li francesi che lavorano con me la prima cosa che me chiedono il lunedi mattina é: che ha fatto la Ternanà, con l'accento sulla "a"!

 

grazie a tutti coloro che daranno seguito al mio appello!

2042203[/snapback]

 

Caro Simone te pare giusto che dopo anni che leggo lu forum me sò dovuto iscrive solo pe ditte che te pozzi stracecatte?

Non ho più i tuoi recapiti, e che succede, te leggo qui.

In un attimo corrono li ricordi de tutto quello che ce semo  magnato e bevuto insieme e quasi ce scappa una lacrimuccia.

Come quella vorda che assassinammo senza pietà lu divano.

Avevamo magnato ogni cosa a cena, con boccione de 2 lt de coca  cola come digestivo, s'erano temuti anche atti de cannibalismo, alle 23 un languorino là pe lù stomaco ce suggerì de buttà giù un kg de pasta.

Alla fine, eravamo in 4 io lù più piccolo, 90 kg, ce buttammo in sincronia su lu divano davanti alla tv.

Lu divano fece in tempo solo a dì pietàààà, poi se sentì un boato con sciame sismico sulla palazzina, lu poro divano con le gambe a 4 de bastoni e noi a cianghe all'aria che momenti sprofonnamo sull'appartamento de sotto.

E pè rimanè in tema de fere, quella vorda che per qualche strana reazione chimica de lu cervello , a quelli 5 anconetani mezzi imbriachi,li neuroni impaciti gli fecero  intonà cori contro la ternana, tanto bene sotto le finestre de casa nostra , co io dentro lu letto già a dormì co lu pigiama a righe da carcerato.

Il resto bisogna che ce lo ricordamo insieme,  magnando e bevendo, come a li vecchi tempi.

Organizzamo un prepartita. Manname una copia de li documenti che provo a fatte il biglietto io.

Il numero mio è sempre quello rimanname il numero tuo.

A presto Simò.

Stà partita se stà ad accenne sempre più de emozioni, me sà che stà veramente a tornà l'era della fera.

Dato che ce stò un saluto a tutto lu forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'era della fera mica t'offenni se non ho capito chi si??? mica pe niente e che ma fa strano che io me bevo la coca cola!  :D

2042718[/snapback]

Hai rovinato tutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mancherebbe che m'offenno, ma se non hai capito ce solo una spiegazione:

un'andro simone che come te è migrato proprio in quelle parti a vive.

Ho pensato li ternani in zona non saranno tanti, ma che se chiamano Simone pensavo ce ne potesse esse uno.

Cmq forza Fere lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'era della fera mica t'offenni se non ho capito chi si??? mica pe niente e che ma fa strano che io me bevo la coca cola!  :D

2042718[/snapback]

Hai rovinato tutto :(

2042723[/snapback]

 

 

me ce dispiace! pero' io se peso al massimo 70 kg dopo le feste de natale é già tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce mancherebbe che m'offenno, ma se non hai capito ce solo una spiegazione:

un'andro simone che come te è migrato proprio in quelle parti a vive.

Ho pensato  li ternani in zona non saranno tanti, ma che se chiamano Simone pensavo ce ne potesse esse uno.

Cmq forza Fere lo stesso.

2042724[/snapback]

 

 

quasi sicuramente te sei sbagliato de persona, pero' non te preoccupà che se volemo organizzacce una magnata ma soprattutto una bevuta se po fà ugualmente eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

 

non scrivo sul forum da anni ormai, e non é che avessi scritto poi cosi tanto, ma vi leggo sempre, siete l'unico vero legame e fonte d'informazione per me per seguire le sorti della mia amata Ternana...

 

vengo al punto, abito vicino Montecarlo da 8 anni e quando posso torno a terni (la mia famiglia é sempre giu) ma non sempre quando lo vorrei, a causa del lavoro e poi le autostrade e la benzina costano sempre di piu.

 

ma il 25 febbraio non posso mancare, é troppo importante questo appuntamento dopo anni di sofferenze e pianti, e me so rotto le palle de sbavà quanno vedo li video della curva o delle feste giu' lu garden...

 

quindi mi rivolgo a tutti gli emigranti del nord Italia, se c'é qualcuno che scende il venerdi o il sabato mettiamoci d'accordo e andiamoci insieme e anche se adesso come adesso mi fa piu paura la fine del mese che la fine del mondo, me faccio li buffi pur di assistere a questa partita!

 

FORZA FERE!

 

tutti li francesi che lavorano con me la prima cosa che me chiedono il lunedi mattina é: che ha fatto la Ternanà, con l'accento sulla "a"!

 

grazie a tutti coloro che daranno seguito al mio appello!

2042203[/snapback]

 

 

atterro a Perugia da Londra il 24 alle 15:45..niente niente me tocca fa il volo co ENDRIU?  :ph34r:  B-)  B-)

2042350[/snapback]

 

 

Più che altro, per chi come noi è residente fuori da Terni, ci saranno limitazioni nella vendita dei biglietti? Torno allo stadio dopo una vita, non vorrei dovè resta fuori...

2042375[/snapback]

 

 

dopo esattamente sei anni torno allo stadio, vado contro quello che mi ero ripromesso tanti anni fa ma questi ragazzi e questo mister meritano l'amore e la riconoscenza di tutta terni. :)

2042420[/snapback]

 

 

E' praticamente da Ternana-Venezia (giugno 2004) che, esclusi i derby con il Perugia, non metto più piede in uno stadio, quella di sabato potrebbe esse la volta buona per ritornare!!!

 

 

...sperò solo che mi fija aspetta ancora qualche altro giorno, prima de uscì da la panza!!!  :lol:

2042434[/snapback]

 

 

io scenderei

da milano, mi piacerebbe un compagno di viaggio.

2042547[/snapback]

 

 

Fine agosto 2007..Ternana Manfredonia 1 a 0 a tempo scaduto, un vento che sembrava na tramontana de aria calda....

Ecco da quel giorno li non ho visto piu' la mia Ternana....Intanto me so sposato, ho messo la testa a posto...e ora non vedo l'ora de rivede' la bolgia del Liberati...Sciacca come tocca fa co sto biglietto?

2042555[/snapback]

 

 

ME CE VENE DA PIAGNE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce mancherebbe che m'offenno, ma se non hai capito ce solo una spiegazione:

un'andro simone che come te è migrato proprio in quelle parti a vive.

Ho pensato   li ternani in zona non saranno tanti, ma che se chiamano Simone pensavo ce ne potesse esse uno.

Cmq forza Fere lo stesso.

2042724[/snapback]

Non avevo capito che se chiamava Simone, ma se l'avessi capito avrei pensato alla stessa persona, avatar a parte... :)

 

Che genio pure io... SimoneGuevara.. ce voleva tanto a capì il nome...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scenderei

da milano, mi piacerebbe un compagno di viaggio.

2042547[/snapback]

 

...ovvio..e che vorresti??..un camerata..??... :D ...mai!!

 

..scherzo...potresti provà a sentì l'associazione Ternani a Milano...me sembra se chiami così..

 

io c'ho un parente ..(di TERNI OVVIAMENTE.. :D ).. che ne è stato il presidente...può darsi che

 

trovi qualcuno che viene giù a vederla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande....daje veni giù famo un pò de zuzzumaja e zingarume...porta pure li francesi :D

2042208[/snapback]

No li francesi no! Veni giù tu ma non portà li francesi... so li perugini d'Europa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande....daje veni giù famo un pò de zuzzumaja e zingarume...porta pure li francesi :D

2042208[/snapback]

No li francesi no! Veni giù tu ma non portà li francesi... so li perugini d'Europa! :lol:

2042856[/snapback]

 

Grande....daje veni giù famo un pò de zuzzumaja e zingarume...porta pure LE francesi

a li francesi daje du zampate lanculo

pepepepepepepepepeepepep

:girl::flag2::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande....daje veni giù famo un pò de zuzzumaja e zingarume...porta pure li francesi :D

2042208[/snapback]

No li francesi no! Veni giù tu ma non portà li francesi... so li perugini d'Europa! :lol:

2042856[/snapback]

 

Grande....daje veni giù famo un pò de zuzzumaja e zingarume...porta pure LE francesi

a li francesi daje du zampate lanculo

pepepepepepepepepeepepep

:girl::flag2::D

2042869[/snapback]

 

 

che so anche delle discrete maialine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho mandato il mio documento scannerizzato ad un mio amico...oggi va al bar aci..speramo bene!!

2044962[/snapback]

 

Per Ternana Pro Vercelli, al bar aci, con la fotocopia non me l'hanno fatto fa il biglietti per un ana terza persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve io sono dell'Aquila, ma chi viene a vedere la partita da fuori regione deve avere la tessera del tifoso?

Grazie

Maurizio-L'Aquila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo possono fare con la fotocopia e poi il titolare lo ritira con il documento in originale io ho fatto così al bar aci

2045137[/snapback]

 

Si esatto cosi, però è sempre na rottura de palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque i botteghini sabato sono aperti, visto che non ci sono persone che mi possono fare il biglietto?

2045187[/snapback]

Onestamente per sabato la vedo dura , chiama il bar ACI 0744 409236 e vedi se te lo fanno ora con il fax e poi sabato lo ritiri a mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo possono fare con la fotocopia e poi il titolare lo ritira con il documento in originale io ho fatto così al bar aci

2045137[/snapback]

 

Si esatto cosi, però è sempre na rottura de palle.

2045181[/snapback]

 

 

io ho spedito il fax con la fotocopia della patente, ho mandato qualcuno da lu ciarcio e gli hanno dato tranquillamente il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo possono fare con la fotocopia e poi il titolare lo ritira con il documento in originale io ho fatto così al bar aci

2045137[/snapback]

 

Si esatto cosi, però è sempre na rottura de palle.

2045181[/snapback]

 

 

io ho spedito il fax con la fotocopia della patente, ho mandato qualcuno da lu ciarcio e gli hanno dato tranquillamente il biglietto.

2045212[/snapback]

 

Come buona regola, ognuno fa come je pare. A lu bar aci è dovuto tornà a ritirà il biglietto il titolare con documento in originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.