Vai al contenuto
|TheBoss|

Ristorante di pesce a Terni

Messaggi raccomandati

Lu vecchio spizzico a larviano o quello a papigno di cui non ricordo il nome

2044642[/snapback]

"L´antico borgo" é quillu de papigno , non ce so stato mai ma chi ce annato non m´ha raccontato gran bene!!

2044647[/snapback]

A me esattamente il contrario

anche secondo tripadvisor è il miglior ristorante di pesce di terni

http://www.ristorantelanticoborgo.net/

2045028[/snapback]

 

 

 

L' ANTICO BORGO FA' MANGIA' BENE, MA E' OGGETTIVAMENTE TROPPO TROPPO CARO: E' SPROPORZIONATO..

2045057[/snapback]

Ripensando al commento del mio amico mi sono reso conto che insisteva sul fatto che aveva pagato molto , adesso ho capito perché diceva che se magna cucí cucí :lol::lol:

2045512[/snapback]

Se vuoi mangiare il pesce fresco, buono e cucinato bene non puoi pensare di spendere meno di 40 euro a coccia.

2045928[/snapback]

E lo dici a me??? :lol: so 10 anni che lavoro nella ristorazione e conosco bene li prezzi , anche se mi risulta che in 2 avevano speso piú de 100€ , ma non só che abbinamento di vino avesse fatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu vecchio spizzico a larviano o quello a papigno di cui non ricordo il nome

2044642[/snapback]

"L´antico borgo" é quillu de papigno , non ce so stato mai ma chi ce annato non m´ha raccontato gran bene!!

2044647[/snapback]

A me esattamente il contrario

anche secondo tripadvisor è il miglior ristorante di pesce di terni

http://www.ristorantelanticoborgo.net/

2045028[/snapback]

 

 

 

L' ANTICO BORGO FA' MANGIA' BENE, MA E' OGGETTIVAMENTE TROPPO TROPPO CARO: E' SPROPORZIONATO..

2045057[/snapback]

Ripensando al commento del mio amico mi sono reso conto che insisteva sul fatto che aveva pagato molto , adesso ho capito perché diceva che se magna cucí cucí :lol::lol:

2045512[/snapback]

Se vuoi mangiare il pesce fresco, buono e cucinato bene non puoi pensare di spendere meno di 40 euro a coccia.

2045928[/snapback]

E lo dici a me??? :lol: so 10 anni che lavoro nella ristorazione e conosco bene li prezzi , anche se mi risulta che in 2 avevano speso piú de 100€ , ma non só che abbinamento di vino avesse fatto ;)

2045953[/snapback]

Se ci bevi un cervaro è ovvio che il prezzo sale. Ma se ti piace il pesce una o due volte l'anno puoi andarci. A me il pesce mi fa schifo e mi cuocio un maialetto sul camino spendendo 1/10 :D:P

post-4-1329915802_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cervaro con il porcellino non ci sta bene

 

[attachmentid=81004]

 

 

 

Ma questo, volendo...

 

 

:P

 

 

[attachmentid=81003]

post-4-1329915876_thumb.jpg

post-4-1329915894_thumb.jpg

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Terni a Trevi... Nuovo fienile..

Il pesce è frechissimo cucinato molto bene, ed il prezzo lo "decide" l'avventore, hanno diversi menù per tutti i gusti e per tutti icosti, da provare veramente...16131_101648456528358_100000496137499_45507_3024011_n.jpg

16131_102136613146209_100000496137499_58839_5722739_n.jpg

16131_102266783133192_100000496137499_63013_7210997_n.jpg

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci son stato almeno una decina di volte all'antico borgo e mi fa un po ridere leggere..."effettivamente è un po caro"

in due antipasto e un primo / primo e secondo + acqua e una bottiglia di vino sui 15 euro + dolci non ho mai speso piu di 70/80 euro

 

se trovate un posto de se magna altrettanto bene a meno di 35/40 euro a testa fatemelo sapè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona centro, ristorante di pesce con bancone di pesce fresco. Ti scegli il pesce, la quantità, il modo di cottura (fritto, griglia, sugo), poi ti siedi ed aspetti che dalla cucina ti chiamino.

Comprensivo di vino buono "decente", non spendi più di 20-25 euro mangiando a sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  sui ristoranti a Terni ,a parte quello de lago e de fiume, arriva il pesce dall'adriatico o dal tirreno?

2046343[/snapback]

Da S. Benedetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barcellona centro, ristorante di pesce con bancone di pesce fresco. Ti scegli il pesce, la quantità, il modo di cottura (fritto, griglia, sugo), poi ti siedi ed aspetti che dalla cucina ti chiamino.

Comprensivo di vino buono "decente", non spendi più di 20-25 euro mangiando a sufficienza.

2046291[/snapback]

 

Se è per questo in Venezuela te danno l'aragoste intere, piu antipasto e vino a 15 euro...aragoste pescate un'ora prima, se vuoi te portano pure a tirà su le nasse...

io parlavo di Terni, me resta difficile pijà l'aereo per annà a magnà il pesce a Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'antico Borgo

Anche se effettivamente è un pò caro

2046089[/snapback]

no assolutamente... 50 euro in due e te sfonni, tutto rigorosamente freschissimo.

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barcellona centro, ristorante di pesce con bancone di pesce fresco. Ti scegli il pesce, la quantità, il modo di cottura (fritto, griglia, sugo), poi ti siedi ed aspetti che dalla cucina ti chiamino.

Comprensivo di vino buono "decente", non spendi più di 20-25 euro mangiando a sufficienza.

2046291[/snapback]

 

Se è per questo in Venezuela te danno l'aragoste intere, piu antipasto e vino a 15 euro...aragoste pescate un'ora prima, se vuoi te portano pure a tirà su le nasse...

io parlavo di Terni, me resta difficile pijà l'aereo per annà a magnà il pesce a Barcellona...

2046478[/snapback]

Ma certo, la mia era solo una constatazione/provocazione per mostrare, una volta di più, che i prezzi in Italia sono esagerati, soprattutto nella ristorazione. Sicuramente sono alti fin dal'inizio della filiera, ma è assurdo che in Paesi dove il tenore di vita è simile al nostro, si spenda la metà per mangiare, e non parlo solo di pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barcellona centro, ristorante di pesce con bancone di pesce fresco. Ti scegli il pesce, la quantità, il modo di cottura (fritto, griglia, sugo), poi ti siedi ed aspetti che dalla cucina ti chiamino.

Comprensivo di vino buono "decente", non spendi più di 20-25 euro mangiando a sufficienza.

2046291[/snapback]

Grazie al cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è assurdo che in Paesi dove il tenore di vita è simile al nostro,

2046789[/snapback]

 

Non si può fare un paragone sul costo del pesce a Terni con uno dei più grandi porti e mercati ittici del mediterraneo.

 

Rilancio :D

Sulla rambla per l'affitto di un bilocale siamo intorno ai 900 euro al mese. Da noi in via roma 400. :P

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è assurdo che in Paesi dove il tenore di vita è simile al nostro,

2046789[/snapback]

 

Non si può fare un paragone sul costo del pesce a Terni con uno dei più grandi porti e mercati ittici del mediterraneo.

 

Rilancio :D

Sulla rambla per l'affitto di un bilocale siamo intorno ai 900 euro al mese. Da noi in via roma 400. :P

2046831[/snapback]

Prova a fare il confronto Barcellona-Roma (direi quantomeno 3-0, doppietta di Messi)! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  sui ristoranti a Terni ,a parte quello de lago e de fiume, arriva il pesce dall'adriatico o dal tirreno?

2046343[/snapback]

Da S. Benedetto.

2046346[/snapback]

Quindi il Martedì e il Venerdì! :) OK!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova la de "Rossi" su la valnerina accanto a lu grottino del nera , non é che facciano 100 qualitá de pesce ma quello che fanno se magna , certo che lu pesce a Terni é un avventura , sinnó prova a " il covo" a piediluco , se non vai cercanno il lusso potresti anche accontentatte , mejo de niente

Da Rossi ad Arrone il giovedì sera. Annateve a leccà li baffi!!!!!!!

2047658[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.