Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Taranto

Messaggi raccomandati

vabbè ho capito, anziché famme calma l'ansia voi me la fate salì... ho capito su, pijo la macchina e parto. UN'oretta e un quarto da Roma e sto lì... ce se vede dalle parti dello stadio.  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:

2048398[/snapback]

 

Movete struppiu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ho capito, anziché famme calma l'ansia voi me la fate salì... ho capito su, pijo la macchina e parto. UN'oretta e un quarto da Roma e sto lì... ce se vede dalle parti dello stadio.  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:

2048398[/snapback]

 

Movete struppiu!

2048402[/snapback]

infatti .. che cazzo stai a fa ancora a Roma che so le 10 momenti?? è ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppa ansia .. troppa , sto a aspetta mezzogiorno per scappa da sto cazzo de ufficio come un condannato a morte .. me so fumato pure li diti

2048378[/snapback]

 

 

fuma quistu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppa ansia .. troppa , sto a aspetta mezzogiorno per scappa da sto cazzo de ufficio come un condannato a morte .. me so fumato pure li diti

2048378[/snapback]

 

Lasciamo perde, so uscito de casa alle 5.30 pe annà a comprà le sigarette e già ho smazzeto lu pacchetto. Manco pe Teranana Nocerina stavo a ste condizioni.

E lu bello che poi tu regazza te chiede che c'hai!?!?!?!?!?!? Je lu spieghi, ma che cazzo capisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppa ansia .. troppa , sto a aspetta mezzogiorno per scappa da sto cazzo de ufficio come un condannato a morte .. me so fumato pure li diti

2048378[/snapback]

 

 

fuma quistu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:D:D:D:D:D:D

2048404[/snapback]

che ci faccio? un tirata e è finito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 12 chiudo lo studio a latina, poi volatona e alle 13 45 in fila al prefiltraggio con livia al seguito, speramo de non fa' la fine dellu poru liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ustream.tv/channel/trasferte-a-s-taranto-calcio

 

questo è lo streaming pe vedella

2047989[/snapback]

 

Se sto link funziona domani a quell'ora te porto l'acqua co l'orecchie!

2048089[/snapback]

2048103[/snapback]

Io l´acqua te la porto co la macchina , che co le recchie quanno cazzo affitto :lol:

2048127[/snapback]

Bardo , te l´ha portata l´acqua co le recchie??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.