Vai al contenuto
campodestenti

Mini abbonamento...

Messaggi raccomandati

Ho letto ora su facebook che Modestino su Tuv ha parlato di un mini abbonamento per le ultime 5 partite casalinghe...servirebbe la tessera???

Qualcuno che ha visto Tuv e mi fa la cortesia di spiegarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrei anche prenderlo in considerazione, salvo che occorra la tessera del caiser.

2050856[/snapback]

è quello che vorrei fa anche io...perchè abitando a 35 Km da Terni per me è diventata una bella spesuccia tra i soldi della benzina per andare a fare il biglietto,il costo del biglietto piu altri soldi per la benza il giorno della partita...a fine campionato me partono svariati soldi...se non serve la tessera lo faccio volentieri...se qualcuno ha visto Tuv e ce lo spiega je ne sarei grato.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo si sono inventati....5 partite 60 euro...praticamente lo stesso prezzo....è soltanto un modo per far tesserare le persone....trovata pessima direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, non per gelare i vostri entusiasmi, ma credo che la tessera sia necessaria per qualsiasi forma di abbonamento.

non ho certezze, ma dovrebbe essere cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo si sono inventati....5 partite 60 euro...praticamente lo stesso prezzo....è soltanto un modo per far tesserare le persone....trovata pessima direi

2050886[/snapback]

Personalmente nn la trovo pessima.. SE non serve tessera eviterebbe eventuali future file ai botteghini e renderebbe piú agevole l'acquisto per chi come me, non vivendo a Terni, deve delegare agli altri l'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, non per gelare i vostri entusiasmi, ma credo che la tessera sia necessaria per qualsiasi forma di abbonamento.

non ho certezze, ma dovrebbe essere cosi'.

2050888[/snapback]

 

 

appunto...vedo l'unica utilità quella di aumentare le persone tesserate...se avessero messo 5 partite al costo di 3 oppure max 40 euro era un conto, ma così mi sembra una pagliacciata dell'area marketing della Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, non per gelare i vostri entusiasmi, ma credo che la tessera sia necessaria per qualsiasi forma di abbonamento.

non ho certezze, ma dovrebbe essere cosi'.

2050888[/snapback]

 

 

appunto...vedo l'unica utilità quella di aumentare le persone tesserate...se avessero messo 5 partite al costo di 3 oppure max 40 euro era un conto, ma così mi sembra una pagliacciata dell'area marketing della Ternana...

2050893[/snapback]

Co 5 partite volevi quasi il 50% de sconto?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa in casa che centra la tessera?????

2050903[/snapback]

C'entra eccome.. Chi a suo tempo ha fatto l'abbonamento ha DOVUTO sottoscrivere sta cazzo de tessera.

Per questi "mini abbonamenti" peró mi pare ci siano precedenti in serie superiori in cui non é stato necessario accollarsi la tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa in casa che centra la tessera?????

2050903[/snapback]

Il problema e' che ancora non sono vendibili pacchetti di biglietti senza tessera...quindi e' soli un agevolazione per evitare file e trovare sempre il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa in casa che centra la tessera?????

2050903[/snapback]

Da quest´anno pure chi fa l´ abbonamenti per le partite casalinghe deve da fá stó schifo de tessera ....... ecco perché dico che se fanno stí mini abbonamenti peró ce serve sempre la tessera se li possono stiaffá anche l´angulo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, non per gelare i vostri entusiasmi, ma credo che la tessera sia necessaria per qualsiasi forma di abbonamento.

non ho certezze, ma dovrebbe essere cosi'.

2050888[/snapback]

 

 

appunto...vedo l'unica utilità quella di aumentare le persone tesserate...se avessero messo 5 partite al costo di 3 oppure max 40 euro era un conto, ma così mi sembra una pagliacciata dell'area marketing della Ternana...

2050893[/snapback]

Co 5 partite volevi quasi il 50% de sconto?? :D

2050896[/snapback]

 

dai mettiamola così...avrei fatto 8 euro a partita...40 euro e via :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Letto mo l'aggiornamento fb della ternana calcio.. La tessera é OBBLIGATORIA... Ergo niente mini abbonamento.. Rifaró le file fino a maggio

2050921[/snapback]

idem, la tessera manco mortu

2050927[/snapback]

BEN DETTO AVVOCATO B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fanno dei carnet stile as roma non serve la tessera,che è legata all'abbonamento stagionale classico...altrimenti non avrebbe senso  :)

2050943[/snapback]

MA INFATTI CHE STRONZATA SAREBBE , BOH !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.