Vai al contenuto
MELLO

Ipotesi Liberati come Sant'Elia

Messaggi raccomandati

me basterebbe uno stadio come quello del modena! :D

2051338[/snapback]

 

 

Come fa a non bastarti!!!! è stupendo!!!! ora poi lo hanno chiuso tutto, a terni così sarebbe una bolgia!!!

2051344[/snapback]

 

infatti non è che "me basta"...è proprio il sogno mio! se devi fa uno stadio nuovo devi farlo così, sennò manco a mettece mano...

2051347[/snapback]

 

 

Anche io infatti ho sempre sperato se lo facessero così!!

 

:sbavo::sbavo::sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha parlato dello stadio di Teramo!Di una bruttezza più unica che rara.Costruito con un ''project financing''che prevedeva anche la realizzazione di un centro commerciale,ha avuto una nascita difficile in quanto trà costruttore ed ex presidente c'è

stato un passamano di sub-appalti e cessioni che neanche a Monopoli con conseguenti citazioni e ricorsi ancora oggi da risolvere.La curva ospiti è abberrante e la struttura completamente antiestetica e fredda(altro che S Elia).il campo è in sintetico e può ospitare circa 10000 spett.

Sinceramente questi campi a ridosso dei settori non mi sono mai piaciuti.

Trovo invece bellissime le immagini dello stadio postate dal conte:quella è la struttura che fà per noi."25000 posti ,stadio ellittico con copertura e curve come si deve.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha parlato dello stadio di Teramo!Di una bruttezza più unica che rara.Costruito con un ''project financing''che prevedeva anche la realizzazione di un centro commerciale,ha avuto una nascita difficile in quanto trà costruttore ed ex presidente  c'è

stato un passamano di sub-appalti e cessioni che neanche a Monopoli con conseguenti citazioni e ricorsi ancora oggi da risolvere.La curva ospiti è abberrante e la struttura completamente antiestetica e fredda(altro che S Elia).il campo è in sintetico e può ospitare circa 10000 spett.

Sinceramente questi campi a ridosso dei settori non mi sono mai piaciuti.

Trovo invece bellissime le immagini dello stadio postate dal conte:quella è la struttura che fà per noi."25000 posti ,stadio ellittico con copertura e curve come si deve.

2051395[/snapback]

da sborrata proprio........... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me pare male come idea...

apparte la bruttezza, li vantaggi sarebbero un bel pò....

 

http://www.ternioggi.it/ipotesi-di-comune-...lo-del-santelia

2051074[/snapback]

 

 

 

 

 

Il terreno in questione si trova proprio di fronte a casa mia

Da un paio di anni finalmente a primavera la società lo fa falciare , perchè negli anni passati era una jungla . Il centro sportivo di sicuro può sicuramente essere una buona cosa , sia per il settore giovanile , che per la riqualificazione di un terreno in città e non sfruttato : inoltre mi farebbe crescere anche il valore di casa mia ... :evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha parlato dello stadio di Teramo!Di una bruttezza più unica che rara.Costruito con un ''project financing''che prevedeva anche la realizzazione di un centro commerciale,ha avuto una nascita difficile in quanto trà costruttore ed ex presidente  c'è

stato un passamano di sub-appalti e cessioni che neanche a Monopoli con conseguenti citazioni e ricorsi ancora oggi da risolvere.La curva ospiti è abberrante e la struttura completamente antiestetica e fredda(altro che S Elia).il campo è in sintetico e può ospitare circa 10000 spett.

Sinceramente questi campi a ridosso dei settori non mi sono mai piaciuti.

Trovo invece bellissime le immagini dello stadio postate dal conte:quella è la struttura che fà per noi."25000 posti ,stadio ellittico con copertura e curve come si deve.

2051395[/snapback]

 

Esatto e per favore non parlamo più de stadio da 15 000 posti che sarebbe stato inadeguato anche per la partita di Domenica scorsa.

Un impianto nuovo è un investimento sul futuro sportivo e calcistico della città.

Pensare che la squadra di Terni attiri al massimo solo 12-13 mila persone (considerando gli ospiti a parte) significa progettare un futuro tetro per la Ternana sperando che vivacchi in serie minori con pochi spettatori al seguito.

Al contrario se la squadra dovesse giocare nelle categorie che più gli competono l'impianto sarebbe scandalosamente inadeguato perchè nella migliore ipotesi costringerebbe i tifosi a file drammatiche per i pochi posti disponibili, o al "peggio" (alta serie B o serie A) non permetterebbe ai tifosi di seguire la squadra.

 

Se questa è l'aria che tira, ovvero un ridimensionamento del Pianeta Ternana e conseguente sperpero di soldi pubblici, mi dispiace ma meglio che non facciano niente, in attesa di tempi migliori e di gente più lungimirante.

 

Il Liberati è vecchio e scomodo ma ha una sua storia ed una capienza almeno dignitosa.

 

Fare un campetto con gli spalti attaccati, è sinceramente vergognoso solo parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me pare male come idea...

apparte la bruttezza, li vantaggi sarebbero un bel pò....

 

http://www.ternioggi.it/ipotesi-di-comune-...lo-del-santelia

2051074[/snapback]

Andando in vacanza in Sardegna ho visto di persona lo stadio. Esteticamente non e' il massimo ma si risparmierebbero i costi di demolizione del Liberati di cui rimarrebbe memoria storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me pare male come idea...

apparte la bruttezza, li vantaggi sarebbero un bel pò....

 

http://www.ternioggi.it/ipotesi-di-comune-...lo-del-santelia

2051074[/snapback]

Andando in vacanza in Sardegna ho visto di persona lo stadio. Esteticamente non e' il massimo ma si risparmierebbero i costi di demolizione del Liberati di cui rimarrebbe memoria storica

2051418[/snapback]

 

se parli con cellino, non la pensa così. anzi, reclama uno stadio decente da anni.

mica xchè gli freghi qualcosa dello stadio in sè, avrà i suoi buoni interessi nella nuova opera che invoca da tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq visto che se fanno ipotesi anche camapte epr aria..se ce fossero li sordi...

 

IL DINO MANUZZI DE CESENA PER NOI SAREBBE UN SOGNO....

Attaccato al campo, tutto coperto, che rimbomba...20.000 posti circa con 3.000 ospiti...moderno funzionale a basso costo de manutenzione

 

je famo un fere fere la dentro spettinamo li giocatori :lol::lol:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq visto che se fanno ipotesi anche camapte epr aria..se ce fossero li sordi...

 

IL DINO MANUZZI DE CESENA PER NOI SAREBBE UN SOGNO....

Attaccato al campo, tutto coperto, che rimbomba...20.000 posti circa con 3.000 ospiti...moderno funzionale a basso costo de manutenzione

 

je famo un fere fere la dentro spettinamo li giocatori  :lol:  :lol:

2051484[/snapback]

credo che sia anche piu' capiente di 20000 spettatori il dino manuzzi...

una volta ne conteneva 25000......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq visto che se fanno ipotesi anche camapte epr aria..se ce fossero li sordi...

 

IL DINO MANUZZI DE CESENA PER NOI SAREBBE UN SOGNO....

Attaccato al campo, tutto coperto, che rimbomba...20.000 posti circa con 3.000 ospiti...moderno funzionale a basso costo de manutenzione

 

je famo un fere fere la dentro spettinamo li giocatori  :lol:  :lol:

2051484[/snapback]

Ma tantu André ce faremo vecchi parlanno de lu stadio novo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq visto che se fanno ipotesi anche camapte epr aria..se ce fossero li sordi...

 

IL DINO MANUZZI DE CESENA PER NOI SAREBBE UN SOGNO....

Attaccato al campo, tutto coperto, che rimbomba...20.000 posti circa con 3.000 ospiti...moderno funzionale a basso costo de manutenzione

 

je famo un fere fere la dentro spettinamo li giocatori  :lol:  :lol:

2051484[/snapback]

 

che sogno... :wub::wub:

 

ma tanto non fanno mai un cazzo :(:(:( mettemoce l'anima in pace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravi...pensamo alla realtà...ce stanno 10 battaglie da affrontare...senza di quelle...le chiacchiere dicono poco....a me lu stadio va bene cosi....basta che si va in b....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq visto che se fanno ipotesi anche camapte epr aria..se ce fossero li sordi...

 

IL DINO MANUZZI DE CESENA PER NOI SAREBBE UN SOGNO....

Attaccato al campo, tutto coperto, che rimbomba...20.000 posti circa con 3.000 ospiti...moderno funzionale a basso costo de manutenzione

 

je famo un fere fere la dentro spettinamo li giocatori  :lol:  :lol:

2051484[/snapback]

 

Più che altro il Dino Manuzzi di Cesena ci ricorda .....un sogno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
---

2051289[/snapback]

 

 

E' lui.

Era uno stadio progettato per la A, con una bella capienza.

 

 

Vantaggi:

- NON costa 30 mln di euro perche' la struttura in cemento armato e addirittura le fondazioni sono quelle del "vecchio liberati".

- Si puo' fare " a pezzi", ossia settore per settore , anche se a me risulta che la struttura in ferro necessaria per tutto lo stadio si potrebbe porre in opera in 4 mesi, visto il riutilizzo completo della vecchia struttura esistente.

 

SVANTAGGI:

 

- con le curve a 3 metri dal campo ce l'avremmo probabilmente squalificato ogni tre giornate :D

 

 

Problema : chi li mette i soldi?

2051316[/snapback]

 

L'ultima che hai detto :lol:

Modificato da firenzerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete tutti degli splendidi sognatori e me piacerebbe pure a me sogna' un po'. :lol:

Giusto un paio di note a margine:

 

Il PROGETTO (oggettivamente bellissimo) dello Stadio de Agarini c'è costato tre inceneritori e una grossa inculata.

Nessuna amministrazione comunale spenderebbe soldi per uno stadio nuovo (e me pare anche giusto), almenoche non se volessero tutti suicida' in massa.

L'unico che lo potrebbe realizzare è un privato (un PA-CI-O)

 

Però mi/vi faccio una domanda (seria): perchè dove invece c'è qualcuno che uno stadio lo vorrebbe fare le amministrazioni comunali non glielo consentono o comunque non si accordano, quando invece avrebbero tutto l'interesse a farlo? Vedi Cagliari, Firenze dove sono gli stessi proprietari delle società che chiedono di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni non sono stati in grado di fare un palazzetto dello sport, figuriamoci uno stadio nuovo.

Come già scritto in passato, un'amministrazione normale dovrebbe progettare tutta la riqualificazione dell'area in questione, dal Foro Boario, passando per lo stadio e fino alla foresta...ops...piscina dello stadio.

Pensare che nella mia idea (che non è utopia ma quanto di più realizzabile), il tutto si realizzerebbe senza oneri per il Comune, con spesa a carico di soli imprenditori privati (che ovviamente dovranno avere il loro tornaconto).

Ma a Terni de che parlamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni non sono stati in grado di fare un palazzetto dello sport, figuriamoci uno stadio nuovo.

Come già scritto in passato, un'amministrazione normale dovrebbe progettare tutta la riqualificazione dell'area in questione, dal Foro Boario, passando per lo stadio e fino alla foresta...ops...piscina dello stadio.

Pensare che nella mia idea (che non è utopia ma quanto di più realizzabile), il tutto si realizzerebbe senza oneri per il Comune, con spesa a carico di soli imprenditori privati (che ovviamente dovranno avere il loro tornaconto).

Ma a Terni de che parlamo....

2051561[/snapback]

Appunto, ma de che stemo a parlaaaaaaa'..... annamo a picchia sa quantu è meju.... ce guadagnamo in salute alla faccia de li vari partitucoli da strapazzo!!! :lol::lol::lol:

PS.: Chi la porta la picchia? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni non sono stati in grado di fare un palazzetto dello sport, figuriamoci uno stadio nuovo.

Come già scritto in passato, un'amministrazione normale dovrebbe progettare tutta la riqualificazione dell'area in questione, dal Foro Boario, passando per lo stadio e fino alla foresta...ops...piscina dello stadio.

Pensare che nella mia idea (che non è utopia ma quanto di più realizzabile), il tutto si realizzerebbe senza oneri per il Comune, con spesa a carico di soli imprenditori privati (che ovviamente dovranno avere il loro tornaconto).

Ma a Terni de che parlamo....

2051561[/snapback]

 

 

porca troia allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni non sono stati in grado di fare un palazzetto dello sport, figuriamoci uno stadio nuovo.

Come già scritto in passato, un'amministrazione normale dovrebbe progettare tutta la riqualificazione dell'area in questione, dal Foro Boario, passando per lo stadio e fino alla foresta...ops...piscina dello stadio.

Pensare che nella mia idea (che non è utopia ma quanto di più realizzabile), il tutto si realizzerebbe senza oneri per il Comune, con spesa a carico di soli imprenditori privati (che ovviamente dovranno avere il loro tornaconto).

Ma a Terni de che parlamo....

2051561[/snapback]

Appunto, ma de che stemo a parlaaaaaaa'..... annamo a picchia sa quantu è meju.... ce guadagnamo in salute alla faccia de li vari partitucoli da strapazzo!!! :lol::lol::lol:

PS.: Chi la porta la picchia? :D:D:D

2051572[/snapback]

l'unica cosa che a Terni non manca, grazie a Dio, è quella.

forse l'unico effetto positivo de li fumi dell'acciaieria...chissà... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per dirne una , s'era parlato anche di fare le gradinate in lamiere di acciaio prodotte all'acciaeria a costi contenuti, non so se vi ricordate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stadio che mi piace molto (anche se non ha curve) è quello del Braga (portogallo).

Sarà perchè l'idea di recuperare così una vecchia cava mi pare intelligente, con il maxischemo piazzato praticamente sulla parete verticale di roccia, e le tribune con una forte inclinazione.

 

Mi piace.

post-2624-1330594817_thumb.jpg

post-2624-1330594830_thumb.jpg

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno stadio che mi piace molto (anche se non ha curve) è quello del Braga (portogallo).

Sarà perchè l'idea di recuperare così una vecchia cava mi pare intelligente, con il maxischemo piazzato praticamente sulla parete verticale di roccia, e le tribune con una forte inclinazione.

 

Mi piace.

2051637[/snapback]

 

se potrebbe fa li da liti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno stadio che mi piace molto (anche se non ha curve) è quello del Braga (portogallo).

Sarà perchè l'idea di recuperare così una vecchia cava mi pare intelligente, con il maxischemo piazzato praticamente sulla parete verticale di roccia, e le tribune con una forte inclinazione.

 

Mi piace.

2051637[/snapback]

Chi la manna fori l'arvà a pija :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.