Vai al contenuto
Teleumbriaviva

PER IL CARO PURINUM E PER LA CARA FARFALLINA

Messaggi raccomandati

Purtroppo il mio Adriano m'ha lasciato. Ma nonostante le due giornate di assenza del bomber arancioblu mi pare (ma forse è solo una mia impressione) che la mia squadra sia SOPRA a voi in classifica...

 

Nonostante io abbia perso con le vostre due squadrette di merda... continua ad essere sopra...

 

e poi se vuoi, caro Purinum, ti licenzio pure a te... si

 

...

Bayer Lucarkusen p. 13 (frutto di 4 vittorie 1 pareggio 3 e tre sconfitte)

...

Club Amici De Filippi p. 11 (frutto di 3 vittorie, una meno di me, 2 pareggi e 3 sconfitte come me?)

...

...

...

...

I Draghi p. 8 (ne dovemo pure parla'? 2 vittorie ahahahahaha, 2 pareggi e 4 sconfitte ahahahaha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO,PERCHE' NON AVEVO VISTO QUESTO TOPIC...

IL NOSTRO CAMPIONATO POTEVA FINI' DOPO LA VITTORIA CON TUV,LA SODDISFAZIONE CHE CI SIAMO TOLTI VINCENDO CON LUI,VALE LA VITTORIA DEL CAMPIONATO!!! :D:lol::D:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ciaccapescolle era un gufo già l'avevo capito da tempo. SOno convinto che a casa c'ha una serie de bamboline con le figurine panini a posto della faccia che cerca in tutti i modi di demolire... e finora c'è riuscito. Né Del Piero né Adriano sono riusciti a sfuggire alla macumba... e ora vedrete se non ci riuscirà anche con Sheva... so' già du' settimane che ce sta a prova'

 

Il problema è che mesa che ha trovato parecchie figurine dei giocatori miei... sigh...

 

Quanto a ilpopolo. Lo ritenevo un amico. Purtroppo ha rescisso unilateralmente il contratto e quindi mi rivolgerò agli uffici competenti per radiarlo...

 

Quanto a voi due spoletini... basta questo no?

 

Je lo volemo da' un po' de sale a 'sto campionato oppure tutti quanti a dicce "che peccato si stato sfortunato".

C'avrei anche un'idea per ravviva' la discussione: secondo me l'infortunio de Adriano è colpa de Berlusconi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto a ilpopolo. Lo ritenevo un amico. Purtroppo ha rescisso unilateralmente il contratto e quindi mi rivolgerò agli uffici competenti per radiarlo...

:hail::hail::hail::hail: PIETA'

:hail::hail::hail::hail: PIETA'

:hail::hail::hail::hail: PIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO T'HO BATTUTO...

 

 

PROPRIO PERCHE' ERO ULTIMA...

E T'HO BATTUTO NON TE FA TANTO ONORE..

VOL DI CHE SE LA SQUADRA MIA è UNA SQUADRA DE MERDA..

LA TUA ANCORA PEGGIO!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.