Vai al contenuto
Lu fallacciano

IL RITORNO DI FRANGY

Messaggi raccomandati

A Frangy!!! Torni il 2 giusto?! Quindi il 1 non ce la fai a venì allo stadio... Dopo rigioca il 4 a Sorrento, e domenica 8 riposa.

 

Ritorno allo stadio il 15 contro la Reggiana giusto?!

 

Alè alè alè Frangy alè, alè alè alè Frangy alè

 

alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè Frangy alè

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGÁ SÓ COMMOSSO :sigh: UN TOPIC PE LU MIO RIENTRO IN PATRIA ... GRAZIE RAGAZZI , GRAZIE MATTEÚ :cry:

 

STÓ A FÁ UN 2 ASTE CO SCRITTU FRANGY , SINNÓ COME DEVO FA PE FAMME ARCONOSCE , POZZO SPARÁ UN PAR DE BOMBE CARTA , CHE DITE CHE ME SUGGERITE??? :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGÁ SÓ COMMOSSO  :sigh:  UN TOPIC PE LU MIO  RIENTRO IN PATRIA ... GRAZIE RAGAZZI , GRAZIE MATTEÚ :cry:

 

STÓ A FÁ UN 2  ASTE  CO SCRITTU FRANGY , SINNÓ COME DEVO FA PE FAMME ARCONOSCE , POZZO SPARÁ UN PAR DE BOMBE CARTA , CHE DITE CHE ME SUGGERITE??? :ph34r:  :D

2058368[/snapback]

un 2 aste puo andare .. ovviamente alla est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spargi 10kg de nocchie fori dallo stadio come fossero petali di rosa e vedi come t'arconoscono! :D

2058373[/snapback]

mo che c´entro io co le nocchie? :unsure:

quilli so affari tra lu biondo e lu fungarolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la moglie Flutty ce vene allo stadio?

2058364[/snapback]

me sembra da ricordá stú nome quá quando ho aperto il mio primo topic "é giustu l´orariu?" , me dite chi sarebbe stó personaggio? :)

comunque certo che ce vene in curva , l ´urdima vorda ce semo stati la stagione passata , Ternana 3 - Foggia 2

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la moglie Flutty ce vene allo stadio?

2058364[/snapback]

me sembra da ricordá stú nome quá quando ho aperto il mio primo topic "é giustu l´orariu?" , me dite chi sarebbe stó personaggio? :)

comunque certo che ce vene in curva , l ´urdima vorda ce semo stati la stagione passata , Ternana 3 - Foggia 2

:flag::flag::flag:

2058407[/snapback]

 

è una cazzata che m'è venuta in mente in quel topi quando tutti pensavano che tu fossi un fake... :D

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Frangiflutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa del ritorno di Frangy è bella e anche un po commovente :rolleyes:

Me ricordo quando scrisse i primi messaggi sul forum che la gente era diffidente sulla sua reale esistenza :lol: poi specificò di vivere a Dresda...

 

Personalmente esperienza de qualche mese in Francia, bella, affascinante, ma lontano da casa me sentivo sradicato dopo un pò...sarei tornato giù anche in bicicletta a tappe considera... :lol:

 

T'è, intanto che conti i giorni...la Conchetta :wub:

 

250px-Panorama_terni.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frangy sono contento che torni nella conca

ma tu hai pensato ai rischi?

 

e non mi riferisco solo al coccodrillo della rotonda della Coop

2058425[/snapback]

 

più che andro la merda che vola da li palazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frangy sono contento che torni nella conca

ma tu hai pensato ai rischi?

 

e non mi riferisco solo al coccodrillo della rotonda della Coop

2058425[/snapback]

 

più che andro la merda che vola da li palazzi

2058430[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la moglie Flutty ce vene allo stadio?

2058364[/snapback]

me sembra da ricordá stú nome quá quando ho aperto il mio primo topic "é giustu l´orariu?" , me dite chi sarebbe stó personaggio? :)

comunque certo che ce vene in curva , l ´urdima vorda ce semo stati la stagione passata , Ternana 3 - Foggia 2

:flag::flag::flag:

2058407[/snapback]

 

è una cazzata che m'è venuta in mente in quel topi quando tutti pensavano che tu fossi un fake... :D

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Frangiflutti

2058413[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi , non vedo l´ora de conosceve a tutti quanti , a chi mi chiede dei rischi ( mepizzica) credo che ti riferisci al problema di trovare lavoro , se é questo si ho calcolato che é un momento difficile e non é che stanno ad aspettá a me , ma ti assicuro che mai come adesso sono convinto che sia meglio vivere felici ed in salute che con qualche euro in tasca , certo l´ideale sarebbe tutte e tre le cose , ma dovendo scegliere ho scelto quello che mi diceva il cuore . Ringrazio comunque la germania , perché é stata la mia ancora di salvezza in un particolare periodo della mia vita e che cosa piú importante é la terra natale di mia moglie che é entusiasta di seguirmi a Terni , staró attento a la merda che vola da li tetti :lol: e a lu coccodrillo alla rotonda , ma adesso::: SOTTO CO LI BORGHETTIIIIIIII

:fraci::dj::ganzu::flag::flag2::flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGÁ SÓ COMMOSSO  :sigh:  UN TOPIC PE LU MIO  RIENTRO IN PATRIA ... GRAZIE RAGAZZI , GRAZIE MATTEÚ :cry:

 

STÓ A FÁ UN 2  ASTE  CO SCRITTU FRANGY , SINNÓ COME DEVO FA PE FAMME ARCONOSCE , POZZO SPARÁ UN PAR DE BOMBE CARTA , CHE DITE CHE ME SUGGERITE??? :ph34r:  :D

2058368[/snapback]

dajeeeeeeeeeeeeeeeee :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO LU FORUM... DEVE CANTARE... FORZA FRANGY TORNA DA NOI ALè ALè ALè ALè ALè FORZA FRANGY ALè ALè ALè ALè ALè ALè ALè FORZA FRANGY ALè ALè ALè EEEE FORZA FRANGY ALè ALè

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTO LU FORUM... DEVE CANTARE... FORZA FRANGY TORNA DA NOI ALè ALè ALè ALè ALè FORZA FRANGY ALè ALè ALè ALè ALè ALè ALè FORZA FRANGY ALè ALè ALè EEEE FORZA FRANGY ALè ALè

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2058504[/snapback]

Daje FRANGY volemo lu stendardo tuo alla est dajeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.