Vai al contenuto
doginho

"La notte rosa diventi la notte Rossoverde"

Messaggi raccomandati

NON DIRE GATTO SE NON LO HAI NEL SACCO, IL MIO PANINO CON LA PORCHETTA NON LO MANGERÓ DI CERTO IN VIA FRATINI...

 

Quel che so, e quel che mi ha insegnato questa vita è che i detti hanno sempre ragione e che soprattutto i "vecchi" hanno sempre ragione.

Da qualche giorno a Terni si respira una strana aria, un'aria pericolosa e sbagliata.

C'è voglia di festeggiare questo lo so bene, una voglia repressa e covata per tanti e troppi anni passati a penare e quasi a scansare un amore che portava solo dolore.

Come un tizzone rimasto acceso sotto la cenere ora questa voglia arde ancora, arde come tanti anni fa.

 

Si parla sconsideratamente di festeggiamenti, di notti rosa o rossoverdi, bar o locali che sbandierano bandiere nuove e non ricoperte di polvere, personaggi che si evidenziano per iniziative a mio modo di vedere già discutibili in condizioni normali, figuriamoci in questo momento.

Non ho nulla contro nessuno, fra l'altro non conosco nemmeno certi locali, giacchè alla lussuosa via Fratini preferisco di gran lunga un cinema o una pizza con gli amici, o ancora meglio uno sgangherato pub di periferia, so per certo peró che la loro iniziativa e la loro frenesia è sbagliata.

 

La meta tanto ambita è vicina questo lo so bene, e so anche che solo la Ternana puó essere arbitra del suo destino, so anche peró che il campionato non è finito e che la scienza dei numeri non è ancora dalla nostra parte.

Quello che mi fa incazzare, e lo dico apertamente, non è tanto la voglia di lucrare di ognuno che ci puó anche stare, ma è il modo di come si presenta questa cosa. Sembra amore vero o così lo si vuol far passare, ma per dimostrare amore vero servono iniziative reali, che aiutino Terni ed i Ternani.

 

Cari i miei organizzatori delle nottate Ternane, volete aiutare la Ternana perchè l'amate? Perfetto, allora donate il 5% dei vostri incassi alla curva Est per le coreografie.

Ieri sera ho partecipato alla riunione degli Ultras e li si che c'è amore vero!

Volete aiutare la Ternana perchè l'amate? Allora magari potreste fornire pasti o bevande al 50% a chi vi porta il biglietto della partita!

Non vi chiedo azioni umanitarie, uovi dell'amore o quant'altro, di persone serie a Terni per fortuna ne abbiamo, ma per favore...

 

Invece di pensare all'inutile pensiamo al presente, andiamo allo stadio in queste quattro partite interne e vinciamo, poi si vedrà, perchè come dice il vecchio Trap, non dire gatto se non lo hai nel sacco, e comunque il mio panino con la porchetta non lo mangeró di certo in via Fratini!

 

DIRETTORE TERNANA CALCIO MAGAZINE SU FACEBOOK

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pubblicità solo pubblicità. La definirei volgare e becera.

 

Questo signore e questa associazione co tutti li cazzi che dovrebbero avere, vista la catastrofica situazione del commercio e delle sue maestranze, costruiscono li carrittuci de Maggiu perlopiù a Marzo.

 

Fate bene attenzione a tutti quelli che je girano attorno ...so sempre li stessi .... ci provarono anche una decina di anni fa, per fortuna vennero cacciati come cani.

 

Sono cambiati solo i servi sciocchi ......................

2062261[/snapback]

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao chi è che se vole imbriace con me pe festeggia??

 

ovviamente in maniera preventiva !!

2062565[/snapback]

vino o birra?

2062568[/snapback]

 

be io so pe lu vino!!

2062571[/snapback]

andata.... :lol:

2062576[/snapback]

 

ce vedemo alle sei a piazza tacito, famo du giri della piazza sonamo co le sciarpe incastrate su lu finestrino e poi anamo a mbriacacce, lu posto lu scelgo io!!

2062577[/snapback]

pero' solo se viene pure longarinivattene....

2062582[/snapback]

 

se vene pure longarini vatteneme faccio un tris vino assenzio e b52!!

2062626[/snapback]

:lol:

ma tanto quello è un cazzaro.

non je poi mai crede...dice vene, poi non vene, poi vene.....mah.... :P

2062630[/snapback]

 

eppure penso che sia tanto ganzu secondo me te fa caccia li denti!!

ahhahah

2062642[/snapback]

piú che andro te fa cacciá li sordi , e tanti , quanno te manna lu conto de la parcella :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao chi è che se vole imbriace con me pe festeggia??

 

ovviamente in maniera preventiva !!

2062565[/snapback]

vino o birra?

2062568[/snapback]

 

be io so pe lu vino!!

2062571[/snapback]

andata.... :lol:

2062576[/snapback]

 

ce vedemo alle sei a piazza tacito, famo du giri della piazza sonamo co le sciarpe incastrate su lu finestrino e poi anamo a mbriacacce, lu posto lu scelgo io!!

2062577[/snapback]

pero' solo se viene pure longarinivattene....

2062582[/snapback]

 

se vene pure longarini vatteneme faccio un tris vino assenzio e b52!!

2062626[/snapback]

:lol:

ma tanto quello è un cazzaro.

non je poi mai crede...dice vene, poi non vene, poi vene.....mah.... :P

2062630[/snapback]

 

eppure penso che sia tanto ganzu secondo me te fa caccia li denti!!

ahhahah

2062642[/snapback]

piú che andro te fa cacciá li sordi , e tanti , quanno te manna lu conto de la parcella :lol:

2062684[/snapback]

 

dice che chi va da lui co lu biglietto della ternana c' ha na consulenza gratuita e un facsimile de la scritta dellu tribunale la legge è uguale per tutti scala uno a uno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glielo vorrei chiedere personalmente ad uno ad uno a questi organizzatori fulminati dall'idea geniale: dove eravate gli anni scorsi? Che facevate? Quali dichiarazioni rilasciavate? Sapevate dell'esistenza di un problema Ternana? Avevate rapporti con, ad esempio, Fraterni Abbracci? E cose simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
glielo vorrei chiedere personalmente ad uno ad uno a questi organizzatori fulminati dall'idea geniale: dove eravate gli anni scorsi? Che facevate? Quali dichiarazioni rilasciavate? Sapevate dell'esistenza di un problema Ternana? Avevate rapporti con, ad esempio, Fraterni Abbracci? E cose simili.

2062767[/snapback]

 

Quando hai queste uscite mi sembri quasi normale ..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
glielo vorrei chiedere personalmente ad uno ad uno a questi organizzatori fulminati dall'idea geniale: dove eravate gli anni scorsi? Che facevate? Quali dichiarazioni rilasciavate? Sapevate dell'esistenza di un problema Ternana? Avevate rapporti con, ad esempio, Fraterni Abbracci? E cose simili.

2062767[/snapback]

 

Quando hai queste uscite mi sembri quasi normale ..... :lol::lol:

2062769[/snapback]

E il quasi che lo incula :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.