Vai al contenuto
David

12° Uomo ……

Messaggi raccomandati

12° Uomo ……

 

 

 

Siamo nel momento decisivo del campionato, la squadra ed il mister ci stanno regalando un sogno.

 

Sosteniamoli adeguatamente, mantenendo i nostri principi ed i nostri ideali. Coloriamo la Curva a modo nostro, senza squallidi preconfezionamenti, facciamo sentire il nostro calore seguendo i cori della balconata (come storia quarantennale insegna) evitando bizzarre imitazioni e dannose sovrapposizioni. Chi vuol partecipare e contribuire è atteso tutti i pomeriggi da oggi a domenica 25/Marzo/2012 al Bar Sorriso.

 

Lunedì sera un grande ruggito: “signore e signori entra in campo la Curva Est ……..”

 

Avanti Ternana !!!

 

 

 

Né Tesserati, né Autorizzati …… semplicemente Ultras …….

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VE DANNO FASTIDIO LE BANDIERE E STATE IN CURVA PE FA LE BELLE STATUINE E NON CANTà STATE A CASA O CI SONO A DISPOSIZIONE ALTRI 3 SETTORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12° Uomo ……

 

 

 

Siamo nel momento decisivo del campionato, la squadra ed il mister ci stanno regalando un sogno.

 

Sosteniamoli adeguatamente, mantenendo i nostri principi ed i nostri ideali. Coloriamo la Curva a modo nostro, senza squallidi preconfezionamenti, facciamo sentire il nostro calore seguendo i cori della balconata (come storia quarantennale insegna) evitando bizzarre imitazioni e dannose sovrapposizioni. Chi vuol partecipare e contribuire è atteso tutti i pomeriggi da oggi a domenica 25/Marzo/2012 al Bar Sorriso.

 

Lunedì sera un grande ruggito: “signore e signori entra in campo la Curva Est ……..”

 

Avanti Ternana !!!

 

 

 

Né Tesserati, né Autorizzati …… semplicemente Ultras …….

 

:inchino: :inchino: :inchino:

 

:burt: :burt: :burt::fumo::burt: :burt: :burt:

 

2063650[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi vede le partite in casa davanti alla TV (a meno che abbia delle giustificazioni valide) non è un vero tifoso!!!  :D  :D  :D  :D  :D

Abbeeee' mò s'arcomincia co' 'stu bucchinu de li "veri tifosi!!!"-

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2064011[/snapback]

Chi non è comunista non deve venire alla est!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobè vaffanculo!!! e posso permettermelo vista la nostra amicizia io essendo abbonato alla est non posso vederla perchè sto quassù in prov di Venezia per lavoro , (stacco alle 13!!) altrimenti .......altro chè.(è la prima che mi perdo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi vede le partite in casa davanti alla TV (a meno che abbia delle giustificazioni valide) non è un vero tifoso!!!  :D  :D  :D  :D  :D

Abbeeee' mò s'arcomincia co' 'stu bucchinu de li "veri tifosi!!!"-

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2064011[/snapback]

Chi non è comunista non deve venire alla est!!!! :lol::lol::lol:

2064019[/snapback]

Ma come???!!! :o:blink: Ma li communisti no' erenu quilli tolleranti co' tutti???!!! E che famo' lu solito predica' bene e razzola' male? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè vaffanculo!!! e posso permettermelo vista la nostra amicizia io essendo abbonato alla est non posso vederla perchè sto quassù in prov di Venezia per lavoro , (stacco alle 13!!)  altrimenti .......altro chè.(è la prima che mi perdo).

2064021[/snapback]

Vaffanculo tu (in amicizia :D ). Non hai letto bene quello che ago scrittu Macchese!!! :lol::lol::lol: Avevo messo tra parentesi che escludevo dal "non essere vero tifoso" coloro che avevano validi motivi a vederla in tv e tu sei uno che ha questo valido motivo. Leggi meju la prossima vorda fijuuuu!!!

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI I TIFOSI CHE NON HANNO IL BIGLIETTO DELLA EST ORMAI ESAURITA POSSONO RITROVARSI COME CONTRO IL TARANTO ALLA NORD PER FARE TIFO (un mio amico sta già organizzando qualcosa anche alla nord). Oltre alla est, vedere 3/400 persone alla nord a cantare saranno un bello spettacolo! FORZA TUTTO LO STADIO DEVE CANTARE! LA TERNANA HA BISOGNO DI NOI!!!!!

 

 

:flag::flag2::flag:

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI I TIFOSI CHE NON HANNO IL BIGLIETTO DELLA EST ORMAI ESAURITA POSSONO RITROVARSI COME CONTRO IL TARANTO ALLA NORD PER FARE TIFO (un mio amico sta già organizzando qualcosa anche alla nord). Oltre alla est, vedere 3/400 persone alla nord a cantare saranno un bello spettacolo! FORZA TUTTO LO STADIO DEVE CANTARE! LA TERNANA HA BISOGNO DI NOI!!!!!

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:

2064047[/snapback]

 

 

:flag::flag2::fumo::fumo::fumo::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI I TIFOSI CHE NON HANNO IL BIGLIETTO DELLA EST ORMAI ESAURITA POSSONO RITROVARSI COME CONTRO IL TARANTO ALLA NORD PER FARE TIFO (un mio amico sta già organizzando qualcosa anche alla nord). Oltre alla est, vedere 3/400 persone alla nord a cantare saranno un bello spettacolo! FORZA TUTTO LO STADIO DEVE CANTARE! LA TERNANA HA BISOGNO DI NOI!!!!!

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:

2064047[/snapback]

 

 

:flag::flag2::fumo::fumo::fumo::flag2::flag:

2064051[/snapback]

 

:flag::flag2::flag::flag::fumo::fumo::fumo::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente col Taranto non me ce scappò la Est e facemmo una discreta zuzzumaja alla Nord contro i Tarantini. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI I TIFOSI CHE NON HANNO IL BIGLIETTO DELLA EST ORMAI ESAURITA POSSONO RITROVARSI COME CONTRO IL TARANTO ALLA NORD PER FARE TIFO (un mio amico sta già organizzando qualcosa anche alla nord). Oltre alla est, vedere 3/400 persone alla nord a cantare saranno un bello spettacolo! FORZA TUTTO LO STADIO DEVE CANTARE! LA TERNANA HA BISOGNO DI NOI!!!!!

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:

2064047[/snapback]

 

 

:flag::flag2::fumo::fumo::fumo::flag2::flag:

2064051[/snapback]

 

:flag::flag2::flag::flag::fumo::fumo::fumo::flag2:

2064062[/snapback]

 

 

burdels alla Norde!!! dajeeee :fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI I TIFOSI CHE NON HANNO IL BIGLIETTO DELLA EST ORMAI ESAURITA POSSONO RITROVARSI COME CONTRO IL TARANTO ALLA NORD PER FARE TIFO (un mio amico sta già organizzando qualcosa anche alla nord). Oltre alla est, vedere 3/400 persone alla nord a cantare saranno un bello spettacolo! FORZA TUTTO LO STADIO DEVE CANTARE! LA TERNANA HA BISOGNO DI NOI!!!!!

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:

2064047[/snapback]

 

ma non sarebbe meglio ai distinti b sotto spostati verso la est per fare una cosa piu compatta ???

 

e' un ipotesi... poi ognuno va dove cazzo vuole ci mancherebbe.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontro un mio caro amico al centro, lo saluto, era da un po' che non ci vedevamo. Andavamo allo stadio tutte le domeniche con qualche puntatina in trasferta. Egli mi fa:

 

Lui: "ooooh carissimo come stai, vai allo stadio domenica? Perchè ce volevo tanto riveni, so 5 anni che non ce vado più..."

Io: "si vado allo stadio, ce so annato tutto l'anno mo beh non ce vado? comunque te volevo di che la partita la fanno lunedi e non domenica"

Lui: "aaahhhhh lunedi? ma che la fanno vede su raisport?

Io: "si penso de si, ma voli mette veni allo stadio?"

Lui: "no no, dai vengo alla prossima, me la vedo in tv comodo comodo sta volta dai."

Io: "ecco bravo, stattene a casa lunedì, ma poi stattene a casa quella dopo e quella dopo ancora, a pensacce bene, non ce venissi mai allo stadio! Ce vedemo!"

 

AVANTI TERNANA! AVANTI FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.