Vai al contenuto
dragonball

Monza avversario di turno

Messaggi raccomandati

con la sconfitta contro la spalle e' finito l'interregno di BlusBrothers and friends,archiviamo il passato (partita e topic aperti dai fratelli Blues) e pensamo al Monza,tutto ha un inizio e una fine. :rolleyes:

intanto per la gara di domenica designato un arbitro esperto,be' ultimamente almeno li' non ci potemo lamenta'

forza fere,adesso piu' che mai

 

 

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci troveremo difronte una squadra agguerrita, anche lei sconfitta nello scorso turno, che giochera` come la Spal. ci vorra` testa e pazienza. Vietato sbagliare.

2066807[/snapback]

 

 

ho capito, mò sò tutte agguerrite e noi dobbiamo dare sempre il 100%, ma il Monza è più scarso di tutte a parte viareggio e fulignu ( e non ha Arma e Castiglia)...l'ho visto all'andata e non gestiscono un pallone uno se li pressi appena..vedemo de fajene subito 2 e annà tranquilli

 

B-)

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

________ambrosi

 

___fazio ferraro de giosa

 

bernardi cejas miglietta gotti

 

___giacomelli docente nolè

 

 

 

la formazione che dovrebbe fare secondo me, un turno di riposo a carcuro e litteri visto che si rigiocherà subito mercoledì

conferma per giacomelli, e dentro docente, che fa più movimento e gioca meglio la palla, e visto che il monza giocherà come la spal dentro la propria aria ci farà comodo.

 

 

 

invece toscano credo giocherà con la formazione di sempre, sinigaglia litteri nolè, e carcuro a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la sconfitta contro la spalle e' finito l'interregno di BlusBrothers and friends,archiviamo il passato (partita e topic aperti dai fratelli Blues) e pensamo al Monza,tutto ha un inizio e una fine. :rolleyes:

intanto per la gara di domenica designato un arbitro esperto,be' ultimamente almeno li' non ci potemo lamenta'

forza fere,adesso piu' che mai

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

2066796[/snapback]

Analizzando il monza,gli manca un rigore quello di domenica visto dalle immagini,si sono rinforzati parecchio e sono diventati una squadra pericolosa sopratutto con gli ex como zullo,lewandosky,e chisse lo ricorda il buon biso faro del centracampo del teramo dei miracoli,ancora buono nostante l'età....in attacco i soliti iacopino-colacone

che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la sconfitta contro la spalle e' finito l'interregno di BlusBrothers and friends,archiviamo il passato (partita e topic aperti dai fratelli Blues) e pensamo al Monza,tutto ha un inizio e una fine. :rolleyes:

intanto per la gara di domenica designato un arbitro esperto,be' ultimamente almeno li' non ci potemo lamenta'

forza fere,adesso piu' che mai

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

2066796[/snapback]

Analizzando il monza,gli manca un rigore quello di domenica visto dalle immagini,si sono rinforzati parecchio e sono diventati una squadra pericolosa sopratutto con gli ex como zullo,lewandosky,e chisse lo ricorda il buon biso faro del centracampo del teramo dei miracoli,ancora buono nostante l'età....in attacco i soliti iacopino-colacone

che ne pensi?

2066955[/snapback]

 

be' biso e' un buon giocatore,come iacopino,come lo fu Zenoni,colacone che e'il bomber della squadra e' molto discontinuo,torregrossa che e' il vice capocannoniere e' squalificato,credo avranno qualche defezione in difesa dove giochera' Fiuzzi che e' un buon difensore,complessivamente mi sembra una delle peggio squadre,credo che difficilmente evitera' i play out,pero' a questo punto del campionato e' piu' difficile giocare con queste squadre che si chiudono in 9 che contro il sorrento o la pro.

queste partite prima si sbloccano e meglio e',credo che la nostra formazione non si discosti molto da quella fatta da Matteuccio,se conosco come la pensa Toscano credo confermera' Giacomelli con nole',mentre per la prima punta vedo favorito Docente a litteri che non mi e' piaciuto neanche il primo tempo(l'impegno e' sempre massimo ma ci vuole piu' determinazione e lucidita'sottoporta),c'e' anche Sinigaglia che comunque e' pronto a riprendere il posto da titolare,anche io darei spazio a Cajas in luogo di Carcuro che tra l'altro contro la spal non era al meglio,come esterno di destra avrei visto bene Fazio che mi e' sembrato uno dei piu' in forma fisica ma in difesa gia' manca Pisacane quindi tanti cambiamenti sarebbe deleterio farli,comunque a prescinde da chi giochera' dobbiamo tornare a vincere cercando di esperimere quel gioco corale che e' stato la nostra forza,senza individualismi ne' egoismi (anche perche' non abbiamo il grabbi o il miccoli di turno che risolvono la partita da soli),se segno io o segna il compagno l'importante e' la squadra e raggiungere l'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole la solita Ternana. Senza timori, senza paure, con la consapevolezza di essere più forti ma senza la presunzione di vincere senza lottare o che si può vincere anche senza dare il 101%!!! Lasciamo stare la Spal e giochiamo questa finale... Ternana-Monza deve essere la nostra finale.... poi pensiamo al resto, ma per ora senza guardare lontano deve esserci solo questa partita nella mente di squadra e tifosi! Non perdiamo mai l'umiltà!

 

Forza Ragazzi! Forza Mimmo! Regalateci questo sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la sconfitta contro la spalle e' finito l'interregno di BlusBrothers and friends,archiviamo il passato (partita e topic aperti dai fratelli Blues) e pensamo al Monza,tutto ha un inizio e una fine. :rolleyes:

intanto per la gara di domenica designato un arbitro esperto,be' ultimamente almeno li' non ci potemo lamenta'

forza fere,adesso piu' che mai

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

2066796[/snapback]

Analizzando il monza,gli manca un rigore quello di domenica visto dalle immagini,si sono rinforzati parecchio e sono diventati una squadra pericolosa sopratutto con gli ex como zullo,lewandosky,e chisse lo ricorda il buon biso faro del centracampo del teramo dei miracoli,ancora buono nostante l'età....in attacco i soliti iacopino-colacone

che ne pensi?

2066955[/snapback]

 

be' biso e' un buon giocatore,come iacopino,come lo fu Zenoni,colacone che e'il bomber della squadra e' molto discontinuo,torregrossa che e' il vice capocannoniere e' squalificato,credo avranno qualche defezione in difesa dove giochera' Fiuzzi che e' un buon difensore,complessivamente mi sembra una delle peggio squadre,credo che difficilmente evitera' i play out,pero' a questo punto del campionato e' piu' difficile giocare con queste squadre che si chiudono in 9 che contro il sorrento o la pro.

queste partite prima si sbloccano e meglio e',credo che la nostra formazione non si discosti molto da quella fatta da Matteuccio,se conosco come la pensa Toscano credo confermera' Giacomelli con nole',mentre per la prima punta vedo favorito Docente a litteri che non mi e' piaciuto neanche il primo tempo(l'impegno e' sempre massimo ma ci vuole piu' determinazione e lucidita'sottoporta),c'e' anche Sinigaglia che comunque e' pronto a riprendere il posto da titolare,anche io darei spazio a Cajas in luogo di Carcuro che tra l'altro contro la spal non era al meglio,come esterno di destra avrei visto bene Fazio che mi e' sembrato uno dei piu' in forma fisica ma in difesa gia' manca Pisacane quindi tanti cambiamenti sarebbe deleterio farli,comunque a prescinde da chi giochera' dobbiamo tornare a vincere cercando di esperimere quel gioco corale che e' stato la nostra forza,senza individualismi ne' egoismi (anche perche' non abbiamo il grabbi o il miccoli di turno che risolvono la partita da soli),se segno io o segna il compagno l'importante e' la squadra e raggiungere l'obiettivo.

2067124[/snapback]

 

Be' sul preferire docente a litteri sarei cauto ( confesso pero' di stravedere per litteri che farei giocare anche ...con una gamba sola) e spero proprio che il cannibale faccia partire giacomelli dal primo minuto perché, dopo la serata di merda di lunedì, merita subito un'occasione. E ritengo comunque che il mister ha sicuramente ( ovviamente) più elementi di valutazione rispetto ai nostri; io quest'anno ho visto giocare 16/17 giocatori tutti con le stesse motivazioni e questo dovrebbe farci stare tranquilli.

Certo e' che la squadra c'ha più voja de noi ( repressa de brutto lunedì sera! ) de corre sotto la curva a zompa' e canta' a fine partita e penso allora che questo aspetto può essere delicato: COSE SEMPLICI DAL PRIMO MINUTO AL NOVANTACINQUESIMO che una partita po' anna' storta ma io squadre che ce possono mette sotto 'st'anno ancora le devo vede'. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la sconfitta contro la spalle e' finito l'interregno di BlusBrothers and friends,archiviamo il passato (partita e topic aperti dai fratelli Blues) e pensamo al Monza,tutto ha un inizio e una fine. :rolleyes:

intanto per la gara di domenica designato un arbitro esperto,be' ultimamente almeno li' non ci potemo lamenta'

forza fere,adesso piu' che mai

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

2066796[/snapback]

Analizzando il monza,gli manca un rigore quello di domenica visto dalle immagini,si sono rinforzati parecchio e sono diventati una squadra pericolosa sopratutto con gli ex como zullo,lewandosky,e chisse lo ricorda il buon biso faro del centracampo del teramo dei miracoli,ancora buono nostante l'età....in attacco i soliti iacopino-colacone

che ne pensi?

2066955[/snapback]

 

be' biso e' un buon giocatore,come iacopino,come lo fu Zenoni,colacone che e'il bomber della squadra e' molto discontinuo,torregrossa che e' il vice capocannoniere e' squalificato,credo avranno qualche defezione in difesa dove giochera' Fiuzzi che e' un buon difensore,complessivamente mi sembra una delle peggio squadre,credo che difficilmente evitera' i play out,pero' a questo punto del campionato e' piu' difficile giocare con queste squadre che si chiudono in 9 che contro il sorrento o la pro.

queste partite prima si sbloccano e meglio e',credo che la nostra formazione non si discosti molto da quella fatta da Matteuccio,se conosco come la pensa Toscano credo confermera' Giacomelli con nole',mentre per la prima punta vedo favorito Docente a litteri che non mi e' piaciuto neanche il primo tempo(l'impegno e' sempre massimo ma ci vuole piu' determinazione e lucidita'sottoporta),c'e' anche Sinigaglia che comunque e' pronto a riprendere il posto da titolare,anche io darei spazio a Cajas in luogo di Carcuro che tra l'altro contro la spal non era al meglio,come esterno di destra avrei visto bene Fazio che mi e' sembrato uno dei piu' in forma fisica ma in difesa gia' manca Pisacane quindi tanti cambiamenti sarebbe deleterio farli,comunque a prescinde da chi giochera' dobbiamo tornare a vincere cercando di esperimere quel gioco corale che e' stato la nostra forza,senza individualismi ne' egoismi (anche perche' non abbiamo il grabbi o il miccoli di turno che risolvono la partita da soli),se segno io o segna il compagno l'importante e' la squadra e raggiungere l'obiettivo.

2067124[/snapback]

 

Be' sul preferire docente a litteri sarei cauto ( confesso pero' di stravedere per litteri che farei giocare anche ...con una gamba sola) e spero proprio che il cannibale faccia partire giacomelli dal primo minuto perché, dopo la serata di merda di lunedì, merita subito un'occasione. E ritengo comunque che il mister ha sicuramente ( ovviamente) più elementi di valutazione rispetto ai nostri; io quest'anno ho visto giocare 16/17 giocatori tutti con le stesse motivazioni e questo dovrebbe farci stare tranquilli.

Certo e' che la squadra c'ha più voja de noi ( repressa de brutto lunedì sera! ) de corre sotto la curva a zompa' e canta' a fine partita e penso allora che questo aspetto può essere delicato: COSE SEMPLICI DAL PRIMO MINUTO AL NOVANTACINQUESIMO che una partita po' anna' storta ma io squadre che ce possono mette sotto 'st'anno ancora le devo vede'. ;)

2067290[/snapback]

sembrerà strano che sia io a dirlo, visto che il buon Giacomelli l'ho criticato parecchio (anche se sempre in maniera costruttiva), pero' in me si sta facendo largo l'idea gia' espressa da altri....sarebbe bello che Toscano desse a Giacomelli la possibilità di riscattarsi subito.

Di certo è un giocatore che ha talento.

Magari, se ci dovessero dare un rigore, forse è meglio che lo lasci a Nole'... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la sconfitta contro la spalle e' finito l'interregno di BlusBrothers and friends,archiviamo il passato (partita e topic aperti dai fratelli Blues) e pensamo al Monza,tutto ha un inizio e una fine. :rolleyes:

intanto per la gara di domenica designato un arbitro esperto,be' ultimamente almeno li' non ci potemo lamenta'

forza fere,adesso piu' che mai

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

2066796[/snapback]

il nostro regno di terrore è finito :lol: LI RE SO' MORTI. W IL RE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monza 5-4-1) --- Castelli ----------------

- Cattaneo Bugno Boscaro Zullo Fiuzzi -

--- Romano Biso Valagussa Iacopino ---

------------------- Colacone -----------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la sconfitta contro la spalle e' finito l'interregno di BlusBrothers and friends,archiviamo il passato (partita e topic aperti dai fratelli Blues) e pensamo al Monza,tutto ha un inizio e una fine. :rolleyes:

intanto per la gara di domenica designato un arbitro esperto,be' ultimamente almeno li' non ci potemo lamenta'

forza fere,adesso piu' che mai

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

2066796[/snapback]

il nostro regno di terrore è finito :lol: LI RE SO' MORTI. W IL RE :lol:

2067384[/snapback]

 

in :burt: al RE! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho trovato la fila alle 9.05 al Bar Natalini... voi state furminati  :lol:

2067703[/snapback]

 

 

Prima annavo de corsa e non potevo approfondi'.

 

Mentre facevo la fila sentivo dietro di me madonne fitte come la nebbia e insulti, ma non capivo a con chi ce l'avevano. Me giro ed era un vecchio con l'occhialetto da sole... sborbottava cose tipo: "Ma io vorrebbe sape' chi l'ha parturitu... ma non c'avevano niente da fa' quella notte? 'stu fiju de... "

A un certo punto me dà spago e inizia a parlare de maroni... ce l'aveva co' lui ahahhaha! "Guarda che processione pe' fa' un bijettu bardascio mio... ma è pussibbile? Lu stadio l'hanno ridotto a un lagher... se dio ce guardi succede checcosa do' vai? Do' scappi? FAI LA FINE DE LU SORCE"

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pigliate come metro di misura la fila da lu ciarciu per capì quanti biglietti vengono fatti state fori strada.

i biglietti che li vengono fatti in mezza giornata, da altre parti vengono fatti in un ora.

tantu bravi cristiani, ma lenti come una quaresima :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dice il mitico cristian de sica:"avete voluto la liberta' e mo'piatevela in der ......." :lol:

daie,riprendemo la marcia,forza fere

ps.segna Giacomelli ;)

2067763[/snapback]

 

Se succede, te faccio fa una pompa da Campodestenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dice il mitico cristian de sica:"avete voluto la liberta' e mo'piatevela in der ......." :lol:

daie,riprendemo la marcia,forza fere

ps.segna Giacomelli ;)

2067763[/snapback]

 

Se succede, te faccio fa una pompa da Campodestenti!

2067809[/snapback]

vabbe' tanto ormai c'ha preso gusto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se pigliate come metro di misura la fila da lu ciarciu per capì quanti biglietti vengono fatti state fori strada.

i biglietti che li vengono fatti in mezza giornata, da altre parti vengono fatti in un ora.

tantu bravi cristiani, ma lenti come una quaresima :lol:

2067730[/snapback]

 

per davvero.. oggi so annato al bar aci, 3minuti e l'ho fatti.. e ce stava pure na discreta fanciulla a falli :D:D:D

 

 

tra l'altro l'ho fatti per i miei amici, a me domenica me tocca lavorà :(:(

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvistato Toscano stamattina a piazza Tacito, me volevo ferma pe' daje un bacetto e chiedeglie la formazione, ma me pareva brutto (stava al telefono).

Chi gioca gioca, me fido de lui e de tutti i giocatori delle fere. L'allenatore del Monza invece gioca un pelino chiuso.. massimo una punta. Percui, no panic be quite e pensare solo a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.