Vai al contenuto
sololaternana

BIGLIETTI EST TERNANA_MONZA

Messaggi raccomandati

cerco un biglietto per la est.. se conoscete qualcuno che sta male.. contattateme

2068595[/snapback]

 

Matte', ne conosco parecchi che stanno male, qualcuno che c'è armasto sotto, qualcuno che pija li psicofarmaci, però dice che li biglietti nun ce l'hanno......

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2068963[/snapback]

anke io 2 biyetti pe a nord!!!!!!

:fumo: :fumo: :flag::flag2::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco un biglietto per la est.. se conoscete qualcuno che sta male.. contattateme

2068595[/snapback]

 

Matte', ne conosco parecchi che stanno male, qualcuno che c'è armasto sotto, qualcuno che pija li psicofarmaci, però dice che li biglietti nun ce l'hanno......

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2068963[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

alla fine dovrei avello trovato..

 

anzi ne ho trovati tre uasuuusuasusausa

 

se c'avete qualcuno che è armasto fori (no de capoccia :lol: ) ditemelo che ve sterzo lu contatto pè l'andri dui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò stavo a vedè mi nipote lì lu campetto de san paolo;

ad un certo punto se avvicina un regazzetto (14-15 anni) che c'aveva una palma sulle mani....

un amico allora glie fà: "ma si annato a messa?"....e lui "sci perchè mi padre m,'ha detto se non vai a messa nun vai manco allo stadio"........

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la est è omologata per 2.200 posti. se penso ai tempi in cui si metteva il gradone aggiuntivo dietro all'ultimo scalino per aumentare la capienza, coi posti in piedi... stavamo meglio quando stavamo peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò stavo a vedè mi nipote lì lu campetto de san paolo;

ad un certo punto se avvicina un regazzetto (14-15 anni) che c'aveva una palma sulle mani....

un amico allora glie fà: "ma si annato a messa?"....e lui "sci perchè mi padre m,'ha detto se non vai a messa nun vai manco allo stadio"........

 

:D  :D  :D  :D  :D

2069043[/snapback]

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.