Vai al contenuto
Lov3nlast

RAVANELLI BOIA

Messaggi raccomandati

sposto nella sezione adeguata. E' ora che cominciamo a dà na pulta a sta sezione che, fino a prova contraria, si chiama Solo la Ternana

2278650[/snapback]

 

per me siete liberi di fare quello che volete come admin, ce mancherebbe; ma (e te lo scrivo qua e non in privato perché se ne potrebbe discutere) un topic su Ravanelli per gufarlo ecc è perfetto proprio su solo la Ternana, proprio perché lo si gufa essendo noi tifosi della Ternana. se mettiamo qua tutti i topic contro i nostri "nemici", semo fritti e di sport 24h non se ne parla più.

E, soprattutto, perde di importanza il mitico topic di Zittimbò, quello nato a scopo prettamente di pijata per il culo. :):D

 

poi posso sbaja', come ho sbagliato all'inizio di questo topic in cui chiedevo di non parlare di Ravanelli perché mi avevano detto un paio di giorni prima che c'aveva il cancro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammelo davanti la faccia quello che hai fatto 10 anni fa sotto la ovest davanti a quilli scucchioni de merda come te!!

Te stacco quilli pezzu de pelle de braccio, e te Lu faccio magna fiche non te strozzi!!!

 

Ciao merda!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammelo davanti la faccia quello che hai fatto 10 anni fa sotto la ovest davanti a quilli scucchioni de merda come te!!

Te stacco quilli pezzu de pelle de braccio, e te Lu faccio magna fiche non te strozzi!!!

 

Ciao merda!!!!

 

 

Stampo zitto che se te pija te piega la mezzo!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.