Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Monza Live

Messaggi raccomandati

Boh, non ci capiro' un cavolo io, ma non l'ho vista così drammatica.

Non mi pare una squadra scoppiata, mi pare solo una squadra che non e' riuscita (per sua colpa per carità', anche perche' non si puo' pretendere sempre di entrare in porta col pallone) a chiudere la partita e quindi, come spesso avviene nel calcio, l'ha pagata.

Ma rispetto alla partita con la Spal, mi sono sembrati in nettissimo miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo il goal preso diciamo che la punizione battuta va be è inventata,però è stata calciata da metà campo,il portiere era in mezzo come un salame....non capisco perchè prendiamo goal da calcio piazzato,non lo capisco io,non lo capiscono loro,non lo capisce manco il mister,allora diciamo che è un difetto che ci starà sempre... :(:(

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, non ci capiro' un cavolo io, ma non l'ho vista così drammatica.

Non mi pare una squadra scoppiata, mi pare solo una squadra che non e' riuscita (per sua colpa per carità', anche perche' non si puo' pretendere sempre di entrare in porta col pallone) a chiudere la partita e quindi, come spesso avviene nel calcio, l'ha pagata.

Ma rispetto alla partita con la Spal, mi sono sembrati in nettissimo miglioramento.

2069464[/snapback]

anche perche' peggio era difficile, soprattutto il secondo tempo contro la spal. ma anche nel primo non e' che avevano fatto lo stravede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quello che volevo dire io e' che, con la Spal, era da mettersi le mani nei capelli.

Oggi mi ha dato l'idea di una squadra uscita dalla crisi, anzi fin troppo uscita dalla crisi, tanto da paermettersi di cercare il gioco di prima, il triangolo, il fraseggio, l'accademia (anche sotto porta e anche nel secondo tempo) quando invece era meglio dosare meglio le energie ed essere piu' concreti.

Ma la crisi vera non c'e', o almeno mi pare che sia finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema bartolè è la concretezza. Il primo tempo potevi stà 3-0 e invece alla fine hai pareggiato la partita....

a questo punto del campionato preferisco vincere 1-0 con 2 occasioni da gol che prendere gol in quel modo....

 

Cmq dal punto di vista della prestazione direi ottimo primo tempo, discreta ripresa. Non scordiamoci che nel 2° tempo comunque abbiamo avuto 2-3 occasioni buone per chiudere la partita.

 

Il problema sono questi maledetti calci da fermo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, non ci capiro' un cavolo io, ma non l'ho vista così drammatica.

Non mi pare una squadra scoppiata, mi pare solo una squadra che non e' riuscita (per sua colpa per carità', anche perche' non si puo' pretendere sempre di entrare in porta col pallone) a chiudere la partita e quindi, come spesso avviene nel calcio, l'ha pagata.

Ma rispetto alla partita con la Spal, mi sono sembrati in nettissimo miglioramento.

2069464[/snapback]

anche perche' peggio era difficile, soprattutto il secondo tempo contro la spal. ma anche nel primo non e' che avevano fatto lo stravede.

2069467[/snapback]

Si ma senza fa lo stravede potevi fa 2 gol rigore escluso tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, non ci capiro' un cavolo io, ma non l'ho vista così drammatica.

Non mi pare una squadra scoppiata, mi pare solo una squadra che non e' riuscita (per sua colpa per carità', anche perche' non si puo' pretendere sempre di entrare in porta col pallone) a chiudere la partita e quindi, come spesso avviene nel calcio, l'ha pagata.

Ma rispetto alla partita con la Spal, mi sono sembrati in nettissimo miglioramento.

2069464[/snapback]

anche perche' peggio era difficile, soprattutto il secondo tempo contro la spal. ma anche nel primo non e' che avevano fatto lo stravede.

2069467[/snapback]

Si ma senza fa lo stravede potevi fa 2 gol rigore escluso tranquillamente

2069491[/snapback]

non ho detto che so' pippe.

ho detto che non hanno fatto lo stravede.

potevi vince con la spal, e potevi vince oggi.

alla peggio potevi pareggia' con la spal e vince oggi.

invece hai fatto un punto.

oggi abbiamo giocato bene il primo tempo e discretamente il secondo.

con la spal abbiamo giocato discretamente il primo tempo e male il secondo.

detto questo, FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 7 mesi vissuti all'apice della forma, sia fisica che mentale, ci stà, che ci sia un calo, di questi 2 fattori fondamentali, certo è, che il momento brutto capita propio sul momento cruciale della stagione, e allora noi tifosi, cominciamo a CAGACCE SOTTO.... ;)Detto questo...........

 

 

 

 

.....NON MOLLIAMO DI 1 CENTIMETRO.....!!....PERCHE' NOI VOLEMO LA SERIE.......B...!!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe delittuoso buttare via questo campionato.A Sorrento dovrà essere la partita della vita,dopodichè la sosta dovrà servire per riordinare testa e fisico.La Ternana non è assolutamente scoppiata,sono gli errori di sempre a far da spauracchio.PRENDIAMO GOL SOLO DA PALLE INATTIVE.BISOGNA COLMARE STA CAZZO DE LACUNA.Sta cazzo de paura degli ultimi 5 min deve finire.Vabbene i cambi forzati,ma Toscano deve capire chi può giocare e chi deve rimanere seduto a questo punto.

Sotto col Sorrento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.