Vai al contenuto
gargallozzu

5 partite al termine

Messaggi raccomandati

no,pero' ho sentito mio cognato che mi ha confermato lo stesso andamento di ternana spal (che ho visto),cioe' buonissimo primo tempo con 3 4 occasioni nitide da goal e finale primo tempo+secondo tempo con gambe pesanti e debito d'ossigeno.

2069982[/snapback]

Comunque tanto per cronaca, loro co li crampi noi no.

Con la spal il divario atletico e' t stato molto netto, nel secondo tempo, ieri non direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,pero' ho sentito mio cognato che mi ha confermato lo stesso andamento di ternana spal (che ho visto),cioe' buonissimo primo tempo con 3 4 occasioni nitide da goal e finale primo tempo+secondo tempo con gambe pesanti e debito d'ossigeno.

2069982[/snapback]

Comunque tanto per cronaca, loro co li crampi noi no.

Con la spal il divario atletico e' t stato molto netto, nel secondo tempo, ieri non direi.

2069995[/snapback]

 

be' robe' anche sinigaglia c'avuto li crampi al 20°del secondo tempo,pe' non parlare degli infortuni che in 2 partite so' stati piu' numerosi che in 30 partite,comunque dai mi fido di te',si vede che siamo in ripresa,meglio cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente tutto questo calo fisico non l'ho visto il problema e' che segnato il gol ci si e' seduti aspettando gli avversari che come succede da un Po con quel tiro e mezzo portano a casa il risultato. Sto giochetto e' riuscito in quattro cinque partite ora pure per sfortuna non piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mò ,regà,non vojo rompe il cazzo a nessuno:non capisco qale sia la pretesa di chi ha tanto criticato ieri!A prescindere che ,soprattutto in casa,unavera magnata de gol non l'abbiamo mai fatta fare a nessuno,ma non mi sembra che il secondo tempo che abbiamo giocato con:Como,Lumezzane,Avellino sia stato tanto dissimile rispetto a ieri.E' preoccupante l'immobilismo che hanno sulle palle inattive quando attraversano l'area,fatece caso,tutti fermi a guardà la palla e puntualmente sul secondo palo c'è sempre l'avversario che colpisce dio madonna.Scrollamoce de dosso sta psicosi e ricominciamo a tutta birra,che sto calo fisico non c'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fondamentale mercoledi..   :rolleyes:

2069970[/snapback]

non è fondamentale niente stamo 6 punti avanti, come fa essere fondamentale, sono importanti tutte!!

2069994[/snapback]

 

fondamentale sul piano psicologico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.