Vai al contenuto
gargallozzu

5 partite al termine

Messaggi raccomandati

Mancano cinque partite alla conclusione di questo spendido campionato. In allegato ho inserito tutte le partite delle squadre in lotta per la promozione diretta ed i play off. Ho anche dato i miei pronostici (non ditelo a Toscano se non mi si incula).

Come vedete le fere per me sono comunque favorite.

A chi interessa può fare il suo..... se no pijateme a paraculate per la scaramanzia .... Non mi offendo

Promozione.xls

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se fa a vede l'allegato?pardon

2069635[/snapback]

Devi cliccare su promozione xls. Poi devi inserire sulle colonne i punti che pronostici ed alla fine avrai i punti finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano cinque partite alla conclusione di questo spendido campionato. In allegato ho inserito tutte le partite delle squadre in lotta per la promozione diretta ed i play off. Ho anche dato i miei pronostici (non ditelo a Toscano se non mi si incula).

Come vedete le fere per me sono comunque favorite.

A chi interessa può fare il suo..... se no pijateme a paraculate per la scaramanzia .... Non mi offendo

2069633[/snapback]

porco dio allora !!

le tabelle portano merda

 

con stima ed affetto ovvimente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra sensato..8 punti in 5 partite, pareggiando a sorrento e perdendo a vercelli ..eh che cazzo..se non vinciamo con reggiana e foggia allora altro che scoppiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembra sensato..8 punti in 5 partite, pareggiando a sorrento e perdendo a vercelli ..eh che cazzo..se non vinciamo con reggiana e foggia allora altro che scoppiati...

2069645[/snapback]

nella tabella si perde anche a sorrento. ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembra sensato..8 punti in 5 partite, pareggiando a sorrento e perdendo a vercelli ..eh che cazzo..se non vinciamo con reggiana e foggia allora altro che scoppiati...

2069645[/snapback]

A me me preoccupano più le partite in casa con Reggiana e Foggia...

2069655[/snapback]

a sto punto le tabelle hanno poco senso, perche' tutto dipende da noi.

se riusciamo a ritornare in una forma psico-fisica accettabile, abbiamo ancora un buon vantaggio.

se invece continuiamo cosi', ogni partita e' un rischio, a prescindere dall'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido i pronostici il Taranto ha 53 punti se dovesse vincere tutte le partite cosa non impossibile visto il calendario andrebbe a 71 meno 3-4 di penalizzazione 67-68 e' quella la quota che serve. Ossia 10 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piove sul bagnato.....como deferito e prenderà due punti di penalizzazione ......

 

quindi pure l'ultima partita non credo si potrà permettere di perdere............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piove sul bagnato.....como deferito e prenderà due punti di penalizzazione ......

 

quindi pure l'ultima partita non credo si potrà permettere di perdere............

2069944[/snapback]

 

Perchè invece il recupero a fine aprile con il taranto lo puo' perdere invece??? e su dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che portare sfiga e' anche difficile fare tabelle perche' dipende mano a mano che si incontra l'avversario come si evolve la classifica

sulla carta mi pare che il taranto ha il calendario piu' facile perche' ha sicuramente 3 incontri con squadre che ormai non hanno piu' niente da dire al campionato(Tritium, Avellino e Pisa) un incontro difficile con il Como che deve ancora salvarsi e 2 gare che possono essere difficili come no (Foligno e Reggiana),chi sta messo peggio e' la Pro , il Carpi cosi' cosi' e la fere........

poi dipendera' anche e soprattutto da chi sta meglio fisicamente

secondo me anche l'uluima giornata potra' essere decisiva,un conto e' affrontare un Como gai' salvo e un conto che si deve ancora salvare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre che portare sfiga e' anche difficile fare tabelle perche' dipende mano a mano che si incontra l'avversario come si evolve la classifica

sulla carta mi pare che il taranto ha il calendario piu' facile perche' ha sicuramente 3 incontri con squadre che ormai non hanno piu' niente da dire al campionato(Tritium, Avellino e Pisa) un incontro difficile con il Como che deve ancora salvarsi e 2 gare che possono essere difficili come no (Foligno e Reggiana),chi sta messo peggio e' la Pro , il Carpi cosi' cosi' e la fere........

poi dipendera' anche e soprattutto da chi sta meglio fisicamente

secondo me anche l'uluima giornata potra' essere decisiva,un conto e' affrontare un Como gai' salvo e un conto che si deve ancora salvare

2069966[/snapback]

Comunque fatto sta è che siamo 6 punti avanti al momento, compresa classifica avulsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fondamentale mercoledi..  :rolleyes:

2069970[/snapback]

no per carità... erano "fondamentali" pure le due in casa consecutive.. :ph34r:

 

famo che è importante va.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre che portare sfiga e' anche difficile fare tabelle perche' dipende mano a mano che si incontra l'avversario come si evolve la classifica

sulla carta mi pare che il taranto ha il calendario piu' facile perche' ha sicuramente 3 incontri con squadre che ormai non hanno piu' niente da dire al campionato(Tritium, Avellino e Pisa) un incontro difficile con il Como che deve ancora salvarsi e 2 gare che possono essere difficili come no (Foligno e Reggiana),chi sta messo peggio e' la Pro , il Carpi cosi' cosi' e la fere........

poi dipendera' anche e soprattutto da chi sta meglio fisicamente

secondo me anche l'uluima giornata potra' essere decisiva,un conto e' affrontare un Como gai' salvo e un conto che si deve ancora salvare

2069966[/snapback]

Comunque fatto sta è che siamo 6 punti avanti al momento, compresa classifica avulsa...

2069969[/snapback]

 

anche questo e' un dato incontrovertibile,pero' se prima potevamo fare corsa da soli e non ce ne poteva frega' di meno cosa facessero gli altri,ora che la classifica si e' accorciata e c'e' un piccolo calo fisico (mio pensiero),bisogna per forza guardare anche quello che fanno gli altri,purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre che portare sfiga e' anche difficile fare tabelle perche' dipende mano a mano che si incontra l'avversario come si evolve la classifica

sulla carta mi pare che il taranto ha il calendario piu' facile perche' ha sicuramente 3 incontri con squadre che ormai non hanno piu' niente da dire al campionato(Tritium, Avellino e Pisa) un incontro difficile con il Como che deve ancora salvarsi e 2 gare che possono essere difficili come no (Foligno e Reggiana),chi sta messo peggio e' la Pro , il Carpi cosi' cosi' e la fere........

poi dipendera' anche e soprattutto da chi sta meglio fisicamente

secondo me anche l'uluima giornata potra' essere decisiva,un conto e' affrontare un Como gai' salvo e un conto che si deve ancora salvare

2069966[/snapback]

Comunque fatto sta è che siamo 6 punti avanti al momento, compresa classifica avulsa...

2069969[/snapback]

 

anche questo e' un dato incontrovertibile,pero' se prima potevamo fare corsa da soli e non ce ne poteva frega' di meno cosa facessero gli altri,ora che la classifica si e' accorciata e c'e' un piccolo calo fisico (mio pensiero),bisogna per forza guardare anche quello che fanno gli altri,purtroppo :(

2069972[/snapback]

L'hai vista la partita ieri ma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,pero' ho sentito mio cognato che mi ha confermato lo stesso andamento di ternana spal (che ho visto),cioe' buonissimo primo tempo con 3 4 occasioni nitide da goal e finale primo tempo+secondo tempo con gambe pesanti e debito d'ossigeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.