Vai al contenuto
forza Portogallo

PURTROPPO HO PAURA

Messaggi raccomandati

Ecco, l'altro giorno me so detto: mo apro un topic co scritto "me sto a cagà sotto" poi non l'ho fatto, me so voluto tenè tutto dentro, ma mo che so che non sto da solo lo possi di! Me sto a cagà sotto pure io, ma ce starò sempre per questa ternana! Sempre, fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando seri .... :D

 

dimo la verità, tutti abbiamo un po di paura, i sette anni de inculate stanno sempre li, i fantasmi cominciamo a vedelli, però sappiamo anche che quest'anno è tutta un 'altra situazione, che i ragazzi ce la metteranno tutta fino alla fine, che il mister non è uno che molla...

 

DAJE REGA' FINO ALLA FINE FORZA TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando seri  ....  :D

 

dimo la verità, tutti abbiamo un po di paura, i sette anni de inculate stanno sempre li, i fantasmi cominciamo a vedelli, però sappiamo anche che quest'anno è tutta un 'altra situazione, che i ragazzi ce la metteranno tutta fino alla fine, che il mister non è uno che molla...

 

DAJE REGA' FINO ALLA FINE FORZA TERNANA!!!!

2070703[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo la squadra più forte del campionato, la panchina è lunga (domani con molti assenti giocherà una squadra di primissimo livello), ma abbiamo l'unico neo di aver subito 2 tiri due goal nelle ultime due partite avendoci fatto perdere un po' di punti...

Per le prossime giornate sono stra-fiducioso. Domani si va a sorrento con la consapevolezza di essere nettamente più forti. Con il sorrento da noi sono venuti ad alzare un fortino neanche fosse stato Barcellona-Poggibonsi. Consapevolezza della nostra forza + umiltà = domani sarà dura per il sorrento e non per noi riuscire a fare una partita dignitosa.

 

P.S. torno a studià :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cinque punti sulle seconde, sei considerando gli scontri diretti.

Mancano cinque partite alla fine.

Ho sentito de gente che diceva "malgrado tutto io ci credo ancora". :lol:

Ragazzi non diciamo minchiate. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paura si, tanta, dopo quell'ennesimo maledetto gol su punizione che ha ammutolito lo stadio

dopo avere gioito contro il Lumezzane pensando che questo è l'anno giusto

ma se hanno paura anche loro, allora è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura c'è e non è irrazionale. Ha la sua logica per mille motivi. La posta...dopo tutto quello che abbiamo dovuto vivere è davvero molto alta. Non ci troviamo a +5 in questo momento avendo operato un sorpasso o un allungo...ma purtroppo avendo "gettato" due match point che potevano potenzialmente proiettarci al momento a +10 o comunque nella "peggiore" delle ipotesi a +8... Una vittoria contro il monza avrebbe di certo cancellato lo scivolone con la spal ma questo pareggio...ovviamente...ed innegabilmente ha "riaperto" il campionato, almeno per quanto riguarda i sogni di qualcuno. Resto però dell'avviso che in questo momento dobbiamo tutti fare tabula rasa...tutti...in primis la squadra e pensare esclusivamente che il vantaggio c'è ed è tutto nelle nostre mani. Giocare ad alto livello per tutti i 90 e passa...come nei primi tempi con le ultime due...e come in tante gare di quest'anno. Una sola deve essere la consapevolezza...solo che giocando come SANNO a quel punto...voglio proprio vederli questi "recuperi" del carpi del cazzo o del taranto dei 7 pareggi prima di arrivare a vincere con una squadra in 9... La Ternana è la più forte. Questo non vuol dire che si possa sempre vincere d'ufficio...senza sputare sangue per 95 minuti ma...restiamo i più forti. Sarà poi banale ricordare come si dice sempre ed è la verità...da dove veniamo e quindi...nonostante tutto...godiamoci questi punti ancora di vantaggio e speriamo di mantenerli fino alla fine. Credo anche che adesso come adesso...un pò di "frenesia" d'aggancio arrivi anche ai vari carpi, taranto e provercelli e a questo punto del campionato sarebbe perfetto per noi in quanto spesso...non c'è miglior situazione per cappellare. Vedremo se tutte saranno in grado di "recuperare"....veramente.....o se qualcuna, presa da troppa foga farà dei passetti falsi. Il taranto è scandaloso, esprime un gioco per quanto più o meno efficace...di serie C in tutti i sensi. La Pro è molto giovane e chissà che l'età acerba non giochi scherzetti nel finale. Il Carpi non lo sò....ma sò che gli abbiamo preso 4 punti....

 

Abbiamo molto da perdere è vero ma...non fasciamoci la testa...non ancora.

 

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece c'ho paura de tutto il NEGATIVISMO che ho visto in giro...

 

porca troia sembra che avemo perso il campionato !! certa gente secondo me non se rende conto

 

de quello che dice , ho sentito cose assurde che me vergogno ,non le posso manco scrive...

 

GUFACCI MALEFICI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino alla fine, la sosterro con tutte le mie forze perchè se lo merita, però me sto a caga sotto  ,  speramo bene!!!! :D

2070678[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei per me il mio grande amore

ti seguirò sempre con ardore

ovunque andrai io sarò al tuo fianco

io so ternano ternano e me ne vanto

la la la la la ternana la la la la la ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna paura!

2071045[/snapback]

m'hai quasi convinto...

2071067[/snapback]

E allora cacamoce addosso, che ve devo dì! :lol::lol:

Anzi ritiramoce dal campionato, meglio ancora !

Se semo primi da ottobre un motivo ce starà pure, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna paura!

2071045[/snapback]

m'hai quasi convinto...

2071067[/snapback]

E allora cacamoce addosso, che ve devo dì! :lol::lol:

Anzi ritiramoce dal campionato, meglio ancora !

Se semo primi da ottobre un motivo ce starà pure, o no?

2071072[/snapback]

inizio a credece.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da stamattina ho cacato 4 vorde....ansia da pre partita? :blink:

no porca madó c'ho lu virus... :ph34r:

forza ragazzi oggi vi seguiró da sopra la tazza :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che parlate de cose intime ve lo potevate tene per voi....:) :)

2070686[/snapback]

 

 

 

 

...E soprattutto che non arrivino a questo .... :peto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.