Vai al contenuto
campodestenti

Sorrento-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

ma uno a 35 anni se pò mette a strillà qua casa "fere fere" come se fosse matto?

 

2072014[/snapback]

NO.

2072020[/snapback]

 

allora non sto bene.

 

come cantava squillino "no no no non so normale" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo,e' la cosa piu' importante,rigore o non rigore,e con la sosta recuperamo gli acciaccati,staserra per andare bene,ce vorrebbe che taranto e carpi non vincessero (io ci spero molto),che foligno,reggiana e benevento facciano il bottino pieno e che il lumezzane se ricordi di giocare a vercelli

comunque per noi so' contento cosi',c'avevo tanta paura dello stato fisico (e non del sorrento perche' se stamo bene siamo nettamente superiori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso le altre le vincessero tutte con 9 punti siamo matematicamente in b quindi dobbiamo tifare per il como in modo che all ultima non abbisogni di punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano: "ho visto la squadra che fino ad oggi mi ha fatto divertire e che sono orgoglioso di allenare."

2072021[/snapback]

 

musica per le mie orecchie, e mo' non te proccupa' che durante le feste famo sta' zitti tarzan boy,l'ossrvatore che osservava se' stesso e il super giornalista irpino,che nonrompessero li coini co' la reggina,il niovo diesse,il nuovo digi e stoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma uno a 35 anni se pò mette a strillà qua casa "fere fere" come se fosse matto?

 

2072014[/snapback]

NO.

2072020[/snapback]

 

allora non sto bene.

 

come cantava squillino "no no no non so normale" :D

2072023[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FABIO PISCANE AI MICROFONI DI IVANO MARI

 

Incredibile, Serra il giocatore del Sorrento mi ha detto che era rigore netto. Il guardalinee ha detto che il fallo su di me è iniziato fuori ma non è vero. Ripeto Serra, l'autore del fallo mi ha detto che era rigore.

Una bella risposta oggi da parte nostra, la Ternana è viva e lo abbiamo dimostrato. Hanno uno dei reparti offensivi più forti del campionato e non hanno mai capito dove stava la porta.

I tifosi sono stati magnifici, manca davvero poco e mi dispiace a non aver regalato loro la vittoria ma noi ci siamo!

Alla fine ho discusso con Scarpini che si è dimostrato il nulla che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FABIO PISCANE AI MICROFONI DI IVANO MARI

 

Incredibile, Serra il giocatore del Sorrento mi ha detto che era rigore netto. Il guardalinee ha detto che il fallo su di me è iniziato fuori ma non è vero. Ripeto Serra, l'autore del fallo mi ha detto che era rigore.

Una bella risposta oggi da parte nostra, la Ternana è viva e lo abbiamo dimostrato. Hanno uno dei reparti offensivi più forti del campionato e non hanno mai capito dove stava la porta.

I tifosi sono stati magnifici, manca davvero poco e mi dispiace a non aver regalato loro la vittoria ma noi ci siamo!

Alla fine ho discusso con Scarpini che si è dimostrato il nulla che è.

2072033[/snapback]

 

 

Beh...a parte che Scappini è de Perugia (il che è tutto dire...)...ma è pure rimasto amico de certe persone che sapemo noi... Che te volevi aspettà Fabbiè...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano: "ho visto la squadra che fino ad oggi mi ha fatto divertire e che sono orgoglioso di allenare."

2072021[/snapback]

DAI CHE CI SIAMO... LA CRISETTA E' PASSATA E TOSCANO LO SA BENE.... PECCATO PER LA MANCATA VITTORIA CHE A QUANTO SI LEGGE CI STAVA ECCOME IN QUEL DI SORRENTO..... CMQ SIA 3 BEI PUNTONI CON LA REGGIANA E POI AVANTI CON LA PREPARAZIONE DELLE BOTTIGLIE IN FRIGO...!!!!!

 

FORZA FEREEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il perugia vince al 95 con gol di Borghetti, il catanzaro pareggia a Gavorrano

2072035[/snapback]

 

:o

 

Le davano finite entrambe, pareggio delle merde e sconfitte del Catanzaro; tutte a pari merito a 73 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico ostacolo per noi è chiaramente la trasferta di vercelli perche le altre partite sono tutte abbordabili. poi è anche facile che una ternana cosi possa vincere anche a vercelli chiudendo la pratica anzitempo.

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà dura fino alla fine ma oggi la squadra ha dimostrato che c'è

ora speriamo in risultati a noi favorevoli stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviti di barba e di capelli i sapientoni che predicavano la scarsa tenuta atletica della Ternana.Ora sfatiamo il tabù Liberati.Con la Reggiana................... :biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FABIO PISCANE AI MICROFONI DI IVANO MARI

 

Incredibile, Serra il giocatore del Sorrento mi ha detto che era rigore netto. Il guardalinee ha detto che il fallo su di me è iniziato fuori ma non è vero. Ripeto Serra, l'autore del fallo mi ha detto che era rigore.

Una bella risposta oggi da parte nostra, la Ternana è viva e lo abbiamo dimostrato. Hanno uno dei reparti offensivi più forti del campionato e non hanno mai capito dove stava la porta.

I tifosi sono stati magnifici, manca davvero poco e mi dispiace a non aver regalato loro la vittoria ma noi ci siamo!

Alla fine ho discusso con Scarpini che si è dimostrato il nulla che è.

2072033[/snapback]

Sul sito del sorrento il vicepresidente si è lamentato per i torti arbitrali contro il Lumezzane............. certe volte a piagne......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il perugia vince al 95 con gol di Borghetti, il catanzaro pareggia a Gavorrano

2072035[/snapback]

 

a parte che sono contento che il perugia perda ovviamente...ma se arriva primo..secondo...quindicesimo non cambia un cazzo in quanto il prossimo anno...non ci saranno prima e seconda divisione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serviti di barba e di capelli i sapientoni che predicavano la scarsa tenuta atletica della Ternana.Ora sfatiamo il tabù Liberati.Con la Reggiana................... :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

2072054[/snapback]

Ok però non carichiamo troppo anche questa partita ...calma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico ostacolo per noi è chiaramente la trasferta di vercelli perche le altre partite sono tutte abbordabili. poi è anche facile che una ternana cosi possa vincere anche a vercelli chiudendo la pratica anzitempo.

2072044[/snapback]

spero vivamente che la Ternana possa acquisire la promozione matematica entro la penultima giornata, così che la partita di Vercelli sia una mera scampagnata tra le risaie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico ostacolo per noi è chiaramente la trasferta di vercelli perche le altre partite sono tutte abbordabili. poi è anche facile che una ternana cosi possa vincere anche a vercelli chiudendo la pratica anzitempo.

2072044[/snapback]

spero vivamente che la Ternana possa acquisire la promozione matematica entro la penultima giornata, così che la partita di Vercelli sia una mera scampagnata tra le risaie.

2072081[/snapback]

Il fatto che a Vercelli c'annamo prima della penultima! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico ostacolo per noi è chiaramente la trasferta di vercelli perche le altre partite sono tutte abbordabili. poi è anche facile che una ternana cosi possa vincere anche a vercelli chiudendo la pratica anzitempo.

2072044[/snapback]

spero vivamente che la Ternana possa acquisire la promozione matematica entro la penultima giornata, così che la partita di Vercelli sia una mera scampagnata tra le risaie.

2072081[/snapback]

Il fatto che a Vercelli c'annamo prima della penultima! :)

2072082[/snapback]

ah...non è l'ultima a Vercelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico ostacolo per noi è chiaramente la trasferta di vercelli perche le altre partite sono tutte abbordabili. poi è anche facile che una ternana cosi possa vincere anche a vercelli chiudendo la pratica anzitempo.

2072044[/snapback]

spero vivamente che la Ternana possa acquisire la promozione matematica entro la penultima giornata, così che la partita di Vercelli sia una mera scampagnata tra le risaie.

2072081[/snapback]

Il fatto che a Vercelli c'annamo prima della penultima! :)

2072082[/snapback]

ah...non è l'ultima a Vercelli?

2072084[/snapback]

Ultima a Como (dove statrò in coma)La prossima con la Reggiana e poi a Vercelli,poi Foggia in casa e ''Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno trà due catene .........'' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

L'unico ostacolo per noi è chiaramente la trasferta di vercelli perche le altre partite sono tutte abbordabili. poi è anche facile che una ternana cosi possa vincere anche a vercelli chiudendo la pratica anzitempo.

2072044[/snapback]

spero vivamente che la Ternana possa acquisire la promozione matematica entro la penultima giornata, così che la partita di Vercelli sia una mera scampagnata tra le risaie.

2072081[/snapback]

Il fatto che a Vercelli c'annamo prima della penultima! :)

2072082[/snapback]

ah...non è l'ultima a Vercelli?

2072084[/snapback]

Ultima a Como (dove statrò in coma)La prossima con la Reggiana e poi a Vercelli,poi Foggia in casa e ''Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno trà due catene .........'' :lol:

2072086[/snapback]

bèh non sò annato mica male :lol:

allora rettifico: spero che in ''quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno tra due catene .........'' possa essere per noi una passeggiata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Reggiana (stasera con Tritium deve vincere) dopo di noi ha:

 

Viareggio in casa

taranto fuori

Lumezzane in casa

 

beh....potrebbe pure non rompe li cojoni, come il foggia che ha ricambiato allenatore oggi

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.