Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

E MO' VERCELLI

Messaggi raccomandati

Tutto sommato credo che abbiate le maggiori probabilità di salire in rapporta alla classifica ed agli scontri diretti, tuttavia attenti al Carpi, la reputo l'unica in grado di insidiarvi. Senza cattiveria il Carpi oltra a baciarvi potrebbe anche farvi...

2072769[/snapback]

con tutta la simpatia, una paccata di cazzi tuoi, no?

pensa alla tua di squadra, ok?

e buona pasqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena prenotato freccia rossa per milano...... me sparo una settimana dai parenti tra le risaie  :D  e domenica al Piola a vedere le FERE  B-)

Peccato che me toccherà vederla dalla tribuna con l'accredito, ma meglio de niente.

Se sbrigassero a leva sta cazzo de tessera.....per l'anno prossimo. :ph34r:

2073224[/snapback]

...ma è vera la storia che le mondine se fanno ingroppà a pecora? :P

2073231[/snapback]

 

fino a mo' tutte le volte che ci so andato, ste mondine non le ho incontrate... :(

quando rientro ti dirò... speriamo che sia la volta buona :D

2073232[/snapback]

Milaus guarda che le mondine sono sparite da 40 anni.......... cmq sia venite in massa, sono 30 anni che da queste parti spacco i maroni a tutti con la Ternana ed i suoi mitici tifosi... almeno adesso finalmente vi vedranno!!! Per me ovviamente giornata magica/tragica con il cuore diviso in due.... la mia speranza ovviamente sarà un bel pareggino che serva al primo posto per le fere ed al 2° o 3° per la pro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... la mia speranza ovviamente sarà un bel pareggino che serva al primo posto per le fere ed al 2° o 3° per la pro.....

2073642[/snapback]

 

 

...dipende però dalla classifica... sai com'è.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... la mia speranza ovviamente sarà un bel pareggino che serva al primo posto per le fere ed al 2° o 3° per la pro.....

2073642[/snapback]

 

 

...dipende però dalla classifica... sai com'è.... :D

2073649[/snapback]

 

Secondo me si arriva al 22/4 con le fere minimo a +5 su carpi e Pro.... metti un pareggio a VC e metti che vai a +3 sul carpi (in realtà più 4 per via degli scontri diretti)...... in casa con il foggia alla penultima si vince ed è serie BBBBBBBBBBB

Un bacio ferella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena prenotato freccia rossa per milano...... me sparo una settimana dai parenti tra le risaie  :D  e domenica al Piola a vedere le FERE  B-)

Peccato che me toccherà vederla dalla tribuna con l'accredito, ma meglio de niente.

Se sbrigassero a leva sta cazzo de tessera.....per l'anno prossimo. :ph34r:

2073224[/snapback]

...ma è vera la storia che le mondine se fanno ingroppà a pecora? :P

2073231[/snapback]

 

fino a mo' tutte le volte che ci so andato, ste mondine non le ho incontrate... :(

quando rientro ti dirò... speriamo che sia la volta buona :D

2073232[/snapback]

Milaus guarda che le mondine sono sparite da 40 anni.......... cmq sia venite in massa, sono 30 anni che da queste parti spacco i maroni a tutti con la Ternana ed i suoi mitici tifosi... almeno adesso finalmente vi vedranno!!! Per me ovviamente giornata magica/tragica con il cuore diviso in due.... la mia speranza ovviamente sarà un bel pareggino che serva al primo posto per le fere ed al 2° o 3° per la pro.....

2073642[/snapback]

Lo so, lo so che ormai e' tutto meccanizzato. :(

Ho sempre sperato che ci potessimo permettere di farvela vincere la partita, perché la pro mi sta simpatica da anni. Purtroppo ci ritroviamo a dovercela giocare visti gli ultimi risultati. Speriamo che esca fuori un risultato che serva ad entrambe B-)

Modificato da Milaus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... la mia speranza ovviamente sarà un bel pareggino che serva al primo posto per le fere ed al 2° o 3° per la pro.....

2073642[/snapback]

 

 

...dipende però dalla classifica... sai com'è.... :D

2073649[/snapback]

 

Secondo me si arriva al 22/4 con le fere minimo a +5 su carpi e Pro.... metti un pareggio a VC e metti che vai a +3 sul carpi (in realtà più 4 per via degli scontri diretti)...... in casa con il foggia alla penultima si vince ed è serie BBBBBBBBBBB

Un bacio ferella

2073664[/snapback]

 

 

 

....se s'avvera quello che dici vengo su e te dò un bacetto sulla guancia!!!! :D

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ultima giornata la Pro avrà il Carpi...............e lì...............speriamo davvero che gli rompa il culo. Il Carpi dopo la partita di ritorno...mi stà altamente sui coglioni. Questa squadra di merda a 3 punti non mi piace proprio.

 

CARPI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... la mia speranza ovviamente sarà un bel pareggino che serva al primo posto per le fere ed al 2° o 3° per la pro.....

2073642[/snapback]

 

 

...dipende però dalla classifica... sai com'è.... :D

2073649[/snapback]

 

Secondo me si arriva al 22/4 con le fere minimo a +5 su carpi e Pro.... metti un pareggio a VC e metti che vai a +3 sul carpi (in realtà più 4 per via degli scontri diretti)...... in casa con il foggia alla penultima si vince ed è serie BBBBBBBBBBB

Un bacio ferella

2073664[/snapback]

 

 

 

....se s'avvera quello che dici vengo su e te dò un bacetto sulla guancia!!!! :D

2073667[/snapback]

In caso contrario... vengo io a Terni contro il foggia e te ne do due... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto leggo st'idea nun la stà a prende in considerazione nessuno, penso anche per via delle assurde restrizioni sui vari settori in base alla provincia de residenza. Io purtroppo (ma in questo caso per mia fortuna) non sò residente in provincia de TR quindi penso proprio che me la vedrò e tiferò animosamente Ternana dalle tribune!!! Dite che m'ammazzano?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto leggo st'idea nun la stà a prende in considerazione nessuno, penso anche per via delle assurde restrizioni sui vari settori in base alla provincia de residenza. Io purtroppo (ma in questo caso per mia fortuna) non sò residente in provincia de TR quindi penso proprio che me la vedrò e tiferò animosamente Ternana dalle tribune!!! Dite che m'ammazzano??  :huh:

2074297[/snapback]

Se non dovessi trova il modo di fare il biglietto (me gratto), mesá che m'arrangeró pure io cosí.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto leggo st'idea nun la stà a prende in considerazione nessuno, penso anche per via delle assurde restrizioni sui vari settori in base alla provincia de residenza. Io purtroppo (ma in questo caso per mia fortuna) non sò residente in provincia de TR quindi penso proprio che me la vedrò e tiferò animosamente Ternana dalle tribune!!! Dite che m'ammazzano??  :huh:

2074297[/snapback]

Se non dovessi trova il modo di fare il biglietto (me gratto), mesá che m'arrangeró pure io cosí.. :(

2074298[/snapback]

 

Io è per non fa la tessera... poi se me linciano pazienza, certo se fossimo un gruppettino compatto sarebbe meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto leggo st'idea nun la stà a prende in considerazione nessuno, penso anche per via delle assurde restrizioni sui vari settori in base alla provincia de residenza. Io purtroppo (ma in questo caso per mia fortuna) non sò residente in provincia de TR quindi penso proprio che me la vedrò e tiferò animosamente Ternana dalle tribune!!! Dite che m'ammazzano??  :huh:

2074297[/snapback]

Se non dovessi trova il modo di fare il biglietto (me gratto), mesá che m'arrangeró pure io cosí.. :(

2074298[/snapback]

 

Io è per non fa la tessera... poi se me linciano pazienza, certo se fossimo un gruppettino compatto sarebbe meglio!

2074300[/snapback]

 

speramo de sta vicini di posto in tribuna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un utensile m'ha messo un dubbio: ma quello con la tessera che ti fà fare il biglietto deve venire in trasferta??....deve essere a vercelli?

 

grazie

2075046[/snapback]

credo che basti che lui faccia il biglietto con te (tutti e due i biglietti9 , poi ti lascia la sua tessera e parti anche da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria te possono rompe il cazzo perchè non potresti entrà senza il tesserato garante!

però a pavia pur rompendome un po' i coglioni m'hanno fatto entrà uguale senza il mio garante, detto ciò dovresti entrà ma se becchi lo stronzo de turno rischi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora non ci sono stati problemi anche perchè se il tesserato che ti fa il biglietto si ammala tu che fai rimani a casa??? non dovrebbero essere problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che c'ho un po' de tempo...me metto avanti col lavoro... :D

Qualcuno (magari Vercelli rosso-verde) sa a quale circuito è collegata la Pro Vercelli per i biglietti? Una mia amica piemontese mi diceva Best union...

2075090[/snapback]

 

Ti confermo che il circuito è best Union.

 

Vi aspetto tutti al Robbiano, da 41 anni!!!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FERE FORZA PRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teoria te possono rompe il cazzo perchè non potresti entrà senza il tesserato garante!

però a pavia pur rompendome un po' i coglioni m'hanno fatto entrà uguale senza il mio garante, detto ciò dovresti entrà ma se becchi lo stronzo de turno rischi!

2075052[/snapback]

Ciao Frikke, ti ho inviato un MP urgentissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che c'ho un po' de tempo...me metto avanti col lavoro... :D

Qualcuno (magari Vercelli rosso-verde) sa a quale circuito è collegata la Pro Vercelli per i biglietti? Una mia amica piemontese mi diceva Best union...

2075090[/snapback]

 

Ti confermo che il circuito è best Union.

 

Vi aspetto tutti al Robbiano, da 41 anni!!!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FERE FORZA PRO

2076483[/snapback]

Nel caso c'é quindi possibilitá di fare un biglietto (NON settore ospiti) in prevendita da fuori Vercelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che c'ho un po' de tempo...me metto avanti col lavoro... :D

Qualcuno (magari Vercelli rosso-verde) sa a quale circuito è collegata la Pro Vercelli per i biglietti? Una mia amica piemontese mi diceva Best union...

2075090[/snapback]

 

Ti confermo che il circuito è best Union.

 

Vi aspetto tutti al Robbiano, da 41 anni!!!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FERE FORZA PRO

2076483[/snapback]

 

Grazie Verce'!! La tua è una città che, comunque, conosco abbastanza bene, sia per il conto aperto con le tue temutissime concittadine zanzaresche, sia per i due anni passati nella vicina odiata Biella...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che c'ho un po' de tempo...me metto avanti col lavoro... :D

Qualcuno (magari Vercelli rosso-verde) sa a quale circuito è collegata la Pro Vercelli per i biglietti? Una mia amica piemontese mi diceva Best union...

2075090[/snapback]

 

Ti confermo che il circuito è best Union.

 

Vi aspetto tutti al Robbiano, da 41 anni!!!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FERE FORZA PRO

2076483[/snapback]

Nel caso c'é quindi possibilitá di fare un biglietto (NON settore ospiti) in prevendita da fuori Vercelli?

2076492[/snapback]

Up

 

Nessuno sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che c'ho un po' de tempo...me metto avanti col lavoro... :D

Qualcuno (magari Vercelli rosso-verde) sa a quale circuito è collegata la Pro Vercelli per i biglietti? Una mia amica piemontese mi diceva Best union...

2075090[/snapback]

 

Ti confermo che il circuito è best Union.

 

Vi aspetto tutti al Robbiano, da 41 anni!!!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FERE FORZA PRO

2076483[/snapback]

Nel caso c'é quindi possibilitá di fare un biglietto (NON settore ospiti) in prevendita da fuori Vercelli?

2076492[/snapback]

NO NIENTE DA FARE... PURTROPPO SOLITA STORIA... SUL CIRCUITO SOLO BIGLIETTI SETTORE OSPITI ED AL BOTTEGHINO NIENTE BIGLIETTO PER I RESIDENTI IN UMBRIA SENZA TESSERA.....

MALEDETTO MARONI...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che c'ho un po' de tempo...me metto avanti col lavoro... :D

Qualcuno (magari Vercelli rosso-verde) sa a quale circuito è collegata la Pro Vercelli per i biglietti? Una mia amica piemontese mi diceva Best union...

2075090[/snapback]

 

Ti confermo che il circuito è best Union.

 

Vi aspetto tutti al Robbiano, da 41 anni!!!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FERE FORZA PRO

2076483[/snapback]

 

Grazie Verce'!! La tua è una città che, comunque, conosco abbastanza bene, sia per il conto aperto con le tue temutissime concittadine zanzaresche, sia per i due anni passati nella vicina odiata Biella...

 

:)

2076518[/snapback]

Non so in che anni sei stato a Biella.... cmq sia la Biellese non esiste più............ in compenso ci siamo svegliati una mattina e abbiamo trovato il Novara in serie A.... pense te come sono andati a finire 30 anni di derby in C2............... ciao a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che c'ho un po' de tempo...me metto avanti col lavoro... :D

Qualcuno (magari Vercelli rosso-verde) sa a quale circuito è collegata la Pro Vercelli per i biglietti? Una mia amica piemontese mi diceva Best union...

2075090[/snapback]

 

Ti confermo che il circuito è best Union.

 

Vi aspetto tutti al Robbiano, da 41 anni!!!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FERE FORZA PRO

2076483[/snapback]

 

Grazie Verce'!! La tua è una città che, comunque, conosco abbastanza bene, sia per il conto aperto con le tue temutissime concittadine zanzaresche, sia per i due anni passati nella vicina odiata Biella...

 

:)

2076518[/snapback]

Non so in che anni sei stato a Biella.... cmq sia la Biellese non esiste più............ in compenso ci siamo svegliati una mattina e abbiamo trovato il Novara in serie A.... pense te come sono andati a finire 30 anni di derby in C2............... ciao a presto

2077287[/snapback]

non per molto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che c'ho un po' de tempo...me metto avanti col lavoro... :D

Qualcuno (magari Vercelli rosso-verde) sa a quale circuito è collegata la Pro Vercelli per i biglietti? Una mia amica piemontese mi diceva Best union...

2075090[/snapback]

 

Ti confermo che il circuito è best Union.

 

Vi aspetto tutti al Robbiano, da 41 anni!!!!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FERE FORZA PRO

2076483[/snapback]

Nel caso c'é quindi possibilitá di fare un biglietto (NON settore ospiti) in prevendita da fuori Vercelli?

2076492[/snapback]

NO NIENTE DA FARE... PURTROPPO SOLITA STORIA... SUL CIRCUITO SOLO BIGLIETTI SETTORE OSPITI ED AL BOTTEGHINO NIENTE BIGLIETTO PER I RESIDENTI IN UMBRIA SENZA TESSERA.....

MALEDETTO MARONI...................

2077283[/snapback]

Hai un MP ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.