Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Reggiana

Messaggi raccomandati

Venduti sino ad ora di pranzo abbonati compresi 3700 biglietti

2076441[/snapback]

 

Aspetta che mo' arriva qualcuno che dice che famo pena.

2076449[/snapback]

era ora che tornavamo i soliti 5000.

 

daje fere!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venduti sino ad ora di pranzo abbonati compresi 3700 biglietti

2076441[/snapback]

 

Aspetta che mo' arriva qualcuno che dice che famo pena.

2076449[/snapback]

no no , anzi semo quelli giusti......

 

sempre per scaramanzia, quando famo il pienone non vincemo mai

 

quindi................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venduti sino ad ora di pranzo abbonati compresi 3700 biglietti

2076441[/snapback]

 

Aspetta che mo' arriva qualcuno che dice che famo pena.

2076449[/snapback]

era ora che tornavamo i soliti 5000.

 

daje fere!! :flag:

2076453[/snapback]

 

Saremo di più. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGGIANA MERDA VAFFANCULO :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2074997[/snapback]

2075115[/snapback]

Nono ce dovete da rompe li cojoni!!!!

2075361[/snapback]

:flag::flag::flag::flag2::flag2::flag:

2075510[/snapback]

2076164[/snapback]

ANNATE A FANCULU MERDE

2076175[/snapback]

2076271[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venduti sino ad ora di pranzo abbonati compresi 3700 biglietti

2076441[/snapback]

 

Aspetta che mo' arriva qualcuno che dice che famo pena.

2076449[/snapback]

 

Mi quoto: il forum da un certo punto di vista sta crescendo. Per leggere un po' di roba tristissima bisogna addentrarsi in altri lidi della rete.

:ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venduti sino ad ora di pranzo abbonati compresi 3700 biglietti

2076441[/snapback]

 

Aspetta che mo' arriva qualcuno che dice che famo pena.

2076449[/snapback]

se domani non semo almeno in 6000,fAMO ride.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le voci destabilizzanti fanno da padrone...e quindi aooo mica me ce inculano più...quindi tutti a casa. Porco il clero che macello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionati falsati ,chi piu chi meno, dovevano giocare entro domenica o far slittare tutto di una settimana

2076688[/snapback]

 

 

qualcuno dice che la giornata persa verrà giocata mercoledi 25

(quindi domenica come da programma a vercelli, e contro la reggiana mercoledi 25)

 

altri che viene tutto slittato

(quindi domenica in casa con la reggiana e mercoledi 25 a vercelli)

 

io ho visto solo comunicazioni ufficiali per la prima ipotesi... confermate? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionati falsati ,chi piu chi meno, dovevano giocare entro domenica o far slittare tutto di una settimana

2076688[/snapback]

 

 

qualcuno dice che la giornata persa verrà giocata mercoledi 25

(quindi domenica come da programma a vercelli, e contro la reggiana mercoledi 25)

 

altri che viene tutto slittato

(quindi domenica in casa con la reggiana e mercoledi 25 a vercelli)

 

io ho visto solo comunicazioni ufficiali per la prima ipotesi... confermate? :ph34r:

2076784[/snapback]

 

Tutto come la Serie A. Per cui domenica prossima si va a Vecelli e poi mercoledì 25 di pomeriggio si recupera la giornata che si sarebbe dovuta giocare oggi con la Reggana. Di giorno (questo per evidenti ragioni economiche riferibili al massimo campionato) perché in serata ci sono le semifinali di Champion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Pro, dopo la decisione della Figc di fermare i campionati in segno di lutto per la scomparsa del giocatore Piermario Morosini, ha riscritto il calendario delle ultime giornate di 1^ e 2^ Divisione.

 

> Mercoledì 18 aprileRecupero 1^ Divisione: 28^ giornata Como vs Taranto

Coppa Italia finale andata: Spezia vs Pisa

2^ Divisione girone B: 39^ giornata

 

> Domenica 22 aprile1^ Divisione girone A e B: 32^ giornata Pro Vercelli vs Ternana

2^ Divisione girone A e B: 36^ e 40^ giornata

 

> Mercoledì 25 aprile1^ Divisione girone A e B

Recupero 31^ giornata Ternana vs Reggiana

2^ Divisione girone A e B: recupero 35^ e 38^ giornata

 

> Domenica 29 aprile1^ Divisione girone A e B: 33^ giornata Ternana vs Foggia

2^ Divisione girone A e B: 37^ e 41^ giornata

 

> Mercoledì 2 maggioCoppa Italia finale ritorno: Pisa vs Spezia

 

> Domenica 6 maggio - ultima giornata1^ Divisione girone A e B: 34^ giornata

Como vs Ternana

2^ Divisione girone A e B: 38^ e 42^ giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato falsatissimo e a noi ce dice pure male

2076801[/snapback]

 

quoto in toto.

 

Tu vai a giocà a vercelli una partita delicatissima e una sconfitta potrebbe essere messa in preventivo. (me gratto le palle) mentre il Carpi va in scampagnata.

Poi te vai a giocà due partite ravvicinate in casa col senno di poi a pari punti (e arigrattata de cojoni)

 

Speramo bene e che sti ragazzi ce facciano sognà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato falsatissimo e a noi ce dice pure male

2076801[/snapback]

 

non capisco perche' dici campionati falsati (dato che erano falsati se si giocava oggi,come sarebbero andati in campo tutti coloro,tanti,che sono stati compagni di squadra e amici del povero Moro?)e non credo neanche che ci dica male:nel recupero di mercoledi'il taranto giochera' con un como che non puo' permettersi passi falsi (mentre se vinceva oggi era piu' "rilassato") e poi domenica altra partitaccia a foligno (stesso discorso se i falchetti perdevano oggi praticamente erano retrocessi,cosi' ancora sperano e contro gli ionici se la giocano all'ultima spiaggia),il carpi ha un partita difficile contro il pisa che potrebbe essere ancora piu' incazzato se perde contro lo spezia),noi recuperiamo Danti e Carcuro al 100% e Nole'ha piu' giorni per recuperare,inoltre se foggia e reggiana domenica vincono sono salve,insomma dove vedi che ce ci dice pure male me lo devi spiega' ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato falsatissimo e a noi ce dice pure male

2076801[/snapback]

Perchè ce dice male? il Carpi domenica va a Pisa e non mi sembra una partita facile facile, comunque della stessa difficoltà del Benevento in casa. La Reggiana giocherà in casa contro il Viareggio e in caso di vittoria verrebbe a Terni con la salvezza acquisita. Il Taranto non è più un problema, neanche se dovesse vincere a Como. Non riesco a trovare tutte ste differenze che ci penalizzano e che falsano il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato falsatissimo e a noi ce dice pure male

2076801[/snapback]

 

quoto in toto.

 

Tu vai a giocà a vercelli una partita delicatissima e una sconfitta potrebbe essere messa in preventivo. (me gratto le palle) mentre il Carpi va in scampagnata.

Poi te vai a giocà due partite ravvicinate in casa col senno di poi a pari punti (e arigrattata de cojoni)

 

Speramo bene e che sti ragazzi ce facciano sognà!!!

2076805[/snapback]

A Pisa una scampagnata? Non ce semo riusciti nè noi ne il Taranto a fare punti nell'ultimo mese... poi tutto può succedere, per carità, ma dire a priori una scampagnata non mi sembra proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato falsatissimo e a noi ce dice pure male

2076801[/snapback]

 

non capisco perche' dici campionati falsati (dato che erano falsati se si giocava oggi,come sarebbero andati in campo tutti coloro,tanti,che sono stati compagni di squadra e amici del povero Moro?)e non credo neanche che ci dica male:nel recupero di mercoledi'il taranto giochera' con un como che non puo' permettersi passi falsi (mentre se vinceva oggi era piu' "rilassato") e poi domenica altra partitaccia a foligno (stesso discorso se i falchetti perdevano oggi praticamente erano retrocessi,cosi' ancora sperano e contro gli ionici se la giocano all'ultima spiaggia),il carpi ha un partita difficile contro il pisa che potrebbe essere ancora piu' incazzato se perde contro lo spezia),noi recuperiamo Danti e Carcuro al 100% e Nole'ha piu' giorni per recuperare,inoltre se foggia e reggiana domenica vincono sono salve,insomma dove vedi che ce ci dice pure male me lo devi spiega' ;) .

2076809[/snapback]

Che il campionato in questo modo venga falsato lo dimostra la scelta della serie A , li do se giocano i miliardi slitta tutto , così rimane invariata la classifica e le motivazioni delle squadre , in C che per chi comanda ce stamo a gioca le nocchie se mischia tutto, se stravolge la classifica , perché a 4 giornate dalla fine 3 punti e una partita in meno fanno la differenza, e chi s'è visto s'è visto

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato falsatissimo e a noi ce dice pure male

2076801[/snapback]

 

quoto in toto.

 

Tu vai a giocà a vercelli una partita delicatissima e una sconfitta potrebbe essere messa in preventivo. (me gratto le palle) mentre il Carpi va in scampagnata.

Poi te vai a giocà due partite ravvicinate in casa col senno di poi a pari punti (e arigrattata de cojoni)

 

Speramo bene e che sti ragazzi ce facciano sognà!!!

2076805[/snapback]

A Pisa una scampagnata? Non ce semo riusciti nè noi ne il Taranto a fare punti nell'ultimo mese... poi tutto può succedere, per carità, ma dire a priori una scampagnata non mi sembra proprio.

2076811[/snapback]

 

Cerco di argomentare il mio pensiero

Tutto col senno di poi.............e con pronostici personali.

 

Metti che oggi vincevi....(molto probabile) e che il Carpi con il Benevento faceva pari (probabile no?)

Annavi a Vercelli co 5 punti e il morale a mille.

 

Diverso è che giochi a Vercelli co 3 punti di vantaggio sul carpi, e la Pro che se gioca tutto pè rientrà anche per il primo posto (stà a 5 punti) e una ipotetica partita in più (perchè rispettando il campionato era alla terzultima giornata)

 

Poi tutto è relativo perchè li pronostici sò fatti pe non esse rispettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me pure ce dice male! Perchè teoricamente noi vincevamo con la reggiana e il carpi x col benevento..quindi andavamo a vercelli a + 5! Tutta un altra musica! COMUNQUE QUESTO INSEGNA CHE NELLO SPORT DEVI VINCE QUANDO PUOI VINCERE! Vedi Spal,monza,! Quindi non ce lamentamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato falsatissimo e a noi ce dice pure male

2076801[/snapback]

 

quoto in toto.

 

Tu vai a giocà a vercelli una partita delicatissima e una sconfitta potrebbe essere messa in preventivo. (me gratto le palle) mentre il Carpi va in scampagnata.

Poi te vai a giocà due partite ravvicinate in casa col senno di poi a pari punti (e arigrattata de cojoni)

 

Speramo bene e che sti ragazzi ce facciano sognà!!!

2076805[/snapback]

A Pisa una scampagnata? Non ce semo riusciti nè noi ne il Taranto a fare punti nell'ultimo mese... poi tutto può succedere, per carità, ma dire a priori una scampagnata non mi sembra proprio.

2076811[/snapback]

 

Penso che l'unico problema potrebbe essere di carattere morale,se e dico e ridico se,dovessimo perdere a Vercelli e il Carpi,farsi una passeggiata a Pisa,vedersi ripresi a tre giornate potremmo accusare il colpo,ci resterebbero due gare in casa e l'ultima a Como,non voglio dire facile,visto come è andata con Spal e Monza,pero non le baratterei con il Benevento o la Pro all'ultima giornata.Comunque con 7/8 punti ce la dovremmo fare e farli giocando prima a vercelli e poi con la Reggiana penso cambi veramente poco.........Poi noi siamo la capolista CAZZO....che siano gli altri a preoccuparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato falsatissimo e a noi ce dice pure male

2076801[/snapback]

 

non capisco perche' dici campionati falsati (dato che erano falsati se si giocava oggi,come sarebbero andati in campo tutti coloro,tanti,che sono stati compagni di squadra e amici del povero Moro?)e non credo neanche che ci dica male:nel recupero di mercoledi'il taranto giochera' con un como che non puo' permettersi passi falsi (mentre se vinceva oggi era piu' "rilassato") e poi domenica altra partitaccia a foligno (stesso discorso se i falchetti perdevano oggi praticamente erano retrocessi,cosi' ancora sperano e contro gli ionici se la giocano all'ultima spiaggia),il carpi ha un partita difficile contro il pisa che potrebbe essere ancora piu' incazzato se perde contro lo spezia),noi recuperiamo Danti e Carcuro al 100% e Nole'ha piu' giorni per recuperare,inoltre se foggia e reggiana domenica vincono sono salve,insomma dove vedi che ce ci dice pure male me lo devi spiega' ;) .

2076809[/snapback]

Che il campionato in questo modo venga falsato lo dimostra la scelta della serie A , li do se giocano i miliardi slitta tutto , così rimane invariata la classifica e le motivazioni delle squadre , in C che per chi comanda ce stamo a gioca le nocchie se mischia tutto, se stravolge la classifica , perché a 4 giornate dalla fine 3 punti e una partita in meno fanno la differenza, e chi s'è visto s'è visto

2076814[/snapback]

 

te giuro,non ho capito nulla di quello che hai detto o che volevi dire,ho solo intuito che per te la seria A poteva fermarsi e la lega pro doveva giocare, soprattutto non mi hai risposto sul fatto che ci dice male,va bene lo stesso,de gustibus........ :lol:

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campionato falsatissimo e a noi ce dice pure male

2076801[/snapback]

 

non capisco perche' dici campionati falsati (dato che erano falsati se si giocava oggi,come sarebbero andati in campo tutti coloro,tanti,che sono stati compagni di squadra e amici del povero Moro?)e non credo neanche che ci dica male:nel recupero di mercoledi'il taranto giochera' con un como che non puo' permettersi passi falsi (mentre se vinceva oggi era piu' "rilassato") e poi domenica altra partitaccia a foligno (stesso discorso se i falchetti perdevano oggi praticamente erano retrocessi,cosi' ancora sperano e contro gli ionici se la giocano all'ultima spiaggia),il carpi ha un partita difficile contro il pisa che potrebbe essere ancora piu' incazzato se perde contro lo spezia),noi recuperiamo Danti e Carcuro al 100% e Nole'ha piu' giorni per recuperare,inoltre se foggia e reggiana domenica vincono sono salve,insomma dove vedi che ce ci dice pure male me lo devi spiega' ;) .

2076809[/snapback]

Che il campionato in questo modo venga falsato lo dimostra la scelta della serie A , li do se giocano i miliardi slitta tutto , così rimane invariata la classifica e le motivazioni delle squadre , in C che per chi comanda ce stamo a gioca le nocchie se mischia tutto, se stravolge la classifica , perché a 4 giornate dalla fine 3 punti e una partita in meno fanno la differenza, e chi s'è visto s'è visto

2076814[/snapback]

 

te giuro,non ho capito nulla di quello che hai detto o che volevi dire,ho solo intuito che per te la seria A poteva fermarsi e la lega pro doveva giocare, soprattutto non mi hai risposto sul fatto che ci dice male,va bene lo stesso,de gustibus........ :lol:

2076825[/snapback]

Provo a riscrivere perche hai intuito male

La scelta della serie A di far slittare il tutto di una settimana fa capire che cambiando l'ordine delle partite a questo punto del campionato falsa il tutto

Se anche in C avessero fatto la stessa scelta il campionato non sarebbe stato falsato , così per me lo è

Sul perché ci dice male non lo riscrivo perché lo hanno già fatto in 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.