Vai al contenuto
bardo88

OROLOGISSIMO

Messaggi raccomandati

Guardando tra i regali che mi sono stati fati e non ho mai usato ho trovato un bellissimissimo orologio CASIO WAWE CEPTOR wvq-550 non l'ho mai e dico mai usato se ete interessati fateme sapè... giusto per non lasciallo li da na parte grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l ha trovato dentro l uovo de pasqua della lotteria de san gemini non vale un cazzo e non sa che facce...

Te sto a da una mano a venderlo Bardì... :D

2075949[/snapback]

si un amico... ahahah no drendo l'ovo c'ho trovato una chiusura lampo :o è la prima volta che trovo na cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardando tra i regali che mi sono stati fati e non ho mai usato ho trovato un bellissimissimo orologio CASIO WAWE CEPTOR wvq-550 non l'ho mai e dico mai usato se ete interessati fateme sapè... giusto per non lasciallo li da na parte grazie

2075931[/snapback]

 

Beh, allora addopralo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardando tra i regali che mi sono stati fati e non ho mai usato ho trovato un bellissimissimo orologio CASIO WAWE CEPTOR wvq-550 non l'ho mai e dico mai usato se ete interessati fateme sapè... giusto per non lasciallo li da na parte grazie

2075931[/snapback]

guarda casio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sincero sincero sincero...

 

 

te lo volevo comprà, ma letti i commenti e la provenienza lascio l'affare a qualcun'altro...

 

quanto voi per la chiusura lampo?

2076129[/snapback]

io spero che scherzi.... :D secondo te la provenienza po esse dell'ovo de pasqua???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sincero sincero sincero...

 

 

te lo volevo comprà, ma letti i commenti e la provenienza lascio l'affare a qualcun'altro...

 

quanto voi per la chiusura lampo?

2076129[/snapback]

io spero che scherzi.... :D secondo te la provenienza po esse dell'ovo de pasqua???

2076143[/snapback]

sicuro che vena dall'ovo de pasqua .. chi se la comprebbe la ciufeca in orologeria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
estolo solo che ha i cerchietti rossi

2075936[/snapback]

 

 

Ecco lo sapevo....

 

Ero entrato quì tutto contento co l'intento de comprattelo, ma poi scopro casualmente che c'ha li cerchietti rossi.

 

Ma dai cazzo, come se fa???

 

P.S: fossero stati tutti neri te l'avrei preso de sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto pesa?  :)

2077009[/snapback]

:(

2077023[/snapback]

 

sono 17 anni che non porto l'orologio; ma mi piacerebbe rimetterlo. se pesa un chilo è meglio che me l'appicco sui coglioni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto pesa?  :)

2077009[/snapback]

:(

2077023[/snapback]

 

sono 17 anni che non porto l'orologio; ma mi piacerebbe rimetterlo. se pesa un chilo è meglio che me l'appicco sui coglioni... ;)

2077080[/snapback]

non tanto... se voi te lo peso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda.....a volè proprio proprio esagerà....... offro 30 Euri.

2077116[/snapback]

45 e te lo dò

2077642[/snapback]

 

Più di 30 non posso....c'ho un dente da cacciamme....tu me capisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.