Vai al contenuto
Fievel

Piermario Morosini

Messaggi raccomandati

Pescara, auto dei vigili urbani ritarda i soccorsi al calciatore del Livorno

 

Un auto dei vigili urbani di Pescara parcheggiata all'ingresso del sottopassaggio che consente l'ingresso dei mezzi di soccorso al campo ha ritardato i soccorsi al calciatore del Livorno Piermario Morosini. Per spostarla i vigili del fuoco hanno dovuto sfondare il cristallo e spostarla a mano. Tutto questo ha causato un ritardo tra i 3 e i 4 minuti.

 

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/multime...45/1?ref=HREA-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minuto di silenzio sarà osservato in campo prima di tutte le partite in programma questo fine settimana, dalla A alle serie minori, per la morte di Piermario Morosini. Lo ha disposto la Federcalcio. Il segno di lutto sarà osservato già da Milan-Genoa in programma alle 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pescara, auto dei vigili urbani ritarda i soccorsi al calciatore del Livorno

 

Un auto dei vigili urbani di Pescara parcheggiata all'ingresso del sottopassaggio che consente l'ingresso dei mezzi di soccorso al campo ha ritardato i soccorsi al calciatore del Livorno Piermario Morosini. Per spostarla i vigili del fuoco hanno dovuto sfondare il cristallo e spostarla a mano. Tutto questo ha causato un ritardo tra i 3 e i 4 minuti. 

 

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/multime...45/1?ref=HREA-1

2076538[/snapback]

Complimenti.

Riposa in pace. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pescara, auto dei vigili urbani ritarda i soccorsi al calciatore del Livorno

 

Un auto dei vigili urbani di Pescara parcheggiata all'ingresso del sottopassaggio che consente l'ingresso dei mezzi di soccorso al campo ha ritardato i soccorsi al calciatore del Livorno Piermario Morosini. Per spostarla i vigili del fuoco hanno dovuto sfondare il cristallo e spostarla a mano. Tutto questo ha causato un ritardo tra i 3 e i 4 minuti. 

 

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/multime...45/1?ref=HREA-1

2076538[/snapback]

Complimenti.

Riposa in pace. :(

2076564[/snapback]

 

Complimenti davvero, far ritardare l'arrivo dei soccorsi perchè un auto dei vigili urbani ostruisce il passaggio ai mezzi di socorso è veramente orribile e scandaloso, mi auguro che quello che ha lasciato l'auto in quel posto venga allontanato dal corpo dei vigili urbani perchè non è capace di svolgere il proprio mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un minuto di silenzio sarà osservato in campo prima di tutte le partite in programma questo fine settimana, dalla A alle serie minori, per la morte di Piermario Morosini. Lo ha disposto la Federcalcio. Il segno di lutto sarà osservato già da Milan-Genoa in programma alle 18.

2076541[/snapback]

Dopo il tuo commento e' arrivata invece l ufficialita ' della sospensione di tutti i campionati ...piu' giusto cosi !!!!! R.I.P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto prima in tv il servizio.... :(:(

morte orribile... :(:(

vedendo quel servizio mi e' preso un magone... un vuoto sulla bocca dello stomaco... :(:(

R.I.P

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto prima in tv il servizio....  :(  :(

morte orribile... :(  :(

vedendo quel servizio mi e' preso un magnone... un vuoto sulla bocca dello stomaco...  :(  :(

R.I.P

2076638[/snapback]

stessa identica cosa anche a me.....che tristezza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto prima in tv il servizio....  :(  :(

morte orribile... :(  :(

vedendo quel servizio mi e' preso un magone... un vuoto sulla bocca dello stomaco...  :(  :(

R.I.P

2076638[/snapback]

ho provato le stesse sensazioni, ed ancor più quando hanno detto che negli ultimi dieci anni questo ragazzo aveva già perso ambedue i genitori ed un fratello.

penso che a volte il destino si accanisca su alcune famiglie.

senza parole, solo tristezza.

riposa in pace :(

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto prima in tv il servizio....  :(  :(

morte orribile... :(  :(

vedendo quel servizio mi e' preso un magone... un vuoto sulla bocca dello stomaco...  :(  :(

R.I.P

2076638[/snapback]

ho provato le stesse sensazioni, ed ancor più quando hanno detto che negli ultimi dieci anni questo ragazzo aveva già perso ambedue i genitori ed un fratello.

penso che a volte il destino si accanisca su alcune famiglie.

senza parole, solo tristezza.

riposa in pace :(

2076659[/snapback]

Da stare male... Riposa in pace. Certe cose colpiscono veramente dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.I.P.

Ti conoscevo come giocatore, ma non sapevo niente della tua storia personale, già di per se una tragedia....

 

Come ho scritto prima, ditemi come cazzo si fa a credere in dio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un minuto di silenzio sarà osservato in campo prima di tutte le partite in programma questo fine settimana, dalla A alle serie minori, per la morte di Piermario Morosini. Lo ha disposto la Federcalcio. Il segno di lutto sarà osservato già da Milan-Genoa in programma alle 18.

2076541[/snapback]

Dopo il tuo commento e' arrivata invece l ufficialita ' della sospensione di tutti i campionati ...piu' giusto cosi !!!!! R.I.P

2076636[/snapback]

 

Assolutamente! Ho sperato fino all'ultimo, riposa in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono estremamente dispiaciuto.

Certo che Cristo c'ha messo le mani per bene... madre, padre, fratello, lui e la sorella che sta male...stricati tutti e pure la generazione a venire...Bah...

Riposa in Pace, ragazzo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono estremamente dispiaciuto.

Certo che Cristo c'ha messo le mani per bene... madre, padre, fratello, lui e la sorella che sta male...stricati tutti e pure la generazione a venire...Bah...

Riposa in Pace, ragazzo. :(

2076761[/snapback]

una famiglia strasfigata,ma che cosa gli hanno fatto a Cristo di cosi' male per meritarsi tutto questo?

 

bah.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.