Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

Non so chi fa le tattiche all'Astana, ma io oggi lo cacciavo via !

Landa sta a palla, Aru a cartoni , c'hai Contador a 45" e senza squadra sul mortirolo e non lo fai scatta ?? Lo tieni li a fa che ? La balia a Aru?

 

Se pò d' quindi che j'ha Aru-inato la corsa?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi fa le tattiche all'Astana, ma io oggi lo cacciavo via !

Landa sta a palla, Aru a cartoni , c'hai Contador a 45" e senza squadra sul mortirolo e non lo fai scatta ?? Lo tieni li a fa che ? La balia a Aru?

fino a stamattina era il capitano...fino al mortirolo non potevano sape che andava cosi tanto di più, hanno fatto la cosa più logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'Astana, già da un paio de tappe avrebbe dovuto lasciare libero Landa di fare la sua corsa, e non lo so se è proprio finita qui, sto ragazzo oggi sul Mortirolo......solo perché ha portato rispetto ad Aru, se no a mio avviso Contador non lo riprendeva e forse.....

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi fa le tattiche all'Astana, ma io oggi lo cacciavo via !

Landa sta a palla, Aru a cartoni , c'hai Contador a 45" e senza squadra sul mortirolo e non lo fai scatta ?? Lo tieni li a fa che ? La balia a Aru?

:quoto: e poi Landa arriva esultando senza mani a 50mt al traguardo perdendo secondi preziosi!!!!

Ma che cazzo fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a stamattina era il capitano...fino al mortirolo non potevano sape che andava cosi tanto di più, hanno fatto la cosa più logica.

Ma anche no, l'altro giorno all'uscita di Madonna di campiglio, appena imboccata la salita Landa ha fatto uno scatto, 10 pedalate , a Contador gliene ha date due a Aru 10 ... Poi ha rallentato per aspettare Aru e Contador si è adeguato

Oggi dall'ammiraglia vedi che landa non sta andando a palla, Contador ti recupera 12/15 secondi a km , mandalo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto: e poi Landa arriva esultando senza mani a 50mt al traguardo perdendo secondi preziosi!!!!

Ma che cazzo fanno

C'ha 4 minuti non so i due tre secondi a fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...sembrava stupito pure lui quando è arivato di andar cosi forte, a posteriori sicuramente è facile da capire che sarebbe stata la tattica più giusta,

ma sai benissimo che le gerarchie sarebbero dovute cambiare dopo Campiglio casomai, però non l'hanno fatto e oggi hanno corso coerentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...sembrava stupito pure lui quando è arivato di andar cosi forte, a posteriori sicuramente è facile da capire che sarebbe stata la tattica più giusta,

ma sai benissimo che le gerarchie sarebbero dovute cambiare dopo Campiglio casomai, però non l'hanno fatto e oggi hanno corso coerentemente.

Mah guarda se non ci fosse stata la tappa di Imola, avrei detto le stesse cose che dici tu, ma purtroppo la tappa di Imola (per chi sa vedere bene le corse) ha praticamente parlato chiaro e mi stupisco che, ad Aru, gli abbiano invece ancora dato credito.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda se non ci fosse stata la tappa di Imola, avrei detto le stesse cose che dici tu, ma purtroppo la tappa di Imola (per chi sa vedere bene le corse) ha praticamente parlato chiaro e mi stupisco che, ad Aru, gli abbiano invece ancora dato credito.

Bè dire che Martinelli non sa vedere bene le corse me pare un tantinello azzardato, col senno del poi è sicuramente tutto più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè dire che Martinelli non sa vedere bene le corse me pare un tantinello azzardato, col senno del poi è sicuramente tutto più semplice.

Ma guarda che non mi riferivo a Martinello, che tra l'altro le sue perplessità già da Imola le ha dette, anche se per amor patrio e forse perché ci sperava, ha continuato a caricare su Aru, e almeno per quanto mi riguarda, da ex, non è questione di senno di poi, certo tu ed io non eravamo insieme a vedere quella tappa, e non puoi sapere ciò che ho detto allora a chi era con me (anche lui un ex.... ma pro :lol::lol: :lol: ), ti puoi solo fidare (se vuoi), il pur bravo Aru ancora non è pronto, e forse non lo sarà mai, magari ci sbagliamo, ma questa te la puoi segnare e magari me la ricordi fra un paio d'anni e mi inserisci di diritto tra "quelli che non so annati male" :lol::lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che non mi riferivo a Martinello, che tra l'altro le sue perplessità già da Imola le ha dette, anche se per amor patrio e forse perché ci sperava, ha continuato a caricare su Aru, e almeno per quanto mi riguarda, da ex, non è questione di senno di poi, certo tu ed io non eravamo insieme a vedere quella tappa, e non puoi sapere ciò che ho detto allora a chi era con me (anche lui un ex.... ma pro :lol::lol: :lol: ), ti puoi solo fidare (se vuoi), il pur bravo Aru ancora non è pronto, e forse non lo sarà mai, magari ci sbagliamo, ma questa te la puoi segnare e magari me la ricordi fra un paio d'anni e mi inserisci di diritto tra "quelli che non so annati male" :lol::lol::lol:

No Martinello , Martinelli il dg dell'Astana.

anche secondo me Aru non è pronto, tanto che qualche giorno fà (prima di crono e montagne)ho scritto che Contador lo vinceva con una gamba sola sto giro,

Il problema è la valutazione su Landa e il fatto che potesse fare quello che ha fatto, posto che comunque nella crono s'è quasi "riposato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Martinello , Martinelli il dg dell'Astana.

anche secondo me Aru non è pronto, tanto che qualche giorno fà (prima di crono e montagne)ho scritto che Contador lo vinceva con una gamba sola sto giro,

Il problema è la valutazione su Landa e il fatto che potesse fare quello che ha fatto, posto che comunque nella crono s'è quasi "riposato".

Ah pardon pensavo ti riferissi a Martinello, Martinelli ha scommesso su Aru, e non poteva mollarlo alla prima difficoltà sennò Vinokurov lo cacciava via, detto questo per me s'è accorto che non era Aru a poter impensierire Contador, peccato per Landa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Martinello , Martinelli il dg dell'Astana.

anche secondo me Aru non è pronto, tanto che qualche giorno fà (prima di crono e montagne)ho scritto che Contador lo vinceva con una gamba sola sto giro,

Il problema è la valutazione su Landa e il fatto che potesse fare quello che ha fatto, posto che comunque nella crono s'è quasi "riposato".

Aru non lo vince, ma manco Landa, nemmeno se partiva da capitano, é uno scalatore eccellente ma da qui a frega Contador ce ne corre

Forse oggi se lasciato andare recuperava di più

Fermo restando che se Contador non buca ( e non rimane invischiato nella caduta ) tutta sta pugnetta manco se viene a crea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aru non lo vince, ma manco Landa, nemmeno se partiva da capitano, é uno scalatore eccellente ma da qui a frega Contador ce ne corre

Forse oggi se lasciato andare recuperava di più

Fermo restando che se Contador non buca ( e non rimane invischiato nella caduta ) tutta sta pugnetta manco se viene a crea

Che Landa non lo vince e quasi (il quasi è solo perché tutto può accadere) sicuro, che Contador è al giro il migliore non ci piove, che Landa se la sarebbe giocata meglio è sicuro....almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Landa non lo vincerà sicuramente, però da qui alla fine contador ha trovato un avversario sulle montagne,

se non ci fosse stato lui, da oggi sicuramente avrebbe perso d'interesse la corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha 4 minuti non so i due tre secondi a fare la differenza

Ho capito mq tutto fa brodo, al posto suo non mollavo un cazzo, come vedi connquesti percorsi succede di tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aru non lo vince, ma manco Landa, nemmeno se partiva da capitano, é uno scalatore eccellente ma da qui a frega Contador ce ne corre

Forse oggi se lasciato andare recuperava di più

Fermo restando che se Contador non buca ( e non rimane invischiato nella caduta ) tutta sta pugnetta manco se viene a crea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che Gotti nel 96'(RECORD DI SCALATA) sia salito con due minuti e 36 secondi meno del Contador di oggi,

secondo me è sintomo che la lotta al doping a qualcosa sia valsa...

Cioè parlamoce chiari, Gotti grande scalatore, quello che ve pare...

ma fece un tempo DISUMANO che non lascia spazi a dubbi sul fatto che fosse STRADOPATO, lui come probabilmente TUTTI in quegli anni.

Qualcosa sta cambiando...ma non lo voglio di troppo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, Landa, quando Contador ha imboccato la salita, a causa della caduta aveva 1' 30'' di ritardo (misurazione di Max Lelli) al traguardo è arrivato con 1' 13'' da Contador, praticamente sono andati alla pari.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, Landa, quando Contador ha imboccato la salita, a causa della caduta aveva 1' 30'' di ritardo (misurazione di Max Lelli) al traguardo è arrivato con 1' 13'' da Contador, praticamente sono andati alla pari.

Beh, c'è anche da dire che Contador se l'e fatta tutta da solo la salita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era Hesiedal

Quando è arrivato la salita era quasi finita. E comunque, anche in salita, stare in gruppo e' un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contador in forma non ce nè per nessuno, forze neanche i vari Quintana Nibali Froome (Che secondo me non vincerà più niente)e i due giovani francesi Bardet e Pinot, attualmente gli possono tenere testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.