Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

Grandissimi tutti!! Gran bel giro, grandissimo esempio di sport vero!!!

Dal l'abbraccio di Nibali con i genitori di Chaves all'intervista de colombiano !!

 

E un plauso va anche all'olandese Kruiswick!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E un plauso va anche all'olandese Kruiswick!!!

Gli va riconosciuta una enorme "sfiga" .. Se non faceva quella cazzata prima della curva vinceva lui

 

Ciò non toglie nulla a Nibali e all'Astana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi tutti!! Gran bel giro, grandissimo esempio di sport vero!!!

Dal l'abbraccio di Nibali con i genitori di Chaves all'intervista de colombiano !!

 

E un plauso va anche all'olandese Kruiswick!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astana grande squadra, diretta magistralmente. Spero che ora Nibali trovi l'umiltà necessaria per mettersi al servizio di Aru al Tour.

Modificato da chico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Vincenzo che diciamo un pò di culo anche per questo Giro l'ha avuto. Se la maglia rosa non cadeva non lo avrebbe vinto come non avrebbe vinto il Tour, ma questa è una semplice congettura e gli va dato merito di due fantastiche imprese tra venerdì e ieri, strepitoso. Un plauso a Michele Scarponi che per me nella sua carriera avrebbe strameritato di vincere un giro. Persona perbene, soprattutto simpaticissimo (al contrario di tanti altri che invece lo hanno vinto tipo Simoni per citarne uno) e grande grandissimo sulle montagne in soccorso di Nibali. Merito a Nibali, all'Astana ma un piccolo pezzetto di Giro si dovrebbe riconoscere all'Aquila di Filottrano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grandissimo Vincenzo che diciamo un pò di culo anche per questo Giro l'ha avuto. Se la maglia rosa non cadeva non lo avrebbe vinto come non avrebbe vinto il Tour, ma questa è una semplice congettura e gli va dato merito di due fantastiche imprese tra venerdì e ieri, strepitoso. Un plauso a Michele Scarponi che per me nella sua carriera avrebbe strameritato di vincere un giro. Persona perbene, soprattutto simpaticissimo (al contrario di tanti altri che invece lo hanno vinto tipo Simoni per citarne uno) e grande grandissimo sulle montagne in soccorso di Nibali. Merito a Nibali, all'Astana ma un piccolo pezzetto di Giro si dovrebbe riconoscere all'Aquila di Filottrano :)

Tutto sto post pe fa lu ganzo alla fine co "l Aquila de filottrano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarponi ha vinto il giro del 2011 .. A tavolino ma l'ha vinto

C'hai ragione stronc :D anche se non conto un gazzo diciamo che non lo conto come vittoria sua, un pò come il giro del 99' che per me ha vinto il pirata e non me ricordo poi chi è arrivato a Milano in maglia rosa :D

 

PS viva l'aquila de Filottrano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto strano l'andamento di Nibali; 2 settimane disastrose in cui le gambe non rispondevano alla testa, poi l'annuncio che avrebbe fatto delle "analisi" per capire e la remuntada di oltre 5 minuti. Mah

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto strano l'andamento di Nibali; 2 settimane disastrose in cui le gambe non rispondevano alla testa, poi l'annuncio che avrebbe fatto delle "analisi" per capire e la remuntada di oltre 5 minuti. Mah

Sent from my iPhone using Tapatalk

In realtà non ha rimontato lui i 5 minuti .. Li ha persi l'olandese cadendo, scocciando bici e costole. Ha perso Quasi 4 minuti in discesa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non ha rimontato lui i 5 minuti .. Li ha persi l'olandese cadendo, scocciando bici e costole. Ha perso Quasi 4 minuti in discesa ...

Che poi uno che se vole prende "un aiutino" (come se non si sapesse che, chi lo fa, si dopa durante le preparazioni e non durante le corse) prima annuncia davanti al mondo che incontrerà il dottore per fare delle analisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi uno che se vole prende "un aiutino" (come se non si sapesse che, chi lo fa, si dopa durante le preparazioni e non durante le corse) prima annuncia davanti al mondo che incontrerà il dottore per fare delle analisi...

sarà che ho visto "The Program" poche sere fa

e comunque, basta cambiarsi il sangue in una notte e tutto cambia

annunciare delle analisi poteva essere un'ottima copertura per eventuali movimenti e/o oggetti sospetti

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non ha rimontato lui i 5 minuti .. Li ha persi l'olandese cadendo, scocciando bici e costole. Ha perso Quasi 4 minuti in discesa ...

 

bè no non scherzamo...se non ricordo male il giorno prima della tappa dolomitica in cui si è risollevato ed ha recuperato minuti si staccò su una salitella così così: lu giorno dopo volava staccando chavez....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bè no non scherzamo...se non ricordo male il giorno prima della tappa dolomitica in cui si è risollevato ed ha recuperato minuti si staccò su una salitella così così: lu giorno dopo volava staccando chavez....

Il giorno che è cascato l'olandese, e Nibali poi prese un minuto quasi al colombiano riaprendo il giro, al primo scatto sul colle dell'agnello rimase dietro

Se leggi i post vecchi io scrissi " anche oggi Nibali non gliela fa" o roba simile poi nel giro di un'ora è cambiato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che è cascato l'olandese, e Nibali poi prese un minuto quasi al colombiano riaprendo il giro, al primo scatto sul colle dell'agnello rimase dietro

Se leggi i post vecchi io scrissi " anche oggi Nibali non gliela fa" o roba simile poi nel giro di un'ora è cambiato tutto

 

esatto, sembrava di nuovo alla corda.......poi ha ritrovato forza e carattere.....spero sia così"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche esseri umani e non computer.... Io in bicicletta ci vado e faccio anche le gare. Ci sono tanti fattori che possono subentrare durante una tappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche esseri umani e non computer.... Io in bicicletta ci vado e faccio anche le gare. Ci sono tanti fattori che possono subentrare durante una tappa.

:quoto: e aggiungo anche la testa conta tanto!! Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui comunque l'ha detto, ha cominciato a fare la differenza quando si è trovato sopra i duemila metri,

infatti le tappe che gli hanno fatto vincere il giro sono proprio quelle che presentavano salite sopra quella quota.

Io a quello che dicono i ciclisti credo relativamente, però potrebbe essere plausibile come spiegazione.

Sempre precisando che senza quella caduta il giro era dell'olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui comunque l'ha detto, ha cominciato a fare la differenza quando si è trovato sopra i duemila metri,

infatti le tappe che gli hanno fatto vincere il giro sono proprio quelle che presentavano salite sopra quella quota.

Io a quello che dicono i ciclisti credo relativamente, però potrebbe essere plausibile come spiegazione.

Sempre precisando che senza quella caduta il giro era dell'olandese.

. Precisamente dai 1.800 in su. Aveva visto questa cosa e l'ha sfruttata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche esseri umani e non computer.... Io in bicicletta ci vado e faccio anche le gare. Ci sono tanti fattori che possono subentrare durante una tappa.

io le ho fatte per 9 anni le gare

e ho smesso dopo essermi fatto visitare da Conconi............

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le ho fatte per 9 anni le gare

e ho smesso dopo essermi fatto visitare da Conconi............

Infatti me te ricordo al giro del Trentino del 1992 tu e Franco Chioccioli!!!!! Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.