Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

A me hanno stupito i commenti. E anche Nibali ha detto che era contento, che aveva studiato una nuova posizione in sella. :unsure:

 

Che lui sia contento ci sta , 24" di distacco sono meglio di un minuto

I commenti sono un po' sbilanciati ma è l'unico italiano che può provare a vincere quindi ... secondo me tutti si affidano al fatto che Nibali storicamente va a palla la terza settimana

 

Per me non sarà facile recupera quasi tre minuti a Domoulin che non sarà un fulmine in salita ma non è nemmeno l'ultima ruota del carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutte le planimetrie della tappe, credo che Domoulin ha serie possibilità di arrivare a Milano in rosa. Si, ci sono grossi tapponi alpini, ma non ho visto arrivi poderosi da più di 10km di ascesa, come per citarne qualcuno Mortirolo Zoncolan Gavia Agnello ecc.

 

Ovviamente Quintana Mollema Nibali, non è che staranno a guardare, forze proveranno ad attaccare alla penultima cima (in alcune tappe).

Comunque sia ci sarà da divertirsi lo stesso, almeno lo si spera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tappa di oggi Fraile la potra' raccontare ai nipotini in futuro. Grandioso.

Non si può dire che non se la sia sudata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano di condizioni molto gravi .. speriamo bene per lui

"Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale". Questo il contenuto dell'ultimo bollettino medico,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi potrebbe scappa fuori una bella tappa...

Me ne ricordo una "carina" del 1999 a Oropa

Te ricordi quanno annassimo su co lu camper tuo?

Indimenticabile

 

 

P.s. ancora me devi da lì sordi de li 4 callari che avemo caricato

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ricordi quanno annassimo su co lu camper tuo?

Indimenticabile

 

 

P.s. ancora me devi da lì sordi de li 4 callari che avemo caricato

Nel 99 non c'avevo nemmeno la patente ... so giovane .. io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ontano Doumulin ride e da un minuto e trenta di ritardo ha recuperato 30 secondi, ribadisco coglioni.

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ontano Doumulin ride e da un minuto e trenta di ritardo ha recuperato 30 secondi, ribadisco coglioni.

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Tu sei sicuro che abbiano tutta sta gamba ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei sicuro che abbiano tutta sta gamba ?

Se sanno di non essere preparati stanno a casa, se vanno ad un grande giro, come minimo se devono sbudellà come si sta sbudellando Doumulen, che benché sicuramente sta passando le pene dell'inferno lo vedi da solo quello che sta facendo.

 

Poi comunque io la vedo da ex cicloamatore che s'è sempre sbudellato.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sanno di non essere preparati stanno a casa, se vanno ad un grande giro, come minimo se devono sbudellà come si sta sbudellando Doumulen, che benché sicuramente sta passando le pene dell'inferno lo vedi da solo quello che sta facendo.

dai su .. un conto non essere preparati un altro dopo 200 km e 4000 m di dislivello non avere la gamba per attaccare

Intanto Nibali sta attaccando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su .. un conto non essere preparati un altro dopo 200 km e 4000 m di dislivello non avere la gamba per attaccare

Intanto Nibali sta attaccando

Mo non te posso rispondere compiutamente, ma aspettami che ti farò un'analisi stechiometrica della tappa e dei due. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.