Vai al contenuto
forza Portogallo

Slittamento al 25

Messaggi raccomandati

io invece non credo proprio che la Ternana sia sfavorita anzi,credo non cambi un cazzo,basta fa  punti che ce servono,quanno li fai li fai..

2077272[/snapback]

non sono d'accordo

 

se il carpi ti arriva a pari punti domenica prossima, voglio vedè se poi giochi rilassato o te caghi sotto !!

2077276[/snapback]

 

quante cazzate...

non avrebbero / non giocheranno MAI rilassati... né con 5, né con 1 punto di vantaggio... su questo ormai penso che potremmo sta tranquilli!

2077334[/snapback]

Sci pero tra 1 e 5 meglio 5 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li mostri no....sono i medici che dicono che lo stress favorisce tutto questo....mò se ne sapete più de loro cambiate lavoro no?....pagano bene eh!

2077177[/snapback]

ma mo, oggi, dopo che è morto un ragazzo, probabilmente senza alcuna responsabilità di nessuno, se non del destino, vogliamo dire che non si possono fare i turni infrasettimanale e tutto il resto?

è come se dopo la morte di Simoncelli avessero inserito il limitatore sulle moto oppure ridotto di un set le partite di pallavolo dopo la morte del pluricampione Bovolenta

 

Credo che non vadano prese decisioni assurde sull'onda emotiva che ha toccato tutti, perchè si perde di lucidità

E' una disgrazia successa su un campo di calcio che si somma a tantissime disgrazie in altri ambiti

2077184[/snapback]

 

 

premesso che per quello che ho sentito potrebbe non essere stato un problema cardiaco e premesso che quanno Gesù Cristo dice basta è basta sono stati i medici a dire che un motivo potrebbe essere lo stress fisico; in base a questo me fà ride che dopo essersi fermati per rispetto oggi lo stesso rispetto li fà decidere di giocare tre partite in una settimana!!!

2077199[/snapback]

 

io non vedo il nesso fra le 2 cose:

si sono fermati per rispetto, e ora faranno un turno infrasettimanale perchè comunque il campionato a quella data deve finire per consentire i giusti tempi di preparazione al campionato europeo

cosa c'entra paragonare il rispetto per la morte con gli impegni infrasettimanali

Ma perchè sto problema, se lo ritenete un problema, non è stato tirato fuori prima?

 

Quando è morto Curi la serie A era a 16 squadre e gli impegni europei manco ce li aveva

 

Dai su, per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li mostri no....sono i medici che dicono che lo stress favorisce tutto questo....mò se ne sapete più de loro cambiate lavoro no?....pagano bene eh!

2077177[/snapback]

ma mo, oggi, dopo che è morto un ragazzo, probabilmente senza alcuna responsabilità di nessuno, se non del destino, vogliamo dire che non si possono fare i turni infrasettimanale e tutto il resto?

è come se dopo la morte di Simoncelli avessero inserito il limitatore sulle moto oppure ridotto di un set le partite di pallavolo dopo la morte del pluricampione Bovolenta

 

Credo che non vadano prese decisioni assurde sull'onda emotiva che ha toccato tutti, perchè si perde di lucidità

E' una disgrazia successa su un campo di calcio che si somma a tantissime disgrazie in altri ambiti

2077184[/snapback]

 

 

premesso che per quello che ho sentito potrebbe non essere stato un problema cardiaco e premesso che quanno Gesù Cristo dice basta è basta sono stati i medici a dire che un motivo potrebbe essere lo stress fisico; in base a questo me fà ride che dopo essersi fermati per rispetto oggi lo stesso rispetto li fà decidere di giocare tre partite in una settimana!!!

2077199[/snapback]

 

io non vedo il nesso fra le 2 cose:

si sono fermati per rispetto, e ora faranno un turno infrasettimanale perchè comunque il campionato a quella data deve finire per consentire i giusti tempi di preparazione al campionato europeo

cosa c'entra paragonare il rispetto per la morte con gli impegni infrasettimanali

Ma perchè sto problema, se lo ritenete un problema, non è stato tirato fuori prima?

 

Quando è morto Curi la serie A era a 16 squadre e gli impegni europei manco ce li aveva

 

Dai su, per favore

2077355[/snapback]

Il problema non è la data o il giorno è l'ordine delle partite

Della serie A non me interessa ma in C inverti le partite mo' è deleterio e se il campionato finisce una settimana dopo non frega una fava a nessuno

Vuoi comunque rispettare la data di fine campionato ? Gioca il 25 ma mantieni l'ordine delle gare

Troppo complicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li mostri no....sono i medici che dicono che lo stress favorisce tutto questo....mò se ne sapete più de loro cambiate lavoro no?....pagano bene eh!

2077177[/snapback]

ma mo, oggi, dopo che è morto un ragazzo, probabilmente senza alcuna responsabilità di nessuno, se non del destino, vogliamo dire che non si possono fare i turni infrasettimanale e tutto il resto?

è come se dopo la morte di Simoncelli avessero inserito il limitatore sulle moto oppure ridotto di un set le partite di pallavolo dopo la morte del pluricampione Bovolenta

 

Credo che non vadano prese decisioni assurde sull'onda emotiva che ha toccato tutti, perchè si perde di lucidità

E' una disgrazia successa su un campo di calcio che si somma a tantissime disgrazie in altri ambiti

2077184[/snapback]

 

 

premesso che per quello che ho sentito potrebbe non essere stato un problema cardiaco e premesso che quanno Gesù Cristo dice basta è basta sono stati i medici a dire che un motivo potrebbe essere lo stress fisico; in base a questo me fà ride che dopo essersi fermati per rispetto oggi lo stesso rispetto li fà decidere di giocare tre partite in una settimana!!!

2077199[/snapback]

 

io non vedo il nesso fra le 2 cose:

si sono fermati per rispetto, e ora faranno un turno infrasettimanale perchè comunque il campionato a quella data deve finire per consentire i giusti tempi di preparazione al campionato europeo

cosa c'entra paragonare il rispetto per la morte con gli impegni infrasettimanali

Ma perchè sto problema, se lo ritenete un problema, non è stato tirato fuori prima?

 

Quando è morto Curi la serie A era a 16 squadre e gli impegni europei manco ce li aveva

 

Dai su, per favore

2077355[/snapback]

Il problema non è la data o il giorno è l'ordine delle partite

Della serie A non me interessa ma in C inverti le partite mo' è deleterio e se il campionato finisce una settimana dopo non frega una fava a nessuno

Vuoi comunque rispettare la data di fine campionato ? Gioca il 25 ma mantieni l'ordine delle gare

Troppo complicato?

2077366[/snapback]

 

si, ma questo è un altro discorso ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto credo che sarebbe stato piu' giusto far slittare il turno come stanno facendo per la serie A,anche se alla fine non vedo troppe differenze.

comunque ad essere sincero e sportivo chi e' piu' danneggiato da questa situazione,per altro inevitabile, e' il taranto che in 10 giorni giochera' 4 partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a klà ma non me stò a spiegà mesà......

la faccio facile: i dottori pensano che lo stress sportivo possa causare queste morti (è una loro lettura NON la mia); la figc blocca li campionati per domenica e poi schiaffa là tre partite in una settimana; a che cazzo è servito? .......fanno finta de portà rispetto e poi per motivi di calendario glie mettono tre partite in una settimana; è solo questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembrano tante pippe mentali. sinceramente.

2077331[/snapback]

 

quoto... pensamo a vince e basta... partita per partita, le squadre che dobbiamo sfidare non cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembrano tante pippe mentali. sinceramente.

2077331[/snapback]

 

quoto... pensamo a vince e basta... partita per partita, le squadre che dobbiamo sfidare non cambiano.

2077450[/snapback]

difatti se le vinci tutte non cambia un cazzo.......

 

se tu giochi a un video gioco a schemi e cominci dall'ultimo , i schemi sò sempre quelli però cominci da quello più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembrano tante pippe mentali. sinceramente.

2077331[/snapback]

 

quoto... pensamo a vince e basta... partita per partita, le squadre che dobbiamo sfidare non cambiano.

2077450[/snapback]

difatti se le vinci tutte non cambia un cazzo.......

 

se tu giochi a un video gioco a schemi e cominci dall'ultimo , i schemi sò sempre quelli però cominci da quello più difficile

2077451[/snapback]

 

quello è vero ma io voglio ricordare che la ternana quest'anno ha sempre avute più problemi a battere le "piccole" rispetto alle "grandi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me sento de fà nessun commento...so solamente che adesso stamo veramente alla strignitura, e...passata domenica si comincerà veramente a capire chi merita di vincere sto campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che nel calcio giri tanto di quel doping che la metà basta e avanza.

 

Se penso che nel tennis giocano e si sbudellano (nel vero senso della parola) 7 giorni su 7 per anche più di 3 ore al giorno, sentir dire che nel calcio si gioca troppo mi fa letteralmente vomitare.

 

L'unica differenza tra i due sport sta nel contatto fisico (nel calcio qualche rischio lo comporta), ma a livello di sforzo fisico e sopratutto mentale il tennis è 10 volte più faticoso.

 

PUAH!

2077196[/snapback]

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a klà ma non me stò a spiegà mesà......

la faccio facile: i dottori pensano che lo stress sportivo possa causare queste morti (è una loro lettura NON la mia); la figc blocca li campionati per domenica e poi schiaffa là tre partite in una settimana; a che cazzo è servito? .......fanno finta de portà rispetto e poi per motivi di calendario glie mettono tre partite in una settimana; è solo questo!

2077396[/snapback]

Era questa la discussione fondamnetale del topic, dopo però qualcuno è andato fuori tema!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.