Vai al contenuto
Puccio

Auto italiane con targa tedesca

Messaggi raccomandati

Rimane il fatto che mi chiedo se siamo cretini noi in italia a perdere per strada iva, bolli o quant'altro o furbi loro in germania a prendersi i soldi nostri per farci risparmiare.

2078987[/snapback]

 

furbi loro....

stupidi noi...

perche scusa quante bmw mercedes audi vedi con targa della romania :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece continuo a chiedermi a che cazzo serve st'unione europea ... Per quale motivo io "cittadino europeo" parola con cui se so riempiti la bocca per anni cani e porci se dopo non me posso muove in totale libertà , fisica, economica,legislativa all'interno della stessa !! In Olanda i gay si possono sposa io non posso anda la da ex italiano , ora "cittadino europeo" a sposamme con un maschio ... In francia possono decide de mori in pace in Italia no , i tedeschi risparmiano io on posso anda la per risparmia ..

Cittadini europei una sega !! Unione europea de sto cazzo !! Solo per inculacce li sordi so uniti ed europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimane il fatto che mi chiedo se siamo cretini noi in italia a perdere per strada iva, bolli o quant'altro o furbi loro in germania a prendersi i soldi nostri per farci risparmiare.

2078987[/snapback]

pensa che io invece avevo capito che i furbi erano gli italiani coi macchinoni che facevano l'inghippo con le società tedesche di leasing mentre i coglioni erano gli italiani "normali" :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimane il fatto che mi chiedo se siamo cretini noi in italia a perdere per strada iva, bolli o quant'altro o furbi loro in germania a prendersi i soldi nostri per farci risparmiare.

2078987[/snapback]

 

furbi loro....

stupidi noi...

perche scusa quante bmw mercedes audi vedi con targa della romania :lol::lol::lol:

2078993[/snapback]

 

Stupidi DI BRUTTO. Si beccano soldi nostri, altri fondi che vanno in germania. Ma dice che monti e' bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimane il fatto che mi chiedo se siamo cretini noi in italia a perdere per strada iva, bolli o quant'altro o furbi loro in germania a prendersi i soldi nostri per farci risparmiare.

2078987[/snapback]

pensa che io invece avevo capito che i furbi erano gli italiani coi macchinoni che facevano l'inghippo con le società tedesche di leasing mentre i coglioni erano gli italiani "normali" :huh:

2078999[/snapback]

 

 

Quelle sono persone che si approfittano e ELUDONO legalmente le improponibili tasse nostre. Le facessero piu' basse senza tutti quegli orpelli (bollo e cavolate varie), e i soldi rimangono qua. Bel risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando, in caso di incidente stradale, che succede?

 

Il guidatore scappa perchè se no so cazzi acidi o si ferma ?

 

Spero non mi capiti mai una cosa del genere, perchè se riesco a tenerlo tra le mani, gli apro la gola da un orecchio all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi domando, in caso di incidente stradale, che succede?

 

Il guidatore scappa perchè se no so cazzi acidi o si ferma ?

 

Spero non mi capiti mai una cosa del genere, perchè se riesco a tenerlo tra le mani, gli apro la gola da un orecchio all'altro.

2079019[/snapback]

è tutto legale, sono assicurate, quindi niente di diverso.... almeno credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me chiedo solo una cosa.

Ma gli stati, le giustizie, le polizie do cazzo so finiti...L'Italia ormai senza esagerare stamo messi veramente alla bassezza de qualche statarello del 3 o 4 mondo.

 

:(:(:(

 

 

Che paese de merda.

UNIONE ECONOMICA EUROPEA MERDA ANCH'ESSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi domando, in caso di incidente stradale, che succede?

 

Il guidatore scappa perchè se no so cazzi acidi o si ferma ?

 

Spero non mi capiti mai una cosa del genere, perchè se riesco a tenerlo tra le mani, gli apro la gola da un orecchio all'altro.

2079019[/snapback]

Se infroci con un tedesco che scappa via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece continuo a chiedermi a che cazzo serve st'unione europea ... Per quale motivo io "cittadino europeo" parola con cui se so riempiti la bocca per anni cani e porci se dopo non me posso muove in totale libertà , fisica, economica,legislativa all'interno della stessa !! In Olanda i gay si possono sposa io non posso anda la da ex italiano , ora "cittadino europeo" a sposamme con un maschio ... In francia possono decide de mori in pace in Italia no , i tedeschi risparmiano io on posso anda la per risparmia ..

Cittadini europei una sega !! Unione europea de sto cazzo !! Solo per inculacce li sordi so uniti ed europei

2078994[/snapback]

 

 

guarda che potevi diccelo subito che lu problema tuo è solo questo de sposatte e fattè n'chiappetta la prima notte de nozze... semo gente de larghe vedute... non ce li famo sti problemi, almeno fintanto che cammini a distanza dallu culo nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi domando, in caso di incidente stradale, che succede?

 

Il guidatore scappa perchè se no so cazzi acidi o si ferma ?

 

Spero non mi capiti mai una cosa del genere, perchè se riesco a tenerlo tra le mani, gli apro la gola da un orecchio all'altro.

2079019[/snapback]

 

 

Il bello e' che se vanno a sbattere non scappa per niente, anche perche' le assicurazioni che abbiamo QUA loro non ce le hanno, i premi sono molto piu' bassi e gli incidenti vengono liquidati. Grazie napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi domando, in caso di incidente stradale, che succede?

 

Il guidatore scappa perchè se no so cazzi acidi o si ferma ?

 

Spero non mi capiti mai una cosa del genere, perchè se riesco a tenerlo tra le mani, gli apro la gola da un orecchio all'altro.

2079019[/snapback]

 

 

Il bello e' che se vanno a sbattere non scappa per niente, anche perche' le assicurazioni che abbiamo QUA loro non ce le hanno, i premi sono molto piu' bassi e gli incidenti vengono liquidati. Grazie napoli.

2079043[/snapback]

 

Me lo auguro, ma in quel caso salta la "copertura".

O sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come diceva il poliziotto, una volta fermati e accertata l'identità basta poco a comunicare i dati a chi di dovere...certo, se manca la vo0lontà è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimane il fatto che mi chiedo se siamo cretini noi in italia a perdere per strada iva, bolli o quant'altro o furbi loro in germania a prendersi i soldi nostri per farci risparmiare.

2078987[/snapback]

pensa che io invece avevo capito che i furbi erano gli italiani coi macchinoni che facevano l'inghippo con le società tedesche di leasing mentre i coglioni erano gli italiani "normali" :huh:

2078999[/snapback]

 

infatti mando ha fatto un'uscita alla berlusconi :lol::lol::lol::lol:

 

mando, scusami, ma qui non parliamo di chi evade per sopravvivere.

Qui si parla di chi evade semplicemente per acquistarsi un bene di lusso, che a suo giudizio è eccessivamente tassato dallo stato. Di conseguenza, elude.

 

Siccome onestamente, a me che le imposte sono costretto, mio malgrado, a pagarle tutte senza poter evadere manco un centesimo, di quello che pensa quel tizio relativamente al peso fiscale sull'acquisto e sul mantenimento di un macchinone non me ne pò fregà de meno.

Io non posso pagare le imposte per il mantenimento dell'immagine ( perchè il macchinone è solo questione di immagine ) degli altri.

Al limite, potrei pagarle ( e sicuramente lo faccio, data la situazione attuale ) per un artigiano che è costretto ad evadere quel poco che gli basta per mantenere dignitosamente la sua famiglia. E in questo momento ce ne sono a bizzeffe.

 

Mi sono rotto il cazzo di pagare i lussi degli altri.

 

Pensa un pò, io indagherei gli intermediari italiani per favoreggiamento.

E questo al di là di Monti, Berlusconi o chi per loro.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per non parlare poi della questione delle multe.

 

E' in questi settori che serve veramente un'armonizzazione normativa europa.

2079292[/snapback]

Per le multe c'armonizzamo per tutto il resto va bene così ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece continuo a chiedermi a che cazzo serve st'unione europea ... Per quale motivo io "cittadino europeo" parola con cui se so riempiti la bocca per anni cani e porci se dopo non me posso muove in totale libertà , fisica, economica,legislativa all'interno della stessa !! In Olanda i gay si possono sposa io non posso anda la da ex italiano , ora "cittadino europeo" a sposamme con un maschio ... In francia possono decide de mori in pace in Italia no , i tedeschi risparmiano io on posso anda la per risparmia ..

Cittadini europei una sega !! Unione europea de sto cazzo !! Solo per inculacce li sordi so uniti ed europei

2078994[/snapback]

 

 

guarda che potevi diccelo subito che lu problema tuo è solo questo de sposatte e fattè n'chiappetta la prima notte de nozze... semo gente de larghe vedute... non ce li famo sti problemi, almeno fintanto che cammini a distanza dallu culo nostro!

2079035[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimane il fatto che mi chiedo se siamo cretini noi in italia a perdere per strada iva, bolli o quant'altro o furbi loro in germania a prendersi i soldi nostri per farci risparmiare.

2078987[/snapback]

pensa che io invece avevo capito che i furbi erano gli italiani coi macchinoni che facevano l'inghippo con le società tedesche di leasing mentre i coglioni erano gli italiani "normali" :huh:

2078999[/snapback]

 

 

Quelle sono persone che si approfittano e ELUDONO legalmente le improponibili tasse nostre. Le facessero piu' basse senza tutti quegli orpelli (bollo e cavolate varie), e i soldi rimangono qua. Bel risultato.

2079002[/snapback]

da come scrivi pare che in germania non si paghino le tasse... se in generale se ne pagano di meno è perché c'è meno modo di "eluderle legalmente" e soprattutto se ne fa un uso migliore. le tasse non saranno bellissime come disse padoa schioppa, ma se se ne fa buon uso fanno comodo a tutti. se poi difendiamo chi le elude perché ce ne sono troppe allora difendiamo anche chi raccomanda la gente per farsi eleggere o consolidare la propria posizione politica e continuiamo a girare in circolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.