Vai al contenuto
dragonball

partite di domenica

Messaggi raccomandati

dopo la doverosa sosta per il Moro e la sosta di Pasqua c'e' grande attesa per la sfida di Vercelli,tra paure,tensioni e aspettative per vedere come rientrera' in campo la nostra amata ternana (se quella concentrata e compatta ammirata a Sorrento e in tutto il campionato o quella "distratta" scesa in campo contro Spal e Monza), se ci saranno condizionamenti (Maresca) o se la pro Vercelli si dimostrera' piu' forte di noi.

in questo senso e' difficile fare pronostici, le uniche certezze dicono che con 3 vittorie su 4 partite siamo in paradiso, a prescindere da quello che fara' il carpi.

certamente ora dovremo guardare anche ai risultati delle altre squadre,gli emiliani sicuramente ma anche compagini impegnate per i play out.

dato che non costa nulla,faccio i miei pronostici

 

Como -Monza 1 il como ha il match point per la salvezza,rientrano i titolari in attacco ed e' un derby,credo vincera',anche se potrebbe salvarsi matematicamente anche la penultima di campionato in un Lume-Como da tarallucci e vino

 

Avellino -Pavia 2 gli irpini gia' pensano al prossimo campionato,faranno giocare i giovani,esempio di sportivita' che fa onore a Criscitiello e C.

 

Benevento -Spal 1 unico risultato utile per sperare di agganciare i play off

 

Tritium-Sorrento X2 i lombardi sono quasi salvi,vengono da una lunga serie di risultati negativi e un calendario difficile,devono fare almeno 1 punto,anche se il sorrento ha le carte in regola per vincere

 

Foggia-Lume 1 vittoria e salvezza per i satanelli

 

Reggiana-Viareggio X per la reggiana la salvezza matematica potrebbe arrivare anche in caso di sconfitta,puo' uscire qualsiasi risultato,pero' vedo una divisione della posta

 

Foligno-Taranto 2 il risultato parrebbe scontato,ma non lo e' perche' i falchetti vincendo possono ancora sperare,faranno la partita della vita,ma il taranto ha una caratura superiore

 

Pisa Carpi X piu' che altro di speranza,bisognera' vedere come andra' in campo il pisa,ovvero se ripetera' la prestazione contro il taranto o gia' con la testa alla finale di ritorno,dipendera' anche da quanti tifosi nerazzurri ci saranno alla stadio,cosa che potrebbe stimolare di piu' i pisani.

 

 

Pro Vercelli Ternana : non resta che vedere la partita o attaccarsi alla radiolina,io sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la doverosa sosta per il Moro e la sosta di Pasqua c'e' grande attesa per la sfida di Vercelli,tra paure,tensioni e aspettative per vedere come rientrera' in campo la nostra amata ternana (se quella concentrata e compatta ammirata a Sorrento e in tutto il campionato o quella "distratta" scesa in campo contro Spal e Monza), se ci saranno condizionamenti (Maresca) o se la pro Vercelli  si dimostrera' piu' forte di noi.

in questo senso e' difficile fare pronostici, le uniche certezze dicono  che con 3 vittorie su 4 partite siamo in paradiso, a prescindere da quello che fara' il carpi.

certamente ora dovremo guardare anche ai risultati delle altre squadre,gli emiliani sicuramente ma anche compagini impegnate  per i play out.

dato che non costa nulla,faccio i miei pronostici

 

Como -Monza 1-1 (Palumbo; Colacone)

Avellino -Pavia 1-2 (De Angelis; Falco Falco)

Benevento -Spal 2-0 (Pintori Altinier)

Tritium-Sorrento 2-2 (Bortolotto, Malgrati; Ginestra, Scappini)

Foggia-Lume 0-0

Reggiana-Viareggio 0-0

Foligno-Taranto 1-1 (Coresi; Chiaretti)

Pisa Carpi 0-3 (Eusepi Concas Eusepi)

Pro Vercelli Ternana VIETATO PRONOSTICA'!!!

 

2079222[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como -Monza 2-0

 

Avellino -Pavia 1-2

 

Benevento -Spal 1-0

 

Tritium-Sorrento 2-2

 

Foggia-Lume 0-0

 

Reggiana-Viareggio 1-1

 

Foligno-Taranto 0-1

 

Pisa Carpi 0-2

 

 

Pro Vercelli Ternana 0-0 : (spero che me direte in tanti.............. fattedanderculo!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete rotto il cazzo con pronostici e tabelle ..

2079265[/snapback]

che avrebbe fatto di male?

2079269[/snapback]

 

per certi elementi ci sono 2 terapie d'urto,la prima, meno ragionevole ma piu' risolutiva in taluni casi non la posso applicare tramite p.c., la seconda,piu' ragionevole e meno invasiva, ma altrettanto efficacie, e' quella di non mettersi sullo stesso piano di codesti cretini,ignorandoli ;)

ciao fungaro',altro giorno ho trovato 6 chiletti de prugnoli,che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...i pronostici so' questi:

 

pisa-carpi x

vercelli-ternana x

foligno-taranto 2

 

 

(ne aggiungo altri poi spiego)

 

parma-cagliari 1 (me so' sognato 3-0)

genoa-siena x (me so sognato x)

 

...i pronostici so' questi perche' me li sto' per gioca'.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...i pronostici so' questi:

 

pisa-carpi          x

vercelli-ternana  x

foligno-taranto  2

 

 

(ne aggiungo altri poi spiego)

 

parma-cagliari 1 (me so' sognato 3-0)

genoa-siena    x (me so sognato x)

 

...i pronostici so' questi perche' me li sto' per  gioca'.... :lol:

2079324[/snapback]

IO NON SOGNO MAI :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENEVENTO - SPAL INIZIO: 15:00

ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 1,55

Palinsesto: 10157 - Avv. 111

 

FOLIGNO - TARANTO INIZIO: 15:00

ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 3,40

Palinsesto: 10157 - Avv. 112

 

PISA - CARPI INIZIO: 15:00

ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 3,85

Palinsesto: 10157 - Avv. 145

 

PRO VERCELLI - TERNANA INIZIO: 15:00

ESITO FINALE 1X2: 1/20 2 QUOTA: 3,10

 

Hai selezionato 4 avvenimenti. Inserisci almeno 5 avvenimenti e

approfitta del bonus multipla Importo € x 62,90

Vincita potenziale con 20 € 1.257,94 €

 

:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il Carpi vince sicuro... il Pisa dopo aver vinto la finale di andata di Coppa pensa solo alla gara di ritorno... il campionato per loro è ormai finito... purtroppo... spero solo nel benevento per mercoledì prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente è scontato. il pisa può vincere benissimo...!! ma io guardo a me stesso e sappiamo benissimo che se si vince stiamo con un piede e mezzo in b quindi pensiamo a noi stessi senza fare calcoli xche noi non dipendiamo da nessuno ...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...i pronostici so' questi:

 

pisa-carpi          x

vercelli-ternana  x

foligno-taranto  2

 

 

(ne aggiungo altri poi spiego)

 

parma-cagliari 1 (me so' sognato 3-0)

genoa-siena    x (me so sognato x)

 

...i pronostici so' questi perche' me li sto' per  gioca'.... :lol:

2079324[/snapback]

Perche` la notte non dormi? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente è scontato.  il pisa può vincere benissimo...!!  ma io guardo a me stesso e sappiamo benissimo che se si vince stiamo con un piede e mezzo in b  quindi pensiamo a noi stessi senza fare calcoli xche noi non dipendiamo da nessuno ...!!

2079590[/snapback]

 

Bò ma solo io stò piede e mezzo in serie B nun lo vedo? Se vincemo a Vercelli ce mancheranno 6 punti da conquistà. Poi se il Carpi perde a Pisa è tutto n'andro discorso, a quel punto sì che ce l'avemo il piede e mezzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la doverosa sosta per il Moro e la sosta di Pasqua c'e' grande attesa per la sfida di Vercelli,tra paure,tensioni e aspettative per vedere come rientrera' in campo la nostra amata ternana (se quella concentrata e compatta ammirata a Sorrento e in tutto il campionato o quella "distratta" scesa in campo contro Spal e Monza), se ci saranno condizionamenti (Maresca) o se la pro Vercelli  si dimostrera' piu' forte di noi.

in questo senso e' difficile fare pronostici, le uniche certezze dicono  che con 3 vittorie su 4 partite siamo in paradiso, a prescindere da quello che fara' il carpi.

certamente ora dovremo guardare anche ai risultati delle altre squadre,gli emiliani sicuramente ma anche compagini impegnate  per i play out.

dato che non costa nulla,faccio i miei pronostici

 

Como -Monza 1    il como ha il match point per la salvezza,rientrano i titolari in attacco ed e' un derby,credo vincera',anche se potrebbe salvarsi matematicamente anche la penultima di campionato in un Lume-Como da tarallucci e vino

 

Avellino -Pavia 2  gli irpini gia' pensano al prossimo campionato,faranno giocare i giovani,esempio di sportivita' che fa onore a Criscitiello e C.

 

Benevento -Spal 1 unico risultato utile per sperare di agganciare i play off

 

Tritium-Sorrento X2 i lombardi sono quasi salvi,vengono da una lunga serie di risultati negativi e un calendario difficile,devono fare almeno 1 punto,anche se il sorrento ha le carte in regola per vincere

 

Foggia-Lume 1 vittoria e salvezza per i satanelli

 

Reggiana-Viareggio X  per la reggiana la salvezza matematica potrebbe arrivare anche in caso di sconfitta,puo' uscire qualsiasi risultato,pero' vedo una divisione della posta

 

Foligno-Taranto 2 il risultato parrebbe scontato,ma non lo e' perche' i falchetti vincendo possono ancora sperare,faranno la partita della vita,ma il taranto  ha una caratura superiore

 

Pisa Carpi X    piu' che altro di speranza,bisognera' vedere come andra' in campo il pisa,ovvero se ripetera' la prestazione contro il taranto o gia' con la testa alla finale di ritorno,dipendera' anche da quanti tifosi nerazzurri ci saranno alla stadio,cosa che potrebbe stimolare di piu' i pisani.

 

 

Pro Vercelli Ternana  :  non resta che vedere la partita o attaccarsi alla radiolina,io sono fiducioso

2079222[/snapback]

Perche' non te le giochi ? Co 10 euro je stacchi 500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Como -Monza 2-0 

 

Avellino -Pavia 1-2 

 

Benevento -Spal 1-0

 

Tritium-Sorrento 2-2 

 

Foggia-Lume 0-0

 

Reggiana-Viareggio 1-1 

 

Foligno-Taranto 0-1

 

Pisa Carpi 0-2   

 

 

Pro Vercelli Ternana 0-0 :  (spero che me direte in tanti.............. fattedanderculo!!!!!)

2079280[/snapback]

Addirittura risultati esatti ? Co 10 euro a te te ce vole la carriola pe ritira' la vincita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Como -Monza 2-0 

 

Avellino -Pavia 1-2 

 

Benevento -Spal 1-0

 

Tritium-Sorrento 2-2 

 

Foggia-Lume 0-0

 

Reggiana-Viareggio 1-1 

 

Foligno-Taranto 0-1

 

Pisa Carpi 0-2   

 

 

Pro Vercelli Ternana 0-0 :  (spero che me direte in tanti.............. fattedanderculo!!!!!)

2079280[/snapback]

Addirittura risultati esatti ? Co 10 euro a te te ce vole la carriola pe ritira' la vincita

2079675[/snapback]

 

Non ho mai giocato!! Vojo vedè quanti ne azzecco.

Se ve la giocate e vincete chiccosa ricordateve de lu poru Mbriacu!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como -Monza 1

 

Avellino -Pavia 2

 

Benevento -Spal 1

 

Tritium-Sorrento 2

 

Foggia-Lume 1

 

Reggiana-Viareggio x

 

Foligno-Taranto x

 

Pisa Carpi x

 

Pro Vercelli Ternana x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di fare i pronostici sulle gare degli altri perchè non pensiamo a noi? Abbiamo tre punti di vantaggio che se poi la guardiamo fino in fondo sono quattro perchè abbiamo il vantaggio degli scontri diretti...pensiamo a noi e basta, a me dei risultati del Carpi, della Pro Vercelli, del Taranto, del Sorrento e del Benevento non mi importa proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...i pronostici so' questi:

 

pisa-carpi          x

vercelli-ternana  x

foligno-taranto  2

 

 

(ne aggiungo altri poi spiego)

 

parma-cagliari 1 (me so' sognato 3-0)

genoa-siena    x (me so sognato x)

 

...i pronostici so' questi perche' me li sto' per  gioca'.... :lol:

2079324[/snapback]

...e' appena finita parma-cagliari...indovinate quanto?...3-0...ho giocato l'1 ...pero' avevo pensato de gioca' il risultato finale come m'ero sognato...(moltiplicava 18...dio...buono...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...i pronostici so' questi:

 

pisa-carpi          xvercelli-ternana  xfoligno-taranto   2

 

 

(ne aggiungo altri poi spiego)

 

parma-cagliari 1 (me so' sognato 3-0)

genoa-siena    x (me so sognato x)

 

...i pronostici so' questi perche' me li sto' per  gioca'.... :lol:

2079324[/snapback]

...e' appena finita parma-cagliari...indovinate quanto?...3-0...ho giocato l'1 ...pero' avevo pensato de gioca' il risultato finale come m'ero sognato...(moltiplicava 18...dio...buono...)

2079862[/snapback]

se azzecchi anche ste due evidenziate giuro che divento frocio e ti amo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tema di sogni riporto la mia....il 13 marzo mi hanno operato d'urgenza alle 2 di notte di appendicite...me so risvegliato dall'anestesia e la prima cosa che ho detto è stata: oh me so sognato che giocavamo co la provercielli e.....il seguito poi ve lo diró domani alle 5...cmq forza ragazzi...fate che nn sia solo un sogno :flag::flag::fumo::fumo::fumo:

Modificato da dorian80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...i pronostici so' questi:

 

pisa-carpi           xvercelli-ternana  xfoligno-taranto   2

 

 

(ne aggiungo altri poi spiego)

 

parma-cagliari 1 (me so' sognato 3-0)

genoa-siena    x (me so sognato x)

 

...i pronostici so' questi perche' me li sto' per  gioca'.... :lol:

2079324[/snapback]

...e' appena finita parma-cagliari...indovinate quanto?...3-0...ho giocato l'1 ...pero' avevo pensato de gioca' il risultato finale come m'ero sognato...(moltiplicava 18...dio...buono...)

2079862[/snapback]

se azzecchi anche ste due evidenziate giuro che divento frocio e ti amo :lol:

2079896[/snapback]

Attento che ce stanno li precedenti dentro sto forum...!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in tema di sogni riporto la mia....il 13 marzo mi hanno operato d'urgenza alle 2 di notte di appendicite...me so risvegliato dall'anestesia e la prima cosa che ho detto è stata: oh me so sognato che giocavamo co la provercielli e.....il seguito poi ve lo diró domani alle 5...cmq forza ragazzi...fate che nn sia solo un sogno :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2079946[/snapback]

Sci, sci, stai messo bene pure tu... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Como -Monza 2-0 

 

Avellino -Pavia 1-2 

 

Benevento -Spal 1-0

 

Tritium-Sorrento 2-2 

 

Foggia-Lume 0-0

 

Reggiana-Viareggio 1-1 

 

Foligno-Taranto 0-1

 

Pisa Carpi 0-2   

 

 

Pro Vercelli Ternana 0-0 :  (spero che me direte in tanti.............. fattedanderculo!!!!!)

2079280[/snapback]

 

ne ho azzeccate solo 2!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Como -Monza 2-0 

 

Avellino -Pavia 1-2 

 

Benevento -Spal 1-0

 

Tritium-Sorrento 2-2 

 

Foggia-Lume 0-0

 

Reggiana-Viareggio 1-1 

 

Foligno-Taranto 0-1

 

Pisa Carpi 0-2   

 

 

Pro Vercelli Ternana 0-0 :  (spero che me direte in tanti.............. fattedanderculo!!!!!)

2079280[/snapback]

 

ne ho azzeccate solo 2!!

2080974[/snapback]

bhè dai...come segno schedina ne hai prese 5...mica male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.