Vai al contenuto
campodestenti

Pro Vercelli-Ternana Live

Messaggi raccomandati

PREMESSA: Sono stracontentissimo che avemo praticamente vinto lu campionato, :sgrat:  :sgrat2: però me dispiace tanto da dillo ma la classifica reale è:

Taranto 61

Ternana 60

e quindi da un lato non riesco a gioire al 100%. Sono un po' confuso e frastornato.

Nessuna polemica ci mancherebbe e non ce l'ho con nessuno è solo per dire che mi dispiace che dopo 6 mesi abbiamo perso il primo posto.

Qualcuno dirà che so' boni tutti ad arriva' primi compranno li giocatori de un'andra categoria e po' non pagannoli, ma per me hanno fatto anche una grossa impresa a riuscire ad essere concentrati nonostante le penalizzazioni che piovevano a grappoli. Penso che qualunque squadra si sarebbe demoralizzata.

2080781[/snapback]

 

avresti pure ragione

ma alla fine ..

 

 

sticazzi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSA: Sono stracontentissimo che avemo praticamente vinto lu campionato, :sgrat:  :sgrat2: però me dispiace tanto da dillo ma la classifica reale è:

Taranto 61

Ternana 60

e quindi da un lato non riesco a gioire al 100%. Sono un po' confuso e frastornato.

Nessuna polemica ci mancherebbe e non ce l'ho con nessuno è solo per dire che mi dispiace che dopo 6 mesi abbiamo perso il primo posto.

Qualcuno dirà che so' boni tutti ad arriva' primi compranno li giocatori de un'andra categoria e po' non pagannoli, ma per me hanno fatto anche una grossa impresa a riuscire ad essere concentrati nonostante le penalizzazioni che piovevano a grappoli. Penso che qualunque squadra si sarebbe demoralizzata.

2080781[/snapback]

 

avresti pure ragione

ma alla fine ..

 

 

sticazzi :lol:

2080783[/snapback]

S - T - I - C - A - Z - Z - I

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSA: Sono stracontentissimo che avemo praticamente vinto lu campionato, :sgrat:  :sgrat2: però me dispiace tanto da dillo ma la classifica reale è:

Taranto 61

Ternana 60

e quindi da un lato non riesco a gioire al 100%. Sono un po' confuso e frastornato.

Nessuna polemica ci mancherebbe e non ce l'ho con nessuno è solo per dire che mi dispiace che dopo 6 mesi abbiamo perso il primo posto.

Qualcuno dirà che so' boni tutti ad arriva' primi compranno li giocatori de un'andra categoria e po' non pagannoli, ma per me hanno fatto anche una grossa impresa a riuscire ad essere concentrati nonostante le penalizzazioni che piovevano a grappoli. Penso che qualunque squadra si sarebbe demoralizzata.

2080781[/snapback]

 

avresti pure ragione

ma alla fine ..

 

 

sticazzi :lol:

2080783[/snapback]

S - T - I - C - A - Z - Z - I

:D

2080785[/snapback]

Si, però sono ugualmente basito!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu taranto avrà anche 61 punti reali..

 

chiedemo a Zadotti se ce piglia Del Piero e Pogba e Drogba tanto stanno tutti verso la scadenza di contratto..però non li pagamo e famo 160 punti -7 che ce li levano.. AVEMO VINTO LU CAMPIONATO!! :lol::lol::D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSA: Sono stracontentissimo che avemo praticamente vinto lu campionato, :sgrat:  :sgrat2: però me dispiace tanto da dillo ma la classifica reale è:

Taranto 61

Ternana 60

e quindi da un lato non riesco a gioire al 100%. Sono un po' confuso e frastornato.

Nessuna polemica ci mancherebbe e non ce l'ho con nessuno è solo per dire che mi dispiace che dopo 6 mesi abbiamo perso il primo posto.

Qualcuno dirà che so' boni tutti ad arriva' primi compranno li giocatori de un'andra categoria e po' non pagannoli, ma per me hanno fatto anche una grossa impresa a riuscire ad essere concentrati nonostante le penalizzazioni che piovevano a grappoli. Penso che qualunque squadra si sarebbe demoralizzata.

2080781[/snapback]

 

avresti pure ragione

ma alla fine ..

 

 

sticazzi :lol:

2080783[/snapback]

S - T - I - C - A - Z - Z - I

:D

2080785[/snapback]

Si, però sono ugualmente basito!!! :(

2080786[/snapback]

:lol: ME DISPIACE CHE TE DISPIACE PER IL TARANTO

 

PERO' NELLA STORIA CE ENTRANO SOLO LE SQUADRE PROMOSSE

 

...E NO QUELLE VIRTUALMENTE PROMOSSE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSA: Sono stracontentissimo che avemo praticamente vinto lu campionato, :sgrat:  :sgrat2: però me dispiace tanto da dillo ma la classifica reale è:

Taranto 61

Ternana 60

e quindi da un lato non riesco a gioire al 100%. Sono un po' confuso e frastornato.

Nessuna polemica ci mancherebbe e non ce l'ho con nessuno è solo per dire che mi dispiace che dopo 6 mesi abbiamo perso il primo posto.

Qualcuno dirà che so' boni tutti ad arriva' primi compranno li giocatori de un'andra categoria e po' non pagannoli, ma per me hanno fatto anche una grossa impresa a riuscire ad essere concentrati nonostante le penalizzazioni che piovevano a grappoli. Penso che qualunque squadra si sarebbe demoralizzata.

2080781[/snapback]

 

avresti pure ragione

ma alla fine ..

 

 

sticazzi :lol:

2080783[/snapback]

S - T - I - C - A - Z - Z - I

:D

2080785[/snapback]

Si, però sono ugualmente basito!!! :(

2080786[/snapback]

 

Daltronde qua dentro il 99% delle persone pensa che Dionigi sia un incapace, che con quei giocatori etc. pero' magari nessuno sottolinea come sia stato capace di tener uno spogliatoio unito facendo remare tutti dalla stessa parte, professionisti che nn percepiscono denari e sappiamo la maggior parte dei giocatori quanto vadano a denari...

 

Mi stai antipatico a prima visto, ma rispetto per il Dionigi allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSA: Sono stracontentissimo che avemo praticamente vinto lu campionato, :sgrat:  :sgrat2: però me dispiace tanto da dillo ma la classifica reale è:

Taranto 61

Ternana 60

e quindi da un lato non riesco a gioire al 100%. Sono un po' confuso e frastornato.

Nessuna polemica ci mancherebbe e non ce l'ho con nessuno è solo per dire che mi dispiace che dopo 6 mesi abbiamo perso il primo posto.

Qualcuno dirà che so' boni tutti ad arriva' primi compranno li giocatori de un'andra categoria e po' non pagannoli, ma per me hanno fatto anche una grossa impresa a riuscire ad essere concentrati nonostante le penalizzazioni che piovevano a grappoli. Penso che qualunque squadra si sarebbe demoralizzata.

2080781[/snapback]

 

avresti pure ragione

ma alla fine ..

 

 

sticazzi :lol:

2080783[/snapback]

S - T - I - C - A - Z - Z - I

:D

2080785[/snapback]

Si, però sono ugualmente basito!!! :(

2080786[/snapback]

:lol: ME DISPIACE CHE TE DISPIACE PER IL TARANTO

 

PERO' NELLA STORIA CE ENTRANO SOLO LE SQUADRE PROMOSSE

 

...E NO QUELLE VIRTUALMENTE PROMOSSE !!

2080794[/snapback]

No, non me diapsiace per il TAranto, ma per il fatto che semo secondi in realtà e ciò mi rompe, ma soo contento se annamo in serie B che c'entra. Comunque è ovvio che anche il Taranto se lo merita, eccome!!! Pur strillanno TARANTO MERDA!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu taranto avrà anche 61 punti reali..

 

chiedemo a Zadotti se ce piglia Del Piero e Pogba e Drogba tanto stanno tutti verso la scadenza di contratto..però non li pagamo e famo 160 punti -7 che ce li levano.. AVEMO VINTO LU CAMPIONATO!!  :lol:  :lol:  :D  :D  :lol:  :lol:

2080792[/snapback]

Non me pare che li giocatori del Taranto siano da serie A, si sono bravi per la categoria, ma non esageramo. Comunque so' contento che semo primi ugualmente sa, però avrei preferito non perde il primato su lu campo (reale) che detenemo da 6 mesi!!! :)

 

PS.: Ma mica è una polemica o che vojio litiga' è solo che non roesco a esse contento a lu 100% tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSA: Sono stracontentissimo che avemo praticamente vinto lu campionato, :sgrat:  :sgrat2: però me dispiace tanto da dillo ma la classifica reale è:

Taranto 61

Ternana 60

e quindi da un lato non riesco a gioire al 100%. Sono un po' confuso e frastornato.

Nessuna polemica ci mancherebbe e non ce l'ho con nessuno è solo per dire che mi dispiace che dopo 6 mesi abbiamo perso il primo posto.

Qualcuno dirà che so' boni tutti ad arriva' primi compranno li giocatori de un'andra categoria e po' non pagannoli, ma per me hanno fatto anche una grossa impresa a riuscire ad essere concentrati nonostante le penalizzazioni che piovevano a grappoli. Penso che qualunque squadra si sarebbe demoralizzata.

2080781[/snapback]

 

avresti pure ragione

ma alla fine ..

 

 

sticazzi :lol:

2080783[/snapback]

S - T - I - C - A - Z - Z - I

:D

2080785[/snapback]

Si, però sono ugualmente basito!!! :(

2080786[/snapback]

 

Daltronde qua dentro il 99% delle persone pensa che Dionigi sia un incapace, che con quei giocatori etc. pero' magari nessuno sottolinea come sia stato capace di tener uno spogliatoio unito facendo remare tutti dalla stessa parte, professionisti che nn percepiscono denari

e sappiamo la maggior parte dei giocatori quanto vadano a denari...

 

Mi stai antipatico a prima visto, ma rispetto per il Dionigi allenatore.

2080795[/snapback]

 

 

basta che alla fine in culo percepiscono bastoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO INVECE HO SMESSO DI AVERE COMPASSIONE DE LI TARANTINI...E QUINDI SPERO CHE NEI PLAY OFF JE FANNO UN CULU COME UN ZICCHIU!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu taranto avrà anche 61 punti reali..

 

chiedemo a Zadotti se ce piglia Del Piero e Pogba e Drogba tanto stanno tutti verso la scadenza di contratto..però non li pagamo e famo 160 punti -7 che ce li levano.. AVEMO VINTO LU CAMPIONATO!!  :lol:  :lol:  :D  :D  :lol:  :lol:

2080792[/snapback]

Non me pare che li giocatori del Taranto siano da serie A, si sono bravi per la categoria, ma non esageramo. Comunque so' contento che semo primi ugualmente sa, però avrei preferito non perde il primato su lu campo (reale) che detenemo da 6 mesi!!! :)

 

PS.: Ma mica è una polemica o che vojio litiga' è solo che non roesco a esse contento a lu 100% tutto qua.

2080799[/snapback]

 

sci sci agu capito, speramo che magalli che cosa de bonu ogni tanto faccia, fori le società che non se possono permette li giocatoru :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Taranto?...haha virtualmente oggi sarebbe in testa è vero ma...mancano tre giornate no?....vedremo alla fine anche questo dato. Per il momento...grande soddisfazione per questo risultato su di un campo molto ma molto difficile. Favorevolmente sorpreso dalla vittoria del Pisa e felice di vivere Ternana-Reggiana con la giusta trepidazione... Rivivere una giornata importante dopo questi schifosi 7 anni...rivivere quell'attesa...quella speranza di arrivare a fine partita con la squadra che impazza e festeggia sotto la curva. La vittoria manca dalla gara con l'Avellino e sarebbe ora di tornare ai 3 punti. L'atmosfera sarà bellissima, carica...e questo è il regalo più grande. Da Carpi...spero giunga la notizia più bella ossia la vittoria del Benevento..per vari motivi...non ultimo che quella squadraccia con il "voltagabbana concasse" in testa non merita assolutamente il secondo posto. La Pro...complimenti a questa bella matricola avrà l'occasione di agguantare la seconda piazza proprio all'ultima giornata coi zozzi biancorossi carpigiani e spero che a Ferrara si portino via solo un punto... Mercoledì da Leoni speriamo...con doppia Festa della LIBERAZIONE....era ora...abbiamo sofferto troppo...troppo davvero. SE succede....che TERNI abbia e viva il suo esplosivo momento di rivincita contro tutto e tutti. Un pensiero ai gemelli-schifosi....a chi sventolava bandierine folignati sul manto del liberati...ai caffè-borghetti dell'alta umbria....ai pali di luce ex capitani della vergogna....Un pensiero solo.........NOI SIAMO LA TERNANA. Onore ai diffidati, onore alla Curva EST e a tutti coloro che soffrono dietro a questi magici colori rossoverdi.

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE - LO SBALLO RI-COMINCIA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobè ce potemo sentì apposto co la coscienza(se fosse).Quello che dici tu è vero, però a noi ce mancano diversi punti scippati a metà campionati, quando ancora non era chiara la debacle di daddario.fregamonece :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu taranto avrà anche 61 punti reali..

 

chiedemo a Zadotti se ce piglia Del Piero e Pogba e Drogba tanto stanno tutti verso la scadenza di contratto..però non li pagamo e famo 160 punti -7 che ce li levano.. AVEMO VINTO LU CAMPIONATO!!  :lol:  :lol:  :D  :D  :lol:  :lol:

2080792[/snapback]

Non me pare che li giocatori del Taranto siano da serie A, si sono bravi per la categoria, ma non esageramo. Comunque so' contento che semo primi ugualmente sa, però avrei preferito non perde il primato su lu campo (reale) che detenemo da 6 mesi!!! :)

 

PS.: Ma mica è una polemica o che vojio litiga' è solo che non roesco a esse contento a lu 100% tutto qua.

2080799[/snapback]

 

sci sci agu capito, speramo che magalli che cosa de bonu ogni tanto faccia, fori le società che non se possono permette li giocatoru :lol:

2080822[/snapback]

Brau, dice che l'ha promesso pe' lu prossimo campionato. Staremo a vede' anche se a nojandri no' ce riguarderà più!!! :sgrat::sgrat2::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è avere un calo e non giocare alla morte sapendo che puoi gestire un tesoretto di 7 punti sul Taranto un conto è lottare punto a punto fino alla fine .

A livello di testa c'è una bella differenza per questo , secondo me , non ha un gran senso la classifica virtuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE ANCHE SU TERNI IN RETE HANNO PRESO UNA TOPICA CLAMOROSA

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=328609

 

NON HANNO CALCOLATO LA PRO !!

2080840[/snapback]

 

hanno letto lu cafone :lol::lol::lol::lol:

2080843[/snapback]

:lol: STA PORA PRO VERCELLI NON SE L'INCULA GNISCIUNO :lol:

2080849[/snapback]

 

Invece...forse se non sbaglio non hanno sbagliato affatto. In caso di vittoria di entrambe (Ternana e Pro Vercelli) e pareggio del Carpi la classifica sarebbe... FERE 63 - Pro 58-Carpi 57... 5 punti di distacco dalla Pro che sono 6 per gli scontri diretti....mancherebbero due giornate al termine con 6 punti in palio quindi............... :) daje FERE e speramo bene....haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver pareggiato a Vercelli è un grande risultato.

Non dimentichiamoci che abbiamo sbagliato 3-4 partite in un intero campionato e ci può stare.

A Sorrento la Ternana è rinata. Oggi hanno corso per 90 minuti con il coltello tra i denti.

Sono contento per Ambrosi che contro il Monza era stato un pò beccato, oggi ci ha salvati ;)

 

 

Ottimo pareggio anche per il risultato di Pisa.

 

Ora bisogna spingere alla vittoria questa squadra.

 

Mercoledì con una vittoria potremmo addirittura festeggiare la promozione (se il Carpi pareggia con il Benevento).

 

Per cui affolliamo il Liberati e cantiamo per 90 minuti in ogni settore!

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE ANCHE SU TERNI IN RETE HANNO PRESO UNA TOPICA CLAMOROSA

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=328609

 

NON HANNO CALCOLATO LA PRO !!

2080840[/snapback]

 

hanno letto lu cafone :lol::lol::lol::lol:

2080843[/snapback]

:lol: STA PORA PRO VERCELLI NON SE L'INCULA GNISCIUNO :lol:

2080849[/snapback]

 

Invece...forse se non sbaglio non hanno sbagliato affatto. In caso di vittoria di entrambe (Ternana e Pro Vercelli) e pareggio del Carpi la classifica sarebbe... FERE 63 - Pro 58-Carpi 57... 5 punti di distacco dalla Pro che sono 6 per gli scontri diretti....mancherebbero due giornate al termine con 6 punti in palio quindi............... :) daje FERE e speramo bene....haha

2080853[/snapback]

 

è ma non è matematica :lol: mancherebbero 2 partite con 6 punti a disposizione gli scontri diretti non te danno il punto in piu sulla classifica :D

 

però certo.. finale di stagione.. spal-pro... sorrento-pro.. e pro-carpi.. B-)

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Taranto?...haha virtualmente oggi sarebbe in testa è vero ma...mancano tre giornate no?....vedremo alla fine anche questo dato. Per il momento...grande soddisfazione per questo risultato su di un campo molto ma molto difficile. Favorevolmente sorpreso dalla vittoria del Pisa e felice di vivere Ternana-Reggiana con la giusta trepidazione... Rivivere una giornata importante dopo questi schifosi 7 anni...rivivere quell'attesa...quella speranza di arrivare a fine partita con la squadra che impazza e festeggia sotto la curva. La vittoria manca dalla gara con l'Avellino e sarebbe ora di tornare ai 3 punti. L'atmosfera sarà bellissima, carica...e questo è il regalo più grande. Da Carpi...spero giunga la notizia più bella ossia la vittoria del Benevento..per vari motivi...non ultimo che quella squadraccia con il "voltagabbana concasse" in testa non merita assolutamente il secondo posto. La Pro...complimenti a questa bella matricola avrà l'occasione di agguantare la seconda piazza proprio all'ultima giornata coi zozzi biancorossi carpigiani e spero che a Ferrara si portino via solo un punto... Mercoledì da Leoni speriamo...con doppia Festa della LIBERAZIONE....era ora...abbiamo sofferto troppo...troppo davvero. SE succede....che TERNI abbia e viva il suo esplosivo momento di rivincita contro tutto e tutti. Un pensiero ai gemelli-schifosi....a chi sventolava bandierine folignati sul manto del liberati...ai caffè-borghetti dell'alta umbria....ai pali di luce ex capitani della vergogna....Un pensiero solo.........NOI SIAMO LA TERNANA. Onore ai diffidati, onore alla Curva EST e a tutti coloro che soffrono dietro a questi magici colori rossoverdi.

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE - LO SBALLO RI-COMINCIA !!!!

2080823[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE ANCHE SU TERNI IN RETE HANNO PRESO UNA TOPICA CLAMOROSA

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=328609

 

NON HANNO CALCOLATO LA PRO !!

2080840[/snapback]

 

hanno letto lu cafone :lol::lol::lol::lol:

2080843[/snapback]

:lol: STA PORA PRO VERCELLI NON SE L'INCULA GNISCIUNO :lol:

2080849[/snapback]

 

Invece...forse se non sbaglio non hanno sbagliato affatto. In caso di vittoria di entrambe (Ternana e Pro Vercelli) e pareggio del Carpi la classifica sarebbe... FERE 63 - Pro 58-Carpi 57... 5 punti di distacco dalla Pro che sono 6 per gli scontri diretti....mancherebbero due giornate al termine con 6 punti in palio quindi............... :) daje FERE e speramo bene....haha

2080853[/snapback]

 

Dobbiamo vincere..."solo" vincere......e aspettare eventualmente la notizia della vittoria del Benevento....a quel punto.... La Reggiana verrà a fare la sua partita e non dobbiamo concedere niente...zero.... Bisognerà pensare a questa partita come la più difficile...e stop. La squadra non deve fare calcoli di nessun tipo ma solo cercare la via del gol...senza appagarsi in caso di vantaggio o doppio vantaggio. Li vorrei vedere "tarantolati" fino al triplice fischio e poi vediamo che succede... Vincere vincere e vincere....solo allora sapremo se fra tre giorni TERNI vivrà la sua rivincita o se bisognerà attendere con "ansia" la partita con il Foggia.... Unico imperativo VINCERE ma se il Carpi dovesse pareggiare o addirittura perdere sarei stra-felice da quando quel dirigente di merda fece quello che fece e concasse tirò fuori il suo show...

 

AVANTI TERNANA - CARPI MERDA..................................Inizia il count-down.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.