Vai al contenuto
lubiondo

domanda x esperti montaggi video

Messaggi raccomandati

Domanda facile facile.

dovrei creare un dvd video partendo da due file swg uniti mediante adobe premiere.

il problema sta nel fatto che i due files sono slides di foto alta ris a dimensione 1200 x 900.

non riesco a capire come esportare la sequenza premiere visto sto che mi esporta a dimensioni minori e sulla tv sgrana.

 

 

sto a scapoccia'

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un esperto. praticamente è come se tu volessi fare un poster con una foto di un cellulare di 5 anni fà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda facile facile.

dovrei creare un dvd video partendo da due file swg uniti mediante adobe premiere.

il problema sta nel fatto che i due files sono slides di foto alta ris a dimensione 1200 x 900.

non riesco a capire come esportare la sequenza premiere visto sto che mi esporta a dimensioni minori e sulla tv sgrana.

 

 

sto a scapoccia'

 

grazie

2083879[/snapback]

 

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=come...yoYmsFw&cad=rja

 

prova a guardare se trovi qualcosa qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un esperto. praticamente è come se tu volessi fare un poster con una foto di un cellulare di 5 anni fà.....

2084422[/snapback]

 

no, non è minimamente così. Il file swf è stato fatto ad alta qualità e infatti si apre tranquillamente a tutto schermo senza minimamente intaccare la qualità.

 

Le foto, essendo fatte con digitale reflex, sono tutte di ottima qualità. Oltretutto poi sono state fatte in raw, esportate in tiff e poi salvate come jpg.

 

l'inghippo sta nella configurazione dell'esportazione di adobe première che io non conosco minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda facile facile.

dovrei creare un dvd video partendo da due file swg uniti mediante adobe premiere.

il problema sta nel fatto che i due files sono slides di foto alta ris a dimensione 1200 x 900.

non riesco a capire come esportare la sequenza premiere visto sto che mi esporta a dimensioni minori e sulla tv sgrana.

 

 

sto a scapoccia'

 

grazie

2083879[/snapback]

 

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=come...yoYmsFw&cad=rja

 

prova a guardare se trovi qualcosa qui

2084487[/snapback]

 

grazie, qualche prova l'ho fatta con questa pagina, ma il risultato non è ottimale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un esperto. praticamente è come se tu volessi fare un poster con una foto di un cellulare di 5 anni fà.....

2084422[/snapback]

 

no, non è minimamente così. Il file swf è stato fatto ad alta qualità e infatti si apre tranquillamente a tutto schermo senza minimamente intaccare la qualità.

 

Le foto, essendo fatte con digitale reflex, sono tutte di ottima qualità. Oltretutto poi sono state fatte in raw, esportate in tiff e poi salvate come jpg.

 

l'inghippo sta nella configurazione dell'esportazione di adobe première che io non conosco minimamente.

2084542[/snapback]

 

 

 

 

il problema non è la fonte delle immagini che sono di altissima qualità (1200x900)...... il problema è del programma....... ripeto: io non ne so un cazzo, ma molti miei amici m'hanno sempre detto di diffidare di premiere che (a loro dire) non vale un granchè....... per il resto non dico altro perchè non ne so niente di grafica, quindi posso solo sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.