Vai al contenuto
Pio

TOMIC SCOMMESSE ALTRI SPORT

Messaggi raccomandati

Visto che l'Italia e' un paese drammaticamente calciofilo anche qua su Rossoverdi c'e' il topic delle scommesse esclusivamente dedicato al calcio, quindi io per par condicio lo apro anche su gli altri sport, in quanto a me 27-28 uomini che corron per dei 90 minuti dietro ad una palla e che non indossano casacche Rosso e Verdi non interessano, poi insomma per credere di poter prendere al calcio bisogna essere dei coraggiosi.

 

Tennis WTA Stuttgart

Kerber - Kvitova

 

Punta Kvitova 70-75%

 

Non so e non mi interessa che linea possano aver fatto mamma Snai e co. comunque credo Kvitova intorno al 65% o giu' di li, le banche in Italia pagan dei 3% annui, qua presumibilmente si sta a cavallo del 70% in 1 ora e mezza.

 

Per chi lavora, prenda dei permessi e si rechi al tabbacchino con la fresca in mano prima delle 20.00, ma tanto nel 2012 chi vuoi che lavori piu', si studia fino a 32-33 anni, poi si inizian a mandar dei curriculum, un paio d'anni e prepenzionamento... bella vita e qua uno si deve star a battere nel veder palle che van da destra a sinistra o da sinistra a destra.

 

Saluti

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomic non aveva smesso?

2084664[/snapback]

 

 

Oddio, che mi avete fatto ricordare :rotfl::rotfl::rotfl: Ivan Tomic, la risposta romanista a Dejan Stankovic, preso dal Partizan la settimana dopo che Cragnotti compro' Deki dalla Stella Rossa.... Carriera uguale uguale :D:D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomic non aveva smesso?

2084664[/snapback]

 

Ha appena iniziato... lol

Di uomini che vanno dietro a dei palloni non me ne intendo...

 

KVITOVA 6:4 6:4 al 73%...

 

E c'e' chi va a lavorare, rob de' mat :P

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TENNIS Wta Stuttgart

Kvitova - Sharapova

 

KVITOVA 70%

 

Non felici di pagarla ieri, l'han fatta intorno al 70% anche oggi, tirare fuori la fresca :D

 

Mi domando ancora chi vada a lavorare, presumo nessuno... <_<

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TENNIS Wta Stuttgart

Kvitova - Sharapova

 

KVITOVA 70%

 

Non felici di pagarla ieri, l'han fatta intorno al 70% anche oggi, tirare fuori la fresca  :D

 

Mi domando ancora chi vada a lavorare, presumo nessuno...  <_<

 

Saluti

2085214[/snapback]

 

Sharapova-Kvitova 6-4 7-6 ... toccherà andare a lavorare e passare da qui http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=53051 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.