Vai al contenuto
Scoppea

ZIO EDO A TERNI..

Messaggi raccomandati

Hai ragione  tosco io non devo leggerlo ma te hai dimenticato di rispondere!

2086031[/snapback]

 

Il tuo atteggiamento mi sembra alquanto poco rispettoso delle opinioni della stra grande maggioranza degli utenti di questa sezione forse perché e' assai recente la tua iscrizione al forum....me ricordi alcuni personaggi piuttosto ambigui di tempi addietro B-)

Non voglio fare il difensore di nessuno perché non ce ne bisogno ma cala da lu banchetto e porta rispetto per chi da sette lunghi anni soffre con coerenza per il rispetto della propria dignità B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito, non è che per caso ieri ha consegnato a qualcuno il dossier per i capifamiglia che doveva mandarci dal 2006????

2086040[/snapback]

è morto lu postino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito, non è che per caso ieri ha consegnato a qualcuno il dossier per i capifamiglia che doveva mandarci dal 2006????

2086040[/snapback]

è morto lu postino

2086044[/snapback]

 

R.I.P. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito, non è che per caso ieri ha consegnato a qualcuno il dossier per i capifamiglia che doveva mandarci dal 2006????

2086040[/snapback]

è morto lu postino

2086044[/snapback]

 

copiraitte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risposte ancora zero!

2086034[/snapback]

rispondo io, perche' mi sento chiamato in causa avendo, a suo tempo, aperto il topic "voglio il fallimento".

ti rispondo con sincerita', senza ipocrisia e senza alcuna difficoltà.

oggi la risposta è NO, ovviamente. non voglio il fallimento e non voglio andare a giocare a Castel Rigone...oggi.

ci stiamo apprestando a rivivere un campionato di serie B, speriamo che venga confermato Toscano e i migliori giocatori della rosa, e che vengano fatti acquisti di livello per una serie B importante.

per fare questo ci vogliono tanti soldi, Longarini li ha, quindi se decide di spenderne un po' per la Ternana e farci divertire un po', mi sta benissimo.

Ma quando ho aperto quel topic, che seguiva gia' 6/7 anni di tribolazioni inenarrabili, era davvero meglio andare a giocare in serie D piuttosto che continuare lo strazio lento e costante di un cadavere orrendamente sfregiato (l'ho aperto dopo Ternana-Foligno 0-2, tanto per essere chiari).

senza gioco, senza giocatori, senza allenatore, senza società, senza tifosi, senza NIENTE.

era meglio il fallimento, senz'altro.

quest'anno le cose sono cambiate.

meglio cosi'.

e che Dio ce la mandi buona.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista che ieri ha rilasciato alla Tgr Umbria non ho sentito niente che faceva riferimento alla mancata promozione in serie a del 2004. Secondo il mio parere sembrava già un intervista concordata visto che ha parlato alla sola tgr, il giornalista Gigi Scardocci non gli ha chiesto niente al riguardo e lui ha fatto il suo monologo dicendo che la colpa è stata delle istituzioni ternane. Ma c'era bisogno di aspettare tutti questi anni per parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ormai stamo nei vaneggiamenti più completi.

me pare che ce sta gente che s'è addormentata nel 2003 e s'è risvegliata ieri durante la processione.

ripijiateve, date retta :lol:

2086032[/snapback]

 

 

dajjieeeeee :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risposte ancora zero!

2086034[/snapback]

rispondo io, perche' mi sento chiamato in causa avendo, a suo tempo, aperto il topic "voglio il fallimento".

ti rispondo con sincerita', senza ipocrisia e senza alcuna difficoltà.

oggi la risposta è NO, ovviamente. non voglio il fallimento e non voglio andare a giocare a Castel Rigone...oggi.

ci stiamo apprestando a rivivere un campionato di serie B, speriamo che venga confermato Toscano e i migliori giocatori della rosa, e che vengano fatti acquisti di livello per una serie B importante.

per fare questo ci vogliono tanti soldi, Longarini li ha, quindi se decide di spenderne un po' per la Ternana e farci divertire un po', mi sta benissimo.

Ma quando ho aperto quel topic, che seguiva gia' 6/7 anni di tribolazioni inenarrabili, era davvero meglio andare a giocare in serie D piuttosto che continuare lo strazio lento e costante di un cadavere orrendamente sfregiato (l'ho aperto dopo Ternana-Foligno 0-2, tanto per essere chiari).

senza gioco, senza giocatori, senza allenatore, senza società, senza tifosi, senza NIENTE.

era meglio il fallimento, senz'altro.

quest'anno le cose sono cambiate.

meglio cosi'.

e che Dio ce la mandi buona.

2086049[/snapback]

Niente altro da aggiungere.

:ola::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo una mediazione per non stizzire troppo gli scordarelli appassionati del cuzzurare dellu pallò.

 

Che ne dite di un banner con scritto "tribunale resta con noi"?

 

No perché a me sembra che merito di tutto questo sia edl giudice che ha sequestrato le azioni e basta....

2086060[/snapback]

Anzi se ne sequestra altre 4 capace che l'anno prossimo annamo in serie A.... O forse non serve :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo una mediazione per non stizzire troppo gli scordarelli appassionati del cuzzurare dellu pallò.

 

Che ne dite di un banner con scritto "tribunale resta con noi"?

 

No perché a me sembra che merito di tutto questo sia edl giudice che ha sequestrato le azioni e basta....

2086060[/snapback]

Anzi se ne sequestra altre 4 capace che l'anno prossimo annamo in serie A.... O forse non serve :lol::lol:

2086064[/snapback]

 

NOI VOLEMO LA SERIE A..ce la meritamo tutta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo una mediazione per non stizzire troppo gli scordarelli appassionati del cuzzurare dellu pallò.

 

Che ne dite di un banner con scritto "tribunale resta con noi"?

 

No perché a me sembra che merito di tutto questo sia edl giudice che ha sequestrato le azioni e basta....

2086060[/snapback]

Ed Ha anche fatto andare via Deodati quando sembrava che, consolidandisi gli inadempimenti all'origine anche di penalizzazioni, l' intenzione fosse proprio quella di cui al topic di Altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo una mediazione per non stizzire troppo gli scordarelli appassionati del cuzzurare dellu pallò.

 

Che ne dite di un banner con scritto "tribunale resta con noi"?

 

No perché a me sembra che merito di tutto questo sia edl giudice che ha sequestrato le azioni e basta....

2086060[/snapback]

 

aggiungerei pure ....ricordiamoci che grazie a le denunce de longarini & Co., sto forum sarebbe dovuto sta chiuso da un bellu pezzo!!!

 

....e qualcuno non avrebbe avuto la possibilità, OGGI, de sta a roppe li cojoni dentro sto topic!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo una mediazione per non stizzire troppo gli scordarelli appassionati del cuzzurare dellu pallò.

 

Che ne dite di un banner con scritto "tribunale resta con noi"?

 

No perché a me sembra che merito di tutto questo sia edl giudice che ha sequestrato le azioni e basta....

2086060[/snapback]

Anzi se ne sequestra altre 4 capace che l'anno prossimo annamo in serie A.... O forse non serve :lol::lol:

2086064[/snapback]

Oooooo tribunale, è na fera, ce fa brillà!!

Lui tene le azioni allo zio Edo non le ardà! Ne pija andre tre quattro e ce porta in serie A!

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo una mediazione per non stizzire troppo gli scordarelli appassionati del cuzzurare dellu pallò.

 

Che ne dite di un banner con scritto "tribunale resta con noi"?

 

No perché a me sembra che merito di tutto questo sia edl giudice che ha sequestrato le azioni e basta....

2086060[/snapback]

Anzi se ne sequestra altre 4 capace che l'anno prossimo annamo in serie A.... O forse non serve :lol::lol:

2086064[/snapback]

 

NOI VOLEMO LA SERIE A..ce la meritamo tutta :lol::lol::lol:

2086065[/snapback]

 

meritiamo la serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dipende da me, ma penso che la scritta in alto dovrà rimanere finché avrà un senso, ossia fino a quando finalmente non se ne sarà andato

2085884[/snapback]

E poi tutti in trasferta a Piediluco!!! Ma ancora non avete capito che se va via Longarini noi precitiamo in terza categoria ma chi ce se piglia!!!? A Terni non esiste una classe imprenditoriale degna di questo nome!!! Io sinceramente spero che resti e che tante cose si incastrino a dovere per potermi gustare la Ternana il resto non conta in un paese dove il più pulito c'ha la lebra!!! Ma facciamola finita ci vuole indifferenza e basta e trovo di poco gusto e anche inopportuno fare polemiche in questo periodo di festa e per fortuna aggiungo, siamo in parecchi a pensarla così!!!

2085887[/snapback]

 

 

...oltre al ribrezzo come ho detto qualche post fa'...vedendo fare quel

giro de campo...ho pensato...ma che faccia cia' questo(mai avrei pensato che se presentasse...)...poi ho sperato che partisse un bel gavettone(da la sud stava a tiro)...ma no de acqua... de un misto de altre du cose...

2086010[/snapback]

Oggi voglio essere provocatore e provo a buttare la queste domande, Cosa accadrebbe a Terni relamente se domani mattina ci svegliassimo e anadando a leggere le locandine dei giornali scoprissimo che Longarini lascia realmente e la Ternana non ha i soldi per partecipare al prossimo campionato di B? Mi piacerebbe che prima di rispondere vi fermaste a pensare e a riflettere su questo. Inoltre aggiungo che differenza c'è tra Longarini e Agarini? Cosa li differenzia? Anche in questo caso vorrei sottolineare come la verità assoluta su quanto successo nessuno la conosce e infine i nostri cari politichetti alla ribalta che colpe hanno in questa vicenda?

2086018[/snapback]

 

Continuate a rovinarci la festa. Grazie.

 

PS: Inutile impegnarsi a spiegare qualcosa a chi ignora il significato della parola "battaglia". C'è chi per la categoria è disposto a mettere da parte anni di sofferenze, lotte e la rabbia che dovrebbe accompagnarci fino al 2050. De che volemo parla'? So' due pianeti differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PAGLIA nn c'entravi un benemerito cazzo

 

voi preti state dappertutto nn hai fatto mai un cazzo per terni

 

2086011[/snapback]

 

 

bè certo de tutta la merda di ieri mò scappa fori che lu peggio era lu vescovo.....ma famme lu piacere và!!!!

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete letto le locandine stamattina dei giornali..una in particolare... :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

2086079[/snapback]

No che c'e scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che ci sia parecchio masochismo qua dentro.

Perchè vi rovinate la festa con queste considerazioni adesso?

Ci starà tanto tempo per farsi domane, risposte e inacidirsi i succhi gastrici.

Festeggiamo il campionato vinto da ragazzi e allenatore e ds che nulla hanno a che vedere con queste cosacce. ;)

Godiamoci la supercoppa e poi sarà quel che sarà.

Non sto dicendo: scordiamoci di tutto, ma ogni cosa a suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete letto le locandine stamattina dei giornali..una in particolare... :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

2086079[/snapback]

No che c'e scritto?

2086082[/snapback]

 

 

longarini conquista la tifoseria,,......o qualcosa del genere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che ci sia parecchio masochismo qua dentro.

Perchè vi rovinate la festa con queste considerazioni adesso?

Ci starà tanto tempo per farsi domane, risposte e inacidirsi i succhi gastrici.

Festeggiamo il campionato vinto da ragazzi e allenatore e ds che nulla hanno a che vedere con queste cosacce.  ;)

Godiamoci la supercoppa e poi sarà quel che sarà.

Non sto dicendo: scordiamoci di tutto, ma ogni cosa a suo tempo.

2086092[/snapback]

 

Invece è bene parlarne, se abbiamo vinto il campionato lo dobbiamo solo alle quote sequestrate, visto che la Ternana in serie b rivaluta le imprese di Longarini.....se non otteva la promozione era il tracollo delle sue imprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.