Vai al contenuto
mister

La mamma degli imbecilli è sempre incinta....

Messaggi raccomandati

Non voglio assolutamente giustificare il comportamento della Est, ci mancherebbe, però a mio avviso più che un'azione premeditata è stata una risposta "istintiva" e irrazionale alla provocazione degli ascolani (perchè di provocazione si trattava, io l'inno d'italia non lo canto col saluto romano...non so voi). Da condannare comunque, sia ben chiaro, ma probabilmente non grave come sembrerebbe a raccontare il fatto in sè. Sono stati ingenui a voler rispondere agli ascolani proprio in quel momento, ma ormai mi sembra chiaro che il mondo ultras risponde a delle logiche che spesso sfuggono a chi non vi appartiene (senza voler sottintendere che siano giuste o sbagliate, ci mancherebbe).

 

Spero che questa polemica non vada avanti per molto, la ternana ha bisogno di tutto TRANNE che di una tifoseria divisa, in questo momento.

Quindi secondo la tua logica Hitler è stato un ingenuo a rsipondere alle provocazioni degli ebrei :P:P:P:(:(:(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la mia logica tu vuoi sostenere che quei 10 stronzi hanno cantato contro i carabinieri e contro Berlusconi perchè l'ascolani cantavano l'inno.

 

 

 

 

Le favole dopo le 10 e mezza, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favole o non favole, fatto sta che il coro contro berlusconi è cominciato dopo che loro hanno iniziato con l'inno nazionale e i saluti romani. Ma magari tu hai preso visione dei piani segreti della est in cui è chiaramente scritto che i cori dovevano iniziare ugualmente, nel qual caso mi scuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di colore politico perchè anche i veronesi hanno fischiato durante l'inno.....è solo questione di stupidità e di non rispetto della gente morta!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi importa se di destra o di sinistra,se rossi o neri,oggi sia la nostra curva che le merde ascolane ha dato un esempio di inciviltà vergognosa!durante il minuto di silenzio per quei poveri ragazzi morti(so ragazzi prima che carabinieri,imbecilli!),quelli se mettono a cantà l'inno nazionale (è un minuto de silenzio no de canto) e quell'altri che je vanno appresso co berlusconi in galera (che cazzo c'entrava??),il picco è stato quando qcn ha provato a fà un coro contro i carabinieri....che delusione!!!!!non ce se riesce ad esse non dico civili,ma rispettosi del dolore di tante famiglie???? :bla:

...e dove li mettiamo la maggiorparte dei ternani che durante il minuto di silenzio applaudivano?? :angry::angry:

nn ho capito....che volevi dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favole o non favole, fatto sta che il coro contro berlusconi è cominciato dopo che loro hanno iniziato con l'inno nazionale e i saluti romani. Ma magari tu hai preso visione dei piani segreti della est in cui è chiaramente scritto che i cori dovevano iniziare ugualmente, nel qual caso mi scuso.

Senti Tomas credi a quello che te pare e anche a la fata turchina se vuoi, ma levate lu prosciutto da su pe l'occhi x favore.

Non ho detto che la curva est è una merda e non mi permetterei mai; ho detto che ci sono stati 10 stronzi che non hanno rispetto di nulla e nessuno (come d'altronde per altri motivi li telegiornali e Costanzo).

 

Quindi se vuoi dire che poverini erano stati provocati fallo, nessuno te lo nega, ma siccome c'ho trent'anni a me le favole non me piacciono e quindi te dico come la penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come tomas.sennò,scusa cesenti,perchè non avrebbero iniziato subito durante il minuto di silenzio,ma soltanto dopo?a parte questo ritengo che siano stati degli imbecilli a fare quei cori e la mia vergogna rimane quella di ieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti Tomas credi a quello che te pare e anche a la fata turchina se vuoi, ma levate lu prosciutto da su pe l'occhi x favore.

Non ho detto che la curva est è una merda e non mi permetterei mai; ho detto che ci sono stati 10 stronzi che non hanno rispetto di nulla e nessuno (come d'altronde per altri motivi li telegiornali e Costanzo).

 

Quindi se vuoi dire che poverini erano stati provocati fallo, nessuno te lo nega, ma siccome c'ho trent'anni a me le favole non me piacciono e quindi te dico come la penso.

Puoi continuare quanto credi co ste cazzate de le fate turchine de pinocchio e de li gnomi, se ti fa piacere. Io mi baso esclusivamente sull'osservazione dei fatti, non avendo altri riferimenti e non avendo il minimo motivo per difendere la est a priori. Ho condannato come tutti il fatto mi pare, sottolineando che per la dinamica dei fatti non mi è sembrata una cosa premeditata (ma cmq OVVIAMENTE condannabile, sveja...)

 

Mo continua a parlà de folletti e de fatine, anzi se voi te compro pure 2 libri de favole là da alterocca cucì te documenti mejo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO SIETE...UN MANIPOLO DI EDUCATORI???

pensate che alle famiglie dei militari morti verra' raccontato che a terni......

Ma se uno se vole scaccola' durante la marcetta de mameli, perche' rompeje li cojoni???

i8o non ho sentito un cazzo de quello che dite, perche' l'ascolani stavano a cantà e sinceramente io stavo a pijalli a paraculate, ma de minuti de silenzio che ce semo sorbiti sti ggiorni ormai so' le mezze ggiornate de silenzio.C'è un "vago " tentativo di nascondere quella che è la vera vergogna con il PATRIOTTISMO", e voi abboccate come sempre.IO VOGLIO CHE SI RACCOLGANO GLI INCASSI ANCHE PER LE FAMIGLIE DEI CARPENTIERI CHE LAVORANO IN NERO E CHE CADONO DALLE IMPALCATURE A CAUSA DELLO SFRUTTAMENTO!!!!! allora sarebbe + giusto imporre il rispetto e cazzi vari, e rimane il fatto che nel cordoglio generale 11 milioni di italiani hanno seguito l'isola dei famosi...della serie tutto scorre.

SE IO VOGLIO FA IL "DISUBBEDIENTE" disubbidisco, è chiaro!

se vi sentite "rappresentati" da dieci tifosi, io non mi sento rappresentato da quella meta' di italiani che hanno votato x chi (se fosse stato x lui) avrebbe mannato tutti in guerra solo x fasse di' alla fine....GRAZIE FIDO" da w.g.bush.

Me sà che stai a cagà fori dal vaso! Secondo me lo fai apposta per provocare e alzare i toni del dibattito. Se nò non se spiega. Mica poi esse così veramente! Birichino!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei solo dì che, da quello che m'è sembrato, il coro contro i carabinieri hanno provato a fallo sì e no una decina de COJONI che so stati subito zittiti da tutto il resto della curva

 

questo è sembrato a me, cosi come mi sono sembrati sbagliati sia l'inno cantato col saluto romano dagli ascolani che il coro berlusconi in galera partito per reazione dalla est

 

questo è quello che è sembrato a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO SIETE...UN MANIPOLO DI EDUCATORI???

pensate che alle famiglie dei militari morti verra' raccontato che a terni......

Ma se uno se vole scaccola' durante la marcetta de mameli, perche' rompeje li cojoni???

i8o non ho sentito un cazzo de quello che dite, perche' l'ascolani stavano a cantà e sinceramente io stavo a pijalli a paraculate, ma de minuti de silenzio che ce semo sorbiti sti ggiorni ormai so' le mezze ggiornate de silenzio.C'è un "vago " tentativo di nascondere quella che è la vera vergogna con il PATRIOTTISMO", e voi abboccate come sempre.IO VOGLIO CHE SI RACCOLGANO GLI INCASSI ANCHE PER LE FAMIGLIE DEI CARPENTIERI CHE LAVORANO IN NERO E CHE CADONO DALLE IMPALCATURE A CAUSA DELLO SFRUTTAMENTO!!!!! allora sarebbe + giusto imporre il rispetto e cazzi vari, e rimane il fatto che nel cordoglio generale 11 milioni di italiani hanno seguito l'isola dei famosi...della serie tutto scorre.

SE IO VOGLIO FA IL "DISUBBEDIENTE" disubbidisco, è chiaro!

se vi sentite "rappresentati" da dieci tifosi, io non mi sento rappresentato da quella meta' di italiani che hanno votato x chi (se fosse stato x lui) avrebbe mannato tutti in guerra solo x fasse di' alla fine....GRAZIE FIDO" da w.g.bush.

Me sà che stai a cagà fori dal vaso! Secondo me lo fai apposta per provocare e alzare i toni del dibattito. Se nò non se spiega. Mica poi esse così veramente! Birichino!!!

se non se spiega te faccio lo spelling, cosi' forse capisci quello che volevo di'!!!!

ma se non capisci come solito non è un problema mio. POI io mi sono + commosso nel sapere delle 27000 vittime irachene dei bombardamenti perchè sono insensibile.... o forse perchè non ho bisogno del martellamento della tv per immaginarmi i cadaveri dei bambini ed il dolore dei superstiti.

SE MI AVESSERO UCCISO UNA FIGLIA COI MISSILI.........forse cercherei qualche bersaglio anch'io contro cui morire!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo a Milano ormai da sette anni e a volte mi capita di venire allo stadio (ho 33 anni ele "fere" l'ho seguite in tutta Italia e ripeto in tutta Italia fino a sette anni fa)ma negli ultimi tempi venire a Terni a venire a vedere le "Fere" mi rode il culo vedere quella che prima era la mia curva "EST" (anche se non sono di quella fede politica) che prima aveva un unico obbiettivo.........."URLARE" per le magiche Fere.....ora un nugolo di squallidi squatter no global che con la Ternana non hanno un cazzo a che vedere...dopo Tribuna Politica......Curva Politica!!!!!!Agarini (per interessi o no!!?!) ci vuole portare in serie A e la curva? Anzichè gettarsi dietro le ideologie politiche che con losport non centrano nulla NO..Noi Ternani NO!!!!! Perdonatemi questo sfogo ma non vedere crescere questa città con questa gente mi rode........PROVINCIALI I Ternani.!!e poi rosichiamo se ce lo dicono!!!! e per domenica scorsa avrei voluto vedere vostro fratello avvolto nella bandiera tricolore!!!!ONORE AI MORTI DI NASSIRYAH

:bash::azz::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favole o non favole, fatto sta che il coro contro berlusconi è cominciato dopo che loro hanno iniziato con l'inno nazionale e i saluti romani. Ma magari tu hai preso visione dei piani segreti della est in cui è chiaramente scritto che i cori dovevano iniziare ugualmente, nel qual caso mi scuso.

Ma Tomas te rendi conto de quello che stai a dì? Secondo me te sì sbajato! Sono d'accordo con Cesenti, prima che citi il tuo post per dimostrare il contrario te lo cito io

Non voglio assolutamente giustificare il comportamento della Est, ci mancherebbe, però a mio avviso più che un'azione premeditata è stata una risposta "istintiva" e irrazionale alla provocazione degli ascolani

è inutile dire che non si vuole giustificare una persona se poi lo si fà dopo due righe. Secondo te prendere a paraculate un carabiniere può essere indotto dalla reazione istintiva al saluto romano fatto dai tifosi dell'ascoli? Boh!

Cesenti t'ha fatto un esempio forse non perfettamente calzante con quello che hai detto tu ma solo perchè Hitler ha agito con premeditazione e gli ultras no, però dal punto di vista dialettico il suo ragionamento è uguale al tuo.

 

Conclusione: se certa gente è così istintiva e animalesca da insultare i morti (innocenti e padri di famiglia) solo perchè un gruppo di suonati (che non erano i carabinieri mi sembra) inneggiava al fascio deve andare in una casa di cura (bada bene che non ho detto in galera), senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO SIETE...UN MANIPOLO DI EDUCATORI???

pensate che alle famiglie dei militari morti verra' raccontato che a terni......

Ma se uno se vole scaccola' durante la marcetta de mameli, perche' rompeje li cojoni???

i8o non ho sentito un cazzo de quello che dite, perche' l'ascolani stavano a cantà e sinceramente io stavo a pijalli a paraculate, ma de minuti de silenzio che ce semo sorbiti sti ggiorni ormai so' le mezze ggiornate de silenzio.C'è un "vago " tentativo di nascondere quella che è la vera vergogna con il PATRIOTTISMO", e voi abboccate come sempre.IO VOGLIO CHE SI RACCOLGANO GLI INCASSI ANCHE PER LE FAMIGLIE DEI CARPENTIERI CHE LAVORANO IN NERO E CHE CADONO DALLE IMPALCATURE A CAUSA DELLO SFRUTTAMENTO!!!!! allora sarebbe + giusto imporre il rispetto e cazzi vari, e rimane il fatto che nel cordoglio generale 11 milioni di italiani hanno seguito l'isola dei famosi...della serie tutto scorre.

SE IO VOGLIO FA IL "DISUBBEDIENTE" disubbidisco, è chiaro!

se vi sentite "rappresentati" da dieci tifosi, io non mi sento rappresentato da quella meta' di italiani che hanno votato x chi (se fosse stato x lui) avrebbe mannato tutti in guerra solo x fasse di' alla fine....GRAZIE FIDO" da w.g.bush.

Me sà che stai a cagà fori dal vaso! Secondo me lo fai apposta per provocare e alzare i toni del dibattito. Se nò non se spiega. Mica poi esse così veramente! Birichino!!!

se non se spiega te faccio lo spelling, cosi' forse capisci quello che volevo di'!!!!

ma se non capisci come solito non è un problema mio. POI io mi sono + commosso nel sapere delle 27000 vittime irachene dei bombardamenti perchè sono insensibile.... o forse perchè non ho bisogno del martellamento della tv per immaginarmi i cadaveri dei bambini ed il dolore dei superstiti.

SE MI AVESSERO UCCISO UNA FIGLIA COI MISSILI.........forse cercherei qualche bersaglio anch'io contro cui morire!!!!

Vecchio non ti rispondo neanche perchè non ci credo che pensi quello che stai dicendo. I tuoi discorsi sono così palesemente provocatori che continuo a pensare che lo fai per aizzare gli animi che invece non hanno nessun bisogno di essere aizzati, almeno non il mio. Chiuso il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non era una giustificazione, era un'attenuante (di un fatto comunque grave, come ho ripetuto 1000 volte). Se non sapete distinguere un'attenuante da una giustificazione pijateve un codice penale e leggetevelo, che ve devo dì. Anche nei reati più gravi ci sono diversi "livelli" di colpa (che vengono pertanto puniti con diversi anni di prigione), non me sto a inventà niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia non era una giustificazione, era un'attenuante (di un fatto comunque grave, come ho ripetuto 1000 volte). Se non sapete distinguere un'attenuante da una giustificazione pijateve un codice penale e leggetevelo, che ve devo dì. Anche nei reati più gravi ci sono diversi "livelli" di colpa (che vengono pertanto puniti con diversi anni di prigione), non me sto a inventà niente.

L'attenuante e la giustificazione sono la stessa cosa dal punto di vista concettuale, cambia solo il livello di importanza. L'attenuante è una giustificazione parziale. Comunque quello che volevo dire è che a sta gente che credo sia in grado di intendere e di volere le attenuanti non vanno riconosciute per il semplice motivo che il saluto Romano non l'avevano fatto i Carabinieri (questa cosa credo sia importante se nò parlamo de acqua fresca) ma una tifoseria rivale.Per me nessuna attenuante; oltretutto in un eventuale processo non verrebbe riconosciuta perchè i soggetti sono diversi, il saluto l'hanno fatto gli ascolani le paraculate le hanno prese i Carabinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non ci sia stato nessun reato ma solo una grossa dimostrazione di cattivo gusto, cosa su cui siamo sempre stati tutti d'accordo penso. Prima di scrivere che uno "giustifica" un comportamento come quello di ieri cmq io ce penserei non una ma cento volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vivo a Milano ormai da sette anni e a volte mi capita di venire allo stadio (ho 33 anni ele "fere" l'ho seguite in tutta Italia e ripeto in tutta Italia fino a sette anni fa)ma negli ultimi tempi venire a Terni a venire a vedere le "Fere" mi rode il culo vedere quella che prima era la mia curva "EST" (anche se non sono di quella fede politica) che prima aveva un unico obbiettivo.........."URLARE" per le magiche Fere.....ora un nugolo di squallidi squatter no global che con la Ternana non hanno un cazzo a che vedere...dopo Tribuna Politica......Curva Politica!!!!!!Agarini (per interessi o no!!?!) ci vuole portare in serie A e la curva? Anzichè gettarsi dietro le ideologie politiche che con losport non centrano nulla NO..Noi Ternani NO!!!!! Perdonatemi questo sfogo ma non vedere crescere questa città con questa gente mi rode........PROVINCIALI I Ternani.!!e poi rosichiamo se ce lo dicono!!!! e per domenica scorsa avrei voluto vedere vostro fratello avvolto nella bandiera tricolore!!!!ONORE AI MORTI DI NASSIRYAH

:bash:  :azz:  :grr:

MENO MALE CHE VIVI A MILANO....restace che ce fai felici!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vivo a Milano ormai da sette anni e a volte mi capita di venire allo stadio (ho 33 anni ele "fere" l'ho seguite in tutta Italia e ripeto in tutta Italia fino a sette anni fa)ma negli ultimi tempi venire a Terni a venire a vedere le "Fere" mi rode il culo vedere quella che prima era la mia curva "EST" (anche se non sono di quella fede politica) che prima aveva un unico obbiettivo.........."URLARE" per le magiche Fere.....ora un nugolo di squallidi squatter no global che con la Ternana non hanno un cazzo a che vedere...dopo Tribuna Politica......Curva Politica!!!!!!Agarini (per interessi o no!!?!) ci vuole portare in serie A e la curva? Anzichè gettarsi dietro le ideologie politiche che con losport non centrano nulla NO..Noi Ternani NO!!!!! Perdonatemi questo sfogo ma non vedere crescere questa città con questa gente mi rode........PROVINCIALI I Ternani.!!e poi rosichiamo se ce lo dicono!!!! e per domenica scorsa avrei voluto vedere vostro fratello avvolto nella bandiera tricolore!!!!ONORE AI MORTI DI NASSIRYAH

:bash:  :azz:  :grr:

MENO MALE CHE VIVI A MILANO....restace che ce fai felici!!!!!!

Vecchio non ti rispondo neanche perchè non ci credo che pensi quello che stai dicendo. I tuoi discorsi sono così palesemente provocatori che continuo a pensare che lo fai per aizzare gli animi che invece non hanno nessun bisogno di essere aizzati, almeno non il mio. Chiuso il discorso.

 

 

e visto che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.........lo chiudo anche io vecchio visto che forse non capisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SCHIFO

 

Personalmente dico che il 'dovere' di un'ultrà sia incitare la propria squadra e in questo fatto c'è anche naturalmente lo sfottò all'avversario, , perchè è nella natura del calcio.

 

Però il minuto di silenzio è il minuto di silenzio.

 

Ci potrebbe stare anche che si urli che Berlusconi deve andare in galera 8anche se ritengo che la politica debba stare fuori dagli stadi) ma non si poteva aspettare DOPO il minuto per dirlo? No, bisognava per forza andare contro gli ascolani che SBAGLIANDO hanno cantato l'inno italiano sempre durante il minuto.

 

 

Si stavano commemorando 19 MORTI per un attentato!!!!!!!!!!!

 

 

Quanto al coro contro i carabinieri...NO COMMENT. Bisogna essere imbecilli per inneggiare contro i carabinieri solo perchè 'reprimono' gli ultrà dopo quello che è successo in Iraq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto un grande saluto a vecchio

E' l'unica persona al mondo che riesce a fare a caldo discorsi che dopo tantissimi farebbero a freddo.LO so a volte è quasi sconvolgente,no lo reggo manco io che sono un suo discepolo ,ma per me sta avanti!

Per quanto riguarda me è l'unica volta ieri che non ho cantato berlusconi in galera ne tantomeno mestiere ecc,ecc che tra l'altro ho cantato anche in passato rarissime volte anche se io ho obbiettato per scelta,ma quello è un altro discorso.Cmq abbassiamo i toni e diciamo che è stata proprio una brutta giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vivo a Milano ormai da sette anni e a volte mi capita di venire allo stadio (ho 33 anni ele "fere" l'ho seguite in tutta Italia e ripeto in tutta Italia fino a sette anni fa)ma negli ultimi tempi venire a Terni a venire a vedere le "Fere" mi rode il culo vedere quella che prima era la mia curva "EST" (anche se non sono di quella fede politica) che prima aveva un unico obbiettivo.........."URLARE" per le magiche Fere.....ora un nugolo di squallidi squatter no global che con la Ternana non hanno un cazzo a che vedere...dopo Tribuna Politica......Curva Politica!!!!!!Agarini (per interessi o no!!?!) ci vuole portare in serie A e la curva? Anzichè gettarsi dietro le ideologie politiche che con losport non centrano nulla NO..Noi Ternani NO!!!!! Perdonatemi questo sfogo ma non vedere crescere questa città con questa gente mi rode........PROVINCIALI I Ternani.!!e poi rosichiamo se ce lo dicono!!!! e per domenica scorsa avrei voluto vedere vostro fratello avvolto nella bandiera tricolore!!!!ONORE AI MORTI DI NASSIRYAH

:bash:  :azz:  :grr:

Concordo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli admin:

Ve lo chiedo per favore, chiudete e cancellate questo topic e tutti quelli relativi alla discussione se sia giusto o meno cantare l'inno o battere le mani o insultare Berlsconi... solo in segno di rispetto per chi è morto e dei loro famigliari.

 

Per tutti:

questa discussione mi fa vergognare di essere un tifoso rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO SIETE...UN MANIPOLO DI EDUCATORI???

pensate che alle famiglie dei militari morti verra' raccontato che a terni......

Ma se uno se vole scaccola' durante la marcetta de mameli, perche' rompeje li cojoni???

i8o non ho sentito un cazzo de quello che dite, perche' l'ascolani stavano a cantà e sinceramente io stavo a pijalli a paraculate, ma de minuti de silenzio che ce semo sorbiti sti ggiorni ormai so' le mezze ggiornate de silenzio.C'è un "vago " tentativo di nascondere quella che è la vera vergogna con il PATRIOTTISMO", e voi abboccate come sempre.IO VOGLIO CHE SI RACCOLGANO GLI INCASSI ANCHE PER LE FAMIGLIE DEI CARPENTIERI CHE LAVORANO IN NERO E CHE CADONO DALLE IMPALCATURE A CAUSA DELLO SFRUTTAMENTO!!!!! allora sarebbe + giusto imporre il rispetto e cazzi vari, e rimane il fatto che nel cordoglio generale 11 milioni di italiani hanno seguito l'isola dei famosi...della serie tutto scorre.

SE IO VOGLIO FA IL "DISUBBEDIENTE" disubbidisco, è chiaro!

se vi sentite "rappresentati" da dieci tifosi, io non mi sento rappresentato da quella meta' di italiani che hanno votato x chi (se fosse stato x lui) avrebbe mannato tutti in guerra solo x fasse di' alla fine....GRAZIE FIDO" da w.g.bush.

 

Ma ce credi veramente o ce stai a prende per il culo ?

 

Perche queste belle riflessioni non le giri ai sindacati (CGIL in primis) ai quali notoriamente

 

NON FREGA UN ASSOLUTO CAZZO DI CHI LAVORA IN NERO.

 

Vuoi disubbidire ? Vuoi fare qualcosa contro lo sfruttamento ?

 

ALLORA INVECE DE SCACCOLATTE E SPARA' CAZZATE FATTE UN GIRO PER I CANTIERI EDILI, FAI QUALCHE BELLA FOTOGRAFIA, INVIA QUALCHE BELLA DENUNCIA CIRCOSTANZIATA ALLA PROCURA.

 

FAI CIOE QUELLO CHE DOVREBE FARE QUELLA BANDA DI MAZZETTARI OLIGARCHI DEI SINDACATI.

 

QUANTI SCIOPERI HAI VISTO CONTRO BERLUSCONI ? QUANTI NE HAI VISTI CONTRO IL LAVORO NERO ?

 

LO SCHIFO CHE DICI TU STA A CIELO APERTO , LO VEDONO TUTTI , LO SANNO TUTTI.

PERCHE EPIFANI LA MATTINA ALLE SEI NON SE VA A FA UN BEL GIRETTO CHE NE SO, A PIAZZALE CADORNA A MILANO O NEGLI ALTRI PUNTI DOVE CARICANO I MANOVALI ?

 

IO HO LAVORATO 4 ANNI SULL ALTA VELOCITA' RM-NA. LO SAI QUANTA GENTE E' MORTA ? PIU' DI VENTI PERSONE. LO SAI CHI S'E' MOSSO ? NESSUNO. PERCHE' COMANDAVANO L'AMICI TUOI, SEMPRE PRONTI AD INDIGNARSI E A MAGNASSE PURE IL SANTISSIMO SULLA PELLE DEI CARI COMPAGNI....

 

PERCHE INVECE DE CHIACCHIERA' NON COMINCIATE A FARE QUALCOSA ?

 

PS .: Prima che me chiedi cosa ho fatto io te lo dico . Io faccio impresa. non c'ho una persona in nero. I miei concorrenti vengono da Napoli , Reggio Calabria. Nessuno li controlla. Lavorano solo loro. Fanno prezzi 20 punti sotto a quelli che io ce vado paro. Avremo fatto 10000 denuncie tra istituzioni e associazioni di categoria . Lo sai che e' successo ? UN BEL CAZZO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti Tomas credi a quello che te pare e anche a la fata turchina se vuoi, ma levate lu prosciutto da su pe l'occhi x favore.

Non ho detto che la curva est è una merda e non mi permetterei mai; ho detto che ci sono stati 10 stronzi che non hanno rispetto di nulla e nessuno (come d'altronde per altri motivi li telegiornali e Costanzo).

 

Quindi se vuoi dire che poverini erano stati provocati fallo, nessuno te lo nega, ma siccome c'ho trent'anni a me le favole non me piacciono e quindi te dico come la penso.

Puoi continuare quanto credi co ste cazzate de le fate turchine de pinocchio e de li gnomi, se ti fa piacere. Io mi baso esclusivamente sull'osservazione dei fatti, non avendo altri riferimenti e non avendo il minimo motivo per difendere la est a priori. Ho condannato come tutti il fatto mi pare, sottolineando che per la dinamica dei fatti non mi è sembrata una cosa premeditata (ma cmq OVVIAMENTE condannabile, sveja...)

 

Mo continua a parlà de folletti e de fatine, anzi se voi te compro pure 2 libri de favole là da alterocca cucì te documenti mejo :)

Allora per i 2 libri che vuoi comprarmi:

"La bella addormentata nel Bosco" e "Pollicino", grazie.

 

Per il resto: ma tu la partita non la vedi alla nord? Io pure e sti cori non li ho sentiti, tu che dici di basarti sull'osservazione dei fatti, come fai a sapere il momento in cui è partito il coro.

 

Per Gino: per me è condannabile allo stesso modo l'inno cantato con il asaluto romano, non ho mai detto il contrario.

 

Solo che non credo assolutamente che quei cori ingiuriosi siano partiti perchè dovuti alla provocazione degli ascolani. Se volevano risponderre potevano cantare "bandiera rossa", come fatto tante volte in passato.

Invece hanno scelto di fare il coro contro i Carabinieri..........

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto: ma tu la partita non la vedi alla nord? Io pure e sti cori non li ho sentiti, tu che dici di basarti sull'osservazione dei fatti, come fai a sapere il momento in cui è partito il coro.

Veramente si sentiva benissimo pure alla nord il coro berlusconi in galera...

 

Solo che non credo assolutamente che quei cori ingiuriosi siano partiti perchè dovuti alla provocazione degli ascolani. Se volevano risponderre potevano cantare "bandiera rossa", come fatto tante volte in passato.

Invece hanno scelto di fare il coro contro i Carabinieri..........

 

La risposta al coro degli ascolani è stato il coro "berlusconi in galera", non quello sui carabinieri. Quello è partito dopo da una ristretta minoranza di minorati mentali (saranno state 20 persone, si sentiva a malapena)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.