Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Foggia LIVE

Messaggi raccomandati

CONTESTAZIONE

2085559[/snapback]

beh mo' mi sembra eccessivo, pero' mi sembra che il Foggia regalo' un pareggio alla ex marchigiana l'ultima partita di qualche anno fa per farla salvare, ci puo' anche stare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo. oggi alla nord è stato come rinascere. grazie fere!!

2085572[/snapback]

 

Non me ricordo quanto tempo è passato dall'ultima volta che l'ho vista cosi. GRANDI RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai capitato in tantissimi anni...oggi al trentesimo del primo tempo sono uscito dallo stadio, so che storeranno queste righe ma mi sento comunque di scriverle. Oggi sapete chi c'era allo stadio, l'ho visto con altre persone meravigliose...non avrei mai pensato che mi capitasse una cosa del genere...la festa personale mia è diventata una tristezza incredibile..quando ho sentito gli applausi ho capito che oggi pomeriggio quello stadio in festa non era il posto dove dovevo stare io. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, che pensa, ci mancherebbe...però in quelle mezz'ora ho ripensato in silenzio agli otto anni scorsi...mi sono sentito quasi morire e me ne so andato...scusate lo sfogo, spero che da domani tornerò a festeggiare con i miei amici e con tutti voi....però ho sentito e visto delle cose che mi hanno fatto quasi piangere... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi è mai capitato in tantissimi anni...oggi al trentesimo del primo tempo sono uscito dallo stadio, so che storeranno queste righe ma mi sento comunque di scriverle. Oggi sapete chi c'era allo stadio, l'ho visto con altre persone meravigliose...non avrei mai pensato che mi capitasse una cosa del genere...la festa personale mia è diventata una tristezza incredibile..quando ho sentito gli applausi ho capito che oggi pomeriggio quello stadio in festa non era il posto dove dovevo stare io. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, che pensa, ci mancherebbe...però in quelle mezz'ora ho ripensato in silenzio agli otto anni scorsi...mi sono sentito quasi morire e me ne so andato...scusate lo sfogo, spero che da domani tornerò a festeggiare con i miei amici e con tutti voi....però ho sentito e visto delle cose che mi hanno fatto quasi piangere... :(

2085578[/snapback]

 

Pensa solo a festeggiare !!!!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto alle scorse 2 domeniche abbiamo fatto ride, daltronde alla Nord si era circondati da gente Che applaudiva Longa, e rompeva le palle x due bandiere...

2085584[/snapback]

 

 

E' VERO MA NON GENERALIZZIAMO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto alle scorse 2 domeniche abbiamo fatto ride, daltronde alla Nord si era circondati da gente Che applaudiva Longa, e rompeva le palle x due bandiere...

2085584[/snapback]

 

 

E' VERO MA NON GENERALIZZIAMO..

2085587[/snapback]

come fa la gente ad applaudi longa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi semo ritornati a Spoleto co la bandiera fori da lu finestrino in territorio perugino... forza fere grazie per un anno indimenticabile. L'UMBRIA E'SOLO ROSSSSSSSOOOOOO VVVEEERRDDEEEEEEE!!!!!!!!!!!

:flag: :flag: :flag::flag2: :flag2: flag: :ola: :ola: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non generalizzo, ma un po de autocritica ce sta sempre bene....poi io so' polemico de natura.... :lol:

2085593[/snapback]

 

NO MA C'HAI RAGIONE PERFETTAMENTE... NOI DU FISCHI DA SOPRA JE L'ABBIAMO RISERVATI COMUNQUE...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..vorrei ringraziare lo speaker che ha ricordato che allo stadio c'era pure il vescovo.... e terni ha fatto capire cosa ne pensa del clero in generale...co lì fischi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi semo ritornati a Spoleto co la bandiera fori da lu finestrino in territorio perugino... forza fere grazie per un anno indimenticabile. L'UMBRIA E'SOLO ROSSSSSSSOOOOOO VVVEEERRDDEEEEEEE!!!!!!!!!!!

:flag: :flag: :flag::flag2: :flag2: flag: :ola: :ola:  :flag:

2085590[/snapback]

territorio perugino per modo de di'.........

Spoleto al 70% e' rossoverde........... ;) ,poi c'e' sempre qualche pseudoconiglio nostalgico co lu gnocchetto sulla gola ma so casi rari..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo. oggi alla nord è stato come rinascere. grazie fere!!

2085572[/snapback]

 

 

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!

2085583[/snapback]

 

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi semo ritornati a Spoleto co la bandiera fori da lu finestrino in territorio perugino... forza fere grazie per un anno indimenticabile. L'UMBRIA E'SOLO ROSSSSSSSOOOOOO VVVEEERRDDEEEEEEE!!!!!!!!!!!

:flag: :flag: :flag::flag2: :flag2: flag: :ola: :ola:  :flag:

2085590[/snapback]

territorio perugino per modo de di'.........

Spoleto al 70% e' rossoverde........... ;) ,poi c'e' sempre qualche pseudoconiglio nostalgico co lu gnocchetto sulla gola ma so casi rari..........

2085602[/snapback]

non la darei cosi scontata la cosa,ci sono moltissimi che tifano perugia...non so dire se piu ternani o piu perugini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi semo ritornati a Spoleto co la bandiera fori da lu finestrino in territorio perugino... forza fere grazie per un anno indimenticabile. L'UMBRIA E'SOLO ROSSSSSSSOOOOOO VVVEEERRDDEEEEEEE!!!!!!!!!!!

:flag: :flag: :flag::flag2: :flag2: flag: :ola: :ola:  :flag:

2085590[/snapback]

territorio perugino per modo de di'.........

Spoleto al 70% e' rossoverde........... ;) ,poi c'e' sempre qualche pseudoconiglio nostalgico co lu gnocchetto sulla gola ma so casi rari..........

2085602[/snapback]

Io mercoledì sò tornato a merdugia (studio) colla sciarpa in piena "festa" promozione fampò te!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alla partita....

Ternana - Foggia , per come la vedo gli avrei rotto il culo visto il dispetto che c'hanno fatto all'andata , però me ricordo pure che due anni fà loro ci fecero fare il pari e un punto per uno garantì la nostra salvezza e il loro approdo ai play off

 

me scoccia un pò le palle perchè quel pagliaccio de dionigi ha detto che sò loro ad aver fatto più punti e che sò la squadra più forte del campionato..

 

però gli ricordo a lui e a tutti li scenziati che hanno perso li scontri diretti e che semo noi la squadra più forte de tutti

 

FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.