Vai al contenuto
die81

maglia

Messaggi raccomandati

che ne dite di fare un unica maglia celebrativa per la serie b----da indossare tutti ma dico tutti il 19 alla grande festa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tipo?

2086009[/snapback]

nn so ho aperto questo topic apposta almeno le facciamo fare a stretto giro de posta......sicuramente dietro la maglia ci deve esser scritoo 12 il liberati

per me che ne dite?

Modificato da die81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non vorrei sembrare arrogante ma non credo spetti a voi o comunque proporre nel forum delle maglie da fare e perlopiù con la scritta ultras... sono cose che spettano a chi organizza l'evento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non vorrei sembrare arrogante ma non credo spetti a voi o comunque proporre nel forum delle maglie da fare e perlopiù con la scritta ultras...  sono cose che spettano a chi organizza l'evento

2086036[/snapback]

 

PERCHè SCUSA SE SCAPPA FORI UNA BELLA IDEA DA QUà CHI SE INCAZZA FAMME CAPI'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti dietro si puo mettere 12 il liberati ...ganzissima.....

magari davanti la data con scritto in grande b e fere

Modificato da die81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto su un altro topic, sarebbe bello fare una sciarpa celebrativa della Supercoppa, una specie di quelle che fanno le squadre italiane per le partite importanti... Con i 2 scudetti,la data ecc... sarebbe molto bella...a ricordo di questa stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le maglie già ci stiamo organizzando noi in quanto organizzatori della festa....chiunque voglia dare una mano e partecipare può contattarmi in privato,Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per le maglie già ci stiamo organizzando noi in quanto organizzatori della festa....chiunque voglia dare una mano e partecipare può contattarmi in privato,Grazie

2086668[/snapback]

 

o dà l'idea de scrive liBerati me piace....ha un sacco di significati......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa meravigliosa avere una maglia che ricorda questa stagione. Da quando seguo la Ternana ( De Luca a porta con Trudu e Truddaio)non ricordo nessun giocatore così attaccato a questa splendita maglia Rosso Verde, perciò secondo me meritano una festa bellissima e sulla maglia magari anche i loro autografi se possibile.Grazie B-)B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per le maglie già ci stiamo organizzando noi in quanto organizzatori della festa....chiunque voglia dare una mano e partecipare può contattarmi in privato,Grazie

2086668[/snapback]

 

o dà l'idea de scrive liBerati me piace....ha un sacco di significati......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2086880[/snapback]

anche se liberati al 100% non siamo proprio :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHè SCUSA SE SCAPPA FORI UNA BELLA IDEA DA QUà CHI SE INCAZZA FAMME CAPI'????

 

non esiste una bella idea pe na maglietta co la scritta ultras ideata dal forum,

e poi in quanto organizzatori dell'evento penso spetti a noi a decidere la maglia da fare

Modificato da ESTREMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno vi dice di non fare delle maglie basta che non si sconfini nei ranghi altrui, nel senso volete fare delle maglie del forum che ricordano l'annata? ben venga, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che ognuno deve fare quello che gli spetta, l'ultras fanno le maglie dell'ultras lu forum fa le maglie de lu forum...se poi ce sta gente che vole dare delle idee alza il culo e va alle riunioni a proporre le cose noo??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ognuno deve fare quello che gli spetta, l'ultras fanno le maglie dell'ultras lu forum fa le maglie de lu forum...se poi ce sta gente che vole dare delle idee alza il culo e va alle riunioni a proporre le cose noo??!

2087007[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno vi dice di non fare delle maglie basta che non si sconfini nei ranghi altrui, nel senso volete fare delle maglie del forum che ricordano l'annata? ben venga, punto

2086968[/snapback]

daccordissimo... l'ultras è uno stile di vita... se la volemo fa famola ma non ce scrivemo ultras!!! se me piace vado giu lu sorriso e me compro quella che faranno co la scritta ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.