Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

DOMENICO TOSCANO...

Messaggi raccomandati

La Reggina bussa alle sue porte in modo insistente ed il fatto che sia fuori dai giochi per la volata play-off non aiuta la Ternana. E' come se Riccardo Zampagna fosse allenatore e dopo aver vinto un campionato con una fantomatica squadra di serie C fosse chiamato sulla panchina delle Fere in serie B... secondo voi cosa risponderebbe?!? Purtroppo sta accadendo la medesima cosa, solo la serie A poteva togliere lacrime amare a noi tifosi della Ternana; a Reggio già si già gode e gongola per il figliol prodigo, per uno che ha il colore amaranto nel sangue, per uno che darà anima e core. Nulla si deve rimproverare la Ternana se non il fatto che a metà anno e prima in classifica poteva blindare con un bel biennale/triennale il tecnico calabrese; ma questa è storia, così non è stato ed ora tutto si fa più complicato. Il patron Foti è molto deciso nel puntare su Mimmo, e fa bene, garantendogli una squadra per scalare la serie A!!!!

A noi ternani occorre solo sperare che Toscano, solo e soltanto per riconoscenza, scelga di rimanere ma nel calcio, si sa, la riconoscenza non esiste!!!!!

 

Mimmo Toscano nella storia delle Fere, non ti biasimo e ti ringrazio! :flag:

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di fare drammi prima del dovuto...

 

L'interesse della Reggina però c'è, ho trovato questo pezzo datato 1 marzo:

 

[...]A confermare i rumours c’ha pensato direttamente il presidente Foti: «Domenico Toscano sta facendo ottimi risultati sulla panchina della Ternana. Merita grandi complimenti. Sì, noi lo stiamo seguendo». Insomma, l’ex allenatore del Cosenza, come abbiamo avuto modo di scrivere in anteprima, è un tecnico sul quale si sono puntate le attenzioni di parecchie società e oltre a lui ci sarebbe anche Ciccio Cozza attualmente al Catanzaro. L’ultima in ordine cronologico, ma forse anche la più interessata, è appunto la Reggina. Lillo Foti è uno che di calcio se ne intende. Basta guardare come da anni riesce a navigare tra serie A e B. Il patron vuole avviare un programma di rifondazione dopo qualche insuccesso e pensa concretamente a Mimmo Toscano, reggino di nascita, quale tecnico ideale per portare avanti il progetto. C’è la Reggina su Toscano quindi. Ma il tecnico, per il momento, ringrazia e pensa solo al campionato «perché non possiamo distrarci, io per primo. Il traguardo è vicino ma dobbiamo ancora raggiungerlo. Di altro parleremo più avanti». La Reggina però è avversario scomodo anche per la Ternana che guarda con ottimismo al finale di campionato che dovrebbe consegnarle la serie B. Perché ha tradizione, organizzazione, impianti e può far leva sulla passione per chi con quella maglia ha giocato e tornerebbe volentieri a lavorare nella propria città. Ma la società amaranto non è l’unica ad avere interesse per Toscano. Ci sono anche altre società di B e pare anche una di A (Parma?) a seguirlo, perché un allenatore di cui parlano tutti molto bene (giocatori, presidenti e tifosi) vale la pena di essere studiato e magari, tesserato. Il tecnico avrebbe già informato la società umbra degli approcci di altri club.[...]

http://portale.calabriaora.it/dettaglio.asp?id=679

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stamo gia' ai saluti?

spero vivamente di no,comunque se toscano decide di andare nella terra natia nessuno puo' farci niente,personalmente mi dispiacerebbe molto ma comunque gli sarei sempre grato e gli farei gli auguri.

ancora comunque non e' deciso nulla,nella malaugurata ipotesi che se ne vada speriamo che non ci porti via qualche giocatore importante (tipo Pisacane.Miglietta,etc.)

sul fatto di rinnovare prima,credo che comunque ci fosse un accordo tra la societa' e il mister di parlarne a fine anno,ricordiamoci che i contratti si sottoscrivono in 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al momento l'unico che rischiamo seriamente di perdere è Fabio Pisacane. A me risulta che il Napoli abbia già fatto i primi abboccamenti con il suo procuratore e capirete bene che anche se come riserva, andare nel suo Napoli in serie A, per quanto legato alla Ternana, sarebbe per lui il coronamento di un sogno e una proposta irrinunciabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Reggina bussa alle sue porte in modo insistente ed il fatto che sia fuori dai giochi per la volata play-off non aiuta la Ternana. E' come se Riccardo Zampagna fosse allenatore e dopo aver vinto un campionato con una fantomatica squadra di serie C fosse chiamato sulla panchina delle Fere in serie B... secondo voi cosa risponderebbe?!? Purtroppo sta accadendo la medesima cosa, solo la serie A poteva togliere lacrime amare a noi tifosi della Ternana; a Reggio già si già gode e gongola per il figliol prodigo, per uno che ha il colore amaranto nel sangue, per uno che darà anima e core. Nulla si deve rimproverare la Ternana se non il fatto che a metà anno e prima in classifica poteva blindare con un bel biennale/triennale il tecnico calabrese; ma questa è storia, così non è stato ed ora tutto si fa più complicato. Il patron Foti è molto deciso nel puntare su Mimmo, e fa bene, garantendogli una squadra per scalare la serie A!!!!

A noi ternani occorre solo sperare che Toscano, solo e soltanto per riconoscenza, scelga di rimanere ma nel calcio, si sa, la riconoscenza non esiste!!!!!

 

Mimmo Toscano nella storia delle Fere, non ti biasimo e ti ringrazio! :flag:

2087197[/snapback]

Ma senti un pò che si de Reggio? Una passeggiata con il cane no!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me al momento l'unico che rischiamo seriamente di perdere è Fabio Pisacane. A me risulta che il Napoli abbia già fatto i primi abboccamenti con il suo procuratore e capirete bene che anche se come riserva, andare nel suo Napoli in serie A, per quanto legato alla Ternana, sarebbe per lui il coronamento di un sogno e una proposta irrinunciabile

2087225[/snapback]

 

 

Perdonami ma con tutto il bene che posso volere a Pisacane in serie A non andrà mai. Al Napoli cosa fa?? neanche sarebbe convocato. Stiamo parlando di un buon giocatore per la lega pro ma secondo me già la serie B è tanto per lui. La serie A poi penso sia impossibile. Non ha le doti fisiche per la serie A. Fabio resta in rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me al momento l'unico che rischiamo seriamente di perdere è Fabio Pisacane. A me risulta che il Napoli abbia già fatto i primi abboccamenti con il suo procuratore e capirete bene che anche se come riserva, andare nel suo Napoli in serie A, per quanto legato alla Ternana, sarebbe per lui il coronamento di un sogno e una proposta irrinunciabile

2087225[/snapback]

 

 

Perdonami ma con tutto il bene che posso volere a Pisacane in serie A non andrà mai. Al Napoli cosa fa?? neanche sarebbe convocato. Stiamo parlando di un buon giocatore per la lega pro ma secondo me già la serie B è tanto per lui. La serie A poi penso sia impossibile. Non ha le doti fisiche per la serie A. Fabio resta in rossoverde

2087228[/snapback]

Infatti anche io penso questo anche se secondo me Pisacane non ha nulla da invidiare a grava per esempio, però credo che giocarsi le carte a Terni da Titolare sia più logico e credo che in questo periodo ci sia tanta fantasia e ipotesi totalmente da verificare sul futuro della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me al momento l'unico che rischiamo seriamente di perdere è Fabio Pisacane. A me risulta che il Napoli abbia già fatto i primi abboccamenti con il suo procuratore e capirete bene che anche se come riserva, andare nel suo Napoli in serie A, per quanto legato alla Ternana, sarebbe per lui il coronamento di un sogno e una proposta irrinunciabile

2087225[/snapback]

 

 

Perdonami ma con tutto il bene che posso volere a Pisacane in serie A non andrà mai. Al Napoli cosa fa?? neanche sarebbe convocato. Stiamo parlando di un buon giocatore per la lega pro ma secondo me già la serie B è tanto per lui. La serie A poi penso sia impossibile. Non ha le doti fisiche per la serie A. Fabio resta in rossoverde

2087228[/snapback]

Infatti anche io penso questo anche se secondo me Pisacane non ha nulla da invidiare a grava per esempio, però credo che giocarsi le carte a Terni da Titolare sia più logico e credo che in questo periodo ci sia tanta fantasia e ipotesi totalmente da verificare sul futuro della Ternana.

2087231[/snapback]

 

Hai ragione ma Grava prima di andare al Napoli ha fatto molta gavetta e poi il Napoli era in serie c1 quando ha comprato Grava...che poi ha sauto sfruttare l'occasione e si è fatto riconfermare. Cmq secondo me Pisacane ha l'opportunità di fare bene in serie B avendo la seconda opportunità dopo quella avuta con l'Ancona di poter diventare un giocatore di cadetteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Reggina bussa alle sue porte in modo insistente ed il fatto che sia fuori dai giochi per la volata play-off non aiuta la Ternana. E' come se Riccardo Zampagna fosse allenatore e dopo aver vinto un campionato con una fantomatica squadra di serie C fosse chiamato sulla panchina delle Fere in serie B... secondo voi cosa risponderebbe?!? Purtroppo sta accadendo la medesima cosa, solo la serie A poteva togliere lacrime amare a noi tifosi della Ternana; a Reggio già si già gode e gongola per il figliol prodigo, per uno che ha il colore amaranto nel sangue, per uno che darà anima e core. Nulla si deve rimproverare la Ternana se non il fatto che a metà anno e prima in classifica poteva blindare con un bel biennale/triennale il tecnico calabrese; ma questa è storia, così non è stato ed ora tutto si fa più complicato. Il patron Foti è molto deciso nel puntare su Mimmo, e fa bene, garantendogli una squadra per scalare la serie A!!!!

A noi ternani occorre solo sperare che Toscano, solo e soltanto per riconoscenza, scelga di rimanere ma nel calcio, si sa, la riconoscenza non esiste!!!!!

 

Mimmo Toscano nella storia delle Fere, non ti biasimo e ti ringrazio! :flag:

2087197[/snapback]

me sè bloccata la digestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Reggio non va.

2087201[/snapback]

 

Ce va Dionigi vero?? B-)

2087206[/snapback]

 

L'HO sentita anch'io questa ;)

2087216[/snapback]

 

Terni è la priorità........ma.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non c'è passata la botta per i festeggiamenti, manca una partita da giocare e la finale di super coppa, eppure a legge cerrta gente la squadra è stata dismessa e tutti per la propria strada.

 

Madonna ladra proprio non ce riuscite e godevve le cose, ve?

 

ce fosse una notizia dico una. Eppure tutti sanno già la verità.

2087256[/snapback]

 

Infatti, e' un bucchinu continuo! :(

Manco un gatto nero che attraversa la strada.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non c'è passata la botta per i festeggiamenti, manca una partita da giocare e la finale di super coppa, eppure a legge cerrta gente la squadra è stata dismessa e tutti per la propria strada.

 

Madonna ladra proprio non ce riuscite e godevve le cose, ve?

 

ce fosse una notizia dico una. Eppure tutti sanno già la verità.

2087256[/snapback]

 

Infatti, e' un bucchinu continuo! :(

Manco un gatto nero che attraversa la strada.........

2087270[/snapback]

 

ma poi sulle basi de che...

se uno a 40 anni già pensa a tornà a casa... ha sbagliato carriera!

se Toscano lascia Terni non è di certo per questo.

Sto più in ansia adesso che il 25aprile alle 16:45 aspettando il finale da Carpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non sono preoccupato per niente. Il problema non è Toscano o Pisacane, è, come sempre nel calcio, la società. Se questa proprietà deciderà di ottenere risultati in B, con o senza Toscano e Pisacane, i risultati arriveranno, altrimenti si tornerà giù di corsa (e l'esperienza in materia a questi sognori non manca).

Volenti o nolenti, questa di oggi è una società rispettata nel calcio professionistico. La puntualità dei pagamenti, il seguito dei tifosi, una ritrovata serietà nella gestione dei tesserati, fanno di terni una piazza ambita, anche in serie B. Quindi nessun problema a trovare giocatori validi, anche giovani magari. A Cozzella non sembra mancare l'intuito.

Da parte nostra non dobbiamo perdere di vista la vera incognita sul nostro futuro, e non inizia per T, ma per L.... (unitamente a tante altre vicende extracalcistiche che io neanche conosco, da ricercarsi in tribunale ed in banca) :(

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu cugino de la cognata de lu vicino de Toscano, m'ha detto che ha disdetto l'affitto de casa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

GIU', VIA ALLE LEGGENDE METROPOLITANE!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu cugino de la cognata de lu vicino de Toscano, m'ha detto che ha disdetto l'affitto de casa  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

GIU', VIA ALLE LEGGENDE METROPOLITANE!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

2087300[/snapback]

Bhè....se è cosi piu che una leggenda metropolitana è una conferma tangibile!!!!!...cazzo...c'hai un vero SCOOP!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Reggina bussa alle sue porte in modo insistente ed il fatto che sia fuori dai giochi per la volata play-off non aiuta la Ternana. E' come se Riccardo Zampagna fosse allenatore e dopo aver vinto un campionato con una fantomatica squadra di serie C fosse chiamato sulla panchina delle Fere in serie B... secondo voi cosa risponderebbe?!? Purtroppo sta accadendo la medesima cosa, solo la serie A poteva togliere lacrime amare a noi tifosi della Ternana; a Reggio già si già gode e gongola per il figliol prodigo, per uno che ha il colore amaranto nel sangue, per uno che darà anima e core. Nulla si deve rimproverare la Ternana se non il fatto che a metà anno e prima in classifica poteva blindare con un bel biennale/triennale il tecnico calabrese; ma questa è storia, così non è stato ed ora tutto si fa più complicato. Il patron Foti è molto deciso nel puntare su Mimmo, e fa bene, garantendogli una squadra per scalare la serie A!!!!

A noi ternani occorre solo sperare che Toscano, solo e soltanto per riconoscenza, scelga di rimanere ma nel calcio, si sa, la riconoscenza non esiste!!!!!

 

Mimmo Toscano nella storia delle Fere, non ti biasimo e ti ringrazio! :flag:

2087197[/snapback]

n'andro apritene,dopo li fochi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu cugino de la cognata de lu vicino de Toscano, m'ha detto che ha disdetto l'affitto de casa  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

GIU', VIA ALLE LEGGENDE METROPOLITANE!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

2087300[/snapback]

m'hai detto niente,anche il mou è andato via cosi,e che cazzo sempre cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu cugino de la cognata de lu vicino de Toscano, m'ha detto che ha disdetto l'affitto de casa  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

GIU', VIA ALLE LEGGENDE METROPOLITANE!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

2087300[/snapback]

m'hai detto niente,anche il mou è andato via cosi,e che cazzo sempre cosi...

2087471[/snapback]

Bé se non disdici l'affitto te tocca continuallo a pagá,

credo sia una mossa comune a molti che se ne vanno da una cittá... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.