Vai al contenuto
lupaster

il taranto farà ricorso

Messaggi raccomandati

a me non fanno pena per niente visto che tranne una minoranza appena è uscita la notizia hanno iniziato a tempestare di insulti su facebook.

 

certo che festeggiare oggi e non iscriversi tra due giorni deve essere brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non fanno pena per niente visto che tranne una minoranza appena è uscita la notizia hanno iniziato a tempestare di insulti su facebook.

 

certo che festeggiare oggi e non iscriversi tra due giorni deve essere brutto.

2114111[/snapback]

 

offendevano li coglioni che a loro volta offendono a casa loro.

se uno sta a casa propria non gli succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fanno pena solo i minus habens , bambini o analfabeti che possano averci creduto....gli altri no, con un cervello normale NON puoi crederci manco 3 secondi.

2114109[/snapback]

 

mo tutti sapientini.

fino a un ora fa la merda scorreva a fiumi :lol:

2114110[/snapback]

 

A me s'era chiusa la fontanella :lol::lol:

Il caldo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque, dopo che era stato ammesso il Napoli fallito di Gaucci, c'avevo anche creduto. Ormai mi aspetto di tutto. :D

2114117[/snapback]

 

comunque fa riflettere anche il fatto che ci sia gente che copia - incolla le notizie in svariati siti web senza prima informarsi

 

ma oggi non sarà mica il 1° di aprile :lol:

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo i saputelli ... chiunque poteva cascarci , poi , visto che subito dopo hanno pensato bene di venire ad insultare i Ternani ( ma sbaglio , o hanno anche preso qualche sganassone anche nei plyoff dalla provercelli? ) , ora si dovranno sorbire tutte le nostre vignette che nel frattempo saranno pubblicate con generosità

Intanto ecco il falso documento , anche se penso che ce l'abbiate tutti

post-41-1340901546_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riportato sul referto della sentenza

 

a me sinceramente aveva un po' insospettito l'uso del termine "referto" (credo che quello giusto sia "dispositivo", o sbaglio, avvocati del forum?) ma non avevo avuto il coraggio di dirlo per non fare una figuraccia :D

 

 

"Referto" non è termine che trova cittadinanza nel campo del diritto processuale (quale che esso sia, civile, penale, amm.vo) a meno che non si tratti p.e. di c.d. "referto medico" (e quindi un semplice documento probatorio).

 

Mi spiace solo che ho perso un' ora della mia giornata per andare appresso sinceramente (ma illogicamente - e questo è grave) preoccupato per una BUFALA di proporzioni colossali, che si è scatenata sulle spalle di una tifoseria già così sadicamente colpita.

 

 

In linea teorica, ci poteva stare, ripeto, l' emssione di una sentenza a prima botta...ma è molto più logico, corretto ed esemplare che il ricorso SIA STATO GIUDICATO INAMMISSIBILE dal Tar Lazio (come, peraltro, sostenuto in tempi non sospetti su questo stesso topic dal sottoscritto e dal collega Longarinivattene tempo fa , tanto per rispondere a qualcuno che c' ha chiamato in causa...).

 

Meglio così.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non facciamo i saputelli ... chiunque poteva cascarci , poi , visto  che subito dopo hanno pensato bene di venire ad insultare i Ternani ( ma sbaglio , o hanno anche preso qualche sganassone anche nei plyoff dalla provercelli? ) , ora si dovranno sorbire tutte le nostre vignette che nel frattempo saranno pubblicate con generosità

Intanto ecco il falso documento , anche se penso che ce l'abbiate tutti

2114122[/snapback]

 

 

certo che, chi l'ha fatto è un genio (e soprattutto c'ha tanto tempo libero :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://i48.tinypic.com/242sz89.jpg

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2114054[/snapback]

Posso mettela come avatar?? :lol::lol:

2114059[/snapback]

Ao' Lo so' che non risulto essere molto apprezzato all'interno del forum, pero' sto' 'mbriacu e quindi posto...

 

"Ciao sono il Tar del Lazio......." me caccio li denti!!! :lol:

semo li mejo ovunque e comunque.

 

Rispetto x la citta' di Taranto e suoi tifosi

 

FORZA FERE FORZA ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non facciamo i saputelli ... chiunque poteva cascarci , poi , visto  che subito dopo hanno pensato bene di venire ad insultare i Ternani ( ma sbaglio , o hanno anche preso qualche sganassone anche nei plyoff dalla provercelli? ) , ora si dovranno sorbire tutte le nostre vignette che nel frattempo saranno pubblicate con generosità

Intanto ecco il falso documento , anche se penso che ce l'abbiate tutti

2114122[/snapback]

 

 

certo che, chi l'ha fatto è un genio (e soprattutto c'ha tanto tempo libero :lol: )

2114125[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Sai le risate se il documento l'avesse creato un Ternano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non facciamo i saputelli ... chiunque poteva cascarci , poi , visto  che subito dopo hanno pensato bene di venire ad insultare i Ternani ( ma sbaglio , o hanno anche preso qualche sganassone anche nei plyoff dalla provercelli? ) , ora si dovranno sorbire tutte le nostre vignette che nel frattempo saranno pubblicate con generosità

Intanto ecco il falso documento , anche se penso che ce l'abbiate tutti

2114122[/snapback]

Cmq la cosa piu' ganza e' che l'Avvocato della Lega si chiama BISCOTTO.

Come altro si poteva chiamare l'Avv. della Lega Calcio? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul televideo (pag 229) Ghirelli dice che non sa un ceppone de niente ed anche sul sito mondorossoblu dicono che è stato falsificato un documento .... basta co sta sega del cazzo

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riportato sul referto della sentenza

 

a me sinceramente aveva un po' insospettito l'uso del termine "referto" (credo che quello giusto sia "dispositivo", o sbaglio, avvocati del forum?) ma non avevo avuto il coraggio di dirlo per non fare una figuraccia :D

 

 

"Referto" non è termine che trova cittadinanza nel campo del diritto processuale (quale che esso sia, civile, penale, amm.vo) a meno che non si tratti p.e. di c.d. "referto medico" (e quindi un semplice documento probatorio).

 

Mi spiace solo che ho perso un' ora della mia giornata per andare appresso sinceramente (ma illogicamente - e questo è grave) preoccupato per una BUFALA di proporzioni colossali, che si è scatenata sulle spalle di una tifoseria già così sadicamente colpita.

 

 

In linea teorica, ci poteva stare, ripeto, l' emssione di una sentenza a prima botta...ma è molto più logico, corretto ed esemplare che il ricorso SIA STATO GIUDICATO INAMMISSIBILE dal Tar Lazio (come, peraltro, sostenuto in tempi non sospetti su questo stesso topic dal sottoscritto e dal collega Longarinivattene tempo fa , tanto per rispondere a qualcuno che c' ha chiamato in causa...).

 

Meglio così.

2114123[/snapback]

 

Verissimo. Mi ricordo il tuo post dopo che questi cojoni presentarono il ricorso. Avevi detto subito che era inammissibile.

Ho cambiato avvocato da poco che ho scoperto che lu mio me inculava, se sapevo te chiamavo.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riportato sul referto della sentenza

 

a me sinceramente aveva un po' insospettito l'uso del termine "referto" (credo che quello giusto sia "dispositivo", o sbaglio, avvocati del forum?) ma non avevo avuto il coraggio di dirlo per non fare una figuraccia :D

 

 

"Referto" non è termine che trova cittadinanza nel campo del diritto processuale (quale che esso sia, civile, penale, amm.vo) a meno che non si tratti p.e. di c.d. "referto medico" (e quindi un semplice documento probatorio).

 

Mi spiace solo che ho perso un' ora della mia giornata per andare appresso sinceramente (ma illogicamente - e questo è grave) preoccupato per una BUFALA di proporzioni colossali, che si è scatenata sulle spalle di una tifoseria già così sadicamente colpita.

 

 

In linea teorica, ci poteva stare, ripeto, l' emssione di una sentenza a prima botta...ma è molto più logico, corretto ed esemplare che il ricorso SIA STATO GIUDICATO INAMMISSIBILE dal Tar Lazio (come, peraltro, sostenuto in tempi non sospetti su questo stesso topic dal sottoscritto e dal collega Longarinivattene tempo fa , tanto per rispondere a qualcuno che c' ha chiamato in causa...).

 

Meglio così.

2114123[/snapback]

 

Verissimo. Mi ricordo il tuo post dopo che questi cojoni presentarono il ricorso. Avevi detto subito che era inammissibile.

Ho cambiato avvocato da poco che ho scoperto che lu mio me inculava, se sapevo te chiamavo.... :lol::lol::lol:

2114202[/snapback]

Mi sembra che nelle sentenze del TAR debba essere riportato anche le motivazioni. E il documento in orizzontale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....DELLA SERIE...COMPRENSIONE ZERO!!!!!!...BRUCIATA A SUO TEMPO PER CERTI ATTEGGIAMENTI COZZARI....QUINDI.....SE DEVONO TRIBBOLA ANCORA QUEST'ANNO.....GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....A TARANTINU...CE VEDEMO ALLA SAGRA DELLE COZZE PER SANTA GNACCHERA LU 36 DE AGOSTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo esempio

quindi anche i parenti di Gelfusa potrebbero fare ricorso?

Ardatece Taglialatela e Maiellaro

2113925[/snapback]

ah ecco... anche se Magliellaro era più bello

2113928[/snapback]

e perché Tovalieri ed Evangelisti erano brutti secondo te? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.