Vai al contenuto
lupaster

il taranto farà ricorso

Messaggi raccomandati

Io boh, non li capisco sti tarantini... Invece da stare contenti che gli è concessa la possibilità di giocare, e forse anche di poter salire, nonostante non pagano gli stipendi da mesi e mesi...stanno a scoccia le scatole qui.. A attaccarsi a ogni cosa.. Con quell'allenatore che ancora va dicendo in giro da essere primo in classifica.. Bah.. Così facendo non c'è alcun rispetto verso chi paga regolarmente e si comporta correttamente.. Sono capaci tutti a prendere dei giocatori di categorie superiori x poi non pagarli.. Secondo me invece di togliere i punti la cosa più giusta era l'esclusione dal campionato... Allora si che finivano tutte queste barzellette.. Spero vivamente che ai play-off salga la pro vercelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi invece de esse incazzati con il loro presidente vengono qui,ridono scherzano,ma chi ve se incula?filo longariniano ci sarai tu,a pecora ce metto na bella femmina.... :dito::dito::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io boh, non li capisco sti tarantini... Invece da stare contenti che gli è concessa la possibilità di giocare, e forse anche di poter salire, nonostante non pagano gli stipendi da mesi e mesi...stanno a scoccia le scatole qui.. A attaccarsi a ogni cosa.. Con quell'allenatore che ancora va dicendo in giro da essere primo in classifica.. Bah.. Così facendo non c'è alcun rispetto verso chi paga regolarmente e si comporta correttamente.. Sono capaci tutti a prendere dei giocatori di categorie superiori x poi non pagarli.. Secondo me invece di togliere i punti la cosa più giusta era l'esclusione dal campionato... Allora si che finivano tutte queste barzellette.. Spero vivamente che ai play-off salga la pro vercelli...

2087488[/snapback]

 

Lo spero pure io, ma poi vedo che a Ferrara, Foggia, Foligno Como, Sorrento, Reggio Emila e Benevento non fanno tutte queste polemiche ed accettano tutti quanti le penalizzazioni a loro inflitte......Solo a Taranto si attaccano a tutto e fanno i ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ad ogni ricorso che facevano gli levano altri punti in modo che manco li play off fanno ste merde

2087504[/snapback]

 

Sono d'accordo con te..... Se ci sono le leggi vanno rispettate, e se la legge prevede che chi non paga stipendi e contributi in tempo ai giocatori scatta la penalizzazione è giusto che ci sia......oppure inventano una legge apposta per il taranto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

 

2-3 anni fa con la Ternana a pezzi si presentarono una trentina di ternani. Tutti de Terni, altro che fuori sede. E te fecero pure vede' lu culo.

Dateve 'na ridimensionata belli... che la serie D l'avemo fatta e affollata pure noi... e che quest'anno in proporzione c'avete la metà degli spettarori nostri.

:lol:

 

taranto merda

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io boh, non li capisco sti tarantini... Invece da stare contenti che gli è concessa la possibilità di giocare, e forse anche di poter salire, nonostante non pagano gli stipendi da mesi e mesi...stanno a scoccia le scatole qui.. A attaccarsi a ogni cosa.. Con quell'allenatore che ancora va dicendo in giro da essere primo in classifica.. Bah.. Così facendo non c'è alcun rispetto verso chi paga regolarmente e si comporta correttamente.. Sono capaci tutti a prendere dei giocatori di categorie superiori x poi non pagarli.. Secondo me invece di togliere i punti la cosa più giusta era l'esclusione dal campionato... Allora si che finivano tutte queste barzellette.. Spero vivamente che ai play-off salga la pro vercelli...

2087488[/snapback]

 

Lo spero pure io, ma poi vedo che a Ferrara, Foggia, Foligno Como, Sorrento, Reggio Emila e Benevento non fanno tutte queste polemiche ed accettano tutti quanti le penalizzazioni a loro inflitte......Solo a Taranto si attaccano a tutto e fanno i ridicoli.

2087499[/snapback]

PERCHE A TARANTO SO POCO SPORTIVI E NON CE VONNO STA ...IO LI ESCLUDEREI ANCHE DAI PLAY OFF PER COME SE STANNO A COMPORTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

 

2-3 anni fa con la Ternana a pezzi si presentarono una trentina di ternani. Tutti de Terni, altro che fuori sede. E te fecero pure vede' lu culo.

Dateve 'na ridimensionata belli... che la serie D l'avemo fatta e affollata pure noi... e che quest'anno in proporzione c'avete la metà degli spettarori nostri.

:lol:

 

taranto merda

2087528[/snapback]

A TARANTI ' ..NUN TE FA ILLUSIONI ..NUN CE SAREMO NELLA STESSA CATEGORIA......ANZI NOI SAREMO 4 CATEGORIE SOPRA ...PENSA CHE FUTURO CHE VE ASPETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

 

2-3 anni fa con la Ternana a pezzi si presentarono una trentina di ternani. Tutti de Terni, altro che fuori sede. E te fecero pure vede' lu culo.

Dateve 'na ridimensionata belli... che la serie D l'avemo fatta e affollata pure noi... e che quest'anno in proporzione c'avete la metà degli spettarori nostri.

:lol:

 

taranto merda

2087528[/snapback]

A TARANTI ' ..NUN TE FA ILLUSIONI ..NUN CE SAREMO NELLA STESSA CATEGORIA......ANZI NOI SAREMO 4 CATEGORIE SOPRA ...PENSA CHE FUTURO CHE VE ASPETTA

2087535[/snapback]

 

Il prossimo anno passeranno dal possibile derby con il Bari a quello quasi certo contro il Nardò....che culo, solo a loro queste fortune..... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

 

 

hai perso un'occasione perchè spesso abbiamo solidarizzato con voi per le disastrose condizioni in cui vi ha portato il vostro presidente segno di una mancanza di rispetto nei confronti di città e tifoseria......però entri quì e fai lu ganzo.....riponite!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

 

 

poracci.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tarantì,sono 32 anni che aspettavo questo campionato,da quando certi loschi figuri fecero un manbrusco per farvi salvare in b in maniera spudorata propinando una assurda retrocessione nei nostri confronti!Dovete rosicare alla Conte Ugolino maniera!Ho aspettato la promozione certa per vomitarvi addosso tutto il mio rancore.

18 maggio 1980 ,quart'ultima di campionato in serie b Ternana-Taranto 0-1: con un nostro ex eroe di poco tempo fà che al 1 min di gioco fece una panzata su tiro di Beatrice R.I.P e con Sileno Passalacqua che a pochi minuti dalla fine sbagliò il rigore che poteva salvare noi e avrebbe condannato a voi.

Quell'anno facemmo la semifinale con la Roma in coppa Italia(quella vera),cosa che voi ve la sognate de notte.

Vi auguro di sprofondare negli abissi del calcio e di riprendervi il più tardi possibile.

ADDIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tarantì,sono 32 anni che aspettavo questo campionato,da quando certi loschi figuri fecero un manbrusco per farvi salvare in b in maniera spudorata propinando una assurda retrocessione nei nostri confronti!Dovete rosicare alla Conte Ugolino maniera!Ho aspettato la promozione certa per vomitarvi addosso tutto il mio rancore.

18 maggio 1980 ,quart'ultima di campionato in serie b Ternana-Taranto  0-1: con un nostro ex eroe di poco tempo fà che al 1 min di gioco fece una panzata su tiro di Beatrice R.I.P e con Sileno Passalacqua che a pochi minuti dalla fine sbagliò il rigore che poteva salvare noi e avrebbe condannato a voi.

Quell'anno facemmo la semifinale con la Roma in coppa Italia(quella vera),cosa che voi ve la sognate de notte.

Vi auguro di sprofondare negli abissi del calcio e di riprendervi il più tardi possibile.

ADDIO!!!

2087561[/snapback]

la bmw de passalacqua a fine partita la venne a piglia' direttamente lu carrozziere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

 

2-3 anni fa con la Ternana a pezzi si presentarono una trentina di ternani. Tutti de Terni, altro che fuori sede. E te fecero pure vede' lu culo.

Dateve 'na ridimensionata belli... che la serie D l'avemo fatta e affollata pure noi... e che quest'anno in proporzione c'avete la metà degli spettarori nostri.

:lol:

 

taranto merda

2087528[/snapback]

Non te preoccupà che il prossimo anno in trasferta saranno tutti di Taranto e provincia. Ai fuori sede le trasferte je staranno troppo lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto spacconi con longarini ed ora tutti a pecora. in B C D eccellenza noi ci saremo sempre, a Taranto come in trasferta. Voi primi senza problemi societari avete fatto il tutto esaurito solo una volta. noi siamo ridicoli e ci presentiamo in 600 da voi. Voi quanti eravate a Taranto? ve lo ricordo io 1 onore all'unico presente.

2087375[/snapback]

 

 

Piero lo sai quale è stato il problema per noi? è che non siamo riusciti a fa tutti i vaccini necessari per venire a Taranto, antimalaria, antirabbia............troppi ce ne stavano da fa.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pierofed 3 mesi sono lunghi da passare...recitava na canzone...ecco

vedi de continua a nn entrare qua ...ete rotto li cojoni, sete ridicoli comprati li giocatori a BM (babbo morto) poi roppete er cazzo se ve leveno li punti....sete solo merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per voi solo INDIFFERENZA

 

ERAVATE 600 A TERNI? NN VE SETE SENTITI PER 92 MINUTI DIO

 

TE RICORDI LA MERDA DE LU PORTIERE VS QUANNO FECE LU GESTO DE TONI? ECCO MO TE LU FAMO NOI...CE SENTI CERQUA?

 

LEVATEVE DAL CAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da operatore del diritto e da fine conoscitore della giurisprudenza europea quale mi pregio di essere, mi permetto di dare un giudizio altamente tecnico-giuridico, nonchè "chiarissimo" e financo "lapalissiano" sull' iniziativa partita da Taranto di cui al presente topic, magari chiedendo il conforto sul parere che emetterò anche di altri illustri colleghi del forum, vedi Longarinivattene e tutti gli altri.

 

Dunque il mio giudizio è il seguente:

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

 

E come direbbe il mio mentore Curzio da La Cerqua....

 

MA LASSATE PERDE....!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

 

grazie de tutto.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutto il campionato in corso, ho perso solamente un match casalingo per impegni improrogabili: Pro - Taranto.

 

Che dite, se raccolgo la documentazione necessaria e faccio ricorso ho qualche possibilità che venga rigiocata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di tutto il campionato in corso, ho perso solamente un match casalingo per impegni improrogabili: Pro - Taranto.

 

Che dite, se raccolgo la documentazione necessaria e faccio ricorso ho qualche possibilità che venga rigiocata?

2087609[/snapback]

 

se hai pagato qualcuno negli ultimi 12 mesi non hai speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

 

2-3 anni fa con la Ternana a pezzi si presentarono una trentina di ternani. Tutti de Terni, altro che fuori sede. E te fecero pure vede' lu culo.

Dateve 'na ridimensionata belli... che la serie D l'avemo fatta e affollata pure noi... e che quest'anno in proporzione c'avete la metà degli spettarori nostri.

:lol:

 

taranto merda

2087528[/snapback]

Non te preoccupà che il prossimo anno in trasferta saranno tutti di Taranto e provincia. Ai fuori sede le trasferte je staranno troppo lontano!

2087563[/snapback]

volevo di la sessa cosa!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto spacconi con longarini ed ora tutti a pecora. in B C D eccellenza noi ci saremo sempre, a Taranto come in trasferta. Voi primi senza problemi societari avete fatto il tutto esaurito solo una volta. noi siamo ridicoli e ci presentiamo in 600 da voi. Voi quanti eravate a Taranto? ve lo ricordo io 1 onore all'unico presente.

2087375[/snapback]

 

intanto per quest'anno "a pecora" c'abbiamo messo a VOI....per Longarini si vedrà!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da TuttolegaPro, quindi fonte autorevolissima........ :ph34r::ph34r::ph34r:

 

->ANDREA CASTELLUZZO SCRIVE: Ho letto sul vostro sito del possibile ricorso del Taranto. Ci sono possibilità che ci restituiscano i punti sottratti ma meritati sul campo!

 

RISPOSTA: Le voci sono molteplici in queste ore. Qualcuno forse sta cavalcando a livello locale anche la passione dei tifosi del Taranto per conquistare simpatie politiche (non dimentichiamoci che siamo in periodo elettorale). Mi auguro per i tantissimi tifosi tarantini che non sia così, anche se le voci provenienti dalla città ionica sono discordanti in tal senso. Detto questo è piuttosto improbabile che vengano restituiti i punti. Oltretutto il ricorso, sempre che venga fatto, non verrebbe effettuato dal club, ma da esterni. Il che sarebbe possibile, ma difficilmente potrà essere accolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poco dopo il casello roma sud....UN MUR0!!!

2087630[/snapback]

 

FENOMENO!!!

2087634[/snapback]

 

questo è scienziato forte.

ogni intervento una perla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poco dopo il casello roma sud....UN MUR0!!!

2087630[/snapback]

 

FENOMENO!!!

2087634[/snapback]

 

questo è scienziato forte.

ogni intervento una perla

2087641[/snapback]

 

chissà se è amico dei soliti noti...li mattoni ve se addicono... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poco dopo il casello roma sud....UN MUR0!!!

2087630[/snapback]

 

FENOMENO!!!

2087634[/snapback]

 

questo è scienziato forte.

ogni intervento una perla

2087641[/snapback]

 

chissà se è amico dei soliti noti...li mattoni ve se addicono... :)

2087645[/snapback]

 

sci su la capoccia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.