Vai al contenuto
lupaster

il taranto farà ricorso

Messaggi raccomandati

dice che vojono anche un supplemento de 5 punti per essere risultata la squadra dove hanno sparato piu cazzate della lega pro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

ringrazia dio che ancora giocate in prima divisione perche',vista la situazione economica in cui versate,vi dovevano stoppare alla seconda di campionato,quindi sta contento........

ciao e salutame quell'andro amichetto tuo,divertitevi l'anno prossimo in eccellenza,straccia di merde!

2087741[/snapback]

 

Dice che per l'anno prossimo hanno già contattato Michele Misseri per fargli fare l'attaccante del Taranto del futuro.

2087748[/snapback]

i prossimi derby del Taranto della stagione 2012-2013

1)TARANTO-GALATINA

2)CASARANO-TARANTO

3)OTRANTO -TARANTO

2087752[/snapback]

 

 

stavo a legge che li giocare devono a BRESCIA a porte chiuse, per evitare problemi d'ordine pubblico...

2088018[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

ringrazia dio che ancora giocate in prima divisione perche',vista la situazione economica in cui versate,vi dovevano stoppare alla seconda di campionato,quindi sta contento........

ciao e salutame quell'andro amichetto tuo,divertitevi l'anno prossimo in eccellenza,straccia di merde!

2087741[/snapback]

 

Dice che per l'anno prossimo hanno già contattato Michele Misseri per fargli fare l'attaccante del Taranto del futuro.

2087748[/snapback]

i prossimi derby del Taranto della stagione 2012-2013

1)TARANTO-GALATINA

2)CASARANO-TARANTO

3)OTRANTO -TARANTO

2087752[/snapback]

 

 

stavo a legge che li devono giocare a BRESCIA a porte chiuse, per evitare problemi d'ordine pubblico...

2088018[/snapback]

2088021[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

ringrazia dio che ancora giocate in prima divisione perche',vista la situazione economica in cui versate,vi dovevano stoppare alla seconda di campionato,quindi sta contento........

ciao e salutame quell'andro amichetto tuo,divertitevi l'anno prossimo in eccellenza,straccia di merde!

2087741[/snapback]

 

Dice che per l'anno prossimo hanno già contattato Michele Misseri per fargli fare l'attaccante del Taranto del futuro.

2087748[/snapback]

i prossimi derby del Taranto della stagione 2012-2013

1)TARANTO-GALATINA

2)CASARANO-TARANTO

3)OTRANTO -TARANTO

2087752[/snapback]

 

 

stavo a legge che li devono giocare a BRESCIA a porte chiuse, per evitare problemi d'ordine pubblico...

2088018[/snapback]

2088021[/snapback]

2088022[/snapback]

La storia recente dice che i derby di questo tipo è la ternana che è abituata a farli (e a perderli), e tra l'altro erano pure play-out.

Tanto per precisare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

ringrazia dio che ancora giocate in prima divisione perche',vista la situazione economica in cui versate,vi dovevano stoppare alla seconda di campionato,quindi sta contento........

ciao e salutame quell'andro amichetto tuo,divertitevi l'anno prossimo in eccellenza,straccia di merde!

2087741[/snapback]

 

Dice che per l'anno prossimo hanno già contattato Michele Misseri per fargli fare l'attaccante del Taranto del futuro.

2087748[/snapback]

i prossimi derby del Taranto della stagione 2012-2013

1)TARANTO-GALATINA

2)CASARANO-TARANTO

3)OTRANTO -TARANTO

2087752[/snapback]

 

 

stavo a legge che li devono giocare a BRESCIA a porte chiuse, per evitare problemi d'ordine pubblico...

2088018[/snapback]

2088021[/snapback]

2088022[/snapback]

La storia recente dice che i derby di questo tipo è la ternana che è abituata a farli (e a perderli), e tra l'altro erano pure play-out.

Tanto per precisare....

2088049[/snapback]

 

voi manco sapete momenti che è la serie B, pensa a gioca con li pecorettari va!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

ringrazia dio che ancora giocate in prima divisione perche',vista la situazione economica in cui versate,vi dovevano stoppare alla seconda di campionato,quindi sta contento........

ciao e salutame quell'andro amichetto tuo,divertitevi l'anno prossimo in eccellenza,straccia di merde!

2087741[/snapback]

 

Dice che per l'anno prossimo hanno già contattato Michele Misseri per fargli fare l'attaccante del Taranto del futuro.

2087748[/snapback]

i prossimi derby del Taranto della stagione 2012-2013

1)TARANTO-GALATINA

2)CASARANO-TARANTO

3)OTRANTO -TARANTO

2087752[/snapback]

 

 

stavo a legge che li devono giocare a BRESCIA a porte chiuse, per evitare problemi d'ordine pubblico...

2088018[/snapback]

2088021[/snapback]

2088022[/snapback]

La storia recente dice che i derby di questo tipo è la ternana che è abituata a farli (e a perderli), e tra l'altro erano pure play-out.

Tanto per precisare....

2088049[/snapback]

ma....c'avete seriamente pensato che.....voi di derby rischiate di non farne neanche uno!!!!!...ma chi cazzo ve li paga tutti quei debiti....ma chi cazzo VE SARVA???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia recente dice che i derby di questo tipo è la ternana che è abituata a farli (e a perderli), e tra l'altro erano pure play-out.

Tanto per precisare....

2088049[/snapback]

ternana-fuligno NON è un derby

 

di derby ne abbiamo uno solo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

visto che erano tre mesi che non entravi, potevi continuare a farlo.

di merda non so quanta ve ne abbiamo spalata, ma di certo ve la siete meritata tutta.

spero sinceramente che perdiate i playoff.

come tifosi fate ridere.

 

p.s.: noi stiamo tranquillissimi...io c'ho paura solo delle forze di Vega.

2087369[/snapback]

ciao altoforno, è un po che non ci leggiamo, e mi meraviglio un po di quello che scrivi, non fosse altro perchè ti sei sempre distinto come un ragazzo corretto e obbiettivo. dai su ritorna in te!! non cadere in provocazioni. la stagione per noi e per voi è andata come doveva andare il nostro presidente ha sbagliato e abbiamo pagato, punto. a voi i complimenti per la serrie B, e a noi i play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo vademecum per i tifosi tarantini, le trasferte probabili per il prossimo anno con relativi chilometraggi e tempi di percorrenza.

 

Francavilla in Sinni-Taranto 126 chilometri 1 ora e 50 minuti di percorrenza

Grottaglie-Taranto 23 chilometri 28 minuti di percorrenza

Trani-Taranto 132 chilometri 1 ora e 30 minuti di percorrenza

Casarano-Taranto 163 chilometri 2 ore e 21 minuti di percorrenza

Nardò-Taranto 83 chilometri 1 ora e 46 minuti di percorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HOOOOOOO....E MO LA COMPAGNIA E' AL COMPLETO....MA QUANTO VE PIACE ENTRA' QUA DENTRO....IO CREDO CHE SIA UN SORTA DI "INVIDIA"....ERAVATE STRACONVINTI DI FESTEGGIARE QUEST'ANNO...INVECE...E ALLORA DICE....ANNAMO ALLA FESTA DE LI TERNANI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HOOOOOOO....E MO LA COMPAGNIA E' AL COMPLETO....MA QUANTO VE PIACE ENTRA' QUA DENTRO....IO CREDO CHE SIA UN SORTA DI "INVIDIA"....ERAVATE STRACONVINTI DI FESTEGGIARE QUEST'ANNO...INVECE...E ALLORA DICE....ANNAMO ALLA FESTA DE LI TERNANI....

2088084[/snapback]

 

 

Non ho ancora capito una cosa.......

 

http://www.google.it/search?q=coniglio&hl=...iw=1280&bih=638

 

ma chi vincerà il premio di coniglio dell'anno?

il perugino oppure il tarantino?

 

sono aperte le scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrariamente a quanto dichiarato pubblicamente il taranto ha fatto ricorso al tnas per ottenere qualche punto che nel caso di sconfitta della ternana a Como e vittoria del Taranto ad Avellino potrebbe significate ottenere il primo posto. Siccome io della giustizia del tnas non mi fido per niente un punto a Como lo farei per non correre il minimo rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contrariamente a quanto dichiarato pubblicamente il taranto ha fatto ricorso al tnas per ottenere qualche punto che nel caso di sconfitta della ternana a Como e vittoria del Taranto ad Avellino potrebbe significate ottenere il primo posto. Siccome io della giustizia del tnas non mi fido per niente un punto a Como lo farei per non correre il minimo rischio

2088177[/snapback]

 

La meglio sarebbe vincere e sperare nella non vittoria del taranto, poi a questo punto gli possono anche rendere tutti i punti......ma lo prenderebbero nel culo lo stesso e farebbero la figura dei fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allego testo della sentenza relativa al caso cosenza che si applica al caso taranto. principio applicato in tutti i casi.

 

nel caso in cui le spettanze del primo trimestre non vengano onorate anche alla scadenza del secondo si applica una nuova sanzione che non è una recidiva .....

 

 

RICORSO DEL PROCURATORE FEDERALE AVVERSO IL PROSCIOGLIMENTO

DEL SIG. PAGLIUSO FABIANO PAOLO, PRESIDENTE DEL C.D.A. E LEGALE

RAPPRESENTANTE PRO TEMPORE DELLA SOCIETÀ COSENZA CALCIO 1914

S.R.L. E LA SOCIETÀ COSENZA CALCIO 1914 S.R.L. DALLA VIOLAZIONE DI CUI

ALL’ART. 85, LETT. C), PARAGRAFI IV E V N.O.I.F., IN RELAZIONE ALL’ART. 10,

COMMA 3, C.G.S. E ALL’ART. 90, COMMA 2 N.O.I.F. PER NON AVER

PROVVEDUTO, AL 14.2.2011, AL PAGAMENTO DI PARTE DEGLI EMOLUMENTI,

NONCHÉ DELLE RITENUTE IRPEF E DEI CONTRIBUTI ENPALS, PER LE

MENSILITÀ DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2010, NOTE NN. 7118/1016PF10-

11/SP/BLP E 7133/1017PF10-11/SP/BLP DEL 30.3.2011 (Delibera della Commissione

Disciplinare Nazionale – Com. Uff. n. 76/CDN dell’8.4.2011)

La CO.VI.SOC. segnalava alla Procura Federale con nota dell’11.3.2011, n. 646 che la società

di revisione Deloitte & Touche aveva evidenziato come la società Sportiva Cosenza Calcio 1914

S.r.l. alla data del 14.2.2011 non aveva ancora provveduto al versamento delle ritenute IRPEF e dei

contributi ENPALS concernenti gli emolumenti di spettanza dei propri tesserati relativamente al I

trimestre (luglio – agosto-settembre 2010) in violazione di quanto previsto dall’art. 85, lett. c),

paragrafo 4° e 5° N.O.I.F. in relazione all’art. 10, comma 3 C.G.S. e all’art. 90, comma 2 N.O.I.F.

così come già segnalato con precedente nota della CO.VI.SO.C stessa del 6.12.2010 n. 3845.

Sulla scorta di detta ultima nota del 6.12.2010, era stato già aperto un procedimento a carico dei

responsabili legali della società Cosenza Calcio 1914 S.r.l. (signor Carnevale Giuseppe, signor

Iannucci Francesco e signor Citrigno Giuseppe), nonché della società Cosenza Calcio 1914 S.r.l.

stessa, su deferimento della Procura Federale, culminato nella decisione della Commissione

Disciplinare Nazionale (cfr. Com. Uff n. 56/CDN dell’8.2.2011) con la quale era stata irrogata la

sanzione di punti 1 di penalizzazione a carico del sodalizio cosentino nonché la sanzione

dell’inibizione per mesi 1 ciascuno a carico dei sigg.ri Carnevale Giuseppe, Iannucci Francesco e

Citrigno Giuseppe.

In relazione alla nuova segnalazione della CO.VI.SO.C dell’11.3.2011, n. 646 il Procuratore

Federale, con atto del 30.3.2011, deferiva alla Commissione Disciplinare Nazionale il legale

rappresentante della società – signor Pagliuso Fabiano nonché il Direttore Generale, signor Renzo

Castagnini – per non aver ancora provveduto, alla seconda scadenza, al versamento delle ritenute

IRPEF e dei contributi ENPALS relativi appunto agli emolumenti dovuti ai propri tesserati

riguardanti il I trimestre (luglio – agosto-settembre 2010), nonché il Cosenza Calcio 1914 S.r.l. ai

sensi dell’art. 4, comma 1 C.G.S.

Fissata l’udienza, la Commissione Disciplinare Nazionale (cfr Com. Uff. n. 76 dell’8.4.2011)

rigettava la richiesta della Procura sulla scorta del fatto che la normativa federale non prevedeva

un’ipotesi di recidiva che si prolungava fino al II trimestre non potendo l’inadempimento relativo al

I trimestre essere nuovamente punibile anche in considerazione della circostanza che per tale

inadempienza esisteva un precedente giudicato della Commissione stessa.

Proponeva impugnazione - con atto dell’11.4.2011, ritualmente comunicato alle controparti – la

Procura Federale, la quale evidenziava che gli obblighi degli adempimenti previsti dalla normativa

Federale permanevano in capo alle società sino ad ogni scadenza e fin tanto che le società non

provvedevano all’effettivo adempimento; essendo la ratio della norma quella di garantire una

stabilità finanziaria e patrimoniale anche a tutela del corretto adempimento dei debiti delle società.

Sarebbe stato del resto del tutto illogico che le società, dopo la sanzione, avrebbero potuto

mantenere una situazione debitoria pregressa fino al termine della stagione sportiva pur adempiendo

regolarmente alle successive scadenze.

Si costituiva il Pagliuso e la società con atti sostanzialmente analoghi che contrastavano la tesi

della Procura Federale esposta nell’impugnazione evidenziando al riguardo l’assenza di una norma

che prevedesse la punizione in siffatta ipotesi, essendo previsto nell’ordinamento (art. 10, comma 3

C.G.S.) unicamente il principio della recidiva a partire dal terzo trimestre nell’ipotesi di precedenti

6

inadempimenti, non potendosi punire nuovamente lo stesso illecito trattandosi altrimenti di un bis in

idem ma, di un nuovo illecito costituito dalla recidiva.

Osserva questa Corte come l’impugnazione della Procura sia fondata.

Il testo delle norme nel loro complesso sistematico vivere comportano della sanzioni per il

mancato pagamento da accertarsi “……sino alla chiusura……” dei trimestri presi a riferimento.

Il dato letterale comporta chiaramente un riscontro sulla regolarità delle debenze con riferimento

non solo al trimestre di riferimento ma anche ai periodi pregressi.

Infatti, la locuzione citata “……sino alla chiusura……” ha portata affatto diversa rispetto a

quella più ristretta ed eventualmente limitata al mero “riferimento” ad un dato specifico e singolo

trimestre.

In buona sostanza, il controllo gestionale ai fini e sulla regolarità si trascina nel tempo non

prevedendosi delle interruzioni, anche eventualmente già sanzionate di precedenti inadempienze,

con una chiara indicazione proprio al dato della chiusura di tutti i trimestri previsti; chiusura che

pertanto ricomprende, per i trimestri successivi, anche quelli precedenti.

In detto ambito, pertanto, poiché il mancato pagamento nell’ambito di un trimestre precedente si

riverbera chiaramente sui trimestri successivi, la sanzione scatta nuovamente nell’ipotesi in cui

l’obbligazione precedente non venga successivamente adempiuta nell’ambito del nuovo trimestre di

verifica e controllo.

Del resto coglie nel segno l’affermazione della Procura di non lasciare all’arbitrio delle parti

interessate eventuali scadenze non adempiute da saldare a discrezione degli obbligati.

La difesa della società e del soggetto incolpato che invoca l’applicazione della recidiva non ha

apprezzabili margini di fondatezza poiché con la recidiva viene unicamente sanzionata la società già

inadempiente che reitera il mancato pagamento nel trimestre successivo e con riferimento al detto

nuovo trimestre; essendo del resto, seguendo la logica voluta dalle difese private, impossibile

l’applicazione della recidiva nell’ipotesi in cui a partire dai trimestri successivi a quello relativo alla

sanzione irrogata, gli obblighi relativi ai nuovi trimestri fossero stati regolarmente adempiuti.

Non si tratta quindi di permanenza dell’illecito o di continuazione nell’illecito ma si tratta, si

ribadisce, di un inadempimento che scatta sino alla chiusura di ogni trimestre con l’integrazione

pertanto di una diversa violazione data appunto dal mancato adempimento nei termini fissati

Per questi motivi la C.G.F. in accoglimento del reclamo come sopra proposto dal Procuratore

Federale irroga la sanzione della penalizzazione di punti 1 in classifica alla società Cosenza Calcio

1914 S.r.l. da scontarsi nella corrente Stagione Sportiva e la sanzione dell’inibizione di mesi 1 al

signor Pagliuso Fabiano Paolo.

IL PRESIDENTE

Giancarlo Coraggio

Pubblicato in Roma il 13 maggio 2011

IL SEGRETARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HOOOOOOO....E MO LA COMPAGNIA E' AL COMPLETO....MA QUANTO VE PIACE ENTRA' QUA DENTRO....IO CREDO CHE SIA UN SORTA DI "INVIDIA"....ERAVATE STRACONVINTI DI FESTEGGIARE QUEST'ANNO...INVECE...E ALLORA DICE....ANNAMO ALLA FESTA DE LI TERNANI....

2088084[/snapback]

 

 

 

Per favoreeeee!!!! Cerchiamo di essere seri, sportivi ed obiettivi come i tifosi del taranto e del perugia e, quindi, riconosciamo che loro (i tarantesi) sono i "vincitori morali" del campionato.

 

Del resto lo dice anche quell' ottimo loro allenatore che si chiama Dionisio...ehm..Dionelli...ehm...(mannaggia, non me ricordo...)...Dionatti...accidenti...Diobono....ahhh!!!! Dionigi !

 

:rotfl::rotfl::rotfl::corda::corda::corda::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

2087368[/snapback]

visto che erano tre mesi che non entravi, potevi continuare a farlo.

di merda non so quanta ve ne abbiamo spalata, ma di certo ve la siete meritata tutta.

spero sinceramente che perdiate i playoff.

come tifosi fate ridere.

 

p.s.: noi stiamo tranquillissimi...io c'ho paura solo delle forze di Vega.

2087369[/snapback]

ciao altoforno, è un po che non ci leggiamo, e mi meraviglio un po di quello che scrivi, non fosse altro perchè ti sei sempre distinto come un ragazzo corretto e obbiettivo. dai su ritorna in te!! non cadere in provocazioni. la stagione per noi e per voi è andata come doveva andare il nostro presidente ha sbagliato e abbiamo pagato, punto. a voi i complimenti per la serrie B, e a noi i play off.

2088077[/snapback]

amico mio, hai ragione che non si deve cadere nelle provocazioni, ma è anche vero che le provocazioni, a casa di altri, non andrebbero fatte.

poi capisco tutto, sicuramente il taranto ha fatto un ottimo campionato e recriminare su quello che poteva essere e non è stato è normale e umano.

pero' dire che abbiamo spalato merda mi sembra eccessivo perche' noi siamo stati alle regole, d'addario ha fatto uno squadrone senza averne la possibilità.

e non preoccuparti...lo so che non tutti a taranto sono uguali, come dovunque del resto.

io comunque, non me ne volere, tifero' per la ProVercelli ai playoff, perche' è nata con loro una bellissima simpatia spontanea.

se poi li vincerà il Taranto (come è facile che sia, perche' oggettivamente è una squadra molto forte, sebbene il suo allenatore non mi esalti...), ti farò a mia volta i complimenti.

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo bisogna darne atto, so i vincitori morali, solo che de li vincitori morali non se ne ricorda mai nessuno (vedi AS Riomma). Nella storia contano l'almanacchi no le storie de paese. CIAO TARANTì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Taranto è il vincitore morale del campionato.

speriamo che ne prendano nota, così smettono di rosicare.

oppure, forse, rosicano ancora di piu'.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e auguri per la promozione, non entravo in questo sito da almeno 3 mesi, ma oggi dopo che ho letto l'articolo uscito su tuttolegapro mi siete venuti in mente. Sapevo che stavate sparando merda come avete fatto in tutti questi mesi,  parlando di cose che non sapete. IL TARANTO NON HA FATTO NESSUN RICORSO NEANCHE AL TNAS CHE SICURAMENTE CI AVREBBE RIDATO QUALCHE PUNTO COME FARA' CON LA SPAL ED HA FATTO IN TUTTI I RICORSI PRECEDENTI. Quindi state tranquilli, il vostro alleato più fedele è il nostro presidente. Il ricorso verrà presentato a fine campionato, quando la vostra promozione sarà omologata. Voi non rischiate nulla nemmeno se il ricorso presentato da Tarantofutura venisse accolto. Io son sicuro che verrà respinto e sinceramente preferisco  vincere sul campo, non mi piace salire tramite ripescaggi e stronzate varie. Se il prossimo anno saremo nella stessa categoria cercate di presentarvi almeno in 10 allo Iacovone per voi sarebbe un grande risultato.

 

Avete capito adesso la differenza che passa tra un "calabrese" (es.: Mimmo Toscano) e un "pugliese"...?

 

Aggiungo solo: AVETRANA DOCET !

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Taranto è il vincitore morale del campionato.

speriamo che ne prendano nota, così smettono di rosicare.

oppure, forse, rosicano ancora di piu'.... :D

2088219[/snapback]

 

Da quest'anno in edicola usciranno 2 tipi di almanacchi :lol::lol::lol::lol:

post-6402-1336120228_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Taranto è il vincitore morale del campionato.

speriamo che ne prendano nota, così smettono di rosicare.

oppure, forse, rosicano ancora di piu'.... :D

2088219[/snapback]

 

Da quest'anno in edicola usciranno 2 tipi di almanacchi :lol::lol::lol::lol:

2088236[/snapback]

che, poi, dire campioni morali è lo stesso che dire campioni virtuali.

vedi che la realta' virtuale ha rovinato una generazione intera?

prima le seghe su youporn, adesso anche su tuttolegapro e mondorossoblu'.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Taranto è il vincitore morale del campionato.

speriamo che ne prendano nota, così smettono di rosicare.

oppure, forse, rosicano ancora di piu'.... :D

2088219[/snapback]

Dettaglio che prossimamente sarà di fondamentale rilevanza agli occhi del curatore fallimentare... :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.