Vai al contenuto
lupaster

il taranto farà ricorso

Messaggi raccomandati

A TARANTI'

 

 

 

  RICORRI SU STA CIPPA DE CAZZU!!!

 

 

poll.gif

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

2088908[/snapback]

 

Ma questo vale anche per i perugini?

2088977[/snapback]

NO, LI MERDUGINI C'HANNO LA CAROTA IN CULO!!!

:lol::lol::lol:

2089528[/snapback]

 

Ah prima la mettano li e poi la mangiano? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TARANTI'

 

 

 

  RICORRI SU STA CIPPA DE CAZZU!!!

 

 

poll.gif

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2: 

2088908[/snapback]

 

Ma questo vale anche per i perugini?

2088977[/snapback]

NO, LI MERDUGINI C'HANNO LA CAROTA IN CULO!!!

:lol::lol::lol:

2089528[/snapback]

 

Ah prima la mettano li e poi la mangiano? :D:D

2089529[/snapback]

Esatto fiju... è per questo che je se forma tipo poltiglia in bocca, che noi chiamamo "gnoccu" e parlenu in quillu cazzu de modo che sappiamo!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TARANTI'

 

 

 

  RICORRI SU STA CIPPA DE CAZZU!!!

 

 

poll.gif

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2: 

2088908[/snapback]

 

Ma questo vale anche per i perugini?

2088977[/snapback]

NO, LI MERDUGINI C'HANNO LA CAROTA IN CULO!!!

:lol::lol::lol:

2089528[/snapback]

 

Ah prima la mettano li e poi la mangiano? :D:D

2089529[/snapback]

Esatto fiju... è per questo che je se forma tipo poltiglia in bocca, che noi chiamamo "gnoccu" e parlenu in quillu cazzu de modo che sappiamo!!! :lol::lol:

2089534[/snapback]

CHE SCHIFOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ricorso....???? :rotfl2::rotfl2::rotfl2:........ma se devono pagà ancora UN MIONE E MEZZO dè EURI....!!!....... :paura::paura::paura:...........RINCORRETE L'UFFICIALE GIUDIZIARIO.....!!!...... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:............. :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito...il 15 maggio...appuntamento della co.vi.soc nella sede del Taranto....ARIECCOLIIII!!!!!!!!!!!!

2090019[/snapback]

 

Lo sapevo già, se non rispettano anchje questa scadenza si prospetta un altra penalizzazione da scontarsi il prossimo campionato. E questi ricorrono al tnas, ma perchè non stanno buoni e pensano ai problemi reali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se andate a rivedere la cronostoria dello scorso torneo....è para para a quella della salernitana...stesso iter in campo e fuori....quindi...se tanto mi da tanto...me dispiace ma....(neanche piu de tanto poi!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì 10 maggio verrà depositato ed entro 5 giorni arriverà la sentenza.

 

 

L'avvocato Nicola Russo, di Taranto Futura, ha notificato al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio il ricorso avverso i 6 punti di penalizzazione al Taranto. Le notifiche sono giunte anche alla FIGC, alla LEGA PRO, al CONI, alla Ternana , al Taranto e al Comune di Taranto. Nella giornata di giovedì sarà depositato al TAR del Lazio ed entro 5 giorni, come da richiesta, arriverà la sentenza.

 

L'avvocato Nicola Russo, tra l'altro, è stato contattato anche dal Montichiari, società di seconda divisione penalizzata come il Taranto per non aver ottemperato ai corresponsione degli emolumenti e dei contributi.

 

QUISTI SO' PACI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì 10 maggio verrà depositato ed entro 5 giorni arriverà la sentenza.

 

 

L'avvocato Nicola Russo, di Taranto Futura, ha notificato al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio il ricorso avverso i 6 punti di penalizzazione al Taranto. Le notifiche sono giunte anche alla FIGC, alla LEGA PRO, al CONI, alla Ternana , al Taranto e al Comune di Taranto. Nella giornata di giovedì sarà depositato al TAR del Lazio ed entro 5 giorni, come da richiesta, arriverà la sentenza.

 

L'avvocato Nicola Russo, tra l'altro, è stato contattato anche dal Montichiari, società di seconda divisione penalizzata come il Taranto per non aver ottemperato ai corresponsione degli emolumenti e dei contributi.

 

QUISTI SO'  PACI !!!!

2090507[/snapback]

 

Rendergli anche un solo punto sarebbe uno scandalo. Se così dovesse essere io smetto di seguire il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì 10 maggio verrà depositato ed entro 5 giorni arriverà la sentenza.

 

 

L'avvocato Nicola Russo, di Taranto Futura, ha notificato al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio il ricorso avverso i 6 punti di penalizzazione al Taranto. Le notifiche sono giunte anche alla FIGC, alla LEGA PRO, al CONI, alla Ternana , al Taranto e al Comune di Taranto. Nella giornata di giovedì sarà depositato al TAR del Lazio ed entro 5 giorni, come da richiesta, arriverà la sentenza.

 

L'avvocato Nicola Russo, tra l'altro, è stato contattato anche dal Montichiari, società di seconda divisione penalizzata come il Taranto per non aver ottemperato ai corresponsione degli emolumenti e dei contributi.

 

QUISTI SO'  PACI !!!!

2090507[/snapback]

 

A ME COMINCIANO AD ARRIVARE SUI COGLIONI ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che me ricordo io, l`ultimo che fece ricorso al TAR fu Gaucci per il Catania. ebbe ragione dal TAR e la lega se spiccio` a fa li calendari con 22 squadre anziche` 20, cosa che ce portamo ancora dietro... Se il TAR dovesse dare ragione al Taranto cosa succederebbe? Io tanto tranquillo non ce starei... Se tutto dovesse andare bene spererei che se la facessero riccamente danterculo con la PRO. Forza pro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che me ricordo io, l`ultimo che fece ricorso al TAR fu Gaucci per il Catania. ebbe ragione dal TAR e la lega se spiccio` a fa li calendari con 22 squadre anziche` 20, cosa che ce portamo ancora dietro... Se il TAR dovesse dare ragione al Taranto cosa succederebbe? Io tanto tranquillo non ce starei... Se tutto dovesse andare bene spererei che se la facessero riccamente danterculo con la PRO. Forza pro!

2090517[/snapback]

non fecero retrocedere nessuna delle squadre arrivate ultime e fecero un campionato di b a 24 partecipanti, per salvare catania, fiorentina, genoa e salernitana. dopo quell'episodio smisi di andare allo stadio per diversi anni, e se non fosse stato per la ternana in italia probabilmente non ci sarei più tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dopo quello pronuncia fu stabilita la competenza esclusiva, per legge del tar Lazio, per impedire gli sconquassi dei tribunali regionali tifosi che ammettevano le squadre della loro citta' o regione pure senza fideiussione ma solo per tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che.......

se passano questo ricorso al taranto , tutte le squadre penalizzate lo seguirebbero a ruota (vedi spal -8 sarebbe già salva senza disputare i play out) e non se ne uscirebbe più fuori

 

detto questo....

 

taranto e tarantini fate n'vomitu !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì 10 maggio verrà depositato ed entro 5 giorni arriverà la sentenza.

 

 

L'avvocato Nicola Russo, di Taranto Futura, ha notificato al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio il ricorso avverso i 6 punti di penalizzazione al Taranto. Le notifiche sono giunte anche alla FIGC, alla LEGA PRO, al CONI, alla Ternana , al Taranto e al Comune di Taranto. Nella giornata di giovedì sarà depositato al TAR del Lazio ed entro 5 giorni, come da richiesta, arriverà la sentenza.

 

L'avvocato Nicola Russo, tra l'altro, è stato contattato anche dal Montichiari, società di seconda divisione penalizzata come il Taranto per non aver ottemperato ai corresponsione degli emolumenti e dei contributi.

 

QUISTI SO'  PACI !!!!

2090507[/snapback]

considerato che in Italia la giustizia è sempre un terno al lotto, anche se non vedo grossi rischi, sarei stato molto più tranquillo se la Ternana avesse fatto più punti (o pari punti) di quelli fatti dal Taranto senza le penalizzazioni.

certo è che, visto che questi fenomeni hanno notificato il ricorso anche alla Ternana, spero che quest'ultima si attivi con i propri legali per preparare una bella memoria e partecipare al giudizio avanti al Tar del Lazio per far valere le proprie ragioni.

In ogni caso credo che il ricorso di Taranto Futura abbia ottime probabilità di essere dichiarato inammissibile dal Tar, che non dovrebbe neppure entrare nel merito delle motivazioni esposte dai ricorrenti.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che.......

se passano questo ricorso al taranto , tutte le squadre penalizzate lo seguirebbero a ruota (vedi spal -8 sarebbe già salva senza disputare i play out) e non se ne uscirebbe più fuori

 

detto questo....

 

taranto e tarantini fate n'vomitu !!

2090543[/snapback]

La Pro Patria in II divisione ha preso 11 punti di penalita` altrimenti sarebbe prima... sa` che bordello scapperebbe fuori! FORZA PRO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi sono mai occupato di diritto amministrativo ma credo che l unico soggetto avente eventualmente legittimazione attiva sia solo il Taranto calcio e non altri soggetti. Altrimenti ognuno si alza la mattina e da ricorso per ogni cosa ipoteticamente potremmo noi fare ricorso per la pro patria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio un bel fallimento del taranto calcio in 3 categoria con un bel -70 in campionato per 20 anni!

 

COZZE

2090529[/snapback]

 

Mi trovi d'accordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non mi sono mai occupato di diritto amministrativo ma credo che l unico soggetto avente eventualmente legittimazione attiva sia solo il Taranto calcio e non altri soggetti. Altrimenti ognuno si alza la mattina e da ricorso per ogni cosa ipoteticamente potremmo noi fare ricorso per la pro patria

2090561[/snapback]

Si ma se ridessero i punti al taranto le altre farebbero subito ricorso e nei successivi 5 gioni stravolgi tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non mi sono mai occupato di diritto amministrativo ma credo che l unico soggetto avente eventualmente legittimazione attiva sia solo il Taranto calcio e non altri soggetti. Altrimenti ognuno si alza la mattina e da ricorso per ogni cosa ipoteticamente potremmo noi fare ricorso per la pro patria

2090561[/snapback]

Si ma se ridessero i punti al taranto le altre farebbero subito ricorso e nei successivi 5 gioni stravolgi tutto.

2090565[/snapback]

Senza contare che i TAR e' solo il primo grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì 10 maggio verrà depositato ed entro 5 giorni arriverà la sentenza.

 

 

L'avvocato Nicola Russo, di Taranto Futura, ha notificato al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio il ricorso avverso i 6 punti di penalizzazione al Taranto. Le notifiche sono giunte anche alla FIGC, alla LEGA PRO, al CONI, alla Ternana , al Taranto e al Comune di Taranto. Nella giornata di giovedì sarà depositato al TAR del Lazio ed entro 5 giorni, come da richiesta, arriverà la sentenza.

 

L'avvocato Nicola Russo, tra l'altro, è stato contattato anche dal Montichiari, società di seconda divisione penalizzata come il Taranto per non aver ottemperato ai corresponsione degli emolumenti e dei contributi.

 

QUISTI SO'  PACI !!!!

2090507[/snapback]

considerato che in Italia la giustizia è sempre un terno al lotto, anche se non vedo grossi rischi, sarei stato molto più tranquillo se la Ternana avesse fatto più punti (o pari punti) di quelli fatti dal Taranto senza le penalizzazioni.

certo è che, visto che questi fenomeni hanno notificato il ricorso anche alla Ternana, spero che quest'ultima si attivi con i propri legali per preparare una bella memoria e partecipare al giudizio avanti al Tar del Lazio per far valere le proprie ragioni.

In ogni caso credo che il ricorso di Taranto Futura abbia ottime probabilità di essere dichiarato inammissibile dal Tar, che non dovrebbe neppure entrare nel merito delle motivazioni esposte dai ricorrenti.

2090551[/snapback]

 

 

io avvocà sò d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non mi sono mai occupato di diritto amministrativo ma credo che l unico soggetto avente eventualmente legittimazione attiva sia solo il Taranto calcio e non altri soggetti. Altrimenti ognuno si alza la mattina e da ricorso per ogni cosa ipoteticamente potremmo noi fare ricorso per la pro patria

2090561[/snapback]

Si ma se ridessero i punti al taranto le altre farebbero subito ricorso e nei successivi 5 gioni stravolgi tutto.

2090565[/snapback]

Senza contare che i TAR e' solo il primo grado

2090567[/snapback]

Ancora co sta storia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.