Vai al contenuto
Magic 1

Forza pro

Messaggi raccomandati

Simpatizzerò per la PRO-Vercelli...ma credo che verranno letteralmente asfaltati.

 

:(  :(  :(

2089265[/snapback]

e credi bene andrea82!

2089801[/snapback]

pozziate perde come l'anno scorso! :)

2089803[/snapback]

mi chiedo.........ma perche non pensate a festeggiare la serie B?? anzichè fare ste mega gufate? siete patetici!!

2089809[/snapback]

 

 

spera tanto de vinceli sti playoff tarantì (oltre a ringrazia' Dio che ve li hanno fatti fa' dopo che avete falsato un campionato intero prendendo giocatori che non vi potevate permettere...)

attualmente li soldoni de la promozione in B so l'unica cosa che ve separa dall'eccellenza pugliese.... ah... a proposito.... OVVIAMENTE NOI TIFAMO TUTTI PRO VERCELLI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al Taranto posso augurare la B se non altro per non schiattare come la Salernitana, e noi sappiamo bene cosa significa.

2089979[/snapback]

anche se come squadra e piazza mi sta profondamente sul cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al Taranto posso augurare la B se non altro per non schiattare come la Salernitana, e noi sappiamo bene cosa significa.

2089979[/snapback]

anche se come squadra e piazza mi sta profondamente sul cazzo!

2089981[/snapback]

:quoto:

ci stà un idiota tarantino che scrive sempre su blunote.it di una faziosità incredibile ,non posso dire il nome ma le sue iniziali sono D.R.

 

solo x lui mi auguro non solo di perdere i playoff ma de annà a giocà col martina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al Taranto posso augurare la B se non altro per non schiattare come la Salernitana, e noi sappiamo bene cosa significa.

2089979[/snapback]

anche se come squadra e piazza mi sta profondamente sul cazzo!

2089981[/snapback]

...hahahaha...grande Max.....!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque vada bardà, tanto de cappello al taranto - non alla società, che nonostante il rischio fallimento ha falsato il campionato con soldi che non ha - non prendono gli stipendi e hanno giocato fino all'ultimo

2089280[/snapback]

 

 

poco ma sicuro...l'anno scorso me ricordo che a Cosenza i giocatori je scapparono via tutti poco prima dei play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque vada bardà, tanto de cappello al taranto - non alla società, che nonostante il rischio fallimento ha falsato il campionato con soldi che non ha - non prendono gli stipendi e hanno giocato fino all'ultimo

2089280[/snapback]

 

 

poco ma sicuro...l'anno scorso me ricordo che a Cosenza i giocatori je scapparono via tutti poco prima dei play out

2090081[/snapback]

quello intendo. con la situazione societaria che si ritrovano non va dato tanto per scontato il fatto che se la giochino comunque fino all'ultimo. o cià pensato la bonanima de qualcuno, o la moglie de dionigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Tarantini in vista dell'andata play off si stanno agitando..... con tanto di minacce ed insulti verso Vercelli e la storia della Pro..... e tirano anche in ballo la Ternana..... mah..... :angry:

2090599[/snapback]

 

MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Tarantini in vista dell'andata play off si stanno agitando..... con tanto di minacce ed insulti verso Vercelli e la storia della Pro..... e tirano anche in ballo la Ternana..... mah..... :angry:

2090599[/snapback]

che simpaticoni eh?

a noi c'hanno scassato la minchia tutto l'anno....

ma se la sono presa in culo.

spero che facciano altrettanto con voi.

Forza Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Tarantini in vista dell'andata play off si stanno agitando..... con tanto di minacce ed insulti verso Vercelli e la storia della Pro..... e tirano anche in ballo la Ternana..... mah..... :angry:

2090599[/snapback]

 

Fateli rosicà come abbiamo fatto noi :D Forza Pro, vinci sti playoff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sanno piu' do sbatte la capoccia e se la pijano con tutto,non gli va giu' il fatto che una squadra insospettabile come la ternana glie l'ha messa nel culo per bene,loro erano i super strafavoriti del campionato ,loro hanno costruito una squadra supertitolata senza soldi falsando di brutto il torneo,loro adesso se la devono prendere nel culo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sanno piu' do sbatte la capoccia e se la pijano con tutto,non gli va giu' il fatto  che una squadra insospettabile come la ternana glie l'ha messa nel culo per bene,loro erano i super strafavoriti del campionato ,loro hanno costruito  una squadra  supertitolata senza soldi  falsando di brutto il torneo,loro adesso se la devono prendere nel culo!!!!!!

2090682[/snapback]

e comunque il taranto sara' anche forte ma gioca di merda....e noi in due partite gli abbiamo insegnato come si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sanno piu' do sbatte la capoccia e se la pijano con tutto,non gli va giu' il fatto  che una squadra insospettabile come la ternana glie l'ha messa nel culo per bene,loro erano i super strafavoriti del campionato ,loro hanno costruito  una squadra  supertitolata senza soldi  falsando di brutto il torneo,loro adesso se la devono prendere nel culo!!!!!!

2090682[/snapback]

e comunque il taranto sara' anche forte ma gioca di merda....e noi in due partite gli abbiamo insegnato come si gioca.

2090685[/snapback]

lezione a annà e veni'!!!! so tra le peggio squadre viste a terni :sbocco: . io credo che la pro ce la possa fare se riesce a strappa un pareggio a MERDAnto ( :dito::peto: ) ...poi lassu' a vercelli...se riuscissero a crea' un po' de clima ostile....comunque io sto a pregà pe' la pro :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Pro facci un regalo, sali con noi....

:flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :fumo:  :fumo:

2089256[/snapback]

2091022[/snapback]

2091170[/snapback]

2091183[/snapback]

2091267[/snapback]

2091296[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Pro facci un regalo, sali con noi....

:flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :fumo:  :fumo:

2089256[/snapback]

2091022[/snapback]

2091170[/snapback]

2091183[/snapback]

2091267[/snapback]

2091296[/snapback]

2091315[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Pro facci un regalo, sali con noi....

:flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :fumo:  :fumo:

2089256[/snapback]

2091022[/snapback]

2091170[/snapback]

2091183[/snapback]

2091267[/snapback]

2091296[/snapback]

2091315[/snapback]

2091316[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Pro facci un regalo, sali con noi....

:flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :fumo:  :fumo:

2089256[/snapback]

2091022[/snapback]

2091170[/snapback]

2091183[/snapback]

2091267[/snapback]

2091296[/snapback]

2091315[/snapback]

2091316[/snapback]

2091332[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taranto non merita niente per come la sua gente si sta comportando!!!! Sono ridicoli e gente con il paraocchi messo, non si rendono conto di un cazzo e sparano a zero su tutti... ma annassero a fanculo e giuro che se la pro passa godo come un riccio!!!!! Ste merde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taranto non merita niente per come la sua gente si sta comportando!!!! Sono ridicoli e gente con il paraocchi messo, non si rendono conto di un cazzo e sparano a zero su tutti... ma annassero a fanculo e giuro che se la pro passa godo come un riccio!!!!! Ste merde!!!!

2091426[/snapback]

lo dico da tanto...i tarantini sono come i perugini, ma senza lu gnocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taranto non merita niente per come la sua gente si sta comportando!!!! Sono ridicoli e gente con il paraocchi messo, non si rendono conto di un cazzo e sparano a zero su tutti... ma annassero a fanculo e giuro che se la pro passa godo come un riccio!!!!! Ste merde!!!!

2091426[/snapback]

lo dico da tanto...i tarantini sono come i perugini, ma senza lu gnocco.

2091444[/snapback]

Alla luce dei fatti sono molto peggio, almeno li cuniji biancorossi, hanno una buona tradizione calcistica, a taranto c'hanno sta ceppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.