Vai al contenuto
lu cafone

NUOVO STADIO

Messaggi raccomandati

Senno famo come li stroncolini su le cimitelle, prima hanno fatto tutte cappanne de lamiera, tanto pe 4 pezzi de lamiera chi te ruppe li cojoni, poi de notte dietro le lamiere ce facevano li muri

All'ultimo momento via le lamiere e con una giornata je buttavano su lu tetto , e come la legge insegna , fatto lu tetto non se po butta giù niente

Poi con calma tutto se condona

2093914[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

perfetto. questa è la soluzione. informiamo l'avvocato e lu gioco è fatto.

Digirò pijatelanderculo :lol::lol:

2093926[/snapback]

Che cazzo ne sanno quisti come se lavora de prescia e a risparmio ... So de mangime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...spero che risponderete in maniera educata alla mia domanda...

...ma mo' "il grande patron" ve va' bene ? se fa' lo stadio va bene tutto quello che ha fatto ? (e quello che fara')...

2093929[/snapback]

 

te rispondo seriamente: non mi va bene niente di quello che ha fatto.

per quanto riguarda lo stadio nuovo, prima di dire se va bene o non va bene vorrei conoscere tutto: progetto, modalità e numeri.

ma ufficialmente, non quello che viene dettato a chi scrive. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca azzeccà le giornate bone infatti..

se piove è tutto un cazzo anche perchè dopo mi cognato è impegnato che je sposa la sorella e c'ha da fà lì casa.

Te deve tirà sù un fondellino per una cameretta e se sà che dentro casa se commatte de più .

2093892[/snapback]

 

me fido de tu cognato.

questi sò capaci de piglianne due gemelli che se murano dentro da soli, sti scienziati

2093899[/snapback]

 

mo je telefono speranno che me risponne visto che da un po' de tempo fa lu muffo negannose a lu cellulare pensanno che lu chiamo per via che me deve ancora finì de mette su le piastrelle la lu bagno.

Comunque romareda stà a dì che li tendoni a livello giuridico costituscono un precedente determinate facenno zompà qualsiasi tipo de permesso..

Famo ancora prima

toccherebbe sentì Bartolelli per nun fà manco la dia...

2093906[/snapback]

 

Adesso si chiama SCIA la presenti e il giorno dopo fai l'inizio lavori...quindi se potrebbe inizià anche in regola :lol::lol::lol::lol: dopo c'hanno trenta giorni per il controllo ma se ce dice bene.... :fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...spero che risponderete in maniera educata alla mia domanda...

...ma mo' "il grande patron" ve va' bene ? se fa' lo stadio va bene tutto quello che ha fatto ? (e quello che fara')...

2093929[/snapback]

 

te rispondo seriamente: non mi va bene niente di quello che ha fatto.

per quanto riguarda lo stadio nuovo, prima di dire se va bene o non va bene vorrei conoscere tutto: progetto, modalità e numeri.

ma ufficialmente, non quello che viene dettato a chi scrive. ;)

2093937[/snapback]

Invece de caga lu cazzo con le scartoffie arcapezza quattro carpentieri a verso , gente che ce soffia però, che pe fa lu tetto ce vole la struttura de ferro

Poi detto tra me e te per la copertura conosco uno che c'ha non se sà quanta ondulina de eternit e li entra in gioco bluesbrothers con la spara chiodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che meraviglia !!!

 

mo longarini ama follemente terni e la ternana, e bastato un giro de campo.

 

non solo je vole tanto bene ma adesso caccia anche 2.5 milioni di euro per fare il nuovo stadio.

 

E VERAMENTE UN GRANDE PATRON, STICAZZI QUELLO CHE E SUCCESSO PRIMA, SE NON SE FA LO STADIO NUOVO E COLPA DE LI TERNANI CHE SO PROVINCIALI COLPA DELLA DESTRA DEL CENTRO E DE LA SINISTRA.

 

IO DICO

SCAPPATE OGNITANTO DA STA CONCA.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che meraviglia !!!

 

mo longarini ama follemente terni e la ternana, e bastato un giro de campo.

 

non solo je vole tanto bene ma adesso caccia anche 2.5 milioni di euro per fare il nuovo stadio.

 

E VERAMENTE UN GRANDE PATRON, STICAZZI QUELLO CHE E SUCCESSO PRIMA, SE NON SE FA LO STADIO NUOVO E COLPA DE LI TERNANI CHE SO PROVINCIALI COLPA DELLA DESTRA DEL CENTRO E DE LA SINISTRA.

 

IO DICO

SCAPPATE OGNITANTO DA STA CONTA.

2093942[/snapback]

 

 

se, 2 e mezzo......stamattina stanno a 9.

buttano la li numeri come coriandoli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a prescindere dalla DIA, se volete fa li lavori fateli, ma ve raccomando cinque cose se volete ricoprire il ruolo del perfetto appaltatore:

1) Lu "raddoppio de lu preventivo": cioe' gli fate un preventivo prima, magari nel frattempo (tanto e' vecchio e non se ne accorge) je fate firma' Lu "combutometrico" coi prezzi triplicati e poi se vi dice qualcosa, gli controbattete che avete fatto le mijorie (na tribunetta in più', il "discendende" disabili, l'"amiando", che ce sta sempre bene, l'allacci, Lu "pluviale", che e' ancora non ho capito che e', la bonifica e soprattutto "esame e studio" de la pratica);

2) se ve tocca fa fattura, allora il tutto aumenta, la cifra era l'imbonibbile, quindi inevitabilmente aumenta se vogliono la fattura;

3) Disprezzo totale pe Lu "DDURC", se ve lo chiedono e' bene fin da subito manifestare propositi omicidiari;

4) l'applicazione del principio "pijati li sordi, finitu Lu lavoro", una volta percepito l'anticipo ve ne potete anche andare e comunque ve sciupate anche l'IVA;;

5) Viceversa, se avete ultimato l'opera e non vi pagano il preventivo raddoppiato, gli occupate il cantiere. Appena ve cambiano le serrature o chiudono la saracinesca, je fate "la possessoria" per rientra'.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve serve un muratore nero a nero contatemece

2093924[/snapback]

 

ecco si razzista... io so bianco allora devo fa fattura per forza?

2093927[/snapback]

fatturamo per Uno. aumm aumm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, a prescindere dalla DIA, se volete fa li lavori fateli, ma ve raccomando cinque cose se volete  ricoprire il ruolo del perfetto appaltatore:

1) Lu "raddoppio de lu preventivo": cioe' gli fate un preventivo prima, magari nel frattempo (tanto e' vecchio e non se ne accorge) je fate firma' Lu "combutometrico" coi prezzi triplicati e poi se vi dice qualcosa, gli controbattete che avete fatto le mijorie (na tribunetta in più', il "discendende" disabili, l'"amiando", che ce sta sempre bene, l'allacci, Lu "pluviale", che e' ancora non ho capito che e', la bonifica e soprattutto "esame e studio" de la pratica);

2) se ve tocca fa fattura, allora il tutto aumenta, la cifra era l'imbonibbile, quindi inevitabilmente aumenta se vogliono la fattura;

3) Disprezzo totale pe Lu "DDURC", se ve lo chiedono e' bene fin da subito manifestare propositi omicidiari;

4) l'applicazione del principio "pijati li sordi, finitu Lu lavoro", una volta percepito l'anticipo ve ne potete anche andare e comunque ve sciupate anche l'IVA;;

5) Viceversa, se avete ultimato l'opera e non vi pagano il preventivo raddoppiato, gli occupate il cantiere. Appena ve cambiano le serrature o chiudono la saracinesca, je fate "la possessoria" per rientra'.

2093945[/snapback]

 

me stò a sentì male seriamente

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve serve un muratore nero a nero contatemece

2093924[/snapback]

 

ecco si razzista... io so bianco allora devo fa fattura per forza?

2093927[/snapback]

fatturamo per Uno. aumm aumm

2093947[/snapback]

Tu non fatturi un cazzo , vai sul tetto , piji la sparachiodi e monti l'eternit

E non prova a caga il cazzo con le mascherine ,lu callo e lo troppo sole , tanto tu non te scotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvoca, me la legge "fatto lu tettu non se butta giù niente" è valida? Non famo li giochi è

2093946[/snapback]

Vole anche lu tetto Longarini?

 

Perché su lu tetto lu perfetto subappaltatore scivola, casca e vole li danni.

E non gli basta l' INAI (l'Inail)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvoca, me la legge "fatto lu tettu non se butta giù niente" è valida? Non famo li giochi è

2093946[/snapback]

 

secondo che tettu ce buttamo sù..

quelli cazzu de andulati d'eternitte è mejo che li lasci là casa che stu bucchino d'amiando capace che ce blocca tutto. la gente lu sai com'è..

mejo 4 bandoni de lamiera che annamo sul sicuro

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvoca, me la legge "fatto lu tettu non se butta giù niente" è valida? Non famo li giochi è

2093946[/snapback]

Vole anche lu tetto Longarini?

 

Perché su lu tetto lu perfetto subappaltatore scivola, casca e vole li danni.

E non gli basta l' INAI (l'Inail)

2093951[/snapback]

In tettaccio toccherà faccelo , senno ce fanno le chiacchere .. E poi è li che potemo guadagna forte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvoca, me la legge "fatto lu tettu non se butta giù niente" è valida? Non famo li giochi è

2093946[/snapback]

 

secondo che tettu ce buttamo sù..

quelli cazzu de andulati d'eternitte è mejo che li lasci là casa che stu bucchino d'amiando capace che ce blocca tutto. la gente lu sai com'è..

mejo 4 bandoni de lamiera che annamo sul sicuro

2093952[/snapback]

Ahaha

Naturalmente l'eternit se pija a picconate, perche' le societa' de bonifica chiedono troppo (" cheee? Quaaanto? Che te sendi?")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvoca, me la legge "fatto lu tettu non se butta giù niente" è valida? Non famo li giochi è

2093946[/snapback]

 

secondo che tettu ce buttamo sù..

quelli cazzu de andulati d'eternitte è mejo che li lasci là casa che stu bucchino d'amiando capace che ce blocca tutto. la gente lu sai com'è..

mejo 4 bandoni de lamiera che annamo sul sicuro

2093952[/snapback]

Quilli so aggratisse però e poi sotto e sopra je dai una spruzzata de vernice , lo monti de notte .. Da retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvoca, me la legge "fatto lu tettu non se butta giù niente" è valida? Non famo li giochi è

2093946[/snapback]

Vole anche lu tetto Longarini?

 

Perché su lu tetto lu perfetto subappaltatore scivola, casca e vole li danni.

E non gli basta l' INAI (l'Inail)

2093951[/snapback]

In tettaccio toccherà faccelo , senno ce fanno le chiacchere .. E poi è li che potemo guadagna forte ;)

2093953[/snapback]

vabbe' comunque se je lo famo, je deve rigorosamente piove dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvoca, me la legge "fatto lu tettu non se butta giù niente" è valida? Non famo li giochi è

2093946[/snapback]

Vole anche lu tetto Longarini?

 

Perché su lu tetto lu perfetto subappaltatore scivola, casca e vole li danni.

E non gli basta l' INAI (l'Inail)

2093951[/snapback]

In tettaccio toccherà faccelo , senno ce fanno le chiacchere .. E poi è li che potemo guadagna forte ;)

2093953[/snapback]

vabbe' comunque se je lo famo, je deve rigorosamente piove dentro.

2093959[/snapback]

Così mi offendi .. Se non je piove dentro che namo giranno

Anche perché a qualche amico toccherà faje pija l'appalto per la manutenzione

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve serve un muratore nero a nero contatemece

2093924[/snapback]

 

ecco si razzista... io so bianco allora devo fa fattura per forza?

2093927[/snapback]

fatturamo per Uno. aumm aumm

2093947[/snapback]

Tu non fatturi un cazzo , vai sul tetto , piji la sparachiodi e monti l'eternit

E non prova a caga il cazzo con le mascherine ,lu callo e lo troppo sole , tanto tu non te scotti

2093950[/snapback]

Almeno me li passate li ticket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un' altra cosa che l'appaltatore ternano non sa fa e' "LA GUAINA CATRAMATA".

La Guaina catramata da' sempre problemi a Terni :lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvoca, me la legge "fatto lu tettu non se butta giù niente" è valida? Non famo li giochi è

2093946[/snapback]

 

secondo che tettu ce buttamo sù..

quelli cazzu de andulati d'eternitte è mejo che li lasci là casa che stu bucchino d'amiando capace che ce blocca tutto. la gente lu sai com'è..

mejo 4 bandoni de lamiera che annamo sul sicuro

2093952[/snapback]

Ahaha

Naturalmente l'eternit se pija a picconate, perche' le societa' de bonifica chiedono troppo (" cheee? Quaaanto? Che te sendi?")

2093956[/snapback]

mabbè.. j'ho telefonato una vorda e l'ho mannati subbito affanculo.. Ma che penZano che durmimo da piedi.. le tute bianche le mascherine.. ma se sciacquassero da li cojoni va.. Du picconate un focarone dietro casa e stà tutto appostu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve serve un muratore nero a nero contatemece

2093924[/snapback]

 

ecco si razzista... io so bianco allora devo fa fattura per forza?

2093927[/snapback]

fatturamo per Uno. aumm aumm

2093947[/snapback]

Tu non fatturi un cazzo , vai sul tetto , piji la sparachiodi e monti l'eternit

E non prova a caga il cazzo con le mascherine ,lu callo e lo troppo sole , tanto tu non te scotti

2093950[/snapback]

Almeno me li passate li ticket?

2093965[/snapback]

Ma non rompe li cojoni .. Attacchi quando è giorno stacchi quando è notte , mezz'ora pe magnià

4€ l'ora e l'ore le segnamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un' altra cosa che l'appaltatore ternano no sa fa e' "LA GUAINA CATRAMATA".

La Guaina catramata da' sempre problemi a Terni :lol:  :lol:

2093967[/snapback]

ce vole la bombola bona e non tocca avecce prescia.

è la prescia che ce s'armagna lu problema principale , quindi ce vole uno che stà in pensione (va bene lu padre de lu stronculino) ed aspettà lu tembu bono..che se piove o è umido non pija bene lu catrame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un' altra cosa che l'appaltatore ternano no sa fa e' "LA GUAINA CATRAMATA".

La Guaina catramata da' sempre problemi a Terni :lol:  :lol:

2093967[/snapback]

ce vole la bombola bona e non tocca avecce prescia.

è la prescia che ce s'armagna lu problema principale , quindi ce vole uno che stà in pensione (va bene lu padre de lu stronculino) ed aspettà lu tembu bono..che se piove o è umido non pija bene lu catrame.

2093973[/snapback]

Che je fa se non lo pija ... Mi padre se ce se mette je da a finì , sole acqua grandine

Anche perché mi padre va be' che sta in pensione ma non c'ha tempo da perde, deve annà a sparaci , a lucci che mo' a Corbara se pijano

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.