Vai al contenuto
lu cafone

NUOVO STADIO

Messaggi raccomandati

fanatstico.

quindi tutti i discorsi si basano su qualche articolo e su quello che su internet scrivono 4 turdi sgabbiati!

accuse a chi mette i bastoni tra le ruote, milioni di euro come se piovesse, etc.etc.

c'avevo il sospetto e finalmente ho capito.

annamo su lu topic de oscarwilde sula picchia che è più costruttivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanatstico.

quindi tutti i discorsi si basano su qualche articolo e su quello che su internet scrivono 4 turdi sgabbiati!

accuse a chi mette i bastoni tra le ruote, milioni di euro come se piovesse, etc.etc.

c'avevo il sospetto e finalmente ho capito.

annamo su lu topic de oscarwilde sula picchia che è più costruttivo :lol:

2102191[/snapback]

ma i giornali sono liberi di inventare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto Lu ceru se consuma e lu mortu non cammina ...

2102158[/snapback]

A prescinde dai vari punti di vista ma ve rendete conto quello che sta succede fino a qualche giorno fa sembrava che sto stadio era già pronto, ora silenzio totale senza nessun tipo di spiegazione, questo è molto grave, ma secondo me è grave da parte di chi ci amministra. Ma cosa è successo non un passo indietro ma diecimila!!!

2102164[/snapback]

 

La colpa è la nostra che avemo fatto ironia però...

 

"Artira l'amo!" [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanatstico.

quindi tutti i discorsi si basano su qualche articolo e su quello che su internet scrivono 4 turdi sgabbiati!

accuse a chi mette i bastoni tra le ruote, milioni di euro come se piovesse, etc.etc.

c'avevo il sospetto e finalmente ho capito.

annamo su lu topic de oscarwilde sula picchia che è più costruttivo :lol:

2102191[/snapback]

ma i giornali sono liberi di inventare?

2102192[/snapback]

 

sennò denunciamoli :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanatstico.

quindi tutti i discorsi si basano su qualche articolo e su quello che su internet scrivono 4 turdi sgabbiati!

accuse a chi mette i bastoni tra le ruote, milioni di euro come se piovesse, etc.etc.

c'avevo il sospetto e finalmente ho capito.

annamo su lu topic de oscarwilde sula picchia che è più costruttivo :lol:

2102191[/snapback]

ma i giornali sono liberi di inventare?

2102192[/snapback]

 

sennò denunciamoli :lol::lol:

2102196[/snapback]

figurati, io non denuncio nessuno, so' pacifista. :D

pero' la domanda è legittima: possibile che i giornali abbiano inventato tutto? anche le dichiarazioni di zadotti che ha detto che il progetto di corradi gli piaceva molto? e anche le dichiarazioni del sindaco che ha detto che entro sabato scorso avrebbero preso una decisione in un senso o in un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so se ride o piagne ... Tutto ciò è surreale e a tratti vomitevole !

2102199[/snapback]

Dopo le minacce delle rumene ( vedi sopra) direi.....piagne :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so se ride o piagne ... Tutto ciò è surreale e a tratti vomitevole !

2102199[/snapback]

Dopo le minacce delle rumene ( vedi sopra) direi.....piagne :(

2102204[/snapback]

:( e pensa che m'ero quasi innamorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanatstico.

quindi tutti i discorsi si basano su qualche articolo e su quello che su internet scrivono 4 turdi sgabbiati!

accuse a chi mette i bastoni tra le ruote, milioni di euro come se piovesse, etc.etc.

c'avevo il sospetto e finalmente ho capito.

annamo su lu topic de oscarwilde sula picchia che è più costruttivo :lol:

2102191[/snapback]

ma i giornali sono liberi di inventare?

2102192[/snapback]

 

sennò denunciamoli :lol::lol:

2102196[/snapback]

figurati, io non denuncio nessuno, so' pacifista. :D

pero' la domanda è legittima: possibile che i giornali abbiano inventato tutto? anche le dichiarazioni di zadotti che ha detto che il progetto di corradi gli piaceva molto? e anche le dichiarazioni del sindaco che ha detto che entro sabato scorso avrebbero preso una decisione in un senso o in un altro?

2102201[/snapback]

 

io ho letto solo che parlavano di lavori per l'adeguamento alla serie b.

e che a zadotti piace il progetto di corradi che te dico, pure a me me piace belen.

io ti dico la verità: le chiacchiere e li castelli in aria li ho solo letti su internet.

ai giornali ho dato un occhiata ma, se non ricordo male, siamo tutti d'accordo che ormai da anni riguardo la Ternana a un po tocca faglie la tara, in un senso o nell'altro.

ripeto, io una bella intervista a zadotti o al sindaco sulla questione non l'ho mai letta o sentita.

ma bella chiara, eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanatstico.

quindi tutti i discorsi si basano su qualche articolo e su quello che su internet scrivono 4 turdi sgabbiati!

accuse a chi mette i bastoni tra le ruote, milioni di euro come se piovesse, etc.etc.

c'avevo il sospetto e finalmente ho capito.

annamo su lu topic de oscarwilde sula picchia che è più costruttivo :lol:

2102191[/snapback]

ma i giornali sono liberi di inventare?

2102192[/snapback]

 

sennò denunciamoli :lol::lol:

2102196[/snapback]

figurati, io non denuncio nessuno, so' pacifista. :D

pero' la domanda è legittima: possibile che i giornali abbiano inventato tutto? anche le dichiarazioni di zadotti che ha detto che il progetto di corradi gli piaceva molto? e anche le dichiarazioni del sindaco che ha detto che entro sabato scorso avrebbero preso una decisione in un senso o in un altro?

2102201[/snapback]

 

io ho letto solo che parlavano di lavori per l'adeguamento alla serie b.

e che a zadotti piace il progetto di corradi che te dico, pure a me me piace belen.

io ti dico la verità: le chiacchiere e li castelli in aria li ho solo letti su internet.

ai giornali ho dato un occhiata ma, se non ricordo male, siamo tutti d'accordo che ormai da anni riguardo la Ternana a un po tocca faglie la tara, in un senso o nell'altro.

ripeto, io una bella intervista a zadotti o al sindaco sulla questione non l'ho mai letta o sentita.

ma bella chiara, eh ;)

2102208[/snapback]

più che zadotti penso che dovrebbe farla il sindaco (dopo aver chiarito tutto con la Ternana), assumendosi la responsabilità politica della scelta, in un senso o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanatstico.

quindi tutti i discorsi si basano su qualche articolo e su quello che su internet scrivono 4 turdi sgabbiati!

accuse a chi mette i bastoni tra le ruote, milioni di euro come se piovesse, etc.etc.

c'avevo il sospetto e finalmente ho capito.

annamo su lu topic de oscarwilde sula picchia che è più costruttivo :lol:

2102191[/snapback]

ma i giornali sono liberi di inventare?

2102192[/snapback]

 

sennò denunciamoli :lol::lol:

2102196[/snapback]

figurati, io non denuncio nessuno, so' pacifista. :D

pero' la domanda è legittima: possibile che i giornali abbiano inventato tutto? anche le dichiarazioni di zadotti che ha detto che il progetto di corradi gli piaceva molto? e anche le dichiarazioni del sindaco che ha detto che entro sabato scorso avrebbero preso una decisione in un senso o in un altro?

2102201[/snapback]

 

io ho letto solo che parlavano di lavori per l'adeguamento alla serie b.

e che a zadotti piace il progetto di corradi che te dico, pure a me me piace belen.

io ti dico la verità: le chiacchiere e li castelli in aria li ho solo letti su internet.

ai giornali ho dato un occhiata ma, se non ricordo male, siamo tutti d'accordo che ormai da anni riguardo la Ternana a un po tocca faglie la tara, in un senso o nell'altro.

ripeto, io una bella intervista a zadotti o al sindaco sulla questione non l'ho mai letta o sentita.

ma bella chiara, eh ;)

2102208[/snapback]

più che zadotti penso che dovrebbe farla il sindaco (dopo aver chiarito tutto con la Ternana), assumendosi la responsabilità politica della scelta, in un senso o nell'altro.

2102214[/snapback]

 

certo.

ma anche zadotti nei confronti dei tifosi qualche obbligo lo avrebbe: dovrebbe spiegare cosa vuole fare.

sennò lo sai come va a finire?

quando tutto va all'aria c'è il rimpallo delle responsabilità: e a chi gli sta sulle palle lu comune da la colpa a lu comune, a chi gli sta sulle palle longa da la colpa a lui.

invece con la chiarezza da subito non succederebbe: se tutto va bene ok, se tutto zompa ognuno potrebbe farsi un idea senza basarsi solo sulle simpatie/antipatie ma basandosi solo sui fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so se ride o piagne ... Tutto ciò è surreale e a tratti vomitevole !

2102199[/snapback]

Dopo le minacce delle rumene ( vedi sopra) direi.....piagne :(

2102204[/snapback]

:( e pensa che m'ero quasi innamorato

2102207[/snapback]

Forse non ce semo capiti, i giornali hanno riportato quello che è stato affermato più volte e in varie occasioni, inoltre non credo sia questa la sede per approfondire.... io ho avuto modo di parlare anche con alcune persone molto informate sui fatti. A parte il fatto che non credo che un giornale possa riportare tra virgolette una dichiarazione così diretta. Se vi ricordate sono stati fatti anche dei controlli per valutare la possibilità di mettere erba mista sintetica presso il Liberati. Ora se non volete capire fate pure ma è alla luce di tutti e basterebbe informarsi per capire come anche questa volta ci sia qualcuno che sta facendo di tutto per non mandare avanti la cosa, poi pensate quello che vi pare io ripeto che tante cose in un forum non si possono dire e per quanto mi riguarda me le tengo per me anche fuori ma non credo di essere l'unico a saperle quindi ...sono info facilmente reperibili. Ripeto se fosse così sarebbe molto grave, molto più grave di quello che Longarini ha fatto in questi 7 anni. Poi per carità qualcuno fa finta de non capi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che se zio Edo davvero lo vole fa, e lo vole pagà de tasca sua, toccherebbe evità di metteje i bastoni tra le ruote (ovviamente per quanto possibile compatibilmente con le leggi vigenti)...e mi riferivo alla classe politica.

che poi lui voglia la sua contropartita è normale.

2102178[/snapback]

 

 

 

........... :quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanatstico.

quindi tutti i discorsi si basano su qualche articolo e su quello che su internet scrivono 4 turdi sgabbiati!

accuse a chi mette i bastoni tra le ruote, milioni di euro come se piovesse, etc.etc.

c'avevo il sospetto e finalmente ho capito.

annamo su lu topic de oscarwilde sula picchia che è più costruttivo :lol:

2102191[/snapback]

ma i giornali sono liberi di inventare?

2102192[/snapback]

 

sennò denunciamoli :lol::lol:

2102196[/snapback]

figurati, io non denuncio nessuno, so' pacifista. :D

pero' la domanda è legittima: possibile che i giornali abbiano inventato tutto? anche le dichiarazioni di zadotti che ha detto che il progetto di corradi gli piaceva molto? e anche le dichiarazioni del sindaco che ha detto che entro sabato scorso avrebbero preso una decisione in un senso o in un altro?

2102201[/snapback]

 

io ho letto solo che parlavano di lavori per l'adeguamento alla serie b.

e che a zadotti piace il progetto di corradi che te dico, pure a me me piace belen.

io ti dico la verità: le chiacchiere e li castelli in aria li ho solo letti su internet.

ai giornali ho dato un occhiata ma, se non ricordo male, siamo tutti d'accordo che ormai da anni riguardo la Ternana a un po tocca faglie la tara, in un senso o nell'altro.

ripeto, io una bella intervista a zadotti o al sindaco sulla questione non l'ho mai letta o sentita.

ma bella chiara, eh ;)

2102208[/snapback]

più che zadotti penso che dovrebbe farla il sindaco (dopo aver chiarito tutto con la Ternana), assumendosi la responsabilità politica della scelta, in un senso o nell'altro.

2102214[/snapback]

 

certo.

ma anche zadotti nei confronti dei tifosi qualche obbligo lo avrebbe: dovrebbe spiegare cosa vuole fare.

sennò lo sai come va a finire?

quando tutto va all'aria c'è il rimpallo delle responsabilità: e a chi gli sta sulle palle lu comune da la colpa a lu comune, a chi gli sta sulle palle longa da la colpa a lui.

invece con la chiarezza da subito non succederebbe: se tutto va bene ok, se tutto zompa ognuno potrebbe farsi un idea senza basarsi solo sulle simpatie/antipatie ma basandosi solo sui fatti

2102217[/snapback]

concordo. anzi, in caso di accordo tra ternana e comune dovrebbe addirittura essere una conferenza stampa congiunta. in caso di disaccordo, ognuno dovrebbe fare la propria per chiarire il proprio punto.

....ma questo succederebbe in un Paese normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per portogallo.

ancora.

o scrivi le cose oppure butti la parole come coriandoli.

e in più ripeto, con tutto il rispetto, le cose da tifoso e cittadino me le voglio sentì dire da chi mi rappresenta e dalla ternana, non da portogallo rossoverde per sentito dire magari perchè l'ha letto su fb.

sò quindici giorni che scrivi le solite quattro righe contro il comune e non te smovi.

bada bene, te lo dice uno che vota dalla parte opposta dell'attuale maggioranza.

con simpatia, per carità ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so se ride o piagne ... Tutto ciò è surreale e a tratti vomitevole !

2102199[/snapback]

Dopo le minacce delle rumene ( vedi sopra) direi.....piagne :(

2102204[/snapback]

:( e pensa che m'ero quasi innamorato

2102207[/snapback]

Forse non ce semo capiti, i giornali hanno riportato quello che è stato affermato più volte e in varie occasioni, inoltre non credo sia questa la sede per approfondire.... io ho avuto modo di parlare anche con alcune persone molto informate sui fatti. A parte il fatto che non credo che un giornale possa riportare tra virgolette una dichiarazione così diretta. Se vi ricordate sono stati fatti anche dei controlli per valutare la possibilità di mettere erba mista sintetica presso il Liberati. Ora se non volete capire fate pure ma è alla luce di tutti e basterebbe informarsi per capire come anche questa volta ci sia qualcuno che sta facendo di tutto per non mandare avanti la cosa, poi pensate quello che vi pare io ripeto che tante cose in un forum non si possono dire e per quanto mi riguarda me le tengo per me anche fuori ma non credo di essere l'unico a saperle quindi ...sono info facilmente reperibili. Ripeto se fosse così sarebbe molto grave, molto più grave di quello che Longarini ha fatto in questi 7 anni. Poi per carità qualcuno fa finta de non capi.

2102220[/snapback]

Oooooooo ... Mo' finalmente giochiamo a carte scoperte , e quindi io decido di vomitare !!

L'unica cosa che potrebbe fa longarini per famme rivaluta sti anni è inculcasse mi madre , li du cani e lu gatto ... Quello sarebbe peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per portogallo.

ancora.

o scrivi le cose oppure butti la parole come coriandoli.

e in più ripeto, con tutto il rispetto, le cose da tifoso e cittadino me le voglio sentì dire da chi mi rappresenta e dalla ternana, non da portogallo rossoverde per sentito dire magari perchè l'ha letto su fb.

sò quindici giorni che scrivi le solite quattro righe contro il comune e non te smovi.

bada bene, te lo dice uno che vota dalla parte opposta dell'attuale maggioranza.

con simpatia, per carità ;)

2102232[/snapback]

Quanto da te detto su diversi interventi è condiviso in pieno anche da me, ci mancherebbe di tutto si può parlare meno che di chiarezza. La cosa che io dico è che voler far passare la storia dello stadio come pura fantasia ce nè corre. A parte che quello che affermo non è fonte Face, ti dico anche che i social network sono degli strumenti dove si comunica e dove scrivono anche persone che hanno incarichi istituzionali, quindi girano anche notizie fondate. Inoltre che il progetto Corradi sia stato valutato in modo concreto è una certezza. La cosa che mi preoccupa è che in questo forum solo qui perchè in città la storia è completamnete differente, ci sia molta gente che fa passare in secondo piano l'ostruzionismo che anche in questo caso è presente. Per quando riguarda il punto di vista politico credo che il problema sia trasversale non di opposione o maggioranza, il problema è che quando si deve fare qualcosa non si riesce mai a trovare qull'unione che dovrebbe essere fondamentale quando si lavora per la collettività. Sono comunque sicuro che tra un pò di tempo tutti avremo le idee più chiare, in merito non sono assolutamente ottimista spero di sbagliarmi ma anche la l'allestimento della rosa dipenderà molto dagli sviluppi futuri di questa vicenda. Di questi tempi nessuno si veste da Babbo Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREGO L'UTENTE FORZA PORTOGALLO DI RIEMPIRE QUESTI TASSELLI:

 

 

A) PROGETTO PRESENTATO DALLA TERNANA UFFICIALMENTE:

 

_____________________

 

B) POSIZIONE UFFICIALE DEL CONSIGLIO COMUNALE:

 

 

____________________

 

C) POSIZIONEUFFICIALE DELLA GIUNTA:

 

 

_________________

 

 

D) COSTI DEL PROGETTO UFFICIALI:

 

 

 

_____________________

 

 

E) CHI SI ACCOLLA IL COSTO:

 

 

___________________________________

 

 

F) ATTI E DELIBERI CONNESSI:

 

 

_______________________________________

 

 

Una volta riempito ciò cominciamo a parlà de stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREGO L'UTENTE FORZA PORTOGALLO DI RIEMPIRE QUESTI TASSELLI:

 

 

A) PROGETTO PRESENTATO DALLA TERNANA UFFICIALMENTE:

 

_____________________

 

B) POSIZIONE UFFICIALE DEL CONSIGLIO COMUNALE:

 

 

____________________

 

C) POSIZIONEUFFICIALE DELLA GIUNTA:

 

 

_________________

 

 

D) COSTI DEL PROGETTO UFFICIALI:

 

 

 

_____________________

 

 

E) CHI SI ACCOLLA IL COSTO:

 

 

___________________________________

 

 

F) ATTI E DELIBERI CONNESSI:

 

 

_______________________________________

 

 

Una volta riempito ciò cominciamo a parlà de stadio.

2102250[/snapback]

Credo che questi tasselli non si possano riempire fino a quando ci si scannerà tra vecchi amici di partiti vari ............e non aggiungo altro!!! Per lu stroncolino,,, credo che quello che ha fatto Longarini sia niente ripsetto a tutte le prese per culo e non solo, anche qualche tumore in più, subite da questa città. Secondo me con eleganza come era solito contraddistinguersi ha fatto molto peggio chi lo ha preceduto. Ricordardiamoci che non esiste solo la Ternana e a me sembra che la musica è sempre la stessa: Università, Sanità, ecc è sempre Terni a prendersela nel didietro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo ricordare anche che c`e` in sospeso un milione di euro, o giu` di li, della convenzione, unica cosa concreta attualmente... perche` tutta questa paura che zio edo se incazza per un "progetto" non ben identificato?

2102267[/snapback]

quello lo sta pagando, a rate, come e' lecito fare, ma lo sta pagando.

la paura e' evidente...lui ci ha fatto assaggiare il miele dopo anni di merda, e ci sta dicendo: posso darvi il miele se vi comportate bene, se no vi rifaccio mangiare la merda a tempo indefinito.

e io ce credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gira la frittata, la sanità l'universita ecc ecc non c'entrano un cazzo ;)

Qui si parla di dare credito a una persona , magari solo credito , che ha fatto quel che tutti sappiamo e non solo da noi

Io trovo inconcepibile e vomitevole , soprattutto vomitevole, che la gran parte dei tifosi dia via il culo , lo stadio e se serve pure la terra per costruirlo per una promozione in b e la speranza di campionati decenti ... Con l'aggravante di dire che l'alternativa e l'eccelenza facendo passare il,personaggio in questione quasi come benefattore

Di quello che fanno i politici non me ne può fregare di meno , facessero un vomito a prescinde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non gira la frittata, la sanità l'universita ecc ecc non c'entrano un cazzo  ;)

Qui si parla di dare credito a una persona , magari solo credito , che ha fatto quel che tutti sappiamo e non solo da noi

Io trovo inconcepibile e vomitevole , soprattutto vomitevole, che la gran parte dei tifosi dia via il culo , lo stadio e se serve pure la terra per costruirlo per una promozione in b e la speranza di campionati decenti ... Con l'aggravante di dire che l'alternativa e l'eccelenza facendo passare il,personaggio in questione quasi come benefattore

Di quello che fanno i politici non me ne può fregare di meno , facessero un vomito a prescinde

2102270[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente tutti questi commenti pro zio-edo non li ho letti da nessuna parte......se ce ne fossero per favore citali.

 

purtroppo quando e' venuto a terni a fare il giro d'onore io non c'ero, ma da quel che ho letto qui non mi sembra che la gente seppur entusiata per il travolgente campionato appena concluso si fosse scorticata le mani per applaudirlo come il salvatore bella patria, anzi.........

 

e soprattutto non credo, ma qui mi potrei sbagliare perche' non sono un esperto, non si sta parlando di vendere lo stadio a longarini.

 

siamo tutti daccordo che lo stadio di proprieta' (stile juve in italia per non parlarlare dell'europa) sia l'unico modo per una societa' di calcio di avere dei guadagni, quindi se si fa lo stadio sara un bene di proprieta' della TERNANA (che adesso come adesso e' de zio edo), quando decidera' de sciacquassela da li cojoni perche' s'e rotto le palle de lu giocattilino (o per altri motivi che forse lo hanno tenuto qui finora.....), chi se compra la squadra/societa' s'accollera pure lo stadio (che teoricamente e' la fonte di maggior guadagno), io non ce lo vedo zio edo che fa smonta' lu Liberati  pezzo per pezzo  e se lo fa' armonta' sotto casa........boh........sicuramente me sbajo io...........

 

 

2101864[/snapback]

 

c'è qualcuno più informato di me che può spiegarmi cosa accadde con la Lodigiani e la Borghesiana?

non vorrei sbagliarmi ma credo che abbia a che fare con il tuo discorso

2101902[/snapback]

 

Non essendo un longarinolo una risposta alla tua domanda non ce l'ho.

 

Per il momento, visto l'andazzo che sembra aver pijato 'sta storia (il solito a Terni!), mi limito ad osservare che aveva pienamente ragione chi aveva aperto il cantiere 'virtuale' (almeno li' i lavori procedevanospediti e ce stavano le rumene!), che i veri ciarlatani non stanno su questo forum ma a palazzo Spada (non a caso da li' e' venuta la battuta piu' esilarante sul materiale migliore con cui costruire il nuovo stadio) e che se veramente lu stadio nun je lo fanno fa' (avendoci evidentemente il zio edo un ritorno economico in tutta la faccenda) e' inutile che chiccheramo de de serie B, calciomercato, cazzi e mazzi....che' come ha gia' osservato qualcuno, quistu ce mette meno de zero a rovinacce 'na vorda per tutte.......

 

Con la speranza di essere contraddetto ancora una volta, magari dalle istituzioni da pagate dai TERNANIi per fare gli interessi dei TERNANI, chiedo venia e offro 99kg de pongo multicolorato per cominciare i lavori del super stadio multiforme della ben poco ridente citta' di Terni............

 

aBBBBracci fraterni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo ricordare anche che c`e` in sospeso un milione di euro, o giu` di li, della convenzione, unica cosa concreta attualmente... perche` tutta questa paura che zio edo se incazza per un "progetto" non ben identificato?

2102267[/snapback]

quello lo sta pagando, a rate, come e' lecito fare, ma lo sta pagando.

la paura e' evidente...lui ci ha fatto assaggiare il miele dopo anni di merda, e ci sta dicendo: posso darvi il miele se vi comportate bene, se no vi rifaccio mangiare la merda a tempo indefinito.

e io ce credo.

2102269[/snapback]

Se il discorso è questo per me se può tranquillamente fa danculo .. Con tutto il miele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo ricordare anche che c`e` in sospeso un milione di euro, o giu` di li, della convenzione, unica cosa concreta attualmente... perche` tutta questa paura che zio edo se incazza per un "progetto" non ben identificato?

2102267[/snapback]

quello lo sta pagando, a rate, come e' lecito fare, ma lo sta pagando.

la paura e' evidente...lui ci ha fatto assaggiare il miele dopo anni di merda, e ci sta dicendo: posso darvi il miele se vi comportate bene, se no vi rifaccio mangiare la merda a tempo indefinito.

e io ce credo.

2102269[/snapback]

 

quindi un ricatto.

strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.