Vai al contenuto
campodestenti

Spezia-Ternana Live

Messaggi raccomandati

I TIFOSI NON C'ENTRANO NULLA CON QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI.

 

VI INVITO, PERTANTO, A MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO CORRETTO NEI CONFRONTI DEI DUE/TRE UTENTI TIFOSI DELLO SPEZIA CHE SCRIVONO SU QUESTO FORUM.

2095728[/snapback]

 

GRAZIE A TUTTI VOI!!!

Mi dispiace per ieri sera... :(:(:(

2095953[/snapback]

non ti devi dispiacere e non è certo colpa vostra....avete fatto la vostra parte....qualcuno invece è riuscito,come del resto durante l'anno, a mettere lo zampino anche ieri sera.

Complimenti cmq,l'unica cosa che non ho digerito....l'atteggiamento in campo di Junco...soprattutto nei confronti di Dianda(gli ha rifilato un bel "Negro"!!!) e questo non lo dimenticheremo caro JUNCO del cazzo!!!!!

2096082[/snapback]

 

Questo episodio non l'ho visto... però spero di non rivederlo con noi in B, fumoso, casinista, non segna mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi dello Spezia non centrano una mazza con quello che è successo ieri...se capitava a noi sarebbero stati loro giustamente ad inkazzarsi...eppoi loro c'hanno le loro rivalità tipo Pisa e noi le nostre.... :)

però certo niciuno me leva dalla capoccia che Vannucchi è un gran paraculo  :(

2096099[/snapback]

 

Vannucchi è un gran giocatore, se vestisse la vs maglia sarebbe anche un vs idolo... non ho dubbi in proposito... e poi mi ha regalato la sua maglia!!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vannucchi fosse stato nostro ce sarebbero state ste levate de scudi? È vero che in altri sport la correttezza è mille volte superiore al calcio, però quanno Fiorini fece gol co la mano fummo tutti contenti. Come dice borgo, CONDANNA IL FATTO, però pure un giorno (lontano lontano) che magari vincemo xké il nostro giocatore segna sporco. Se ce davano il gol de Litteri contro il Taranto te faceva schifo? Il calcio purtroppo va così e non cambierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è stata uno schifo, peccato finire il campionato così...comunque complimenti allo Spezia e soprattutto a raccattapalle e giocatore nero panchinaro, che oltretutto - nonostante aver ladrato non bastasse - prendevano pure in giro noi tifosi, insieme a svariati elementi della tribuna. Bell'esempio, complimenti. Non pensavo ci si riducesse così per una coppetta, non me lo aspettavo dallo Spezia, da altri magari sì' ma dallo Spezia no. Brutto esempio per il calcio.

 

ORGOGLIOSO DI TIFARE PER UNA SQUADRA CHE NON VINCERA' MAI UN CAZZO, MA ALMENO NON DOVRA' MAI RINGRAZIARE NESSUNO. E QUANDO VINCE I CAMPIONATI, LO FA CONTRO TUTTO E TUTTI. CHE GLI ALTRI TIFINO LE LORO SQUADRE DEL CAZZO. MA VERAMENTE DEL CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vannucchi fosse stato nostro ce sarebbero state ste levate de scudi? È vero che in altri sport la correttezza è mille volte superiore al calcio, però quanno Fiorini fece gol co la mano fummo tutti contenti. Come dice borgo, CONDANNA IL FATTO, però pure un giorno (lontano lontano) che magari vincemo xké il nostro giocatore segna sporco. Se ce davano il gol de Litteri contro il Taranto te faceva schifo? Il calcio purtroppo va così e non cambierà.

2096143[/snapback]

 

HAI RAGIONE, ho letto tutti quelli che hanno condiviso questo post e lo so com'è la maggioranza dei ternani qui dentro... siete tanta roba!!!

Solo stima per voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vannucchi fosse stato nostro ce sarebbero state ste levate de scudi? È vero che in altri sport la correttezza è mille volte superiore al calcio, però quanno Fiorini fece gol co la mano fummo tutti contenti. Come dice borgo, CONDANNA IL FATTO, però pure un giorno (lontano lontano) che magari vincemo xké il nostro giocatore segna sporco. Se ce davano il gol de Litteri contro il Taranto te faceva schifo? Il calcio purtroppo va così e non cambierà.

2096143[/snapback]

 

HAI RAGIONE, ho letto tutti quelli che hanno condiviso questo post e lo so com'è la maggioranza dei ternani qui dentro... siete tanta roba!!!

Solo stima per voi...

2096146[/snapback]

 

Veramente per questo ci sono ben altre ragioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi dello Spezia non centrano una mazza con quello che è successo ieri...se capitava a noi sarebbero stati loro giustamente ad inkazzarsi...eppoi loro c'hanno le loro rivalità tipo Pisa e noi le nostre.... :)

però certo niciuno me leva dalla capoccia che Vannucchi è un gran paraculo  :(

2096099[/snapback]

 

Vannucchi è un gran giocatore, se vestisse la vs maglia sarebbe anche un vs idolo... non ho dubbi in proposito... e poi mi ha regalato la sua maglia!!!! :P:P:P

2096142[/snapback]

Vannucchi sarà pure un gran giocatore, ma a mio avviso, è un piccolo uomo e a me m'è sempre stato sulle palle, perciò per fortuna che non ha mai giocato con noi e nemmeno ci tengo o c'ho mai tenuto.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi dello Spezia non centrano una mazza con quello che è successo ieri...se capitava a noi sarebbero stati loro giustamente ad inkazzarsi...eppoi loro c'hanno le loro rivalità tipo Pisa e noi le nostre.... :)

però certo niciuno me leva dalla capoccia che Vannucchi è un gran paraculo  :(

2096099[/snapback]

Vannucchi è un gran giocatore, se vestisse la vs maglia sarebbe anche un vs idolo... non ho dubbi in proposito... e poi mi ha regalato la sua maglia!!!! :P:P:P

2096142[/snapback]

Vannucchi sarà pure un gran giocatore, ma a mio avviso, è un piccolo uomo e a me m'è sempre stato sulle palle, perciò per fortuna che non ha mai giocato con noi e nemmeno ci tengo o c'ho mai tenuto.

2096160[/snapback]

Ma anche no.. Simulatore di Merda da sempre. Uomo piccolo piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi dello Spezia non centrano una mazza con quello che è successo ieri...se capitava a noi sarebbero stati loro giustamente ad inkazzarsi...eppoi loro c'hanno le loro rivalità tipo Pisa e noi le nostre.... :)

però certo niciuno me leva dalla capoccia che Vannucchi è un gran paraculo  :(

2096099[/snapback]

Vannucchi è un gran giocatore, se vestisse la vs maglia sarebbe anche un vs idolo... non ho dubbi in proposito... e poi mi ha regalato la sua maglia!!!! :P:P:P

2096142[/snapback]

Vannucchi sarà pure un gran giocatore, ma a mio avviso, è un piccolo uomo e a me m'è sempre stato sulle palle, perciò per fortuna che non ha mai giocato con noi e nemmeno ci tengo o c'ho mai tenuto.

2096160[/snapback]

Ma anche no.. Simulatore di Merda da sempre. Uomo piccolo piccolo.

2096167[/snapback]

Ma vaffanculo te, la maglia de vannucchi e vannucchi! Goditela sta vittoria rubata, vattene a braccetto co' macalli e farina, evidentemente te piace vince così! In quanti vorrebbero essere come la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi dello Spezia non centrano una mazza con quello che è successo ieri...se capitava a noi sarebbero stati loro giustamente ad inkazzarsi...eppoi loro c'hanno le loro rivalità tipo Pisa e noi le nostre.... :)

però certo niciuno me leva dalla capoccia che Vannucchi è un gran paraculo  :(

2096099[/snapback]

Vannucchi è un gran giocatore, se vestisse la vs maglia sarebbe anche un vs idolo... non ho dubbi in proposito... e poi mi ha regalato la sua maglia!!!! :P:P:P

2096142[/snapback]

Vannucchi sarà pure un gran giocatore, ma a mio avviso, è un piccolo uomo e a me m'è sempre stato sulle palle, perciò per fortuna che non ha mai giocato con noi e nemmeno ci tengo o c'ho mai tenuto.

2096160[/snapback]

Ma anche no.. Simulatore di Merda da sempre. Uomo piccolo piccolo.

2096167[/snapback]

Ma vaffanculo te, la maglia de vannucchi e vannucchi! Goditela sta vittoria rubata, vattene a braccetto co' macalli e farina, evidentemente te piace vince così! In quanti vorrebbero essere come la Juventus

2096168[/snapback]

A FARE IN CULO CI VAI TE MENTECATTO DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I TIFOSI NON C'ENTRANO NULLA CON QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI.

 

VI INVITO, PERTANTO, A MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO CORRETTO NEI CONFRONTI DEI DUE/TRE UTENTI TIFOSI DELLO SPEZIA CHE SCRIVONO SU QUESTO FORUM.

2095728[/snapback]

 

GRAZIE A TUTTI VOI!!!

Mi dispiace per ieri sera... :(:(:(

2095953[/snapback]

non ti devi dispiacere e non è certo colpa vostra....avete fatto la vostra parte....qualcuno invece è riuscito,come del resto durante l'anno, a mettere lo zampino anche ieri sera.

Complimenti cmq,l'unica cosa che non ho digerito....l'atteggiamento in campo di Junco...soprattutto nei confronti di Dianda(gli ha rifilato un bel "Negro"!!!) e questo non lo dimenticheremo caro JUNCO del cazzo!!!!!

2096082[/snapback]

 

Questo episodio non l'ho visto... però spero di non rivederlo con noi in B, fumoso, casinista, non segna mai...

2096141[/snapback]

pubblico dello Spezia correttissimo,davvero complimenti ,peccato che la partita l'abbia rovinata l'uomo in casacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi dello Spezia non centrano una mazza con quello che è successo ieri...se capitava a noi sarebbero stati loro giustamente ad inkazzarsi...eppoi loro c'hanno le loro rivalità tipo Pisa e noi le nostre.... :)

però certo niciuno me leva dalla capoccia che Vannucchi è un gran paraculo  :(

2096099[/snapback]

Vannucchi è un gran giocatore, se vestisse la vs maglia sarebbe anche un vs idolo... non ho dubbi in proposito... e poi mi ha regalato la sua maglia!!!! :P:P:P

2096142[/snapback]

Vannucchi sarà pure un gran giocatore, ma a mio avviso, è un piccolo uomo e a me m'è sempre stato sulle palle, perciò per fortuna che non ha mai giocato con noi e nemmeno ci tengo o c'ho mai tenuto.

2096160[/snapback]

Ma anche no.. Simulatore di Merda da sempre. Uomo piccolo piccolo.

2096167[/snapback]

Ma vaffanculo te, la maglia de vannucchi e vannucchi! Goditela sta vittoria rubata, vattene a braccetto co' macalli e farina, evidentemente te piace vince così! In quanti vorrebbero essere come la Juventus

2096168[/snapback]

A FARE IN CULO CI VAI TE MENTECATTO DI MERDA

2096171[/snapback]

Mentecatto ci sei te che oltretutto, dopo una vittoria ottenuta così, vieni pure a dirci che se ce l'avevamo noi vannucchi etc. etc. ma un pò di decenza non ce l'hai??? Detto da uno che ieri si è incazzato in curva con quei pochi ragazzini che insultavano alcuni spezzini della tribuna (che, va detto, proprio corretti non sono stati visto che, unitamente a giocatori e raccattapalle, sbeffeggiavano i ternani presenti!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi dello Spezia non centrano una mazza con quello che è successo ieri...se capitava a noi sarebbero stati loro giustamente ad inkazzarsi...eppoi loro c'hanno le loro rivalità tipo Pisa e noi le nostre.... :)

però certo niciuno me leva dalla capoccia che Vannucchi è un gran paraculo  :(

2096099[/snapback]

Vannucchi è un gran giocatore, se vestisse la vs maglia sarebbe anche un vs idolo... non ho dubbi in proposito... e poi mi ha regalato la sua maglia!!!! :P:P:P

2096142[/snapback]

Vannucchi sarà pure un gran giocatore, ma a mio avviso, è un piccolo uomo e a me m'è sempre stato sulle palle, perciò per fortuna che non ha mai giocato con noi e nemmeno ci tengo o c'ho mai tenuto.

2096160[/snapback]

Ma anche no.. Simulatore di Merda da sempre. Uomo piccolo piccolo.

2096167[/snapback]

Ma vaffanculo te, la maglia de vannucchi e vannucchi! Goditela sta vittoria rubata, vattene a braccetto co' macalli e farina, evidentemente te piace vince così! In quanti vorrebbero essere come la Juventus

2096168[/snapback]

A FARE IN CULO CI VAI TE MENTECATTO DI MERDA

2096171[/snapback]

Mentecatto ci sei te che oltretutto, dopo una vittoria ottenuta così, vieni pure a dirci che se ce l'avevamo noi vannucchi etc. etc. ma un pò di decenza non ce l'hai??? Detto da uno che ieri si è incazzato in curva con quei pochi ragazzini che insultavano alcuni spezzini della tribuna (che, va detto, proprio corretti non sono stati visto che, unitamente a giocatori e raccattapalle, sbeffeggiavano i ternani presenti!)

2096174[/snapback]

 

Ascolta, io non ti conosco, non ti voglio conoscere, non mi interessi e non hai fatto altro che provocare e offendere. Un po' va bene, poi mi metto anche io al tuo bassissimo livello! Così sarai contento, ci sei riuscito. !Quindi vattene a fare in culo sia te che l'altro minorato mentale di MM!!

Io sono venuto qui dicendo che mi dispiaceva per ieri sera ed è la verità. Sono contento anzi strafelice di avere vinto rubando per quelli come te, ma mi dispiace sinceramente per gli amici, almeno credo, che ho qui e per la maggioranza del muro.

Poi se vuoi che ti dica che mi fa schifo Vannucchi, che è un uomo piccolo piccolo mentre tu sei un grande uomo e un genio, te lo dico pure, se vuoi ti dico anche che spero che non gli rinnovino il contratto in B, ma non è così... A me piacciono i giocatori con i piedi buoni e per questo mi piace Vannucchi. Ora sembra che siamo tutti angioletti, che per l'amor di dio a noi se ci danno un rigore a favore che a metà non c'è ci fa schifo...se abbiamo un giocatore che guadagna ammonizioni e rigori oddio nooooo meglio il rugby!!!

E vabbè diciamolo pure, siamo tutti da paradiso! I palloni che spariscono nel recupero, i raccattapalle che perdono tempo, è la vergogna del calcio...

Io di ladrate dieci volte più grandi di queste contro la mia squadra ne ho viste tantissime. Le ho prese e portate a casa sempre.

Ora apprendo che siamo diventati dei ladri e la squadra del palazzo, me ne farò una ragione. Vorrà dire che andremo in Champions per davvero.

Cmq vi saluto tutti e vi faccio i migliori auguri per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco certi miei concittadini.

non li capisco davvero.

premetto che ieri ero a la spezia e quindi ho visto il fattaccio del responsabile di colore dei raccattapalle.

detto ciò credo che questa persona debba pagare e per questo confido nella serietà e nelle rassicurazioni fornite dai responsabili della sicurezza.

null'altro di brutto da segnalare: soliti sfottò (minimi per la verità) che ci stanno in una partita di calcio da parte della tribuna (sono brutti ma tutto il mondo è paese).

la loro curva non ci ha cagato come la nostra (a Terni e lassù) ha fatto con loro.

non capisco il resto, tutti questi inutili e deprimenti insulti su internet.

sarò limitato io, ma non li capisco.

Spezzì, per me resti il benvenuto quà dentro.

Se l'arbitro è una testa di cazzo resta un suo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sei tu che continui a tirare paraculate, ti ho dato una spiegazione ma evidentemente non hai capito un cazzo. Le tue scuse da perbenista che poi si vanta di avere vannucchi e di vincere così non valgono veramente un cazzo, tra le altre cose sembri non capire l'italiano perchè io non ho discusso il comportamento di vannucchi in campo. Di giocatori così se ne sono sempre visti tanti nei campi di calcio, non certo mi sorprendo del suo modo di comportarsi, ma del fatto che tu venga qui addirittura ad argomentare che a noi ci piacerebbe avere giocatori come lui....LE FERE sono un'altra cosa di queste fighette come lui, sempre per terra a lamentarsi o a simulare. Comunque, raccattapalle e riserve dello Spezia sono stati fatti allontanare dal servizio d'ordine, dal momento che provocavano il nostro pubblico. Ma tu che ne sai, stavo festeggiando il triplete insieme a Macalli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco certi miei concittadini.

non li capisco davvero.

premetto che ieri ero a la spezia e quindi ho visto il fattaccio del responsabile di colore dei raccattapalle.

detto ciò credo che questa persona debba pagare e per questo confido nella serietà e nelle rassicurazioni fornite dai responsabili della sicurezza.

null'altro di brutto da segnalare: soliti sfottò (minimi per la verità) che ci stanno in una partita di calcio da parte della tribuna (sono brutti ma tutto il mondo è paese).

la loro curva non ci ha cagato come la nostra (a Terni e lassù) ha fatto con loro.

non capisco il resto, tutti questi inutili e deprimenti insulti su internet.

sarò limitato io, ma non li capisco.

Spezzì, per me resti il benvenuto quà dentro.

Se l'arbitro è una testa di cazzo resta un suo problema.

2096178[/snapback]

Quoto

 

Capisco l'incazzatura e tutto (ne so qualcosa essendo pure dovuto sta zitto ai distinti senza potè fiatá), ma non vedo perché dovessela prende cosí con un utente che, a differenza de qualcun altro in tempi passati de altre sponde, ha tenuto sempre un atteggiamento tutt'altro che provocatorio, e è venuto pure qua a rammaricarsi pe come é andata.

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente sei tu che continui a tirare paraculate, ti ho dato una spiegazione ma evidentemente non hai capito un cazzo. Le tue scuse da perbenista che poi si vanta di avere vannucchi e di vincere così non valgono veramente un cazzo, tra le altre cose sembri non capire l'italiano perchè io non ho discusso il comportamento di vannucchi in campo. Di giocatori così se ne sono sempre visti tanti nei campi di calcio, non certo mi sorprendo del suo modo di comportarsi, ma del fatto che tu venga qui addirittura ad argomentare che a noi ci piacerebbe avere giocatori come lui....LE FERE sono un'altra cosa di queste fighette come lui, sempre per terra a lamentarsi o a simulare. Comunque, raccattapalle e riserve dello Spezia sono stati fatti allontanare dal servizio d'ordine, dal momento che provocavano il nostro pubblico. Ma tu che ne sai, stavo festeggiando il triplete insieme a Macalli!

2096180[/snapback]

 

Non te scrivo chetestraceki perché sarebbe scontato....ma che te geli si!!! Ma perché devi continuare così !!! Posso capire che stai incazzato mo' pero' fermate no?? Ma quando parli de stuart e raccattapalle c'eri ieri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vannucchi fosse stato nostro ce sarebbero state ste levate de scudi? È vero che in altri sport la correttezza è mille volte superiore al calcio, però quanno Fiorini fece gol co la mano fummo tutti contenti. Come dice borgo, CONDANNA IL FATTO, però pure un giorno (lontano lontano) che magari vincemo xké il nostro giocatore segna sporco. Se ce davano il gol de Litteri contro il Taranto te faceva schifo? Il calcio purtroppo va così e non cambierà.

2095955[/snapback]

Fosse per me radierei tutti quelli che simulano li falli e quegli allenatori (quasi tutti) che insegnenu a li fijarelli a fa' li falli. Lu sporte deve da esse limpido senza li pseudofurbetti e pseudobulletti de turno. Io so' uno de li pochi che la vittoria contro lu Merdugia (golle de D'ermilio), no' m'è mai piaciuta. Io avrei fatto fa' invasione de campo tra ternani e merdugini co' tante botte a li giocaturitti e po' pe' conclude in bellezza tante botte a li merdugini!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2096011[/snapback]

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

2096013[/snapback]

W CAZZOVARA!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vannucchi fosse stato nostro ce sarebbero state ste levate de scudi? È vero che in altri sport la correttezza è mille volte superiore al calcio, però quanno Fiorini fece gol co la mano fummo tutti contenti. Come dice borgo, CONDANNA IL FATTO, però pure un giorno (lontano lontano) che magari vincemo xké il nostro giocatore segna sporco. Se ce davano il gol de Litteri contro il Taranto te faceva schifo? Il calcio purtroppo va così e non cambierà.

2096143[/snapback]

Da parte mia si, ma gli altri non sono come me. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I TIFOSI NON C'ENTRANO NULLA CON QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI.

 

VI INVITO, PERTANTO, A MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO CORRETTO NEI CONFRONTI DEI DUE/TRE UTENTI TIFOSI DELLO SPEZIA CHE SCRIVONO SU QUESTO FORUM.

2095728[/snapback]

 

GRAZIE A TUTTI VOI!!!

Mi dispiace per ieri sera... :(:(:(

2095953[/snapback]

non ti devi dispiacere e non è certo colpa vostra....avete fatto la vostra parte....qualcuno invece è riuscito,come del resto durante l'anno, a mettere lo zampino anche ieri sera.

Complimenti cmq,l'unica cosa che non ho digerito....l'atteggiamento in campo di Junco...soprattutto nei confronti di Dianda(gli ha rifilato un bel "Negro"!!!) e questo non lo dimenticheremo caro JUNCO del cazzo!!!!!

2096082[/snapback]

 

GRAZIE A TE BABYLON!

Quando dicevo grazie a tutti voi, intendevo riferirirmi ad alcune persone che avevo provato a citare senza riuscirci (tipo Lubiondo,Borgobello e altri) che anche in una situazione difficile cercano di mantenersi lucidi... non certo ad altri soggetti che usano poco il cervello e mi fermo qui... ma gli ultras da tastiera credo che esistano in tutte le tifoserie. E poi capisco bene che si possa essere incazzati dopo una sconfitta così, anche se in una partita che contava veramente poco poco...

A me dispiace perchè ho sempre voluto bene alle Fere e speravo che i rapporti tra le tifoserie si mantenessero buoni, cosa che vedo alquanto difficile...

Cmq l'importante sarebbe togliersi una volta per tutte da Macalli, da questa Lega Pro vomitevole, da questo calcio da oratorio, rimanere in B e provare ad andare in A tutti insieme!!!!

2096094[/snapback]

Grazie a te!!! Ciao ciao. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa cazzo centra la tifoseria dello Spezia.. loro hanno fatto il loro.

Se Macalli Farina e co. hanno voluto spinge "l'amici" presidenti dello Spezia voi ve la pijate co li tifosi?

poi co MisterEagle che è tra i "forestieri" piu' corretti? essù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per chiarezza:

Io non ho niente contro Mister Eagle o il pubblico spezzino (ieri manco c'ero), anzi.. soprattutto Mister Eagle mi sembra sportivo, educato e simpatico per cui per quanto mi riguarda, quì è il benvenuto.

Quello che discuto è il comportamento di vannucchi (che continuo volontariamente a scrivere in minuscolo) perchè, ripeto, non è stata una simulazione in area o un gesto unico in una situazione di scontro o presunto tale, ma un ripetersi scientifico di un identico comportamento altamente antisportivo (chi parla di "esperienza" me fa' ride). il primo ci può pure stare (anche se non dovrebbe), ma il secondo no. Perciò non mi venite a dire che se fosse successo a parti inverse avrei ragionato in un altro modo perchè non è così. I giocatori che fanno così, me fanno incazza'. Punto.

L'episodio a sfavore o a favore ci può stare, ste cose me danno fastidio anche se le fa uno con la maglia rossoverde.

Poi sono incazzato con l'arbitro e le sue invenzioni e macalli e le sue parole, perchè questi ragazzi la coppa se la meritavano e invece gliel'hanno scippata.

Sugli spezzini non ho detto e non dico niente perchè non ho niente da dire (e non ce vedete nessun doppio senso perchè non c'è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando al tema della discussione, dalle immagini televisive il braccio pare attaccato al corpo (magari qualcuno dalla gradinata l'ha visto meglio) e miglietta l'ha anche mimato dove ha battuto. sono rigori che di solito non si danno, ma non è nemmeno la prima volta che si fischiano... qui o è il regolamento che non è chiaro, o qualche arbitro sta in categorie che non gli competono.

il giallo di ferraro è stato ridicolo. se li l'arbitro non era in malafede è stato proprio un allocco a farsi fregare in quel modo, oltretutto che stava proprio a pochi passi e non s'è accorto che il calcio l'ha dato vannucchi.

quella di ambrosi invece è stata un po' una cappella, ma manco tanto visto che il pallone rimbalza fra le gambe di un paio di giocatori poco davanti a lui e il rimbalzo è stato abbastanza strano. ha comunque avuto il riflesso di intuire la traiettoria del pallone, e se non avesse fatto quel volo all'indietro sarebbe stato più veloce di lucioni. è proprio per situazioni come quella che si mette un uomo sul palo.

 

un arbitro indecente e tanta sfiga. sottoscrivo il messaggio de lubiondo, in ste porcate i tifosi non c'entrano, non è con loro che ce la dobbiamo prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vannucchi fosse stato nostro ce sarebbero state ste levate de scudi? È vero che in altri sport la correttezza è mille volte superiore al calcio, però quanno Fiorini fece gol co la mano fummo tutti contenti. Come dice borgo, CONDANNA IL FATTO, però pure un giorno (lontano lontano) che magari vincemo xké il nostro giocatore segna sporco. Se ce davano il gol de Litteri contro il Taranto te faceva schifo? Il calcio purtroppo va così e non cambierà.

2095955[/snapback]

Fosse per me radierei tutti quelli che simulano li falli e quegli allenatori (quasi tutti) che insegnenu a li fijarelli a fa' li falli. Lu sporte deve da esse limpido senza li pseudofurbetti e pseudobulletti de turno. Io so' uno de li pochi che la vittoria contro lu Merdugia (golle de D'ermilio), no' m'è mai piaciuta. Io avrei fatto fa' invasione de campo tra ternani e merdugini co' tante botte a li giocaturitti e po' pe' conclude in bellezza tante botte a li merdugini!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2096011[/snapback]

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

2096013[/snapback]

W CAZZOVARA!!!

2096188[/snapback]

So come loro de che? Hai biutu? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per chiarezza:

Io non ho niente contro Mister Eagle o il pubblico spezzino (ieri manco c'ero), anzi.. soprattutto Mister Eagle mi sembra sportivo, educato e simpatico per cui per quanto mi riguarda, quì è il benvenuto.

Quello che discuto è il comportamento di vannucchi (che continuo volontariamente a scrivere in minuscolo) perchè, ripeto, non è stata una simulazione in area o un gesto unico in una situazione di scontro o presunto tale, ma un ripetersi scientifico di un identico comportamento altamente antisportivo (chi parla di "esperienza" me fa' ride). il primo ci può pure stare (anche se non dovrebbe), ma il secondo no. Perciò non mi venite a dire che se fosse successo a parti inverse avrei ragionato in un altro modo perchè non è così. I giocatori che fanno così, me fanno incazza'. Punto.

L'episodio a sfavore o a favore ci può stare, ste cose me danno fastidio anche se le fa uno con la maglia rossoverde.

Poi sono incazzato con l'arbitro e le sue invenzioni e macalli e le sue parole, perchè questi ragazzi la coppa se la meritavano e invece gliel'hanno scippata.

Sugli spezzini non ho detto e non dico niente perchè non ho niente da dire (e non ce vedete nessun doppio senso perchè non c'è)

2096192[/snapback]

per me è un discorso che non fa una piega. non ce l'ho con mister eagle che anzi, visto il mio "passato spezzino" e visto che chi rispetta genera rispetto mi sta pure simpatico. il problema è che non solo vannucchi in questo caso, ma anche altri giocatori che si comportano allo stesso modo vengono visti come bravi... come se il pallone fosse quello, fregare. ma che un pugile che mette delle lamiere di metallo dentro i guantoni è bravo? ma che gusto da lo sport se le cose devono essere viste n questo modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla contro gli spezzini, nè tanto meno con Mister Eagle. Ma non mi è piaciuta l'esaltazione di vannucchi da parte sua in questo forum, dopo una vittoria ottenuta così. Non mi è piaciuto alcuni dei nostri che si contro-insultava coi sbeffeggiatori della tribuna, non mi è piaciuto il comportamento dello Spezia calcio, e di chi (parte della tribuna, alcune riserve dello Spezia e i raccattapalle in campo) ci ha deriso. Non mi aspettavo che proprio alcuni dei loro si comportassero in tal modo verso di noi, tanto più che ad inizio partita io e dei miei amici abbiamo zittito qualche ragazzino che giocava a fare l'ultras e urlava insulti gratuiti, tanto per divertirsi, contro gli spezzini. Mi è dispiaciuto perdere così e poi, dopo, sentirmi sbeffeggiato proprio da parte della tifoseria avversa che avevo difeso. Avevo simpatizzato per la vittoria nel girone a proprio dello Spezia, ma dopo aver condotto una partita scorretta verso la Ternana, e pure mostrare la coppa alla nostra curva per farsi belli davanti alla tv, sono rimasto deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I TIFOSI NON C'ENTRANO NULLA CON QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI.

 

VI INVITO, PERTANTO, A MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO CORRETTO NEI CONFRONTI DEI DUE/TRE UTENTI TIFOSI DELLO SPEZIA CHE SCRIVONO SU QUESTO FORUM.

2095728[/snapback]

 

GRAZIE A TUTTI VOI!!!

Mi dispiace per ieri sera... :(:(:(

2095953[/snapback]

io intervengo solo ora,però non ce pia per culo venendo a scrivere che te dispiace e magari ieri sera te sarai pure mbriacato dalla felicità per il triplete,odio la falsità,ma dispiace de che?hai vinto eddaie su....

m'è cascato un giocatore che stimavo vannucchi,nonostante avete la squadra piu forte sulla carte c'avete avuto biusogno dell'arbitro pe vince,detto questo te saluto ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche` ci dobbiamo mettere a litigare per una coppa insignificante. Anche a me avrebbe fatto piacere vincerla, mi sono incazzato ieri sera, ma poi basta mica e` il campionato. Dai spezzi, resti il benvenuto, mi dispiacerebbe se finisse cosi` solo per una coppetta del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vannucchi fosse stato nostro ce sarebbero state ste levate de scudi? È vero che in altri sport la correttezza è mille volte superiore al calcio, però quanno Fiorini fece gol co la mano fummo tutti contenti. Come dice borgo, CONDANNA IL FATTO, però pure un giorno (lontano lontano) che magari vincemo xké il nostro giocatore segna sporco. Se ce davano il gol de Litteri contro il Taranto te faceva schifo? Il calcio purtroppo va così e non cambierà.

2095955[/snapback]

Fosse per me radierei tutti quelli che simulano li falli e quegli allenatori (quasi tutti) che insegnenu a li fijarelli a fa' li falli. Lu sporte deve da esse limpido senza li pseudofurbetti e pseudobulletti de turno. Io so' uno de li pochi che la vittoria contro lu Merdugia (golle de D'ermilio), no' m'è mai piaciuta. Io avrei fatto fa' invasione de campo tra ternani e merdugini co' tante botte a li giocaturitti e po' pe' conclude in bellezza tante botte a li merdugini!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2096011[/snapback]

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

2096013[/snapback]

W CAZZOVARA!!!

2096188[/snapback]

So come loro de che? Hai biutu? :huh:

2096194[/snapback]

E che ne so, tu me stei a pija' pe' lu culu ed io ago risposto istessu!!! Me so' sbajatu? No' me stei a pija' pe' lu culu? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vannucchi fosse stato nostro ce sarebbero state ste levate de scudi? È vero che in altri sport la correttezza è mille volte superiore al calcio, però quanno Fiorini fece gol co la mano fummo tutti contenti. Come dice borgo, CONDANNA IL FATTO, però pure un giorno (lontano lontano) che magari vincemo xké il nostro giocatore segna sporco. Se ce davano il gol de Litteri contro il Taranto te faceva schifo? Il calcio purtroppo va così e non cambierà.

2095955[/snapback]

Fosse per me radierei tutti quelli che simulano li falli e quegli allenatori (quasi tutti) che insegnenu a li fijarelli a fa' li falli. Lu sporte deve da esse limpido senza li pseudofurbetti e pseudobulletti de turno. Io so' uno de li pochi che la vittoria contro lu Merdugia (golle de D'ermilio), no' m'è mai piaciuta. Io avrei fatto fa' invasione de campo tra ternani e merdugini co' tante botte a li giocaturitti e po' pe' conclude in bellezza tante botte a li merdugini!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2096011[/snapback]

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

2096013[/snapback]

W CAZZOVARA!!!

2096188[/snapback]

So come loro de che? Hai biutu? :huh:

2096194[/snapback]

E che ne so, tu me stei a pija' pe' lu culu ed io ago risposto istessu!!! Me so' sbajatu? No' me stei a pija' pe' lu culu? :)

2096365[/snapback]

Ma chi te pija per culo :D

C'hai messo le radiche dentro stu forum e ancora non riconosci la frase che ho riportato?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.