Vai al contenuto
Scognamiglio

Dateme un solo motivo per cui....

Messaggi raccomandati

La TERNANA DI QUEST'ANNO è stata:

 

Un gruppo di calciatori di livello alto secondo me, complessivamente, anche in B

Un gruppo di persone serie, professionali, trasparenti, motivatissime ed equilibrate (a parte durante i festeggiamenti...ce mancherebbe! :D )

Un gruppo di amici che vogliono stare sempre insieme

Un gruppo di FERE, vere, autentiche, con le palle d'acciaio, senza nessuna prima donna che stando insieme decuplicano le forze e che, secondo me, c'hanno INSIEME ancora AMPI MARGINI DI CRESCITA (sotto il manico di MIMMO)

Un gruppo di persone che si è ambientata bene, che ama la città e chi la abita

 

In serie B servono almeno 22 giocatori, i nostri, tranne rarissimi casi (chi?) secondo me rimarrebbero praticamente TUTTI volentieri accettando anche e siamo a 16.

6 giocatori di livello per la B da acquistare e stiamo apposto.

 

Mi dite voi perchè lasciarne andar via anche uno solo? PERCHE'?

Zadotti, Longarini, Cozzèèèèèè....l'anno prossimo se li confermate in blocco e fate i giusti innesti questi faranno le scintille

 

Voglio un motivo per mandarne via anche uno solo di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile facile ..Primo non tutti so boni per la B e poi ci sta qualcuno che freferisce esse titolare fisso in belle squadre in C1 che riserva pressoché fissa in B , anche perché ci sta una bella differenza di € tra le due situazioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo ce n'è solo uno: alcuni di questi giocatori hanno trovato spazio zero quest'anno e non è giusto che rimangano a continuare a fare panca e tribuna! Vedi i vari Della Penna, Fuscello... E' giusto che vadano a farsi le ossa ed a giocare campionati interi. E' ovvio che poi il gruppo, per lo meno io, lo manterrei in toto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La TERNANA DI QUEST'ANNO è stata:

 

Un gruppo di calciatori di livello alto secondo me, complessivamente, anche in B

Un gruppo di persone serie, professionali, trasparenti, motivatissime ed equilibrate (a parte durante i festeggiamenti...ce mancherebbe!  :D )

Un gruppo di amici che vogliono stare sempre insieme

Un gruppo di FERE, vere, autentiche, con le palle d'acciaio, senza nessuna prima donna che stando insieme decuplicano le forze e che, secondo me, c'hanno INSIEME ancora AMPI MARGINI DI CRESCITA (sotto il manico di MIMMO)

Un gruppo di persone che si è ambientata bene, che ama la città e chi la abita

 

In serie B servono almeno 22 giocatori, i nostri, tranne rarissimi casi (chi?) secondo me rimarrebbero praticamente TUTTI volentieri accettando anche e siamo a 16.

6 giocatori di livello per la B da acquistare e stiamo apposto.

 

Mi dite voi perchè lasciarne andar via anche uno solo? PERCHE'?

Zadotti, Longarini, Cozzèèèèèè....l'anno prossimo se li confermate in

 

 

 

Voglio un motivo per mandarne via anche uno solo di loro

2097864[/snapback]

smartphone di merda , lo scrivo dopo quello che pensi

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ad insistere e ti dico che secondo me Ferraro, De Giosa, Cejas, Litteri/Sinigaglia, Gotti/Bernardi, Ambrosi possono tranquillamente accettare di fare 10-15 partite complessive in un campionato di B (gli altri sono titolari...trovami in B qualcuno che sicuramente messo in campo si dimostri meglio di Carcuro, Nolè, Pisacane, Fazio, Diandà, Miglietta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi Litteri e Sinigaglia ne farebbero di più così come anche Gotti e Bernardi

e poi me so dimenticato Docente che in B secondo me sarebbe ancora più utile e forte

2097878[/snapback]

Docente , ha giocato poco in C1 , per quale motivo lo stesso allenatore lo dovrebbe fa gioca in B , considerando che compreranno una punta che la B l'ha fatta ?

Secondo me dimenticate che dei nostri la B non l'ha fatta nessuno praticamente .. Non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok sarei anche d'accordo...il problema è che così facendo avresti una rosa di 30 giocatori che mi sembrano troppi.....detto questo li ringrazio ancora uno per uno!!!

2097879[/snapback]

 

 

Ambrosi

|Pisacane

|Ferraro

|Miglietta

|Dianda

|Carcuro

|Gotti

|Nole'

|Fazio

|Sinigaglia

|De Giosa

|Litteri

|Bernardi A.

|Cejas

|Docente

|Giacomelli

|Virgili

|Camilli C.

 

 

mmmm....a me me vene 18 (+6 da prendere) = 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok sarei anche d'accordo...il problema è che così facendo avresti una rosa di 30 giocatori che mi sembrano troppi.....detto questo li ringrazio ancora uno per uno!!!

2097879[/snapback]

 

 

Ambrosi

|Pisacane

|Ferraro

|Miglietta

|Dianda

|Carcuro

|Gotti

|Nole'

|Fazio

|Sinigaglia

|De Giosa

|Litteri

|Bernardi A.

|Cejas

|Docente

|Giacomelli

|Virgili

|Camilli C.

 

 

mmmm....a me me vene 18 (+6 da prendere) = 24

2097882[/snapback]

 

un problema ci sarebbe (a parte quello tecnico su cui potremmo discutere). In serie B al massimo puoi avere 19 giocatori in rosa over classe 1991, gli altri o sono più giovani oppure sono le bandiere (cioè quelli che hanno militato alla ternana da almeno non ricordo se 4 o 5 anni, e non ce li abbiamo).

 

In questo modo saresti costretto a comprare solo giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io della lista sopra mi fermerei a Cejas (compreso), poi prenderei 4 o 5 giocatori di categoria importanti (almeno uno per ruolo), poi andrei a prendere qualche giovane interessante, magari dalle primavere delle squadre di A...

 

Inoltre prolungherei anche il contratto a Virgili e lo manderei in prestito in una squadra di prima divisione dove possa giocare con continuità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggendo qua e la me so quasi convinto de tenè Docente, anche se a me (parere strettamente personale) non piace affatto, magari come dice qualcuno c'ha avuto un'annataccia! Giacomelli non lo terrei affatto mentre qualcuno lo terrei per mandarlo in prestito! Fatto sta che una o due punte da doppia cifre ci serve senza se e senza ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi Litteri e Sinigaglia ne farebbero di più così come anche Gotti e Bernardi

e poi me so dimenticato Docente che in B secondo me sarebbe ancora più utile e forte

2097878[/snapback]

Docente , ha giocato poco in C1 , per quale motivo lo stesso allenatore lo dovrebbe fa gioca in B , considerando che compreranno una punta che la B l'ha fatta ?

Secondo me dimenticate che dei nostri la B non l'ha fatta nessuno praticamente .. Non è poco

2097881[/snapback]

Comunque quando siamo stati promossi con Del Neri nel 98, affrontammo la Serie B con la stessa squadra che aveva dominato la C1(e con nessun giocatore che aveva mai giocato in serie B nei titolari...), con l'aggiunta di qualche giovane(Grabbi,Miccoli,Grava,Baccin...) e qualche elemento esperto come Cucciari,Tovalieri(che poi sappiamo benissimo come andò a finire..)e Buonocore.

Comunque penso che 5-6 giocatori che la B l'hanno fatta servano, compreso la punta da 15 gol che ti fa la differenza. Anche se io sono convinto che quest'anno farà un bel campionato Sinigaglia se resta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma così non sò tutti confermati come dicevi all'inizio della discussione!!!!!

2097887[/snapback]

 

 

dal mio punto di vista sono TUTTI confermati, non sono confermati solo quelli che non hanno giocato mai e che, obiettivamente, pur avendo fatto sicuramente spogliatoio (vedi camillini, arrigoni, ecc...) effettivamente in B troverebbero ancora meno spazio (cioè nessuno spazio).

il resto è UNA SOLA FEDE, UN SOLO AMORE, LE FERE, in BLOCCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi Litteri e Sinigaglia ne farebbero di più così come anche Gotti e Bernardi

e poi me so dimenticato Docente che in B secondo me sarebbe ancora più utile e forte

2097878[/snapback]

Docente , ha giocato poco in C1 , per quale motivo lo stesso allenatore lo dovrebbe fa gioca in B , considerando che compreranno una punta che la B l'ha fatta ?

Secondo me dimenticate che dei nostri la B non l'ha fatta nessuno praticamente .. Non è poco

2097881[/snapback]

Comunque quando siamo stati promossi con Del Neri nel 98, affrontammo la Serie B con la stessa squadra che aveva dominato la C1(e con nessun giocatore che aveva mai giocato in serie B nei titolari...), con l'aggiunta di qualche giovane(Grabbi,Miccoli,Grava,Baccin...) e qualche elemento esperto come Cucciari,Tovalieri(che poi sappiamo benissimo come andò a finire..)e Buonocore.

Comunque penso che 5-6 giocatori che la B l'hanno fatta servano, compreso la punta da 15 gol che ti fa la differenza. Anche se io sono convinto che quest'anno farà un bel campionato Sinigaglia se resta ;)

2097927[/snapback]

scusa ma proprio l'esempio che fai tu dimostra che, PURTROPPO E A MALINCUORE, servono giocatori esperti per la B (da unire ovviamente a un nucleo storico e consolidato fatto di uomini veri come quelli che abbiamo noi).... quell'anno con Cuccureddu, Del Neri e alla fine Guerini facemmo come la Nocerina quest'anno (piu' o meno)....alla fine ci salvammo e fu un'impresa eccezionale, ma vorrei evitare di cagarmi addosso per tutto l'anno.

E penso anche che pure Toscano sia della mia opinione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno 7/8 conferme.

Ed è giusto così.

Se la maggior parte dei giocatori in rosa quest'anno la serie b l'ha vista co lu binocolo un motivo ci sarà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA TENERE SONO:

 

Ambrosi (come secondo), Pisacane, Ferraro, Miglietta, Dianda, Carcuro, Gotti, Nole', Fazio, Sinigaglia, De Giosa, Litteri, Bernardi e Cejas.

 

Cosi sono 14 giocatori.

 

Prendi altri 5 over 91 bravi e poi tutti giovani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA TENERE SONO:

 

Ambrosi (come secondo), Pisacane, Ferraro, Miglietta, Dianda, Carcuro, Gotti, Nole', Fazio, Sinigaglia, De Giosa, Litteri, Bernardi e Cejas.

 

Cosi sono 14 giocatori.

 

Prendi altri 5 over 91 bravi  e poi tutti giovani  ;)

2097967[/snapback]

:quoto: anche io la penso cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho enorme stima e fiducia nel mister e di Cozzella,lo scorso anno hanno costriuto una squadra vincente partendo da zero,poi basta prendere l'esempio della nocerina,squadra che ha stradominato il campionato,record di punti,confermata in blocco,risultato:girone di andata disastroso e ultima posizione,poi con qulalche ritocco si sta giocando la permanenza.

se giacomelli e docente (tanto per fare 2 nomi) non verranno confermati non e' perche' so' ritenuti scars, ma semplicemente si pensa di prendere gente piu' forte di loro o che il mister ritiene piu' adatta al suo gioco.

poi, se giacomelli e Docente il prossimo anno faranno una barca di goal,meglio per loro,pero' al momento presentarsi con 2 puntei che in totale hanno fatto un goal,non mi sembra un buon viatico per la serie B,riconoscenza a parte che rimarra' sempre tale nei loro confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La TERNANA DI QUEST'ANNO è stata:

 

Un gruppo di calciatori di livello alto secondo me, complessivamente, anche in B

Un gruppo di persone serie, professionali, trasparenti, motivatissime ed equilibrate (a parte durante i festeggiamenti...ce mancherebbe!  :D )

Un gruppo di amici che vogliono stare sempre insieme

Un gruppo di FERE, vere, autentiche, con le palle d'acciaio, senza nessuna prima donna che stando insieme decuplicano le forze e che, secondo me, c'hanno INSIEME ancora AMPI MARGINI DI CRESCITA (sotto il manico di MIMMO)

Un gruppo di persone che si è ambientata bene, che ama la città e chi la abita

 

In serie B servono almeno 22 giocatori, i nostri, tranne rarissimi casi (chi?) secondo me rimarrebbero praticamente TUTTI volentieri accettando anche e siamo a 16.

6 giocatori di livello per la B da acquistare e stiamo apposto.

 

Mi dite voi perchè lasciarne andar via anche uno solo? PERCHE'?

Zadotti, Longarini, Cozzèèèèèè....l'anno prossimo se li confermate in blocco e fate i giusti innesti questi faranno le scintille

 

Voglio un motivo per mandarne via anche uno solo di loro

2097864[/snapback]

 

 

 

 

Molto semplice

 

Perchè la B ha un tasso tecnico e fisico di molto superiore alla C e prova ne è nel 98 , quando confermammo quasi tutti ( molti di loro poi andarono in A ) , e nonostante l'innesto del giovane miccoli avemmo grandi problemi nei primi anni di B .

 

Non bisogna farsi prendere dall'emozionalità della promozione , ma guardare avanti e programmare , sennò si torna ben presto coi pieni per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA TENERE SONO:

 

Ambrosi (come secondo), Pisacane, Ferraro, Miglietta, Dianda, Carcuro, Gotti, Nole', Fazio, Sinigaglia, De Giosa, Litteri, Bernardi e Cejas.

 

Cosi sono 14 giocatori.

 

Prendi altri 5 over 91 bravi  e poi tutti giovani  ;)

2097967[/snapback]

:quoto: anche io la penso cosi

2097970[/snapback]

 

 

do tocca firmà???? tanto non credo saranno acquistati MOSTRI particolari! quindi riconfermi la base ci metti un portiere e un attaccante fenomeno con un manipolo di giovani BRAVI!

ricordamoce che devi fa na rosa de almeno 24 elementi che la B è tipo maratona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La TERNANA DI QUEST'ANNO è stata:

 

Un gruppo di calciatori di livello alto secondo me, complessivamente, anche in B

Un gruppo di persone serie, professionali, trasparenti, motivatissime ed equilibrate (a parte durante i festeggiamenti...ce mancherebbe!  :D )

Un gruppo di amici che vogliono stare sempre insieme

Un gruppo di FERE, vere, autentiche, con le palle d'acciaio, senza nessuna prima donna che stando insieme decuplicano le forze e che, secondo me, c'hanno INSIEME ancora AMPI MARGINI DI CRESCITA (sotto il manico di MIMMO)

Un gruppo di persone che si è ambientata bene, che ama la città e chi la abita

 

In serie B servono almeno 22 giocatori, i nostri, tranne rarissimi casi (chi?) secondo me rimarrebbero praticamente TUTTI volentieri accettando anche e siamo a 16.

6 giocatori di livello per la B da acquistare e stiamo apposto.

 

Mi dite voi perchè lasciarne andar via anche uno solo? PERCHE'?

Zadotti, Longarini, Cozzèèèèèè....l'anno prossimo se li confermate in blocco e fate i giusti innesti questi faranno le scintille

 

Voglio un motivo per mandarne via anche uno solo di loro

2097864[/snapback]

 

 

 

 

Molto semplice

 

Perchè la B ha un tasso tecnico e fisico di molto superiore alla C e prova ne è nel 98 , quando confermammo quasi tutti ( molti di loro poi andarono in A ) , e nonostante l'innesto del giovane miccoli avemmo grandi problemi nei primi anni di B .

 

Non bisogna farsi prendere dall'emozionalità della promozione , ma guardare avanti e programmare , sennò si torna ben presto coi pieni per terra

2097995[/snapback]

e nel 98 il divario tra C1 e B non era ampio come quello di adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne stanno un paio poi per regolamento:

Fidelizzati, ovvero la serie B impone che devi inserire in rosa giocatori che hanno militato per più stagioni in rossoverde (nel nostro caso)

giovani in rosa, ossia devi avere ragazzi se non erro under 23...ecco perchè la cadetteria si è caratterizzata per la presenza di tante promesse, soprattutto giocatori presi in prestito dalle squadre di Serie A che potrebbero regalarci qualche bella soddisfazione se continueranno di questo passo...

Ti devi semplicemente conformare alla nuova categoria e quindi non potrai tenere tutti, tutt'altro... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente ho enorme stima e fiducia nel mister e di Cozzella,lo scorso anno hanno costriuto una squadra vincente partendo da zero,poi basta prendere l'esempio della nocerina,squadra che ha stradominato il campionato,record di punti,confermata in blocco,risultato:girone di andata disastroso e ultima posizione,poi con qulalche ritocco si sta giocando la permanenza.

se giacomelli e docente (tanto per fare 2 nomi) non verranno confermati non e' perche' so' ritenuti scars, ma semplicemente si pensa di prendere  gente piu' forte di loro o che il mister ritiene piu' adatta al suo gioco.

poi, se giacomelli e Docente il prossimo anno faranno una barca di goal,meglio per loro,pero' al momento presentarsi con 2 puntei che in totale hanno fatto un goal,non mi sembra un buon viatico per la serie B,riconoscenza a parte che rimarra' sempre tale nei loro confronti.

2097979[/snapback]

Marco ti quoto ogni virgola, hai scritto quello che penso... Pari pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi Litteri e Sinigaglia ne farebbero di più così come anche Gotti e Bernardi

e poi me so dimenticato Docente che in B secondo me sarebbe ancora più utile e forte

2097878[/snapback]

Docente , ha giocato poco in C1 , per quale motivo lo stesso allenatore lo dovrebbe fa gioca in B , considerando che compreranno una punta che la B l'ha fatta ?

Secondo me dimenticate che dei nostri la B non l'ha fatta nessuno praticamente .. Non è poco

2097881[/snapback]

Comunque quando siamo stati promossi con Del Neri nel 98, affrontammo la Serie B con la stessa squadra che aveva dominato la C1(e con nessun giocatore che aveva mai giocato in serie B nei titolari...), con l'aggiunta di qualche giovane(Grabbi,Miccoli,Grava,Baccin...) e qualche elemento esperto come Cucciari,Tovalieri(che poi sappiamo benissimo come andò a finire..)e Buonocore.

Comunque penso che 5-6 giocatori che la B l'hanno fatta servano, compreso la punta da 15 gol che ti fa la differenza. Anche se io sono convinto che quest'anno farà un bel campionato Sinigaglia se resta ;)

2097927[/snapback]

scusa ma proprio l'esempio che fai tu dimostra che, PURTROPPO E A MALINCUORE, servono giocatori esperti per la B (da unire ovviamente a un nucleo storico e consolidato fatto di uomini veri come quelli che abbiamo noi).... quell'anno con Cuccureddu, Del Neri e alla fine Guerini facemmo come la Nocerina quest'anno (piu' o meno)....alla fine ci salvammo e fu un'impresa eccezionale, ma vorrei evitare di cagarmi addosso per tutto l'anno.

E penso anche che pure Toscano sia della mia opinione... ;)

2097953[/snapback]

quello è verissimo, ma secondo me il livello della serie B, che si prospetta il prossimo anno, non è elevata come lo è stata negli anni scorsi. Io comunque sono dell'idea che occorrono come il pane un difensore e una punta da 15-20 gol... il mio sogno è Sforzini, ma dubito che riusciamo a prenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La TERNANA DI QUEST'ANNO è stata:

 

Un gruppo di calciatori di livello alto secondo me, complessivamente, anche in B

Un gruppo di persone serie, professionali, trasparenti, motivatissime ed equilibrate (a parte durante i festeggiamenti...ce mancherebbe!  :D )

Un gruppo di amici che vogliono stare sempre insieme

Un gruppo di FERE, vere, autentiche, con le palle d'acciaio, senza nessuna prima donna che stando insieme decuplicano le forze e che, secondo me, c'hanno INSIEME ancora AMPI MARGINI DI CRESCITA (sotto il manico di MIMMO)

Un gruppo di persone che si è ambientata bene, che ama la città e chi la abita

 

In serie B servono almeno 22 giocatori, i nostri, tranne rarissimi casi (chi?) secondo me rimarrebbero praticamente TUTTI volentieri accettando anche e siamo a 16.

6 giocatori di livello per la B da acquistare e stiamo apposto.

 

Mi dite voi perchè lasciarne andar via anche uno solo? PERCHE'?

Zadotti, Longarini, Cozzèèèèèè....l'anno prossimo se li confermate in blocco e fate i giusti innesti questi faranno le scintille

 

Voglio un motivo per mandarne via anche uno solo di loro

2097864[/snapback]

 

 

 

 

Molto semplice

 

Perchè la B ha un tasso tecnico e fisico di molto superiore alla C e prova ne è nel 98 , quando confermammo quasi tutti ( molti di loro poi andarono in A ) , e nonostante l'innesto del giovane miccoli avemmo grandi problemi nei primi anni di B .

 

Non bisogna farsi prendere dall'emozionalità della promozione , ma guardare avanti e programmare , sennò si torna ben presto coi pieni per terra

2097995[/snapback]

e nel 98 il divario tra C1 e B non era ampio come quello di adesso

2098014[/snapback]

Ragazzi però quest'anno c'avemo un gran gruppo! So amici, se vojono bene, se aiutano e spesso negli sport di squadra questo non dico che è fondamentale... ma quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me confermerei tutti...

Novara, Varese, Pescara, Ancona (per citare solo le neopromosse degli ultimi anni) hanno dimostrato di poter fare bene o addirittura benissimo mantenendo la squadra dell'anno prima.

La differenza tra loro e i vari Gubbio Nocerina ecc secondo me l'ha fatta la scelta dell'allenatore e la gestione societaria.

E noi, c'avemo Mimmo :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.