Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Toscano ospite su SportItalia

Messaggi raccomandati

solo a me "mi auguro che per i suoi problemi societari il Taranto non faccia la fine del Cosenza perché è una piazza che merita altri palcoscenici" m'ha puzzato di gufata? :D

 

comunque Toscano ha già l'aplomb televisivo da allenatore di prima fascia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me "mi auguro che per i suoi problemi societari il Taranto non faccia la fine del Cosenza perché è una piazza che merita altri palcoscenici"  m'ha puzzato di gufata? :D

 

comunque Toscano ha già l'aplomb televisivo da allenatore di prima fascia.  :)

2102499[/snapback]

 

Praticamente li ha presi in giro in diretta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà: Dionigi ha trovato l'accordo con la Reggina.

Ce l'artrovamo pure il prossimo anno tra li coioni.

2102471[/snapback]

Andrà a Reggio Calabria di corsa?

2102476[/snapback]

Dice che l`hanno visto al rifornimento di Metaponto, je facevano un po` male li calli ma per il resto tutto ok, tiene una buona media, 4 a km.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà: Dionigi ha trovato l'accordo con la Reggina.

Ce l'artrovamo pure il prossimo anno tra li coioni.

2102471[/snapback]

Andrà a Reggio Calabria di corsa?

2102476[/snapback]

Dice che l`hanno visto al rifornimento di Metaponto, je facevano un po` male li calli ma per il resto tutto ok, tiene una buona media, 4 a km.

2102505[/snapback]

Ho visto da google maps che il tragitto Taranto- Reggio Calabria sono 454 chilometri, e se fatti a piedi uno ci impiega 3 giorni e 21 ore. Secondo me Dionigi può frantumare questo record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà: Dionigi ha trovato l'accordo con la Reggina.

Ce l'artrovamo pure il prossimo anno tra li coioni.

2102471[/snapback]

Andrà a Reggio Calabria di corsa?

2102476[/snapback]

Dice che l`hanno visto al rifornimento di Metaponto, je facevano un po` male li calli ma per il resto tutto ok, tiene una buona media, 4 a km.

2102505[/snapback]

Ho visto da google maps che il tragitto Taranto- Reggio Calabria sono 454 chilometri, e se fatti a piedi uno ci impiega 3 giorni e 21 ore. Secondo me Dionigi può frantumare questo record.

2102512[/snapback]

 

...nel frattempo..l'unica cosa che ha frantumato..so' stati li cojoni nostri co' le cazzate sue.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà: Dionigi ha trovato l'accordo con la Reggina.

Ce l'artrovamo pure il prossimo anno tra li coioni.

2102471[/snapback]

Andrà a Reggio Calabria di corsa?

2102476[/snapback]

Dice che l`hanno visto al rifornimento di Metaponto, je facevano un po` male li calli ma per il resto tutto ok, tiene una buona media, 4 a km.

2102505[/snapback]

Ho visto da google maps che il tragitto Taranto- Reggio Calabria sono 454 chilometri, e se fatti a piedi uno ci impiega 3 giorni e 21 ore. Secondo me Dionigi può frantumare questo record.

2102512[/snapback]

 

...nel frattempo..l'unica cosa che ha frantumato..so' stati li cojoni nostri co' le cazzate sue.. :D

2102516[/snapback]

Hai ragione in pieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tarantini se la pijano pure co pedulla :D

2102494[/snapback]

Adesso stanno cadendo nel ridicolo.......

2102498[/snapback]

Infatti verso la fine, Pedullà ha chiesto che campionato sarebbe stato senza le penalizzazioni del Taranto (era evidente che qualche piagnone gli aveva scritto qualcosa in merito)....e lui ha risposto:"coi se e coi ma non si vincono i campionati!!" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tarantini se la pijano pure co pedulla :D

2102494[/snapback]

Adesso stanno cadendo nel ridicolo.......

2102498[/snapback]

Infatti verso la fine, Pedullà ha chiesto che campionato sarebbe stato senza le penalizzazioni del Taranto (era evidente che qualche piagnone gli aveva scritto qualcosa in merito)....e lui ha risposto:"coi se e coi ma non si vincono i campionati!!" ;)

2102538[/snapback]

Ho letto la bacheca di Pedullà ieri sera. Era tempestata dai tarantini con tutti questi discorsi sulla penalizzazione.... Io ad uno gli ho rispsto che invece di prendersela con la Ternana se la prendessero con Daddario, d'altronde è lui che li ha ridotti così, noi cosa ci entriamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico Luca Marchetti che in diretta su SKY ha intervistato Mimmo Toscano agli oscar del calcio dell'umbria.....sprizzava gioia da tutti i pori e non riusciva a nascondere la propria fede calcistica....bbbbrau!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.