Vai al contenuto
Lu fallacciano

EURO12 Polonia - Ucraina

Messaggi raccomandati

A ciuffo non je pare vero. mò smette de vede pure la nazionale.

2115416[/snapback]

 

si simpatico come na scorsa de cerqua grattata la lu culu ;)

 

ribadisco il mio concetto: prandelli ieri sera ha sbagliato tutto

2115434[/snapback]

 

è opportuno che tu vada a coverciano e ti faccia sentire, siamo ancora in tempo per evitare una disfatta ai prossimi mondiali.

 

vola li e prendi il posto di quell'uomo che sbaglia tutto in una finale.

 

vinci tu per noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

allenatori de pazzaglia del cazzo! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contentissimo pe' lu secondo posto, ma perde 4-0 è una grossa figura de merda!!! :(  :(  :(  :(  :(

 

  SPAGNA MERDA!!!

:D  :D  :D  :D  :D

2115365[/snapback]

 

vero, ma gli ultimi 2 li abbiamo presi con Motta proprio fuori, e Bonucci e Balzaretti che camminavano appena...

2115371[/snapback]

Lo so lo so, abbiamo grosse attenuanti, ma purtroppo negli almanacchi figurerà 4-0!!! :(:(:(:(:(

2115373[/snapback]

 

Vero. Se proprio devo fare un appunto a questa Spagna, è questo. Sarebbe stato molto più signorile da parte loro non infierire.

2115375[/snapback]

 

io sta logica proprio non la capisco...

 

come ve piace sentivve "rispettati" da una squadra che in pratica ve guarda in faccia e ve dice "me fai pena, dai non infierisco"...

 

che concetto strambo del rispetto che c'avete!

 

2115433[/snapback]

 

Son d'accordo!

La cosa che mi ha dato fastidio però è stato il tentato 5-0 di tacco. Quello sì, secondo me, era da evitare...

2115435[/snapback]

 

è lu solito discorso, se lo famo noi gloria immensa a te goleador, se lo fanno l'altri è per scherno.

 

se rivedi l'azione arriva in corsa e il movimento ci sta.

 

al più è da evitare se uno arriva a tu per tu con il portiere, lo supera e si ferma sulla riga a mo di presa per il culo e segna mentre arriva in corsa il portiere o il difensore.

 

ecco quella è una mancanza di rispetto, se tu tiri al volo su azione, anche in rovesciata, per me va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'è poco da recriminre. abbiamo perso con una squadra ieri sera nettamente superiore. forse, e dico forse, l'unico apputno che si può fare a prandelli è quella di non aver riproposto la squadra nello stesso modulo della prima partita, dove con 5 centrocampisti li avevamo messi in difficoltà..per il resto, che vuoi dire? pur da morti abbiamo avuto due occasioni con Di Natale (a proposito, spero di non vederlo mai più manco vicino al pullman della nazionale) per provare a riaprire il risultato.

sul 4-0 per loro perchè si dovevano fermare? noi avremmo cantato "e perchè noooo? e 5-0 perchè nooo??"

 

una domanda sondaggio: fa più male questa o quella con la Francia? se fosse finita 2-0 avrei detto quella del 2000 ma 4-0...è una bella lotta!

 

ps: i politici a casa per favore..e al limtie, se proprio qualcuno deve venire che sia uno a cui piace il calcio no agli improvvisatori (occasionali!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me c'è poco da recriminre. abbiamo perso con una squadra ieri sera nettamente superiore. forse, e dico forse, l'unico apputno che si può fare a prandelli è quella di non aver riproposto la squadra nello stesso modulo della prima partita, dove con 5 centrocampisti li avevamo messi in difficoltà..per il resto, che vuoi dire? pur da morti abbiamo avuto due occasioni con Di Natale (a proposito, spero di non vederlo mai più manco vicino al pullman della nazionale) per provare a riaprire il risultato.

sul 4-0 per loro perchè si dovevano fermare? noi avremmo cantato "e perchè noooo? e 5-0 perchè nooo??"

 

una domanda sondaggio: fa più male questa o quella con la Francia? se fosse finita 2-0 avrei detto quella del 2000 ma 4-0...è una bella lotta!

 

ps: i politici a casa per favore..e al limtie, se proprio qualcuno deve venire che sia uno a cui piace il calcio no agli improvvisatori (occasionali!!!!!)

2115451[/snapback]

 

 

ogni partita fa male, per un motivo o per un altro.

 

quando perdi 4-0 dici che fa piu male e avresti preferito perdere al golden gol.

 

quando perdi al golden gol dici che avresti preferito perdere 4-0

 

 

è sempre cosi, ed è normale che lo sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ciuffo non je pare vero. mò smette de vede pure la nazionale.

2115416[/snapback]

 

si simpatico come na scorsa de cerqua grattata la lu culu ;)

 

ribadisco il mio concetto: prandelli ieri sera ha sbagliato tutto

2115434[/snapback]

 

è opportuno che tu vada a coverciano e ti faccia sentire, siamo ancora in tempo per evitare una disfatta ai prossimi mondiali.

 

vola li e prendi il posto di quell'uomo che sbaglia tutto in una finale.

 

vinci tu per noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

allenatori de pazzaglia del cazzo! <_<

2115444[/snapback]

 

 

Eccone un altro: lo schiarimento CAPISCIONI football club

 

Patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Da ieri sera il mio pensiero va a Bonucci e Diamanti !!! :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....e alla Guardia di Finanza!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contentissimo pe' lu secondo posto, ma perde 4-0 è una grossa figura de merda!!! :(  :(  :(  :(  :(

 

  SPAGNA MERDA!!!

:D  :D  :D  :D  :D

2115365[/snapback]

 

vero, ma gli ultimi 2 li abbiamo presi con Motta proprio fuori, e Bonucci e Balzaretti che camminavano appena...

2115371[/snapback]

Lo so lo so, abbiamo grosse attenuanti, ma purtroppo negli almanacchi figurerà 4-0!!! :(:(:(:(:(

2115373[/snapback]

 

Vero. Se proprio devo fare un appunto a questa Spagna, è questo. Sarebbe stato molto più signorile da parte loro non infierire.

2115375[/snapback]

 

io sta logica proprio non la capisco...

 

come ve piace sentivve "rispettati" da una squadra che in pratica ve guarda in faccia e ve dice "me fai pena, dai non infierisco"...

 

che concetto strambo del rispetto che c'avete!

 

2115433[/snapback]

 

Son d'accordo!

La cosa che mi ha dato fastidio però è stato il tentato 5-0 di tacco. Quello sì, secondo me, era da evitare...

2115435[/snapback]

 

è lu solito discorso, se lo famo noi gloria immensa a te goleador, se lo fanno l'altri è per scherno.

 

se rivedi l'azione arriva in corsa e il movimento ci sta.

 

al più è da evitare se uno arriva a tu per tu con il portiere, lo supera e si ferma sulla riga a mo di presa per il culo e segna mentre arriva in corsa il portiere o il difensore.

 

ecco quella è una mancanza di rispetto, se tu tiri al volo su azione, anche in rovesciata, per me va bene!

2115447[/snapback]

 

Su sta "sfumatura" la pensamo in modo diverso, già c'avevamo discusso ai mondiali coi sorrisetti e tacchetti de Ronaldo contro la Korea, è inutile continuà, ognuno rimarrà dell'idea sua! :D

 

secondo me c'è poco da recriminre. abbiamo perso con una squadra ieri sera nettamente superiore. forse, e dico forse, l'unico apputno che si può fare a prandelli è quella di non aver riproposto la squadra nello stesso modulo della prima partita, dove con 5 centrocampisti li avevamo messi in difficoltà..per il resto, che vuoi dire? pur da morti abbiamo avuto due occasioni con Di Natale (a proposito, spero di non vederlo mai più manco vicino al pullman della nazionale) per provare a riaprire il risultato.

sul 4-0 per loro perchè si dovevano fermare? noi avremmo cantato "e perchè noooo? e 5-0 perchè nooo??"

 

una domanda sondaggio: fa più male questa o quella con la Francia? se fosse finita 2-0 avrei detto quella del 2000 ma 4-0...è una bella lotta!

 

ps: i politici a casa per favore..e al limtie, se proprio qualcuno deve venire che sia uno a cui piace il calcio no agli improvvisatori (occasionali!!!!!)

2115451[/snapback]

 

 

ogni partita fa male, per un motivo o per un altro.

 

quando perdi 4-0 dici che fa piu male e avresti preferito perdere al golden gol.

 

quando perdi al golden gol dici che avresti preferito perdere 4-0

 

 

è sempre cosi, ed è normale che lo sia.

2115452[/snapback]

 

Io dico che me brucia de più quella con la Francia, nettamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ciuffo non je pare vero. mò smette de vede pure la nazionale.

2115416[/snapback]

 

si simpatico come na scorsa de cerqua grattata la lu culu ;)

 

ribadisco il mio concetto: prandelli ieri sera ha sbagliato tutto

2115434[/snapback]

 

è opportuno che tu vada a coverciano e ti faccia sentire, siamo ancora in tempo per evitare una disfatta ai prossimi mondiali.

 

vola li e prendi il posto di quell'uomo che sbaglia tutto in una finale.

 

vinci tu per noi.

 

allenatori de pazzaglia del cazzo! <_<

2115444[/snapback]

 

 

Eccone un altro: lo schiarimento CAPISCIONI football club

 

Patetici

2115454[/snapback]

 

 

guarda che tra me e te, si tu quello che ha fatto lu CAPISCIONE mettendo che prandelli ha sbagliato tutto.

 

io il tecnico nemmeno l'ho commentato.

 

 

dico solo che il patetico si tu che pensi, messo seduto a casa e guardando la partita, convinto de sta a giocà a pc calcio do devi mette a rullo in campo solo quelli forti con la media del 94-95 e cinque stellette pe vince, e te permetti de critica un allenatore che può sbagliare ma ha fatto molto e probabilmente le sue scelte avevano un senso.

 

tu che, altrettanto probabilmente, manco sapresti come se inizia un allenamento da CT di una nazionale.

 

suvvia no...

 

ce fai piu bella figura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contentissimo pe' lu secondo posto, ma perde 4-0 è una grossa figura de merda!!! :(  :(  :(  :(  :(

 

  SPAGNA MERDA!!!

:D  :D  :D  :D  :D

2115365[/snapback]

 

vero, ma gli ultimi 2 li abbiamo presi con Motta proprio fuori, e Bonucci e Balzaretti che camminavano appena...

2115371[/snapback]

Lo so lo so, abbiamo grosse attenuanti, ma purtroppo negli almanacchi figurerà 4-0!!! :(:(:(:(:(

2115373[/snapback]

 

Vero. Se proprio devo fare un appunto a questa Spagna, è questo. Sarebbe stato molto più signorile da parte loro non infierire.

2115375[/snapback]

 

io sta logica proprio non la capisco...

 

come ve piace sentivve "rispettati" da una squadra che in pratica ve guarda in faccia e ve dice "me fai pena, dai non infierisco"...

 

che concetto strambo del rispetto che c'avete!

 

2115433[/snapback]

 

Son d'accordo!

La cosa che mi ha dato fastidio però è stato il tentato 5-0 di tacco. Quello sì, secondo me, era da evitare...

2115435[/snapback]

 

è lu solito discorso, se lo famo noi gloria immensa a te goleador, se lo fanno l'altri è per scherno.

 

se rivedi l'azione arriva in corsa e il movimento ci sta.

 

al più è da evitare se uno arriva a tu per tu con il portiere, lo supera e si ferma sulla riga a mo di presa per il culo e segna mentre arriva in corsa il portiere o il difensore.

 

ecco quella è una mancanza di rispetto, se tu tiri al volo su azione, anche in rovesciata, per me va bene!

2115447[/snapback]

 

Su sta "sfumatura" la pensamo in modo diverso, già c'avevamo discusso ai mondiali coi sorrisetti e tacchetti de Ronaldo contro la Korea, è inutile continuà, ognuno rimarrà dell'idea sua! :D

 

2115459[/snapback]

 

 

un conto è un sorrisetto ironico e li allora ce la presa per il culo.

 

io ieri ho visto solo uno che in un azione si è trovato davanti alla porta e per tirare l'unica era colpire di tacco.

 

l'ho visto fare a molti altri giocatori italiani e non, ma non ci vedo nulla di umiliante.

 

tu provi a segnare, se stai di spalle provi di tacco.

 

quando balotelli ha rovesciato c'era malizia? stava di spalle e in quel modo solo poteva tirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi sta cosa fa ridere sopratutto perchè quando si dicono ste cose danno tutti per scontato che cambiando due tre giocatori sarebbe cambiato tutto, come se giocare a calcio fosse solamente un problema di azzeccare i nomi e basta...

 

poi per Ciuffo, se era per te non ci saremmo manco arrivati in semifinale perchè tu Balotelli con la Germania non l'avresti manco messo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ciuffo non je pare vero. mò smette de vede pure la nazionale.

2115416[/snapback]

 

si simpatico come na scorsa de cerqua grattata la lu culu ;)

 

ribadisco il mio concetto: prandelli ieri sera ha sbagliato tutto

2115434[/snapback]

 

è opportuno che tu vada a coverciano e ti faccia sentire, siamo ancora in tempo per evitare una disfatta ai prossimi mondiali.

 

vola li e prendi il posto di quell'uomo che sbaglia tutto in una finale.

 

vinci tu per noi.

 

allenatori de pazzaglia del cazzo! <_<

2115444[/snapback]

 

 

Eccone un altro: lo schiarimento CAPISCIONI football club

 

Patetici

2115454[/snapback]

 

 

guarda che tra me e te, si tu quello che ha fatto lu CAPISCIONE mettendo che prandelli ha sbagliato tutto.

 

io il tecnico nemmeno l'ho commentato.

 

 

dico solo che il patetico si tu che pensi, messo seduto a casa e guardando la partita, convinto de sta a giocà a pc calcio do devi mette a rullo in campo solo quelli forti con la media del 94-95 e cinque stellette pe vince, e te permetti de critica un allenatore che può sbagliare ma ha fatto molto e probabilmente le sue scelte avevano un senso.

 

tu che, altrettanto probabilmente, manco sapresti come se inizia un allenamento da CT di una nazionale.

 

suvvia no...

 

ce fai piu bella figura!

2115464[/snapback]

Certo perché tu sei lu CT capisci tutto tu, giustificando l ingiustificabile!! Facendo giocare una squadra a pezzi e sbagliando pure i cambi, prandelli IERI SERA purtroppo non C HA CAPItO NIENTE Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....cmq tutti hanno giocato male e stavano a pezzi fisicamente e va bene!!!

 

ma quello che mi ha colpito di più è stato Marchisio che sopratutto nel secondo tempo ha toccato il pallone "solo" 3 volte!!!! :blink: (e non per scherzo...per davvero!!! :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parla di rispetto della Spagna sul 4-0: ricordatevi che di rispetto ce ne hanno portato molto, battendo la Croazia e non facendo biscotti. Non so se noi avremmo fatto lo stesso, sapendo di poter buttar fuori la nazionale più forte ;)

La coerenza.....

L'Italia ha fatto un ottimo europeo, giocando bene e andando oltre i propri limiti: due anni fa venimmo eliminati da slovenia e nuova zelanda....quella fu una vergogna...La spagna è semplicemente più forte, con più classe e più organizzazione. Fossimo stati al 100% dal punto di vista fisico certamente ce la saremmo giocata meglio (vedi primo turno) ma per il momento restano su di un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora me so letto un po' tutto, premettendo che non ho voluto vedere gli ultimi minuti appena dopo il 3 a 0 perchè me so sentito veramente umiliato e schernito.

Comunque, io non ho mai creduto in questa nazionale ed i post precedenti sono a dimostrarlo, per me è già stata una vittoria essere arrivati in finale e voglio ringraziare Prandelli e i ragazzi che mi hanno fatto vivere grosse emozioni in queste settimane.

Però due considerazioni su ieri sera: Prandelli ha indubbiamente sbagliato molto, secondo me, lui che vede i giocatori doveva sapere bene le condizioni di tutti e, ieri sera, siamo scesi in campo con una squadra di cadaveri. Chiellini era lesso e magari se ci fosse stato Balzaretti da subito lo scatto appresso a Fabregas l'avrebbe fatto un po' prima e magari l'1-0 non lo prendevi dopo 10 minuti. De Rossi era cotto, come erano cotti Abate e Cassano.

Secondo me al CT gli è mancato un po' di coraggio, poteva rimettere la formazione che ha pareggiato all'esordio con la Spagna, difesa a 3 e cambiare almeno 3-4 elementi. Certo la controprova non ce l'avremo mai perchè magari anche se faceva così ne prendevamo 4 ugualmente.

Alcune cose non le ho capite però: va bene il cambio forzato Chiellini-Balzaretti, e il quasi forzato Cassano-Di Natale, ma cazzo, toglie Montolivo che credo sia stato uno dei migliori in campo ieri sera per quel mungo malefico de Thiago Motta qualche scenziato qua dentro me lo deve proprio spiegà. Potevamo passare anche alle 3 punte sul due a zero ormai, ma ha prevalso la paura da parte del CT, io la carta Diamanti o Giovinco me la sarei giocata.

Spagna purtroppo superiore, ma grandi errori di Prandelli (che non è una gravità dirlo) anche se è stato uno dei CT migliori che si siano mai seduti sulla panchina della Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ciuffo non je pare vero. mò smette de vede pure la nazionale.

2115416[/snapback]

 

si simpatico come na scorsa de cerqua grattata la lu culu ;)

 

ribadisco il mio concetto: prandelli ieri sera ha sbagliato tutto

2115434[/snapback]

 

è opportuno che tu vada a coverciano e ti faccia sentire, siamo ancora in tempo per evitare una disfatta ai prossimi mondiali.

 

vola li e prendi il posto di quell'uomo che sbaglia tutto in una finale.

 

vinci tu per noi.

 

allenatori de pazzaglia del cazzo! <_<

2115444[/snapback]

 

 

Eccone un altro: lo schiarimento CAPISCIONI football club

 

Patetici

2115454[/snapback]

 

 

guarda che tra me e te, si tu quello che ha fatto lu CAPISCIONE mettendo che prandelli ha sbagliato tutto.

 

io il tecnico nemmeno l'ho commentato.

 

 

dico solo che il patetico si tu che pensi, messo seduto a casa e guardando la partita, convinto de sta a giocà a pc calcio do devi mette a rullo in campo solo quelli forti con la media del 94-95 e cinque stellette pe vince, e te permetti de critica un allenatore che può sbagliare ma ha fatto molto e probabilmente le sue scelte avevano un senso.

 

tu che, altrettanto probabilmente, manco sapresti come se inizia un allenamento da CT di una nazionale.

 

suvvia no...

 

ce fai piu bella figura!

2115464[/snapback]

Certo perché tu sei lu CT capisci tutto tu, giustificando l ingiustificabile!! Facendo giocare una squadra a pezzi e sbagliando pure i cambi, prandelli IERI SERA purtroppo non C HA CAPItO NIENTE Punto.

2115472[/snapback]

 

me EVIDENZI per cortesia do l'hai letto che io capisco tutto e so lu ct o dove ho giustificato?

 

ho detto che prandelli ha fatto le sue scelte, evidentemente c'erano dei motivi per cui le ha fatte. abbiamo perso e fine dei giochi.

 

visto che fai tanto lu capiscione, prima de rimette piede qua a di cazzate (ricordate che finchè 1 te fa nota una cosa potrebbe sta in torto lui, quando il 99,9% degli utenti te fa notà che dici cazzate, forse forse è il caso de fasse un piccolo esame de coscienza), mostrame do l'hai lette ste cose che io ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi per Ciuffo, se era per te non ci saremmo manco arrivati in semifinale perchè tu Balotelli con la Germania non l'avresti manco messo  :lol:

2115471[/snapback]

 

 

 

e qui se raccchiude tutta l'essenza del Ciuffo CT....

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che all'ultimo mondiale il ct campione del mondo portò pepe al posto di cassano, prandelli che fa il cambio motta-montolivo a mezzora dalla fine, con la partita già stra-persa, è un regazzino delle elementari.

bene così, ha fatto più del massimo.

anche se chiaramente preferivamo tutti vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vorrei sembrà il complottista, ecc ecc... ma come mai sistematicamente tutte le squadre c'hanno avuto quasi tutte un infortunio a partita, crampi e robe varie, e gli spagnoli corrono come i diavoli fino al novantesimo senza buttà manco una goccia de sudore? .....quisti per me umhhh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spagna ci è superiore, e solo stando bene fisicamente avremmo potuto tentare di darle fastidio.

 

Purtroppo tra giocatori acciaccati, e stanchezza accumulata noi non eravamo in grado di fare nulla di più di quello che abbiamo fatto, certo forse in 11 contro 11 non avremmo preso gli altri due goal, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famo il 100% prandelli ha sbagliato tt in questa singola partita e ci sta chi dice no e siete tanti.. E questo e' grave

2115487[/snapback]

 

ha sbagliato talmente tanto che se avesse avuto uno squalificato l'avrebbe comunque schierato titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vorrei sembrà il complottista, ecc ecc... ma come mai sistematicamente tutte le squadre c'hanno avuto quasi tutte un infortunio a partita, crampi e robe varie, e gli spagnoli corrono come i diavoli fino al novantesimo senza buttà manco una goccia de sudore? .....quisti per me umhhh.....

2115486[/snapback]

 

 

Se hai visto le partite con Francia e Portogallo hanno corso poco hanno fatto il minimo indispensabile, poi in finale sono il 98% dei giocatori e' abituato a disputare certe partite e li la musica cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famo il 100% prandelli ha sbagliato tt in questa singola partita e ci sta chi dice no e siete tanti.. E questo e' grave

2115487[/snapback]

 

così, per capire, non è che il problema potrebbe essere stato di approccio mentale?..oppure fisico?

come diavolo fai a essere certo che mettendo altri due giocatori avremmo vinto?

e se quei giocatori non si fossero dimostrati all'altezza (cosa molto probabile vista l'inesperienza della gente in panchina)?

 

il calcio è bello pure per la chiacchiera prima e dopo però, sinceramente, c'hai sempre sto modo di parlare "con l'accetta" come si dice dalle mie parti che è veramente irritante...

senza rancore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vorrei sembrà il complottista, ecc ecc... ma come mai sistematicamente tutte le squadre c'hanno avuto quasi tutte un infortunio a partita, crampi e robe varie, e gli spagnoli corrono come i diavoli fino al novantesimo senza buttà manco una goccia de sudore? .....quisti per me umhhh.....

2115486[/snapback]

 

 

Se hai visto le partite con Francia e Portogallo hanno corso poco hanno fatto il minimo indispensabile, poi in finale sono il 98% dei giocatori e' abituato a disputare certe partite e li la musica cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vorrei sembrà il complottista, ecc ecc... ma come mai sistematicamente tutte le squadre c'hanno avuto quasi tutte un infortunio a partita, crampi e robe varie, e gli spagnoli corrono come i diavoli fino al novantesimo senza buttà manco una goccia de sudore? .....quisti per me umhhh.....

2115486[/snapback]

 

Ti rispondo:

1) perchè fanno correre molto il pallone e poco le gambe (in fase offensiva)

2) perchè fanno corse molto corte (10-20 metri) in fase difensiva: questo grazie ad una fantastica organizzazione di gioco.

La grandezza del Barca non sta tanto nella fase offensiva, ma in quella difensiva. Loro pressano altissimi e riconquistano palla in pochi secondi e pochi metri, grazie ad un posizionamento in campo sempre ottimale.

Inoltre, avendo giocatori fisicamente normali, non grossi, hanno una capacità aerobica molto alta, quindi una resistenza fisica molto migliore. E chiaramente, proprio per le loro caratteristiche fisiche, anche gli scatti corti non sono un problema.

Se fai fare ad uno alto 1.90 la maratona avrà grossi problemi, un normolineo no. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.