Vai al contenuto
Lu fallacciano

EURO12 Polonia - Ucraina

Messaggi raccomandati

Secondo il regolamento, se Croazia - Spagna finisce 1-1 e noi vinciamo 3-1, passiamo come seconda in virtù del miglior ranking uefa ( 4° noi e 7° loro)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sbaglio io?

2108855[/snapback]

Dice Smile di si.

Se loro fanno 2.2 poli vince alche 10 a zero e non passi. Dice.

2108911[/snapback]

 

Non lo dico mica io :D

 

http://it.uefa.com/uefa/management/newsid=1800192.html

 

"Se due o più squadre hanno gli stessi punti al termine delle partite della fase a gironi, si applicano i seguenti criteri per determinare le posizioni:

a) Maggiore numero di punti ottenuti nelle partite giocate tra le squadre in questione;


b) Migliore differenza reti derivante dalle partite giocate tra le squadre in questione;


c) Maggior numero di gol realizzati nelle partite giocate tra le squadre in questione;"

 

L'Irlanda non sarebbe una "squadra in questione" :D

 

Comuque, c'è un "bug" in questo tipo di formato, visto che sta questione del biscotto ricorre spesso...

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che Bug e Bug... se vincevi co la croazia tutti sti conti del cazzo e sti bucchini non lo facevamo... Sarà partita vera tra Spagna e Croazia, fino a quando una penserà di essere fuori visto che se vince l'una o l'altra è fuori se l'italia vince... nel momento in cui questo venga realizzato è veramente una cazzata fare 2-2... ce l'hanno dimostrato du squadrette de merda che non hanno mai vinto un cazzo nella storia come Svezia - Danimarca, 2 - 1 fino all'89°, alla notizia del gol di Cassano... badam, magia e... 2 - 2... e buona pace all'anima nostra.

 

Se fanno il biscotto ce lo siamo meritato, fanno bene e lo avremmo fatto anche noi (ricordamoce che a Terni dopo avè dimostrato al Foggia che se volevamo je ne facevamo 5 de gol, l'avemo fatti salvà co un golletto all'ultimi 10 minuti - Ternana - Foggia 1-1) Ergo... non pensate assolutamente che l'Italia possa farcela, è impossibile! Domenica annate al mare, rilassateve e pensate a lu giorno dopo che tocca rinnà a lavoro, per chi je la fa ve consijo 'na cenetta fori e poi 'na bella trombata così da evità madonne e cazzi vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già preso accordi col tabaccaio per investimenti! Versati 387.000 €...

 

Quanto m'è calato pure quel cojone, che invece de godesse li sordi e scopasse la Seredova se va a giocà li milioni... sto cretino, come se je mancassero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che Bug e Bug... se vincevi co la croazia tutti sti conti del cazzo e sti bucchini non lo facevamo... Sarà partita vera tra Spagna e Croazia, fino a quando una penserà di essere fuori visto che se vince l'una o l'altra è fuori se l'italia vince... nel momento in cui questo venga realizzato è veramente una cazzata fare 2-2... ce l'hanno dimostrato du squadrette de merda che non hanno mai vinto un cazzo nella storia come Svezia - Danimarca, 2 - 1 fino all'89°, alla notizia del gol di Cassano... badam, magia e... 2 - 2... e buona pace all'anima nostra.

 

2108919[/snapback]

Nel 2004 si giocavano in contemporanea le due partite, e andammo fuori all' ultimo (ricordo Cassano che esultava per il gol per poi disperarsi alla notizia che gli scandinavi avevano appena pareggiato).

Lunedì giocheremo alle 20,45 mentre gli altri alle 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
furious quanno vai in ferie?

oggi stai nguastito :lol:

2108925[/snapback]

Quest'anno me sa che non ce vado in ferie brutta madoxxx!!!

 

Infatti so esaurito!!!! :lol:

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che Bug e Bug... se vincevi co la croazia tutti sti conti del cazzo e sti bucchini non lo facevamo... Sarà partita vera tra Spagna e Croazia, fino a quando una penserà di essere fuori visto che se vince l'una o l'altra è fuori se l'italia vince... nel momento in cui questo venga realizzato è veramente una cazzata fare 2-2... ce l'hanno dimostrato du squadrette de merda che non hanno mai vinto un cazzo nella storia come Svezia - Danimarca, 2 - 1 fino all'89°, alla notizia del gol di Cassano... badam, magia e... 2 - 2... e buona pace all'anima nostra.

 

2108919[/snapback]

Nel 2004 si giocavano in contemporanea le due partite, e andammo fuori all' ultimo (ricordo Cassano che esultava per il gol per poi disperarsi alla notizia che gli scandinavi avevano appena pareggiato).

Lunedì giocheremo alle 20,45 mentre gli altri alle 18.

2108927[/snapback]

La terza giornata si gioca in contemporanea. Do l'hai letto che se gioca sfalsati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nn penso che x la croazia sia facilissimo fare 2 gol alla spagna...

 

poi certo se ce se mettono...

 

 

 

 

 

 

 

 

fanculo... come cazzo avemo fatto a prendece quel gol!!! :o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italietta nostra arriverà in semifinale!!

 

Lunedi sera segneremo a 5 dal termine l'unico nostro golle dopo aver sbattuto inutilmente sul muro irlandese.

Ed ecco che il biscottino è servito.

Spagna - Croazia 2-1

 

Me lu sento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per come sono io spero, e spero vivamente, che non solo spagna e croazia giochino dal primo all'ultimo minuto con la testa per vincere e pensare solo a se stessi, senza biscotti e contro biscotti. ma spero la stessa correttezza ci sia da parte di Trap, che giochi una partita aperta con la voglia di vincere, anche se gioca contro la sua italia e anche se è già stato eliminato.

 

che per una volta vinca il calcio, lo sport... per dio!

2108912[/snapback]

 

me ce quoto da solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che Bug e Bug... se vincevi co la croazia tutti sti conti del cazzo e sti bucchini non lo facevamo... Sarà partita vera tra Spagna e Croazia, fino a quando una penserà di essere fuori visto che se vince l'una o l'altra è fuori se l'italia vince... nel momento in cui questo venga realizzato è veramente una cazzata fare 2-2... ce l'hanno dimostrato du squadrette de merda che non hanno mai vinto un cazzo nella storia come Svezia - Danimarca, 2 - 1 fino all'89°, alla notizia del gol di Cassano... badam, magia e... 2 - 2... e buona pace all'anima nostra.

 

2108919[/snapback]

Nel 2004 si giocavano in contemporanea le due partite, e andammo fuori all' ultimo (ricordo Cassano che esultava per il gol per poi disperarsi alla notizia che gli scandinavi avevano appena pareggiato).

Lunedì giocheremo alle 20,45 mentre gli altri alle 18.

2108927[/snapback]

La terza giornata si gioca in contemporanea. Do l'hai letto che se gioca sfalsati?

2108929[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque penso che la spagna vincerà...non sò perchè ma c' ho questa sensazione...

2108869[/snapback]

 

D'accordissimo. Il perché è semplice: con la Spagna ce po' pareggia' l'Italia, che se piazza dietro, sbaglia poco e mozzica.

Quelli struppi de li croati avoja a mena'... la Spagna se te vole fa' gol ce riesce, specie se sei struppio, perché è la cosa che gli viene meglio. Non c'hanno li problemi nostri (de tenuta fisica e de difficoltà a arriva' a porta).

Per me vincono co' un par de gol de scarto, al biscotto non ce credo granché.

Quanto a noi, se non battemo l'Irlanda è giusto che annamo a casa (ecco perché lo si da per scontato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque penso che la spagna vincerà...non sò perchè ma c' ho questa sensazione...

2108869[/snapback]

 

D'accordissimo. Il perché è semplice: con la Spagna ce po' pareggia' l'Italia, che se piazza dietro, sbaglia poco e mozzica.

Quelli struppi de li croati avoja a mena'... la Spagna se te vole fa' gol ce riesce, specie se sei struppio, perché è la cosa che gli viene meglio. Non c'hanno li problemi nostri (de tenuta fisica e de difficoltà a arriva' a porta).

Per me vincono co' un par de gol de scarto, al biscotto non ce credo granché.

Quanto a noi, se non battemo l'Irlanda è giusto che annamo a casa (ecco perché lo si da per scontato).

2108943[/snapback]

 

Se la Spagna batte la croazia e poi in finale perde con l'Italia, sai i suicidi di massa (altro che crisi economica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io mi ricordo quando si diceva che il biscotto e' contrario alla mentalità finnica, che solo un paese abituato a rubare come l'Italia puo' pensare ad una cosa del genere, che la Svezia e la Danimarca neppure ci avevano pensato ad un'eventualità del genere perché troppo impegnate a pensare di vincere, che non accettavano questa vergognosa provocazione ecc...

poi hanno fatto un biscotto che ancora lo vendono all'IKEA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque penso che la spagna vincerà...non sò perchè ma c' ho questa sensazione...

2108869[/snapback]

 

D'accordissimo. Il perché è semplice: con la Spagna ce po' pareggia' l'Italia, che se piazza dietro, sbaglia poco e mozzica.

Quelli struppi de li croati avoja a mena'... la Spagna se te vole fa' gol ce riesce, specie se sei struppio, perché è la cosa che gli viene meglio. Non c'hanno li problemi nostri (de tenuta fisica e de difficoltà a arriva' a porta).

Per me vincono co' un par de gol de scarto, al biscotto non ce credo granché.

Quanto a noi, se non battemo l'Irlanda è giusto che annamo a casa (ecco perché lo si da per scontato).

2108943[/snapback]

 

Se la Spagna batte la croazia e poi in finale perde con l'Italia, sai i suicidi di massa (altro che crisi economica)

2108948[/snapback]

 

 

 

quindi stai dicendo che è meglio accordarsi da subito!

 

 

me pare giusto... :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

che sport de merda che è diventato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, io mi ricordo quando si diceva che il biscotto e' contrario alla mentalità finnica, che solo un paese abituato a rubare come l'Italia puo' pensare ad una cosa del genere, che la Svezia e la Danimarca neppure ci avevano pensato ad un'eventualità del genere perché troppo impegnate a pensare di vincere, che non accettavano questa vergognosa provocazione  ecc...

poi hanno fatto un biscotto che ancora lo vendono all'IKEA

2108950[/snapback]

 

...anche perchè era un derby sentito!! :lol:

 

Comunque, dico a "Signore dei draghi", l'obiettivo di un torneo come questo è la vittoria finale, non vincere tutte le partite.

 

Io sarò disonesto, ma personalmente farei 2-2 a playstation col mio nipotino scarso, pur di eliminare quello forte :lol:

 

(ma sò convinto che i piccoli mi cambierebbero il regolamento in corso d'opera :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, io mi ricordo quando si diceva che il biscotto e' contrario alla mentalità finnica, che solo un paese abituato a rubare come l'Italia puo' pensare ad una cosa del genere, che la Svezia e la Danimarca neppure ci avevano pensato ad un'eventualità del genere perché troppo impegnate a pensare di vincere, che non accettavano questa vergognosa provocazione  ecc...

poi hanno fatto un biscotto che ancora lo vendono all'IKEA

2108950[/snapback]

 

...anche perchè era un derby sentito!! :lol:

 

Comunque, dico a "Signore dei draghi", l'obiettivo di un torneo come questo è la vittoria finale, non vincere tutte le partite.

 

Io sarò disonesto, ma personalmente farei 2-2 a playstation col mio nipotino scarso, pur di eliminare quello forte :lol:

 

(ma sò convinto che i piccoli mi cambierebbero il regolamento in corso d'opera :lol: )

2108954[/snapback]

 

grazie che me lo dici. te informo (tanto per fattelo sapè) che lo so come funziona un torneo! :P

 

 

quello che dico io, purtroppo, è che ormai la dignità nel calcio non cè più e nemmeno un minimo di codice etico.

 

già l'ho detto prima, io spero che spagna e croazia se la giochino fino all'ultimo, come dovrebbe essere ogni partita, anche quelle che non contano nulla (questo non significa che le devi vincere tutte.... bada bene... significa che devi onorarle tutte e giocarle al massimo tutte!).

 

e mi aspetto lo stesso dall'irlanda. personalmente mi girerebbero i coglioni se dovessimo passare per un regalo dell'altra squadra.

 

il contentino lo lascio ai munghi, senza offesa... se io devo andare avanti, o vincere, ci devo andare per merito mio!

 

 

poi per carità, se a te (e ad altri) te piace vincere non sportivamente... so scelte de vita e de propria dignità. ognuno fà i conti con la sua coscienza.

 

io personalmente non ce la farei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che Bug e Bug... se vincevi co la croazia tutti sti conti del cazzo e sti bucchini non lo facevamo... Sarà partita vera tra Spagna e Croazia, fino a quando una penserà di essere fuori visto che se vince l'una o l'altra è fuori se l'italia vince... nel momento in cui questo venga realizzato è veramente una cazzata fare 2-2... ce l'hanno dimostrato du squadrette de merda che non hanno mai vinto un cazzo nella storia come Svezia - Danimarca, 2 - 1 fino all'89°, alla notizia del gol di Cassano... badam, magia e... 2 - 2... e buona pace all'anima nostra.

 

2108919[/snapback]

Nel 2004 si giocavano in contemporanea le due partite, e andammo fuori all' ultimo (ricordo Cassano che esultava per il gol per poi disperarsi alla notizia che gli scandinavi avevano appena pareggiato).

Lunedì giocheremo alle 20,45 mentre gli altri alle 18.

2108927[/snapback]

La terza giornata si gioca in contemporanea. Do l'hai letto che se gioca sfalsati?

2108929[/snapback]

 

:quoto:

2108942[/snapback]

C' avete ragione, giocano in contemporanea. E allora me sa che giocano con l' orecchio a quello che fa l' Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non avete capito! Non serve ad un cazzo parlanneeee!!!! Annamo fori punto e basta... non esiste che 2 squadre facciano passà una "possibile" (remota possibilità) pretendente alla vittoria!!!! NON ESISTE! Ce fanno fori e ce lo semo meritati, avemo portato giocatori de merda, corrotti, mercenari e decerebrati (leggasi balotelli/cassano - ce mancavano le polemiche sui gay). Ma che ce speramo a fa!!!!! Sarebbe de aspettalli all'aeroporto martedì prossimo a spaccaje la faccia a sti stronzi che hanno ammazzato il calcio e continuano a propinare questo scempio anche in ambito internazionale... VAFFANCULO MERDE! A ZAPPA LA TERRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente non ce la farei!

2108956[/snapback]

 

perché sei un rugbista di merda... <_<:(

2108963[/snapback]

 

 

probabile... anzi sicuro!

 

 

ma in questi casi preferisco esse un rugbista de merda, che un calciatore normale!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che Bug e Bug... se vincevi co la croazia tutti sti conti del cazzo e sti bucchini non lo facevamo... Sarà partita vera tra Spagna e Croazia, fino a quando una penserà di essere fuori visto che se vince l'una o l'altra è fuori se l'italia vince... nel momento in cui questo venga realizzato è veramente una cazzata fare 2-2... ce l'hanno dimostrato du squadrette de merda che non hanno mai vinto un cazzo nella storia come Svezia - Danimarca, 2 - 1 fino all'89°, alla notizia del gol di Cassano... badam, magia e... 2 - 2... e buona pace all'anima nostra.

 

2108919[/snapback]

Nel 2004 si giocavano in contemporanea le due partite, e andammo fuori all' ultimo (ricordo Cassano che esultava per il gol per poi disperarsi alla notizia che gli scandinavi avevano appena pareggiato).

Lunedì giocheremo alle 20,45 mentre gli altri alle 18.

2108927[/snapback]

La terza giornata si gioca in contemporanea. Do l'hai letto che se gioca sfalsati?

2108929[/snapback]

 

:quoto:

2108942[/snapback]

C' avete ragione, giocano in contemporanea. E allora me sa che giocano con l' orecchio a quello che fa l' Italia.

2108962[/snapback]

 

sai da quando, nelle grandi manifestazioni, si gioca in contemporanea l'ultima giornata del girone? 1982, mondiali in Spagna, l'Algeria batte la Germania nella prima partita del girone a 4... all'ultima partita l'Austria fa vincere la Germania vergognosamente la Germania 1-0 con un biscotto storico, grazie ad una rete. Da allora tutti insieme appassionatamente. anche se non basta. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente non ce la farei!

2108956[/snapback]

 

perché sei un rugbista di merda... <_<:(

2108963[/snapback]

 

 

probabile... anzi sicuro!

 

 

ma in questi casi preferisco esse un rugbista de merda, che un calciatore normale!

;)

2108966[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai possono mette in scena un 2-2? SPAGNA e croazia poi... non li sgama niciuno

 

:lol:

2108967[/snapback]

Perchè lo stile e la grazia finnica dei due regni di Svezia e Danimarca? Tu che te ricordi che l'hanno sgamati o che semo annati fori? Ma su dai.... avremmo fatto esattamente questo anche noi cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai possono mette in scena un 2-2? SPAGNA e croazia poi... non li sgama niciuno

 

:lol:

2108967[/snapback]

Perchè lo stile e la grazia finnica dei due regni di Svezia e Danimarca? Tu che te ricordi che l'hanno sgamati o che semo annati fori? Ma su dai.... avremmo fatto esattamente questo anche noi cazzo!

2108970[/snapback]

 

 

la tristezza e le desolazione di quanto sia diventato vuoto di valori sto sport sta tutta nella frase in neretto! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai possono mette in scena un 2-2? SPAGNA e croazia poi... non li sgama niciuno

 

:lol:

2108967[/snapback]

Perchè lo stile e la grazia finnica dei due regni di Svezia e Danimarca? Tu che te ricordi che l'hanno sgamati o che semo annati fori? Ma su dai.... avremmo fatto esattamente questo anche noi cazzo!

2108970[/snapback]

 

 

la tristezza e le desolazione di quanto sia diventato vuoto di valori sto sport sta tutta nella frase in neretto! :(

2108973[/snapback]

Non c'è ipocrisia almeno in questo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.