Vai al contenuto
Lu fallacciano

EURO12 Polonia - Ucraina

Messaggi raccomandati

Se l'Italia passa me concedo un "vaffanculo" a chi non c'ha creduto e non ha fatto altro che dire il contrario, posso?! Grazie.

:lol:

2109368[/snapback]

certo che puoi ,tutto e' possibile,non esiste nello sport il 100% della sicurezza anche se un 99,99% periodico ce lo metterei visto e considerato che la Spagna arriva prima nel girone con un 2-2 ben programmato :)

2109370[/snapback]

 

Per me la Spagna vince, lo ripeto. Però vedemo se c'azzeccate tu, Smile e la maggior parte degli italiani. :)

2109372[/snapback]

io sto gua' me lo auguro che vinca e mi prendo cosi' tutte le paraculate del caso ,ma ben volentieri... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'Italia passa me concedo un "vaffanculo" a chi non c'ha creduto e non ha fatto altro che dire il contrario, posso?! Grazie.

:lol:

2109368[/snapback]

certo che puoi ,tutto e' possibile,non esiste nello sport il 100% della sicurezza anche se un 99,99% periodico ce lo metterei visto e considerato che la Spagna arriva prima nel girone con un 2-2 ben programmato :)

2109370[/snapback]

 

Per me la Spagna vince, lo ripeto. Però vedemo se c'azzeccate tu, Smile e la maggior parte degli italiani. :)

2109372[/snapback]

 

Occhio, io non ho detto che finirà 2-2.

Ho detto che per la Spagna qualsiasi altro risultato darà un benefit minore, quindi la Spagna DOVREBBE puntare al 2-2 per ottenere il massimo (qualificazione e Italia fuori).

Se non lo fa sò fessi.

La Croazia invece ottiene il massimo sia dal 2-2, sia, in fondo, dalla vittoria (elimina la Spagna che è quasi equivalente all'Italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, io mi ricordo quando si diceva che il biscotto e' contrario alla mentalità finnica, che solo un paese abituato a rubare come l'Italia puo' pensare ad una cosa del genere, che la Svezia e la Danimarca neppure ci avevano pensato ad un'eventualità del genere perché troppo impegnate a pensare di vincere, che non accettavano questa vergognosa provocazione  ecc...

poi hanno fatto un biscotto che ancora lo vendono all'IKEA

2108950[/snapback]

 

...anche perchè era un derby sentito!! :lol:

 

Comunque, dico a "Signore dei draghi", l'obiettivo di un torneo come questo è la vittoria finale, non vincere tutte le partite.

 

Io sarò disonesto, ma personalmente farei 2-2 a playstation col mio nipotino scarso, pur di eliminare quello forte :lol:

 

(ma sò convinto che i piccoli mi cambierebbero il regolamento in corso d'opera :lol: )

2108954[/snapback]

 

...

 

 

poi per carità, se a te (e ad altri) te piace vincere non sportivamente... so scelte de vita e de propria dignità. ognuno fà i conti con la sua coscienza.

 

io personalmente non ce la farei!

2108956[/snapback]

 

Io veramente non ho capito perchè giocare per il 2-2 sarebbe antisportivo.

 

Ci sono delle partite da giocarema c'è anche un regolamento e c'è una classifica.

 

Perchè dovrei giocare senza tenerne conto?

 

Ci sono partite in cui si gioca per vincere e, evidentemente, ci possono essere partite per cui si gioca per fare 2-2 perchè questo è un risultato più utile di tutti gli altri. Nello specifico, è il più utile sia a Spagna che a Croazia.

 

Dov'è lo scandalo? Dov'è la truffa? Che c'entrano "dignità" e "coscienza" in questo?

 

Per me, in caso di vittoria dell'Italia, se Spagna e Croazia non fanno 2-2 sono emerite teste di cazzo perchè entrambe non avranno ottenuto il risultato migliore (qualificarsi e far fuori l'Italia).

 

Augh

2109046[/snapback]

 

 

Se l'Italia passa me concedo un "vaffanculo" a chi non c'ha creduto e non ha fatto altro che dire il contrario, posso?! Grazie.

:lol:

2109368[/snapback]

certo che puoi ,tutto e' possibile,non esiste nello sport il 100% della sicurezza anche se un 99,99% periodico ce lo metterei visto e considerato che la Spagna arriva prima nel girone con un 2-2 ben programmato :)

2109370[/snapback]

 

Per me la Spagna vince, lo ripeto. Però vedemo se c'azzeccate tu, Smile e la maggior parte degli italiani. :)

2109372[/snapback]

 

Occhio, io non ho detto che finirà 2-2.

Ho detto che per la Spagna qualsiasi altro risultato darà un benefit minore, quindi la Spagna DOVREBBE puntare al 2-2 per ottenere il massimo (qualificazione e Italia fuori).

Se non lo fa sò fessi.

La Croazia invece ottiene il massimo sia dal 2-2, sia, in fondo, dalla vittoria (elimina la Spagna che è quasi equivalente all'Italia)

2109378[/snapback]

 

Scusa la franchezza, però per me 'sto modo de ragiona' non sta né in cielo né in terra. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'Italia passa me concedo un "vaffanculo" a chi non c'ha creduto e non ha fatto altro che dire il contrario, posso?! Grazie.

:lol:

2109368[/snapback]

certo che puoi ,tutto e' possibile,non esiste nello sport il 100% della sicurezza anche se un 99,99% periodico ce lo metterei visto e considerato che la Spagna arriva prima nel girone con un 2-2 ben programmato :)

2109370[/snapback]

 

Per me la Spagna vince, lo ripeto. Però vedemo se c'azzeccate tu, Smile e la maggior parte degli italiani. :)

2109372[/snapback]

io sto gua' me lo auguro che vinca e mi prendo cosi' tutte le paraculate del caso ,ma ben volentieri... :)

2109377[/snapback]

Porcamadonna me ce spello la lingua...preparate a piagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

Se l'Italia passa me concedo un "vaffanculo" a chi non c'ha creduto e non ha fatto altro che dire il contrario, posso?! Grazie.

:lol:

2109368[/snapback]

certo che puoi ,tutto e' possibile,non esiste nello sport il 100% della sicurezza anche se un 99,99% periodico ce lo metterei visto e considerato che la Spagna arriva prima nel girone con un 2-2 ben programmato :)

2109370[/snapback]

 

Per me la Spagna vince, lo ripeto. Però vedemo se c'azzeccate tu, Smile e la maggior parte degli italiani. :)

2109372[/snapback]

io sto gua' me lo auguro che vinca e mi prendo cosi' tutte le paraculate del caso ,ma ben volentieri... :)

2109377[/snapback]

Porcamadonna me ce spello la lingua...preparate a piagne...

2109390[/snapback]

:(:(:tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo nel biscotto...credo in un 2-2 combattuto :D

 

e poi lo sapevo che avrei dovuto giocarmelo subito sto cazzo de 2-2, mo se te lo vai a gioca va a fini che se l'azzecchi je li devi da te alla snai i soldi :ph34r::P

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la franchezza, però per me 'sto modo de ragiona' non sta né in cielo né in terra.  ;)

2109380[/snapback]

 

Sta a casa mia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'Italia passa me concedo un "vaffanculo" a chi non c'ha creduto e non ha fatto altro che dire il contrario, posso?! Grazie.

:lol:

2109368[/snapback]

certo che puoi ,tutto e' possibile,non esiste nello sport il 100% della sicurezza anche se un 99,99% periodico ce lo metterei visto e considerato che la Spagna arriva prima nel girone con un 2-2 ben programmato :)

2109370[/snapback]

 

Per me la Spagna vince, lo ripeto. Però vedemo se c'azzeccate tu, Smile e la maggior parte degli italiani. :)

2109372[/snapback]

 

Occhio, io non ho detto che finirà 2-2.

Ho detto che per la Spagna qualsiasi altro risultato darà un benefit minore, quindi la Spagna DOVREBBE puntare al 2-2 per ottenere il massimo (qualificazione e Italia fuori).

Se non lo fa sò fessi.

La Croazia invece ottiene il massimo sia dal 2-2, sia, in fondo, dalla vittoria (elimina la Spagna che è quasi equivalente all'Italia)

2109378[/snapback]

Da quello che scrivi sembrerebbe che consideri l' Italia più forte della Spagna.

Secondo me sono venti volte più forti, cmq bocca tua santa e spero che tu abbia ragione. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la Croazia se la può giocare se gli spagnoli fanno i presuntuosi... comunque almeno un pareggio (2 a 2? :D ) lo potrebbe strappare.

 

Dubito invece che noi vinceremo di larga misura sull'Irlanda, ma spero di sbagliare...

 

Intanto forza Grecia, stasera e domani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non credo nel biscotto...credo in un 2-2 combattuto :D

 

e poi lo sapevo che avrei dovuto giocarmelo subito sto cazzo de 2-2, mo se te lo vai a gioca va a fini che se l'azzecchi je li devi da te alla snai i soldi  :ph34r:  :P

2109410[/snapback]

credi nelle crostate o nelle pastiere napoletane allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già, la Grecia ai quarti.

Strano, visto quello che aveva fatto vedere la Russia.

2109469[/snapback]

 

Su cosa avranno puntato gli "zingari"?... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balotelli forse quadricipite, fitta dopo un tiro in porta

C'è l'allenamento in diretta su raisport1

2104382[/snapback]

niente di grave ;)

2104445[/snapback]

E io che pensavo fossero arrivati finalmente i miei gorbi! Mi devo impegnare di più :lol:

2104465[/snapback]

Balotelli "infortunato", salta l' Irlanda.

Gioca Di Natale.

2109445[/snapback]

 

:evil::nono::dito::dj::dj::dj::ciao::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la russia non mi era dispiaciuta nelle prime due partite  <_<

2109517[/snapback]

:lol::lol: pensa che io la davo come vincente sicura del torneo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la russia non mi era dispiaciuta nelle prime due partite  <_<

2109517[/snapback]

:lol::lol: pensa che io la davo come vincente sicura del torneo :lol:

2109526[/snapback]

ormai è risaputo che sei un incompetente :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la russia non mi era dispiaciuta nelle prime due partite  <_<

2109517[/snapback]

:lol::lol: pensa che io la davo come vincente sicura del torneo :lol:

2109526[/snapback]

ormai è risaputo che sei un incompetente :lol::lol::lol::P

2109529[/snapback]

:lol: avevano una bella squadra e e come hai detto te "non mi era dispiaciuta nelle prime due partite  <_<"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma che succede se finisse 1-1? e se fosse 3-3?

2109461[/snapback]

 

1-1 loro noi dobbiamo fare almeno 3 gol e subirne con un massimo di 2 di scarto (3-1, 4-2 etc.)

 

3-3 per loro si va fuori comunque dal 2-2 in su

 

 

(ormai lo sapemo a memoria pe quante volte lo fanno vede in tv :lol: )

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma che succede se finisse 1-1? e se fosse 3-3?

2109461[/snapback]

 

1-1 loro noi dobbiamo fare almeno 3 gol e subirne con un massimo di 2 di scarto (3-1, 4-2 etc.)

 

3-3 per loro si va fuori comunque dal 2-2 in su

 

 

(ormai lo sapemo a memoria pe quante volte lo fanno vede in tv :lol: )

2109563[/snapback]

alla spagna e alla croazia è sufficiente 1-1 <_<

 

e quando li famo 3 gol all'irlanda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.