Vai al contenuto
Lu fallacciano

EURO12 Polonia - Ucraina

Messaggi raccomandati

Di Natale deve giocare titolare.. è l'unico attaccante che ha il guizzo giusto e fa dei tagli che fanno male alle difese... Per il resto buon pari... Per me nelle prossime partite, se gli sarà data occasione potranno essere delle piacevoli sorprese Diamanti e Borini... un pò come Quagliarella nell'ultimo mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monumentali De Rossi e Chiellini, sotto tono Pirlo (vabbè, c'aveva 4 spagnoli attorno), buni Marchisio, Maggio e Giaccherini, a tratti Thiago Motta, su Balotelli stendiamo un velo pietoso (a sto punto era mejo Matri), Giovinco e Di Natale devono partì titolari.

In definitiva buona Italia, la Spagna troppo stucchevole ma quanno decidono de giocà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
monumentali De Rossi e Chiellini, sotto tono Pirlo (vabbè, c'aveva 4 spagnoli attorno), buni Marchisio, Maggio e Giaccherini, a tratti Thiago Motta, su Balotelli stendiamo un velo pietoso (a sto punto era mejo Matri), Giovinco e Di Natale devono partì titolari.

In definitiva buona Italia, la Spagna troppo stucchevole ma quanno decidono de giocà...

2106907[/snapback]

destro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
monumentali De Rossi e Chiellini, sotto tono Pirlo (vabbè, c'aveva 4 spagnoli attorno), buni Marchisio, Maggio e Giaccherini, a tratti Thiago Motta, su Balotelli stendiamo un velo pietoso (a sto punto era mejo Matri), Giovinco e Di Natale devono partì titolari.

In definitiva buona Italia, la Spagna troppo stucchevole ma quanno decidono de giocà...

2106907[/snapback]

 

Giovinco e Di Natale anche secondo me titolari...ed avrei portato Destro e Pazzini al posto di Cassano e Balotelli...ma quando gli allenatori si fissano con i giocatori (vedi Mimmo con Danti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho visto una buonissima Italia.

Bene gl iequilibri tra settori della squadra, equilibri che hanno messo in grossa difficoltà la Spagna, che nn è quasi mai riuscita a fare piu di 5 6 passaggi di seguito...e per ch ifa del possesso palla la loro principale arma significa molto.

 

Squadra che puo' dire la sua in questo panorama nn eccelso.

Balotelli servirebbe come lu pane, ma è veramente urtante e incomprensibile il suo atteggiamento generale. Cassano molto bene, mi è piaciuto tantissimo ha cotruito molto e portato su un sacco di plalloni rendendoli utili.

 

Un po meno bene la coppia giovinco di natale, anche se totò ha fatto un gran gol.

Fiducia.La squadra mi sembra esserci, possiamo arrivare fino in fondo.

 

TELECRONISTI RAI PIETOSI.

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
monumentali De Rossi e Chiellini, sotto tono Pirlo (vabbè, c'aveva 4 spagnoli attorno), buni Marchisio, Maggio e Giaccherini, a tratti Thiago Motta, su Balotelli stendiamo un velo pietoso (a sto punto era mejo Matri), Giovinco e Di Natale devono partì titolari.

In definitiva buona Italia, la Spagna troppo stucchevole ma quanno decidono de giocà...

2106907[/snapback]

Non per fare polemica, ma monumentali mi sembra eccessivo. Per carità alla fine si sono impegnati molto e hanno pure difeso bene, ma in fase d'impostazione, insieme a Bonucci, hanno sbagliato 3/4 passaggi (uno in occasione del pareggio della Spagna) verso il centrocampo da paura, con ripartenze dei giocatori della spagna in superiorità numerica che potevano fare molto male.

Comunque alla fine buona Italia in tutti i reparti e la cosa mi fa ben sperare.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, cassano non serve

2106909[/snapback]

:o:o:o:o:o:o

 

 

ma va a durmì va :lol::lol::lol::lol:

2106923[/snapback]

ci fai la zuppa :lol::lol::lol:

 

attualmente molto meglio giovinco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io ho visto una Spagna che c'ha preso a pallonate e che con meno leziosità c'avrebbe fatto 4 gol?

2106928[/snapback]

Preso a pallonate mo è una parola grossa...anche noi c avemo avuto le nostre ottime occasioni su tutte il colpo de testa de Thiago Motta e il sonno che s'è fatto Balotelli...il pareggio credo sia il risultato giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io ho visto una Spagna che c'ha preso a pallonate e che con meno leziosità c'avrebbe fatto 4 gol?

2106928[/snapback]

Preso a pallonate mo è una parola grossa...anche noi c avemo avuto le nostre ottime occasioni su tutte il colpo de testa de Thiago Motta e il sonno che s'è fatto Balotelli...il pareggio credo sia il risultato giusto...

2106929[/snapback]

 

si anche noi certo ma loro c'hanno dato lezioni di calcio secondo me

e se non sostituiva Balotelli con Di Natale stavamo a commentare una molto probabile sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commentatori Rai sono imbarazzanti. Ieri sera il commentatore "tecnico" Collovati ha detto: "...Del resto il giocatore tedesco aveva due sole possibilità: tirare in porta o tentare un passaggio verso un compagno..." :(

Invece il giocatore poteva benissimo:

- Mangiarsi il pallone

- Nasconderlo sotto la maglietta

- Passarlo all'arbitro

- Tirarlo in tribuna

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca fà già du conti,tocca per forza battere la croazia....

2106970[/snapback]

Ah sicuru, la Spagna farà bottino pieno co' entrambe!!! Se volemo spera' de arriva' primi tocca anche fajene un bel po' oltretutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca fà già du conti,tocca per forza battere la croazia....

2106970[/snapback]

Ah sicuru, la Spagna farà bottino pieno co' entrambe!!! Se volemo spera' de arriva' primi tocca anche fajene un bel po' oltretutto!!!

2106972[/snapback]

la considerazione mia c'è anche se non l'ho scritta,il pallone è rotondo,ma........tocca batte la croazia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che non è mi piaciuto è stato Motta. Doveva sostituirlo subito con Nocerino.

Pirlo sotto tono, ma era ingabbiato. Ma non poteva sostituirlo, è l'unico che può inventare qualcosa, vedi il gol del momentaneo vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io ho visto una Spagna che c'ha preso a pallonate e che con meno leziosità c'avrebbe fatto 4 gol?

2106928[/snapback]

Preso a pallonate mo è una parola grossa...anche noi c avemo avuto le nostre ottime occasioni su tutte il colpo de testa de Thiago Motta e il sonno che s'è fatto Balotelli...il pareggio credo sia il risultato giusto...

2106929[/snapback]

 

si anche noi certo ma loro c'hanno dato lezioni di calcio secondo me

e se non sostituiva Balotelli con Di Natale stavamo a commentare una molto probabile sconfitta

2106931[/snapback]

Lezione de calcio??? Io ho visto una partita alla pari, come e' giusto che sia...mica era spagna-faer oer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me questi europei non esistono!!!!!

2107021[/snapback]

Io invece sto vedendo degli europei non scontati divertenti e anche con un discreto livello di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.